View Full Version : [LE + sped] scambio intel q8200 con q6600
Come da titolo scambio il mio q8200 con un q6600 ;)
in coda se decidi di vendere..
in coda se decidi di vendere..
per ora aspetto scambio ;)
Come da titolo scambio il mio q8200 con un q6600 ;)
come mai vuoi fare questo scambio?
come mai vuoi fare questo scambio?
vorrei spingere un po più on oc...perché tu me lo sconsigli?
schermata cpu a 3ghz
http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5//935/9359/15280/oc-or.jpg
scambio alla pari non mi chiedete soldi....c'è anche la fattura e lo scatolo + dissi per la garanzia ;)
N.B. la CPU sta in vendita su altri lidi quindi posso decidere di ritirarla in qualsiasi momento dal mercatino ;)
io sono in coda per la vendita...:confused: hai detto che volevi scambiare....
io sono in coda per la vendita...:confused: hai detto che volevi scambiare....
lo so lo so infatti sei uno dei primi che lo vorrebbe comprare....aspetto cmq lo scambio ;)
ma allora questo che significa?
N.B. la CPU sta in vendita su altri lidi quindi posso decidere di ritirarla in qualsiasi momento dal mercatino
se è in vendita hai già stabilito un prezzo e delle condizioni...quali?
ma allora questo che significa?
se è in vendita hai già stabilito un prezzo e delle condizioni...quali?
significa che su altri lidi mi hanno fatto un offerta in privato per una vendita ;)
Va bè...lascio.. :rolleyes: si vede che la serietà non è di casa qui..e per una buona vendita è basilare..:rolleyes:
Buona "vendita"
Va bè...lascio.. :rolleyes: si vede che la serietà non è di casa qui..e per una buona vendita è basilare..:rolleyes:
Buona "vendita"
Frate fai che vuoi...ho venduto un sacco di cose e la serietà è stata la base di tutte le vendite...Ti ho detto solo che mi hanno fatto un offerta su altro lido...ti ho anche detto che sei uno dei primi ad avermi fatto l'offerta per comprarlo ma che preferivo aspettare lo scambio....i problemi te li crei da solo libero di ritirarti.
up
N.B. per evitare equivoci per ora prendo in considerazione solo le proposte di scambio ;)
Sempre in cerca dello scambio ;)
Don Peppone
05-08-2009, 06:23
cmq mi sa che ti devi sognare lo scambio col q6600 senza dare conguaglio. :asd:
cmq mi sa che ti devi sognare lo scambio col q6600 senza dare conguaglio. :asd:
e allora sogno :D il mio è nuovo boxato e ha qualche mese di vita. Dal mio fornoitore informatico la differenza di costo tra i due è di soli 19€ quanto dovrei dare di conguaglio 10€???
Don Peppone
05-08-2009, 10:20
c'entra poco. :asd:
Tu probabilmente lo cambi per l'overclock. ( un procio che di defauly è 266x9 sale più di uno che è 333x7 :) )
Oltre al fatto che se cerchi un vecchio Q6600, uno di quelli che tocca i 3600MHz con voltaggi bassi, non te lo cede nessuno :D e quello del negoziante è quasi pari prezzo al tuo perchè è anche uscito 2 anni fa, quindi è normale che il prezzo sia calato :D
Poi probabilmente ha pure il vid sfigato. :D
c'entra poco. :asd:
Tu probabilmente lo cambi per l'overclock. ( un procio che di defauly è 266x9 sale più di uno che è 333x7 :) )
Oltre al fatto che se cerchi un vecchio Q6600, uno di quelli che tocca i 3600MHz con voltaggi bassi, non te lo cede nessuno :D e quello del negoziante è quasi pari prezzo al tuo perchè è anche uscito 2 anni fa, quindi è normale che il prezzo sia calato :D
Poi probabilmente ha pure il vid sfigato. :D
lo so che è a pari prezzo perché più vecchio...proprio per questo posso trovare un q6600 di due anni fa e lo scambio con il mio di qualche mese fa. Magari uno che non oc e che preferisce un procio che scalda meno come il mio q8200. Di default hanno prestazioni uguali.
Don Peppone
05-08-2009, 10:58
lo so che è a pari prezzo perché più vecchio...proprio per questo posso trovare un q6600 di due anni fa e lo scambio con il mio di qualche mese fa. Magari uno che non oc e che preferisce un procio che scalda meno come il mio q8200. Di default hanno prestazioni uguali.
Capito ... buona ricerca! ;)
Alessio.16390
08-08-2009, 01:42
Tieniti il Q8200 ;)
UP per te
Tieniti il Q8200 ;)
UP per te
perché mi consigli questo? :D
Alessio.16390
08-08-2009, 02:09
perché mi consigli questo? :D
Non si torna mai dietro..
45nm, SSE4.1 ed è un quad nativo il Q6600 no :)
Non si torna mai dietro..
45nm, SSE4.1 ed è un quad nativo il Q6600 no :)
i motivi che mi spinsero a prenderlo in origine...solo che volevo osare un po più con oc...cmq terrò in considerazione il tuo consiglio grazie ;)
Don Peppone
08-08-2009, 08:02
il fatto che sia quad nativo fa guadagnare un 2/3% di prestazioni in più rispetto ad un doppio dual core. se poi si considera che parte con 100MHz in meno rispetto al Q6600 i due si equivalgono @default. :D
L'unico vantaggio vero sono le SSE4, il fatto che sia 65nm per me conta poco, basta avere un buon dissipatore. :)
Alessio.16390
08-08-2009, 08:09
il fatto che sia quad nativo fa guadagnare un 2/3% di prestazioni in più rispetto ad un doppio dual core. se poi si considera che parte con 100MHz in meno rispetto al Q6600 i due si equivalgono @default. :D
L'unico vantaggio vero sono le SSE4, il fatto che sia 65nm per me conta poco, basta avere un buon dissipatore. :)
Si si.. :rotfl:
http://www.xbitlabs.com/images/cpu/core2quad-q9400/power-1.png
http://www.xbitlabs.com/images/cpu/core2quad-q9400/power-2.png
Non oso immaginare in OC.
Q6600 > stufetta stile Prescott :)
Don Peppone
08-08-2009, 08:17
io ho detto che per me conta poco, leggi bene. ;)
poi è sempre un procio che ha compiuto 2 anni, volevo vedere se qualche progresso non lo facevano. :asd:
Si si.. :rotfl: ...
...
Q6600 > stufetta stile Prescott :)
Stai inquinando un thread del mercatino con comportamenti da bambino (che eri all'età dei prescott)
anche secondo me dovrebbe tenersi l'8200.. a meno che non abbia applicazioni cache oriented.. punto
Quasi quasi mi convivente a tenerlo
interessato a scambiare, ho un Q6600 B3.
interessato a scambiare, ho un Q6600 B3.
i b3 sono quelli che scaldano di più giusto?
Don Peppone
09-08-2009, 08:08
i b3 sono quelli che scaldano di più giusto?
si.
i G0 scaldano meno.
don peppone, la prossima volta che inquini in questo modo un thread di vendita ti fai una bella vacanza di qualche giorno, intesi?
lo stesso discorso vale per tutti gli altri che sono intervenuti a titolo gratuito.
invito anche il venditore a non intervenire/rispondere a messaggi non inerenti la vendita.
chiudo il thread, il venditore può aprirne uno nuovo soltanto lunedi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.