PDA

View Full Version : Piccoli trevigianini figli di Salvini crescono

LUVІ
22-07-2009, 00:25
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/treviso-scuola/treviso-scuola/treviso-scuola.html

Ecco il risultato di mettere certa gente al potere e sotto i riflettori :rolleyes:

Bullismo in una media: "Disinfettavano ogni penna che toccavo. Mi chiamavano camorrista"
Antonio è stato bocciato. La denuncia della madre in tv. Caso fotocopia l'anno scorso
Treviso, bimbo napoletano cambia scuola
"I miei compagni dicono che puzzo"

Treviso, bimbo napoletano cambia scuola "I miei compagni dicono che puzzo"
TREVISO - Lo chiamavano "figlio di camorrista". Dicevano che "puzzava" perché era "meridionale". In classe i compagni gli cantavano il coro che l'eurodeputato Matteo Salvini intonava nelle feste di piazza: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Stanno arrivando i napoletani". Il piccolo Antonio è stato bocciato alla prima media di Treviso. Non sopportava che gli altri studenti lo insultassero in quel modo. La mamma non denuncerà la direttrice "ma in quella scuola mio figlio non andrà più".

Ha preferito la tv di Treviso Antenna Tre Nordest alla caserma dei carabinieri, ma le sue parole sono una condanna pesante. "Hanno sbeffeggiavano mio figlio per mesi. Dicevano che era un camorrista perchè era nato a Napoli. Lo emarginavano neppure fosse un appestato. Disinfettavano le penne dopo che lui le aveva toccate: dicevano che puzzavano. C'era una situazione per nulla serena e il rendimento di mio figlio ne ha risentito". A luglio Antonio è stato bocciato, eppure l'anno precedente, in quinta elementare, le maestre erano soddisfatte del suo rendimento scolastico, convinte che avrebbe superato le medie brillantemente.

Antonio è un ragazzino timido, più alto dei suoi coetanei; ama leggere e la sua cameretta è piena di peluche. La mamma, separata e d'origini campane anche lei, è arrivata a Treviso due anni fa per lavorare in una scuola della zona. La città le piace, ma dal prossimo anno, ha deciso di far cambiare istituto a suo figlio: "In quell'inferno - ha detto in tv - non ce lo mando più".

Un caso fotocopia a quello reso pubblico l'anno scorso sempre nella provincia di Treviso e sempre ai danni di un bambino napoletano. Erano i mesi dell'emergenza rifiuti in Campania e i bambini della terza elementare di Loria presero di mira un loro compagno di otto anni, d'origine napoletane, chiamandolo con disprezzo "monnezza". Intervenne il dirigente scolastico e il sindaco fu costretto a chiedere scusa a nome della città.

(21 luglio 2009)

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
22-07-2009, 00:28
1 - i bambini ascoltano e ripetono quello che fanno i grandi
2 - i genitori di quei bambini non daranno loro il sacrosanto schiaffone, forse qualcuno si sentirà perfino un buon genitore
3 - Salvini è il perfetto prototipo di padano medievale, me lo può ciucciare (lui e tutti i suoi amici)

Capellone
22-07-2009, 00:32
chisà perchè non mi sento orgoglioso della mia città...
forse perchè non bevo la stessa quantità di ombre degli altri concittadini

lowenz
22-07-2009, 00:49
Ma no, è tutta un'invenzione, gli italiani sanno che il razzismo è un'invenzione della sinistra massonica che ha lo scopo occulto di conquistare l'Italia con gli immigrati !

Annò, i napoletani sono italiani.....porca vacca abbiamo invalidato il ragionamento del complottismo di destra :asd:

Il razzismo c'è e piace perchè è una forma di sfogo infantile, proprio come quella dei ragazzini che disinfettano le penne.

afterburner
22-07-2009, 01:17
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/treviso-scuola/treviso-scuola/treviso-scuola.html

Ecco il risultato di mettere certa gente al potere e sotto i riflettori :rolleyes:

Bullismo in una media: "Disinfettavano ogni penna che toccavo. Mi chiamavano camorrista"
Antonio è stato bocciato. La denuncia della madre in tv. Caso fotocopia l'anno scorso

Povero Antonio: in queste situazioni mi vergogno di essere veneto.
Io ci lavoro con alcune persone napoletane e/o campane e sono persone splendide (e pulitissime). E invece, il collega puzzone, la cloaca umana, e' veneto al 100% :rolleyes:

FabioGreggio
22-07-2009, 07:09

TREVISO - Lo chiamavano "figlio di camorrista". Dicevano che "puzzava" perché era "meridionale". In classe i compagni gli cantavano il coro che l'eurodeputato Matteo Salvini intonava nelle feste di piazza: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Stanno arrivando i napoletani". Il piccolo Antonio è stato bocciato alla prima media di Treviso. Non sopportava che gli altri studenti lo insultassero in quel modo. La mamma non denuncerà la direttrice "ma in quella scuola mio figlio non andrà più".

