View Full Version : Sarà Sam Raimi il regista del film su WarCraft
Redazione di Hardware Upg
22-07-2009, 13:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sara-sam-raimi-il-regista-del-film-su-warcraft_29675.html
Activision Blizzard annuncia che il regista della trilogia di Spider-Man e dei due La Casa si occuperà dell'atteso film su WarCraft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
22-07-2009, 13:25
ottimo, uno scempio in meno per uwe boll :D la bliz cmq non gli avrebbe mai concesso i diritti :D
cmq sulla carta si preannuncia interessante, i nomi e l'esperienza ci sono.. la supervisione di mamma bliz anche (chris metzen).. aspettiamo per conoscere più dettagli!
marcos86
22-07-2009, 13:26
effettivamente guardando alle possibilità cinematografiche dei videogiochi quelli della blizzard hanno sempre trame a mio parere bellissime...
Beh, Sam Raimi è un GRANDE. Ha fatto film di tutti generi e per tutte le età (sia da regista che da produttore). Je suis fiducioso :)
Ottima scelta IMHO. Non vedo l'ora di saperne qualcosa di più...
FioriDelMale
22-07-2009, 14:03
io ricordo che quando giocai a warcraft 3 rimasi a bocca aperta guardando il filmato introdutivo..ora di tempo ne è passato..ma spero che sia qualcosa in totale computer grafica..anche perchè non credo abbia senso cimentarsi in qualcosa di diverso..
thebaruz
22-07-2009, 14:08
innanzi tutto è di buon auspicio che si parli di un film ambientato nel "mondo di" Warcraft e non su World of Warcraft.
Da giocatore di WoW, ma soprattutto dei vari Warcraft, ci sono buone speranze in quanto il materiale di lore e di storie non sono male...anche se la trasposizione da videogame a film...mah..mi lascia sempre perplesso...che dire, Sam Raimi è un grandissimo (soprattutto per le sue prime regie e produzioni) anche se ultimamente spiderman 2 e 3 hanno deluso...
Army of Darkness FTW
Il film sarà con attori in carne ed ossa... un vero peccato, pensando ai filmati in CGI che hanno fatto alla Blizzard!
miciopazzo198x
22-07-2009, 14:44
C'era veramente bisogno di un film su Warcraft? :O
IlGranTrebeobia
22-07-2009, 14:48
Perchè no? :fagiano:
Cooperdale
22-07-2009, 14:51
Per via dell'enorme numero di utenti, è sicuramente uno degli universi fittizi più conosciuti al mondo in questo momento. E' logico che a Hollywood vogliano cogliere la palla al balzo.
C'è veramente bisogno di ogni cinepanettone dei Vanzina? Sì, c'è bisogno anche di quelli se ogni anno sono i film più visti delle feste.
Gli artisti producono un'opera, poi sta allo spettatore giudicare e per fortuna non tutti hanno gli stessi gusti.
Il pool di nomi che circola è di tutto rispetto, ottima la scelta del regista e promettenti le potenzialità dei produttori. Magari non viene fuori una baggianata ma un colossal degno di nota, chi può dirlo.
A me piace molto Raimi e per quanto frivola Spider-Man è stata un'ottima trilogia.
Resto fiducioso.
Dopo tutto quello che ho passato per smettere di giocare a sto gioco...... e la gente che se rovinata la vita..... ci voleva un film per far tornare dentro quelli che ne sono usciti.
imperatore_bismark
22-07-2009, 16:02
Beh, di sicuro nn potranno fare peggio della conversione di Max Payne! quello si ke era un gran gioco, con una Signor trama, ke è stato distrutto, cambiato, per nn si sa quali motivi idioti...
Sperando ke almeno qui riusciranno a gestire bene il tutto, anche se credo un film più interessante possa essere Su starcraft e nn su warcr
SwatMaster
22-07-2009, 16:47
Sì, ma l'Armata delle Tenebra fà ridere anche i sassi! :D
Vedremo cosa ne uscirà, comunque... Concordo con chi lo vorrebbe in computer graphic. :fagiano:
MesserWolf
22-07-2009, 17:54
Film su wow fatto non in cg (con lo stile dell'intro :sbav: ) è già in partenza una cazzata secondo me .
speriamo bene
Ragazzi questo film non ha niente a che vedere con quelli di serie B presi da altri giochi. Soprattutto non fate i paragoni con con i film di Uwe Boll che (per carità) ha rovinato una fraccata di trame di giochi bellissimi per fare qualche soldo con film orrendi.
