scindypaul
22-07-2009, 19:21
vendo il nokia 6120 perfettamente funzionante, la cover ha dei segni di usura normale per questo cellulare (si usurano tutte facilmente). Diciamo che acquistando una cover nuova a pochissimi euro diventa un telefono nuovo. aggiornato all'ultimo firmware no brand 6.51.
Il modello preciso è il vodafone internet edition, quello bianco e rosso.
Edit mi sembra che la fotocamera anteriore (quella scarsa, non quella da 2mpx, insomma quella che si usa per videochiamare) non trasmetta le immagini. non so se va solo formattato posso provare. Ho tutta la confezione originale, scontrino, manuali cavi ecc ecc insomma tutto. Non so se è ancora in garanzia, il telefono ha 12 mesi. la garanzia è 1 o 2 anni? questo non lo so! io l'ho acquistato al centro vodafone esattamente 1 anno fa.
In più do un antenna gps bluetooth con cui da 2 anni arrivo dappertutto col tomtom sul telefono. del gps ho caricabatterie da casa e da auto.
Posso aggiungere anche una memory da 2 giga
Vendo perchè passò al blackberry.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento
edit: mi ero dimenticato di mettere la cosa + importante: il prezzo! 70 euro + spedizione come volete voi
Il modello preciso è il vodafone internet edition, quello bianco e rosso.
Edit mi sembra che la fotocamera anteriore (quella scarsa, non quella da 2mpx, insomma quella che si usa per videochiamare) non trasmetta le immagini. non so se va solo formattato posso provare. Ho tutta la confezione originale, scontrino, manuali cavi ecc ecc insomma tutto. Non so se è ancora in garanzia, il telefono ha 12 mesi. la garanzia è 1 o 2 anni? questo non lo so! io l'ho acquistato al centro vodafone esattamente 1 anno fa.
In più do un antenna gps bluetooth con cui da 2 anni arrivo dappertutto col tomtom sul telefono. del gps ho caricabatterie da casa e da auto.
Posso aggiungere anche una memory da 2 giga
Vendo perchè passò al blackberry.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento
edit: mi ero dimenticato di mettere la cosa + importante: il prezzo! 70 euro + spedizione come volete voi