Ha preferito la tv di Treviso Antenna Tre Nordest alla caserma dei carabinieri, ma le sue parole sono una condanna pesante. "Hanno sbeffeggiavano mio figlio per mesi. Dicevano che era un camorrista perchè era nato a Napoli. Lo emarginavano neppure fosse un appestato. Disinfettavano le penne dopo che lui le aveva toccate: dicevano che puzzavano. C'era una situazione per nulla serena e il rendimento di mio figlio ne ha risentito". A luglio Antonio è stato bocciato, eppure l'anno precedente, in quinta elementare, le maestre erano soddisfatte del suo rendimento scolastico, convinte che avrebbe superato le medie brillantemente.

Antonio è un ragazzino timido, più alto dei suoi coetanei; ama leggere e la sua cameretta è piena di peluche. La mamma, separata e d'origini campane anche lei, è arrivata a Treviso due anni fa per lavorare in una scuola della zona. La città le piace, ma dal prossimo anno, ha deciso di far cambiare istituto a suo figlio: "In quell'inferno - ha detto in tv - non ce lo mando più".

Un caso fotocopia a quello reso pubblico l'anno scorso sempre nella provincia di Treviso e sempre ai danni di un bambino napoletano. Erano i mesi dell'emergenza rifiuti in Campania e i bambini della terza elementare di Loria presero di mira un loro compagno di otto anni, d'origine napoletane, chiamandolo con disprezzo "monnezza". Intervenne il dirigente scolastico e il sindaco fu costretto a chiedere scusa a nome della città.

(21 luglio 2009)

So regazzini
Non bisogna generalizzare
I problemi sono ben altri
E' gossip
La colpa è di Prodi e della CGIL
Dietro c'è D'Alema
Se non emigravano non succedeva

fg

Dream_River
22-07-2009, 07:51
E per questo che ho pregiudizi verso i leghisti, la loro condotta tende ad avere facile presa sulle giovani menti, così che poi ci crescono su dei figli rozzi e dal pensiero semplice come trogloditi
Chissà se anche stavolta salta fuori il Padano D.O.C. a dare nal forte ai piccoli Salvini..:p

So regazzini
Non bisogna generalizzare
I problemi sono ben altri
E' gossip
La colpa è di Prodi e della CGIL
Dietro c'è D'Alema
Se non emigravano non succedeva
Sono gli effetti del multiculturalismo
Non abbiamo il tempo di metterci a distinguere i meridionali onesti
Se c'era zio benito, i napoletani sarebbero stati trattati meglio (La vittama sarebbe stato o di colore o ebrea)

fg

Fixed

M@gic
22-07-2009, 08:03
Ma so ragazzini, poi crescendo imparano che non ci si comporta cosi....:O
almeno spero...:asd:

speck
22-07-2009, 08:19
nulla la canzoncina del deputato !! A napoli c'è stata un aggressione verso un ragazzo di colore (fonte repubblica) e non sono certo leghisti e chi è stato era adulto e vaccinato !!

shake
22-07-2009, 09:03
Gli idioti vanno sempre ostacolati, e solo perchè sono vari ed appartenenti ad ogni parte d'italia non si possono giustificare. Al nord la lega fa spesso proseliti facendo propaganda razzista e questo non va bene pur non considerando lo spirito d'emulazione dei bambini. Per il centro sud dubito che si ispirino alla lega ma sti cazzi, pure se autodidatti sempre sbagliano.

lowenz
22-07-2009, 09:09
Gli idioti vanno sempre ostacolati, e solo perchè sono vari ed appartenenti ad ogni parte d'italia non si possono giustificare.
Sei illibbbberale!

Anche gli idioti hanno il diritto di esserlo!

:muro:

Scalor
22-07-2009, 09:15
tutte palle !

