PDA

View Full Version : Lecito chiedere la disinfestazione (ragni) all'amministratore di condominio?

diablo...aka...boss
22-07-2009, 23:26
Penso direttamente all'amministratore di condominio perchè per tutta la palazzina si vedono ragni nelle scale e nei corridoi. Andranno dai 5-7 cm . Il luogo incriminato è la cantina perchè hanno una "finestra" con solo le sbarre e altri posti dai quali uscire.
Il fatto è che in casa sono pieno! Ma in modo esagerato, e poi non muoiono sti fetenti, ieri sera mi è toccato usare l'aspirapolvere sui 2000W alle 2 di notte! Sta sera ho preso un vecchio hd da 30gb di quelli belli grossi e tra un pò facevo un buco nel muro!
Li odio e mi danno particolarmente fastidio però fosse un problema circoscritto potrei capire, cavoli miei, devo chiamare individualmente e pagare, stop!
Il fatto che tutto il condominio sia infestato può significare qualcosa?
Gli altri condomini hanno il braccino molto corto quando le richieste non vengono da loro...
Tra ieri e oggi dovrei essere intorno a quota 15 vi sembra possibile ? Lasciando stare quelli in corridoio...

:muro: :muro: :muro:

per chi prova a dirmi che sono così bellini gli dico subito che un coso con 6/8 occhi non lo trovo per nulla bello! :mad:

:D

FreeMan
22-07-2009, 23:43
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<