View Full Version : Zanicchi esporta in Europa l'"italian style"...
Intervistata dal Corriere la nostra Iva nazionale (ora vicepresidente della Commisione Sviluppo all'europarlamento...sigh...) ci racconta in poche righe quale sia la sua visione dell'impegno politico...
http://www.corriere.it/politica/09_luglio_22/maria_laura_rodota_zanicchi_bangladesh_assenteismo_da_fiction_1b94400c-7685-11de-829e-00144f02aabc.shtml
Grazie destri
"Nel 2000 alcune sue neocolleghe erano bambine: «Ma non sono mica veline. La Lara Comi è laureata alla Bocconi, non si dice sempre "è laureata alla Bocconi" per dire una bella cosa? La Licia Ronzulli ha lavorato come volontaria, è una caposala… La Barbara Matera è talmente carina, via, qualche bella ragazza, qualche bel ragazzo aiutano sempre, lì è tutto un vecchiume »"
Si, ma la cosa più bella la dice quando cerca di giustificare il suo assenteismo:
"assenteista per modo di dire...avevo firmato un contratto per una fiction...e i contratti si rispettano, l’ho detto che se mi avessero rieletto mi sarei impegnata"...Ora però Zanicchi si preoccupa perché la fiction, «Caterina e le sue figlie» andrà in onda in autunno "e diranno ancora che sono assenteista, ma io non sono andata alle sedute perché dovevo girare".
Non so se ridere o piangere...
Jammed_Death
22-07-2009, 10:06
fantastico...devo assolutamente vincere un concorso per un lavoro pubblico e poi non andare a lavorare perchè devo fare un altro lavoro...ovviamente però lo stipendio lo prendo...
ah il made in italy sarebbe il troiumene e il fancazzismo? poi adoro come espongono cose oscene come orgoglio nazionale :)
Si, ma la cosa più bella la dice quando cerca di giustificare il suo assenteismo:
"assenteista per modo di dire...avevo firmato un contratto per una fiction...e i contratti si rispettano, l’ho detto che se mi avessero rieletto mi sarei impegnata"...Ora però Zanicchi si preoccupa perché la fiction, «Caterina e le sue figlie» andrà in onda in autunno "e diranno ancora che sono assenteista, ma io non sono andata alle sedute perché dovevo girare".
OH MIO DIO :muro:
fantastico!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
questo paese è divertentissimo!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
deve aver imparato bene da mastella a lamentarsi .. :mc:
matteo10
22-07-2009, 10:18
Non so se ridere o piangere...Puoi tranquillamente piangere...:(
Jammed_Death
22-07-2009, 10:18
anche quello fa parte dell'italian style...lamentarsi sempre e comunque
Ma pensa che siamo idioti?
senza vergogna:rolleyes:
La cosa (più) triste è l'incarico europeo che le è stato affidato (mentre essere parlamentare le "spettava" per esser stata eletta, la vicepresidenza della Commisione Sviluppo le è stata affidata una volta a Bruxelles...anche li menti illuminate)...
Ma pensa che siamo idioti?
vuoi la risspsota ?? :stordita: :fagiano:
Certo che Silvio è di bocca buona...:oink:
gigio2005
22-07-2009, 11:30
un grazie di cuore a tutti i destri
AHAHAHAHHAH
M-E-R-I-T-O-C-R-A-Z-I-A
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:.Blizzard.:
22-07-2009, 11:45
L'ho sempre considerata una persona vomitevole.
