PDA

View Full Version : Intel Moorestown novità?

LoganTom
22-07-2009, 13:39
Premetto che forse ho sbagliato la sezione ma non ne ho trovata nessun'altra per questo argomento.

Dopo le news vista su questo sito riguardo la piattaforma moorestown e il terminale (prototipo) realizzatoda intel ho cercato ogni dove informazioni su quello che secondo me è una cosa moooolto interessante.
Le informazioni che più sono state esaustive oltre alla news di febbraio di questo sito sono queste (http://zeirus.wordpress.com/2008/10/20/intel-mostra-il-primo-mid-moorestown-pienamente-funzionante/).
Più che altro volevo sapere qualcosa da voi qualcuno sa quando verrà lanciato sul mercato, o sa qualcosa riguardo le funzioni, farà anche da cellulare o permetterà di chiamare solo tramite VOIP?
sono disponibile ad avere ogni genere di notizia ...sono molto interessato a questo oggetto...quindi vi ringrazio molto per il vostro aiuto.

Grazie in anticipo.

LoganTom
06-08-2009, 16:48
ehm...dopo tutto questo tempo questa mia domanda è finita nel dimenticatoio...
riguardo al MID di Intel basato su Moorestown, quello presentato come prototipo, si è più saputo niente...uscirà?
perchè ho trovato altre case che producono con intel ma di quello presentato in veste di prototipo da parte della stessa intel non trovo nulla se non accenni alla sua presentazione.

vuoi sapete qualcosa?