View Full Version : windows 7 rc driver e raid
avrei in mente di provare windows 7 rc x64, però mi sorgono dei dubbi
i driver?
per la mia m3a ci sono i driver fino a vista, ho sentito che potrebbero andare bene comunque.
secondo voi?
poi il modem.. ho un vecchio alice gate pirelli usb/ethernet ma non ha nemmeno i driver per vista, c'è un modo per configurarlo manualmente? o qualche driver particolare?
altro dubbio, ho due WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB da mettere in raid 0, necessitano di driver anche con seven? se si come faccio?
sono un pò confuso.. se riusciste a darmi una mano :doh:
vi ringrazio per eventuali risposte
Ciao,per i driver del raid usa quelli per vista dovrebbero andare bene,lo vedi subito,se prosegure l'installazione è Ok.
Per il modem collegalo sulla porta ethernet e non hai nessun bisogno di driver.
ok installato tutto, nuovo problema: audio molto basso :confused:
mi sono scaricato anche i realtek per vista e seven 32/64 ma non cambia, l'audio è basso e nei giochi che faccio è essenziale sia parecchio più alto...
poi sia seven che il programma realtek mi riconoscono le cuffie come casse
help, cosa faccio? :muro:
vai in impostazioni e gli dici che sono cuffie:)
potresti spiegarti meglio? ho provato di tutto
su: Gestione audio realtek hd è tutto al massimo
su: Pannello di controllo\Hardware e Suoni\Audio , in riproduzione segna:
ATI HDMI Output
ATI High Definition Audio Device
Non collegato
Speakers
Realtek High Definition Audio
Dispositivo predefinito
Realtek Digital Output
Realtek High Definition Audio
Pronto
cuffie non esiste da nessuna parte e l'audio è tutto al massimo ma si sente bassooo :doh:
su windows Seven non ci sta in pannello di controllo - suoni e periferiche audio - impostazioni altoparlanti - Avanzate la gestione per scegliere cos'hai attaccato alla tua scheda audio?(PS: odio le realtek:D ) Xkè credo che senti basso perchè usa la cuffia come unico canale..
no, non mi fà scegliere nulla :(
pietrinopilotino
30-07-2009, 12:06
io ho un problema, metto i driver raid di vista, mi riconosce la partizione però mi dice:
SETUP WAS UNABLE TO CREATE A NEW SYSTEM PARTITION OR LOCATE AN EXISTING SYSTEMA PARTITION. SEE THE SETUP LOG FILES FOR MORE INFORMATION
Che devo fare a questo punto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.