PDA

View Full Version : Ma conviene comprare un PC ora?

danige
22-07-2009, 23:36
ragazzi io avrei bisogno di un PC per uso generico e qualche gioco sporadico ma secondo voi mi conviene comprarlo ora oppure non avendo un urgenza incredibile mi conviene aspettare l'uscita di Windows 7?
Cioè, per l'uscita del nuovo sistema operativo MS è prevista qualche significativa novità a livello di hardware per sfruttarne meglio le caratteristiche (tipo nuove CPU, VGA, Multitouch ecc) oppure secondo voi si può tranquillamente acquistare ora perchè non c'è nulla all'orizzonte? grazie :)

Stev-O
22-07-2009, 23:44
compri quando ti serve

se ti metti a seguire le uscite prossime future ecc non comprerai mai più

zagor977
23-07-2009, 00:03
compri quando ti serve

quoto.

danige
24-07-2009, 00:26
Si ma visto che un non esce propriamente una nuova versione di windows ogni mese mi chiedevo se verrà accompagnate da nuovi prodotti hardware per sfruttarne determinate caratteristiche oppure no

muppo
24-07-2009, 00:46
se proprio devi, aspe settembre usciranno intel core i5, mobo con socket nuovo, si spera anche il chipset ati rd890 che magari forse solo col chipset ati fa un saltello in avanti (a favore della concorrenza = prezzi piu bassi) e con probabile conseguente calo di prezzo dei processori quad amd phenom 2/x3 ecc e anche gli intel 775 mi sa.
poi non sono un veggente, ad agosto vattene al mare e quando torni ti fai il pc =D

Stev-O
24-07-2009, 12:50
compri quando ti serve

quoto.

se proprio devi, aspe settembre

:sofico:

balrog82
24-07-2009, 22:23
Se fossi ancora studente, aspetterei settembre (d'inverno si smanetta col computer, d'estate si va al mare... altro che computer!!!)

Ma visto che ora lavoro (:cry:) ho solo tre settimane ad agosto per sfogarmi un pochettino (sì, col pc non ci lavoro solamente), qvindi il pc me lo rifarei adesso (ovvero me lo rifaccio, visto che sto per ricomprarmi il desktop - sempre se 'sti benedettei shop riassortiscono i pezzi).

Dipende da quanto tempo hai da buttare su un pc ora, e quanto prevedi di averne in futuro. ;)