View Full Version : da serie a parallela
Jammed_Death
22-07-2009, 11:16
ciao, una mia amica ha la connessione che gli cade ogni volta ceh si solleva la cornetta. Quindi ha la linea in serie, vorrei passarla in parallela ma non l'ho mai fatto...vorrei appunto usarla come esperimento ma mi serve una guida e quelle che trovo sono un po complicate...avete una guida semplice per sistemare il collegamento da in serie a parallelo?
OUTATIME
22-07-2009, 11:30
ciao, una mia amica ha la connessione che gli cade ogni volta ceh si solleva la cornetta. Quindi ha la linea in serie, vorrei passarla in parallela ma non l'ho mai fatto...vorrei appunto usarla come esperimento ma mi serve una guida e quelle che trovo sono un po complicate...avete una guida semplice per sistemare il collegamento da in serie a parallelo?
Trovi la presa principale, da li dipende se hai 2 fili che girano tutta la casa o tutti i fili che partono da li...
Inoltre dipende se hai il famoso "terzo filo"....
Jammed_Death
22-07-2009, 11:35
Trovi la presa principale, da li dipende se hai 2 fili che girano tutta la casa o tutti i fili che partono da li...
Inoltre dipende se hai il famoso "terzo filo"....
purtroppo non ho mai visto questa presa, so solo che funziona cosė :(
OUTATIME
22-07-2009, 11:45
purtroppo non ho mai visto questa presa, so solo che funziona cosė :(
Quindi per prima cosa devi andare a capire come č fatto il suo impianto (individua la presa principale) e da li controlla quanti fili partono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.