PDA

View Full Version : configurare visuale joypad bionic commando

Jin Kasama
22-07-2009, 02:27
non riesco a configurare la visuale nel joypad :( :( ho un logitech chillstream, ho pure provato quel programmino che emula il joypad xbox ma niente.... e che palle.. sti programmatori se andassero fare il pane... stessa storia di sillent hill5, un gioco rovinato perche non si riesce a configurare il pad o perche per bug strani salta tutta la configurazione...

qualche idea ?

kilobite
22-07-2009, 07:51
comprati un pad xbox 360 e sei apposto x tutti i giochi usciti e che usciranno in futuro

II ARROWS
22-07-2009, 09:28
Ma il chillstream non è un controller Xbox 360? :mbe:

AGGIORNAMENTO:
Infatti... disabilita quella roba che fai solo casini... :asd:

Daves987
22-07-2009, 09:31
Io Silent Hill Homecoming l'ho giocato con la tastiera e il mouse....:stordita: :stordita:

II ARROWS
22-07-2009, 09:35
Io Silent Hill Homecoming l'ho giocato con la tastiera e il mouse....:stordita: :stordita:E questa effettivamente è una idea buona.

Jin Kasama
22-07-2009, 09:51
sillent hill anche se cerchi di configurarlo con tastiera mouse dopo un po si sballa e se non rimetti il file di settaggio fresco (nuovo appena installato) non si riesce piu configurarlo... infatti consigliano fare una copia di backup appena installato il gioco per questo motivo...

qua mi spiace non giocare un giochetto potenzialmente carino solo per colpa di non possibile configurazione.. in questi ultimi anni ho notato la cosa sempre piu frequente... giochi costano, devono essere lanciati sul mercato as soon as possible e vengono programmatti un po frettolosamente... bho ritorno a giocare a disciple...

Daves987
22-07-2009, 09:58
sillent hill anche se cerchi di configurarlo con tastiera mouse dopo un po si sballa e se non rimetti il file di settaggio fresco (nuovo appena installato) non si riesce piu configurarlo... infatti consigliano fare una copia di backup appena installato il gioco per questo motivo...

qua mi spiace non giocare un giochetto potenzialmente carino solo per colpa di non possibile configurazione.. in questi ultimi anni ho notato la cosa sempre piu frequente... giochi costano, devono essere lanciati sul mercato as soon as possible e vengono programmatti un po frettolosamente... bho ritorno a giocare a disciple...
Mai avuto questi problemi con Silent Hill....anche perchè non ho avuto bisogno di riconfigurare niente...forse è per questo che non ho avuto problemi http://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gif