PDA

View Full Version : tv 40'' piatto

emanuv
22-07-2009, 09:00
ciao,
starei per comprarne uno.
da varie comparative risulta sempre il migliore la serie 600 dei samsung....per qualità/prezzo.
mi domandavo se qlc1 abbia avuto la possibilità di confrontarli dal vivo.....

io recentemente...ho comprato un 23'' e 26'' rispettivamente della sony e della samsung...e devo dire che mi trovo molto meglio con il sony.
e per la velocità nei cambi canali digitali, e per il menu in alto che indica il programma in corso con l'ora,per la possibilità di spegnerlo mentre il samsung rimane in stad-by,....etc.

voi cosa ne pensate?! è un caso....o anche i 40'' hanno caratteristiche simili????:mbe:
altra cosa....per una spesa sotto i mille €....conviene prendere 1 lcd o 1 plasma( panasonic!)???
considerate che la stanza è perennemente offuscata, almeno dalla luce solare......

domthewizard
22-07-2009, 09:12
si, per qualità/prezzo anche io trovo che siano migliori i samsung serie 6. i plasma sono meno qualitativi (ovvio che nella categoria non rientrano i pioneer :asd:), perciò ti consiglio un lcd se devi usarlo da monitor, io ho un 50" al plasma hd ready e la definizione (da monitor) non è il massimo :ciapet:

P.S: offertona expert? :stordita:

emanuv
22-07-2009, 09:16
no no....è da usare in salotto....
l'ultimo samsung si collega anche a internet per vedere i video di utube...se nn erro, ma a me poco interessa.

i fattori del sony che elencavo sopra sono + importanti....per il mio uso.
ah,qual'è l'offerta!?:fagiano:

sacd
22-07-2009, 23:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=470

C'è questa discussione per il tuo scopo..;)