:.Blizzard.:
22-07-2009, 11:48
http://www.youtube.com/watch?v=s8D9o1n_fP8
Ecco a voi ... tanto per renderci conto.
no go capio , ma non c'e' l'iva in europa ?
ca;'za'.
vuoi la risspsota ?? :stordita: :fagiano:
Ti prego, che sia almeno divertente :O
luigiaratamigi
22-07-2009, 14:38
Ah...beh...se doveva girare...:rolleyes:
P.S.: Se passate per Ligonchio (e limitrofi) fermate il primo uomo sopra i 60 anni e chiedetegli come ha cominciato la "carriera" Iva... :)
Marco83_an
22-07-2009, 15:13
Ah...beh...se doveva girare...:rolleyes:
P.S.: Se passate per Ligonchio (e limitrofi) fermate il primo uomo sopra i 60 anni e chiedetegli come ha cominciato la "carriera" Iva... :)
non sò perchè , ma credo che abbia un'inizio di carriera simile a quello delle sgallinate euro-vallette che il buon premier ha spedito a bruxelles :D
... PS: voglio vedere commenti dai destri !
venghino siori venghino !
probabilmente pensa (nemmeno a torto!) che per il suo elettorato è più importante la fiction di quello che succede in parlamento
vai Iva!
cento cento cento
"...altro che eurofannullona, «devo star lì tre-quattro giorni a settimana a laurà, come si dice a Milano»..."
:D io la porterei a qualche riunione di operai che stanno per per perdere il loro lavoro o di piccoli imprenditori che stanno per chiudere causa crisi (dovuta anche a questa straordinaria classe politica di ogni segno e paese) e le farei spiegare così, a braccio, in cosa consista il suo lavoro da vicepresidente di una importante commissione comunitaria che la "costringe" ad andar li, tre-quattro volte a settimana, e per la quale prende una decina di migliaia di euro al mese (7655 euro più benefit vari, ma solo perchè da questa legislatura gli stipendi sono stati livellati mentre prima si prendeva quanto un deputato del paese di provenienza...e gli italiani avevano ovviamente lo stipendio più alto...).
Ma no, la Zanicchi ormai è una vecchia volpe...lui si occupa delle nuove leve...:D
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/gallery/Campania/vuoto.shtml?2009/07_Luglio/mastellamatera/1&1
Steinoff
22-07-2009, 16:33
...giuro che vorrei dire qualcosa, ma la Zanicchi con le sue somme affermazioni e' riuscita a banalizzare pure i miei pensieri.... :doh: :doh: :doh:
serbring
22-07-2009, 17:34
http://www.youtube.com/watch?v=s8D9o1n_fP8
Ecco a voi ... tanto per renderci conto.
:rotfl: massima competenza. Ma questo giornalista quando lei dice che "Berlusconi è stato sempre assolto delle accuse che gli son state fatte", non poteva precisare la questione? Sarei stato proprio curioso vedere se ce l'avrebbe fatta a reggere ad un minimo di contradditorio
Di quale episodio si riferiva la Zanicchi quando ha detto che hanno votato per l'immunità di Di Pietro?
A quelli che non si capacitano di come i parlamentari PdL possano votare cose di esclusiva utilità del premier e pubblico danno: pensate a cosa sarebbe politicamente questa gente senza Berlusconi. Poi capite perchè.
Io invocherei sia li' che soprattutto nel nostro parlamento il
2 volte di assenza/anno ingiustificata e sei fuori.
+ di 10 giorni di assenza/anno anche con certificato medico e sei fuori lo stesso.
Precedenza di cariche parlamentari con qualunque altra carica o impegno.
Che non significa incompatibilita', ma significa appunto precedenza inderogabile degli impegni parlamentari davanti a qualunque altra cosa.
Io invocherei sia li' che soprattutto nel nostro parlamento il
2 volte di assenza/anno ingiustificata e sei fuori.
+ di 10 giorni di assenza/anno anche con certificato medico e sei fuori lo stesso.
Precedenza di cariche parlamentari con qualunque altra carica o impegno.
Che non significa incompatibilita', ma significa appunto precedenza inderogabile degli impegni parlamentari davanti a qualunque altra cosa.
eh ma vuoi mettere.. lei c'ha da girare la fiction... :asd:
CEN-TO, CEN-TO, CEN-TO! :asd:
"Sesso, tanto sesso... mi piace scopare" (cit.).
http://archiviostorico.corriere.it/1995/gennaio/16/Iva_Zanicchi_ose_sotto_ipnosi_co_0_9501161095.shtml
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.