1 responsabilità ce l'hanno i docenti presidi ecc ecc, non i bambini trevigiani !.
i bambini si comportano come vengono educati, sta all'insegnante limitare certi comportamenti. normalmete piu che per razzismo lo fanno per imitazione oggi c'è il napoletano se non c'è il napoletano c'è il bambino obeso, o c'è quello timido, o quello con qualche " difetto fisico ".

2 bisogna vedere poi come si comportava il bambino ! perchè dalle mie parti era uscito su un giornale locale che ce ne era uno che pareva fare la vittima ma invece taglieggiava i compagni intimandoli di fargli ricariche telefoniche e aveva 8 anni e si lamentava di essere preso in giro per la sua provenienza !

3 la madre appena vedeva il problema che il figlio era insultato doveva protestare con il preside

4 se le proteste non erano sufficenti a risolvere il problema doveva togliere il figlio dalla scuola e iscriverlo in un altra senza aspettare la fine dell'anno scolastico.
tanto se un bambino viene preso di mira dai compagni non c'è nessun rimedio, il rimprovero dei docenti\genitori è sempre peggio. se non c'è in classe il clima di amicizia non è un buon ambiente e l'amicizia non puo essere imposta.

Fil9998
22-07-2009, 09:32
i ragazzini offendono e prendono in giro gli altri ragazzini da eoni,
se non hanno un motivo se lo inventano
"cicciabomba" "palo della luce" "foca" "secchiona" "puttanella" "tavola da stiro"
"tapiro" "mangiamerda" e simili si sprecano da sempre ...

noi a otto anni si chiamva "negro" un compagno di classe che abitava un quartiere più a sud del nostro (venetissimo pure lui).

direi che il tutto rientrerebbe nella normalità della stupidità e cattiveria inconsapevole dei ragazzini SE I GENITORI MOLLASSERO I CLASSICI DUE CEFFONI TERAPEUTICI CHE SEMPRE HAN FUNZIONATO IN CASI SIMILI.

se invece il genitore nicchia lasciando consapevolmente o meno intendere al figlio che lui approva simili visioni del mondo...

ebbhè a ceffoni sarebe da prendere il genitore...

ma lì ormai il danno è già fatto...

entanglement
22-07-2009, 09:32

...

Ha preferito la tv di Treviso Antenna Tre Nordest alla caserma dei carabinieri, ma le sue parole sono una condanna pesante.

...

Un caso fotocopia a quello reso pubblico l'anno scorso sempre nella provincia di Treviso e sempre ai danni di un bambino napoletano.
sperava di andare su strissia la notixia ?

dimentichi niente ? ah si sono solo i trevigiani puzzoni razzisti e intolleranti...
sotto il link da cui hai preso l'articolo ce n'è un altro che ti sei guardato bene dal riportare:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/cronaca/immigrati-9/aggressione-napoli/aggressione-napoli.html

"everybody is someone else's nigger" (cit.)

tutte palle !

1 responsabilità ce l'hanno i docenti presidi ecc ecc, non i bambini trevigiani !.
i bambini si comportano come vengono educati, sta all'insegnante limitare certi comportamenti. normalmete piu che per razzismo lo fanno per imitazione oggi c'è il napoletano se non c'è il napoletano c'è il bambino obeso, o c'è quello timido, o quello con qualche " difetto fisico ".

2 bisogna vedere poi come si comportava il bambino ! perchè dalle mie parti era uscito su un giornale locale che ce ne era uno che pareva fare la vittima ma invece taglieggiava i compagni intimandoli di fargli ricariche telefoniche e aveva 8 anni e si lamentava di essere preso in giro per la sua provenienza !

3 la madre appena vedeva il problema che il figlio era insultato doveva protestare con il preside

4 se le proteste non erano sufficenti a risolvere il problema doveva togliere il figlio dalla scuola e iscriverlo in un altra senza aspettare la fine dell'anno scolastico.
tanto se un bambino viene preso di mira dai compagni non c'è nessun rimedio, il rimprovero dei docenti\genitori è sempre peggio. se non c'è in classe il clima di amicizia non è un buon ambiente e l'amicizia non puo essere imposta.

eh già

in provincia di treviso, peraltro, c'è uno dei tassi più alti di presenza di immigrati.
link --> conviene subito andare a pagina 20 che si capisce meglio (http://www.cittadinitalia.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/14/0680_2007_10_04_popolazione_straniera.pdf)

con le mie orecchi ho sentito gli immigrati di seconda generazione, in gran parte africani, parlare il dialetto meglio di me.

