xela70
22-07-2009, 15:23
Salve, utilizzo le Xerox Phaser 8560n da molto in azienda, ora ne ho presa una a distanza di un anno dall'ultimo ordine , tutto uguale, accendo i soliti 20 minuti di riscaldamento alla prima accensione e dopo aver selezionato la lingua mi dice che non è attivo il controllo dei consumi , di impostare il codice di 4 cifre. Ferma non si muove. Noto sulla carcassa un logo azzurro con scritto PagePack eClick, chiamo XEROX che mi dice che questa è una versione speciale per rivenditori certificati XEROX che noleggiano le stampanti e fanno pagare un mensile in base al consumo, perciò devo chiedere i codici a chi mi ha venduto la stampante.
Ora chiedo la XEROX sostiene che questa stampante può funzionare solo così (ovvero senza qui codici non partirà mai) ma secondo voi è possibile disabilitare questa funzione ?
Il problema è che chi mi ha venduto la stampante non ne sa nulla (non voglio sapere da che canali arriva) ma non me la riprende indietro.
Ora chiedo la XEROX sostiene che questa stampante può funzionare solo così (ovvero senza qui codici non partirà mai) ma secondo voi è possibile disabilitare questa funzione ?
Il problema è che chi mi ha venduto la stampante non ne sa nulla (non voglio sapere da che canali arriva) ma non me la riprende indietro.