Therinai
22-07-2009, 19:34
dunque, mia sorella un po' di tempo fa prese contatto per prenotare un albergo per le vacanze estive e gli fu comunicato un prezzo. Prese un accordo telefonico e ci fu uno scambio di mail. Poi è arrivato il momento di mandare un acconto (ieri o l'altro ieri) e a quel punto il tipo dell'arbego gli ha spiegato che aveva fatto un errore e che il costo della stanza è superiore.
Pensate che sia corretto questo atteggiamento o che l'albergo debba rispettare la cifra proposta all'inzio?
C'è anche da dire che il prezzo iniziale è stato comunicato a fine giugno ed era riferito alla settimana di ferragosto, quindi ora rifiutare la nuava offerta significherebbe molto probabilmente non trovare un altro albergo disponibile nella stessa zona per lo stesso periodo.
Pensate che sia corretto questo atteggiamento o che l'albergo debba rispettare la cifra proposta all'inzio?
C'è anche da dire che il prezzo iniziale è stato comunicato a fine giugno ed era riferito alla settimana di ferragosto, quindi ora rifiutare la nuava offerta significherebbe molto probabilmente non trovare un altro albergo disponibile nella stessa zona per lo stesso periodo.