View Full Version : Dopo Surge, Nokia Mako cambia ancora nome e diventa Nokia 6760 slide
Redazione di Hardware Upg
22-07-2009, 11:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/dopo-surge-nokia-mako-cambia-ancora-nome-e-diventa-nokia-6760-slide_29671.html
Nuovo cambio di nome per quello che per mesi è stato noto come Nokia Mako: Nokia Surge diventa Nokia 6760 slide e viene presentato anche in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
bè alla fine non è costosissimo...poi la tastiera sembra avere dei tasti di grandezza decente...non dico che sia il terminale definitivo..però pe runo come me che ha un nokia 3650 del 2003 credo vada più che bene...ci fosse stato un modulo wifi sarebbe stato eccezioanle...peccato :(
Orribile a vedersi, non oso pensare a chi possa piacere una bruttura simile... a quel punto se voglio la tastiera slide spendo qualcosa in più e mi prendo sempre un 5730XM che almeno è guardabile e ha anche il wifi...
o per lo meno..non se ne parla...secono voi lo ha?
Non capisco come si possa definire orribile questo cellulare .
Io lo trovo un buon terminale nel complesso, solido e compatto.
cambiassero l'estetica ionvece del nome
cioè... è spoprzionato... sembra colante come una frittata... che design è? -.-
sta bene solo con lo slide aperto... ma mi sembra che lo schermo sia piuttosto piccolo...
nickfede
22-07-2009, 12:30
Design orribile.....classica patacca simil fa-figo ma in realtà device limitatissimo in tutti gli aspetti.......
TheDarkAngel
22-07-2009, 12:34
davvero osceno! :eek:
halduemilauno
22-07-2009, 12:36
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Nokia-6760-Slide_42329_1.jpg
al posto del nokia a sinistra potevano adottare un display + grande magari un 2.8 o 3.
Automator
22-07-2009, 12:43
a me piace... peccato abbia symbian però.
Lithium_2.0
22-07-2009, 12:48
L'estetica è soggettiva, io per esempio lo trovo carino :)
ThePunisher
22-07-2009, 13:00
Display tremendamente piccolo (e risoluzione di cacca).
BiG_BaBoL
22-07-2009, 14:05
a me piace... peccato abbia symbian però.
Bè scusa cos'altro potevamo aspettarci :confused:
Io lo trovo un buon terminale nel complesso, solido e compatto.
Quoto pienamente, non potete pretendere su ogni terminale tutte le tecnologie di qst mondo sennò nn lo venderebbero a 199 euro :mbe:
filippo1980
22-07-2009, 14:46
Penso che per il prezzo che ha e per le caratteristiche sia un buon terminale, peccato che ho l'N95 e mi ci trovo molto bene altrimenti ci farei un pensierino!
Automator
22-07-2009, 14:55
maemo! :D
thecursedfly
22-07-2009, 15:12
PECCATO per wifi e connettore non standard da 3.5 mm (certo, ci sono gli adattatori, ma che palle)... :/ é comunque un candidato per l'acquisto, soprattutto se la tastiera é ben utilizzabile...
qua non lo dice, ma c'é il lettore di schede di memoria e radio e altro.. cercatevi le specifiche...
magari qualcuno si attendeva il macos :doh: per un telefono che vuole fare della messaggistica è ovvia la scelta di nokia di symbian, altrimenti tutti i social network te li giochi, non è che i client java siano come i client nativi di un s.o. Inoltre pare che Nokia voglia puntare su symbian per i dispositivi di fascia medio-alta, maemo sembra lo vogliano tenere per la fascia alta-altissima, lasciando gli s40 per la fascia bassa...e ci sono voci che parlano addirittura di Android...che caos...
Quoto pienamente, non potete pretendere su ogni terminale tutte le tecnologie di qst mondo sennò nn lo venderebbero a 199 euro :mbe:
Concordo , però continuo a trovarlo inguardabile perchè "sformato" almeno avessero messo un display più grande... E' una risposta all'Lg In Touch, secondo me Nokia avrebbe fatto meglio a prendere un qualsiasi altro suo telefono con tastiera qwerty slide (come il 5730 da me prima citato) e applicarci stickers e un nome "social" e avremmo avuto un terminale più completo... soprattutto visto e considerata la grande mancanza del wifi in un telefono che vuole fare della messaggistica il suo punto di forza
SwatMaster
22-07-2009, 16:44
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Nokia-6760-Slide_42329_1.jpg
al posto del nokia a sinistra potevano adottare un display + grande magari un 2.8 o 3.
Probabilmente la cosa faceva lievitare il prezzo, uscendo dal target di fascia di prezzo prefissato.
Comunque non mi sembra malaccio, tutto sommato. Peccato per il WiFi...
halduemilauno
22-07-2009, 18:01
eccolo sul sito ufficiale...
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-6760-slide
;)
cambiare nome non lo rende più carino
o.o
199€, guarda caso lo stesso prezzo dell'LG InTouch :asd:
orange87
22-07-2009, 22:25
Con uno schermo un pelo più grande sarebbe stata più utile la qwerty.
Vabè estetica a parte :stordita:
AlexGatti
22-07-2009, 22:31
199€, guarda caso lo stesso prezzo dell'LG InTouch :asd:
si ma l'InTouch non è Symbian, e dunque non ha accesso alle millemila applicazioni di questo OS.
Inoltre se leggo bene questo telefono ha il gps integrato, e l'InTouch no.
Il dubbio è se quei 199 sono iva esclusa come si legge da qualche parte (mi sembra strano)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.