ronnydaca
22-07-2009, 16:50
Sto leggendo qua e là informazioni sulla stampa casalinga di grafica su t-shirt, quella con il ferro da stiro.
Ci sono però delle cose che vorrei chiedere.
Ho letto che esistono 2 tipi di carte, quella per tessuto nero e quella per tessuto bianco.
LA prima domanda è:
1-E se voglio stampare su t-shirt colorate?
poi altri quesiti dopo aver letto altre cose:
2-Ho letto che se si usa t-shirt colorata, ad esempio gialla, e stampo una scritta rossa, questa diventa arancione, perchè si unisce al colore della maglia, come si ovvia a questo?
3 - Se uso fogli per t-shirt bianche posso ritagliare tutto il disegno per non avere lo sfondo bianco?
Ne avrei altre ma sono confuso, non esiste na guida fatta bene per stampare a casa?
Ci sono però delle cose che vorrei chiedere.
Ho letto che esistono 2 tipi di carte, quella per tessuto nero e quella per tessuto bianco.
LA prima domanda è:
1-E se voglio stampare su t-shirt colorate?
poi altri quesiti dopo aver letto altre cose:
2-Ho letto che se si usa t-shirt colorata, ad esempio gialla, e stampo una scritta rossa, questa diventa arancione, perchè si unisce al colore della maglia, come si ovvia a questo?
3 - Se uso fogli per t-shirt bianche posso ritagliare tutto il disegno per non avere lo sfondo bianco?
Ne avrei altre ma sono confuso, non esiste na guida fatta bene per stampare a casa?