KillerFitfh
22-07-2009, 00:43
Ciao ragazzi..sono in crisi, spostandomi ho accidentalmente urtato il mio hardisk esterno, è caduto da meno di un metro di altezza, essendo molto pesante ha urtato fortemente il pavimento. Ora non da segni di vita, nel senso che non si accende il led dell'alimentazione, di consequenza non si accende. Quando è caduto non stava scrivendo ne trasferendo alcun dato. Ora vorrei sapere se esiste un modo per recuperarlo. Il modello è un mediacom 1TB. All'interno avevo file di backup, foto, video, e quant'altro :muro: .Stavo pensando che il fatto che non si accende potrebbe essere positivo, cioè sarebbe stato peggio se si fosse acceso il led ma il pc non l'avesse riconosciuto credo. Aiutoo
EDIT: nella mia sfortuna sono stato fortunatissimo, sembrerà assurdo ma tenendolo in posizione verticale e provando ad accenderlo si è acceso correttamente, adesso funziona o.O
EDIT: nella mia sfortuna sono stato fortunatissimo, sembrerà assurdo ma tenendolo in posizione verticale e provando ad accenderlo si è acceso correttamente, adesso funziona o.O