Qua ci sono in gioco un sacco di soldi perchè oltre ai 12 milioni di giocatori c'è un mucchio di ex giocatori oltre ad un altro enorme numero di persone che sono interessate al fantasy.
miciopazzo198x
23-07-2009, 05:09
Sì, ma l'Armata delle Tenebra fà ridere anche i sassi! :D
:asd:
Benissimo.
Io ho giocato a wow per 6-8 mesi circa, poi mi sono stufato, ho ripreso un anno dopo ed ho fatto 5 mesi. Poi non l'ho piu toccato, ma non mi stava mica mangiando la vita! Credo siano dei pirla quelle persone che danno la colpa ad un gioco perchè non riescono a staccarsi dal pc efarsi una vita in real! Il gioco non centra niente!:doh:
Comunque essendo ultra appassionato della serie da warcraft II (essendo giovane, tuttavia ho provato 2-3 volte l'uno, perchè è ovviamente deludente giocato ora), aspetto con ansia questo film.:stordita:
Nel frattempo sto leggendo la trilogia: Warcraft - La guerra degli antichi :D
Hanno creato una storia alla blizzard, e con wow è difficile mandarla avanti, quindi ben venga il film!
PROSSIMO PASSO: WARCRAFT IV !!! :sbav:
(rts ovviamente!!!!)
Certo che se devono fare la trasposizione cinematografica di alcuni videogames vuol dire che, come idee, sono veramente arrivati alla frutta.
Speriamo bene, operazioni simili in passato hanno prodotto delle schifezze allucinanti.
fadeslayer
23-07-2009, 09:47
Uau, lo stesso anno è prevista l'uscita anche de La Casa IV sempre di Raimi... speriamo non faccia confusione tra i due film!
Certo che se devono fare la trasposizione cinematografica di alcuni videogames vuol dire che, come idee, sono veramente arrivati alla frutta.
Speriamo bene, operazioni simili in passato hanno prodotto delle schifezze allucinanti.
ma anche no, non importa se sia un libro o un videogames l'importante è che la trama sia bella, ci sono già stati film tratti da videgiochi che mi sono piaciuti parecchio; in particolare doom e advent children a mio avviso il miglior film in computer grafica mai realizzato
e sto aspettando altri film che dovrebbero promettere molto bene, in particolare halo e devil may cry
2012comin
23-07-2009, 10:13
Benissimo.
Io ho giocato a wow per 6-8 mesi circa, poi mi sono stufato, ho ripreso un anno dopo ed ho fatto 5 mesi. Poi non l'ho piu toccato, ma non mi stava mica mangiando la vita! Credo siano dei pirla quelle persone che danno la colpa ad un gioco perchè non riescono a staccarsi dal pc efarsi una vita in real! Il gioco non centra niente!:doh:
Comunque essendo ultra appassionato della serie da warcraft II (essendo giovane, tuttavia ho provato 2-3 volte l'uno, perchè è ovviamente deludente giocato ora), aspetto con ansia questo film.:stordita:
Nel frattempo sto leggendo la trilogia: Warcraft - La guerra degli antichi :D
Hanno creato una storia alla blizzard, e con wow è difficile mandarla avanti, quindi ben venga il film!
PROSSIMO PASSO: WARCRAFT IV !!! :sbav:
(rts ovviamente!!!!)
imho verissimo. Un mio amico è uscito da solo da una dipendenza vera e ben più grave.
Nascondersi dando la colpa a un gioco è triste.
Curare la "dipendenza" da un videogioco è semplicissimo: ti alzi e spegni il computer... se non ci riesci... è perchè non vuoi.
[leviathan]
23-07-2009, 13:34
basta che sia un bel film. sono anni che non gioco a wow:O
Saturnius
23-07-2009, 13:40
Premesso che non mi piace WOW e ci ho giocato pochissimo....
L'armata delle tenebre è un film che rivedo ogni volta con piacere per farmi 2 risate....
Moltiplicate gli utenti di WOW (sommando ovviamente parenti, amici, familiari ecc) per i soldi che ci vorranno alla prima del film e scoprirete perchè hanno fatto un film su WOW.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.