LUVІ
22-07-2009, 09:38
sotto il link da cui hai preso l'articolo ce n'è un altro che ti sei guardato bene dal riportare:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/cronaca/immigrati-9/aggressione-napoli/aggressione-napoli.html

"everybody is someone else's nigger" (cit.)

E invece pensa che c'ho aperto un thread apposito.
Tuo ennesimo epic fail; sulle tue "argomentazioni" sorvolo per pietà (nei tuoi confronti).

.:V:.
22-07-2009, 09:56
chisà perchè non mi sento orgoglioso della mia città...
forse perchè non bevo la stessa quantità di ombre degli altri concittadini

In effetti non è la prima volta che, da parte di alcuni utenti trevigiani, sento prendere le distanze dai propri concittadini...

D'altro canto se mandano in comune un personaggio come Gentilini...:rolleyes:

entanglement
22-07-2009, 09:59
E invece pensa che c'ho aperto un thread apposito.
Tuo ennesimo epic fail; sulle tue "argomentazioni" sorvolo per pietà (nei tuoi confronti).

leggi anche la replica all'utente scalor ...

ti faccio notare che dove ho fatto le medie io (segrate, provincia di milano) ero IO quello in minoranza perchè aveva entrambi i genitori nati sopra il po.

das
22-07-2009, 10:09

(21 luglio 2009)

I ragazzi a quell'eta' spesso sono cattivi, credo che l'essere napoletaano sia stato solo un pretesto per sfogare quella cattiveria. Magari lui e' napoletano, un altro e' gobbo, un altro ancora e' basso etc.

La colpa e' stata soprattutto dei professori che non si sono accorti della situazione e non hanno mai punito i responsabili.

Il 5 in condotta non so quanto sia efficace, la Gelmini dovrebbe inventarsi qualcosa di piu' efficiente. Una volta c'era l'espulsione da tutte le scuole del Regno

Fil9998
22-07-2009, 10:11
con le mie orecchi ho sentito gli immigrati di seconda generazione, in gran parte africani, parlare il dialetto meglio di me.

ahhahhahaha

si,è vero...

spassosissimi i "neroafricani" e i "nordafricani" che parlano veneto e si comportano in tutto e per tutto come i loro coetanei veneti DOC "razza piave"...

sign of the times ....

alla fin fine basta che lavorino, non rompano le balle e cerchino di evadere il fisco nei limiti del decente, come fa ogni altro veneto ...

M@gic
22-07-2009, 10:13
Io ci lavoro con alcune persone napoletane e/o campane e sono persone splendide (e pulitissime). E invece, il collega puzzone, la cloaca umana, e' veneto al 100% :rolleyes:

Ma de che, i coglioni sono distribuiti equamente sul tutto il Ns Patrio Suolo. :D

AlexXxin
22-07-2009, 10:50
Sono tutte azzate ricamate per scrivere un articolo, dei bambini di 11 anni non capiscono una mazza, oggi tocca al napoletano, domani al presunto gay, il giorno dopo al campagnolo (come succedeva a me) inferiore ai cittadini.
Ma che razzismo, tutte cavolate che passano con l'età, io con i vecchi compagni delle medie ci esco e sono diventate ottime persone.

entanglement
22-07-2009, 10:54
ahhahhahaha

si,è vero...

spassosissimi i "neroafricani" e i "nordafricani" che parlano veneto e si comportano in tutto e per tutto come i loro coetanei veneti DOC "razza piave"...

sign of the times ....

alla fin fine basta che lavorino, non rompano le balle e cerchino di evadere il fisco nei limiti del decente, come fa ogni altro veneto ...
devo mordermi la lingua dalle ghigne quando vedo in una classe che esce dal liceo metà degli alunni simil-balotelli scambiarsi frasi del tipo "areo, la qualcosin xè na bea tosa"; "te xe massa marso, te xe scadùo"; "vecio, fa no el mona" ...

:D :D :D

e l'immigrazione così mi sta più che bene tendo a sottolineare

micropunta
22-07-2009, 11:25

io dico,...che male c'è se uno nn si lava..c'è di peggio a stò mondo

M@gic
22-07-2009, 11:30

niente di male, basta che se ne stia a distanza di fiuto...:D

elect
22-07-2009, 11:34
Questi sono i risultati

Che shifo

Dream_River
22-07-2009, 12:47
Siamo addirittura arrivati a "non è colpa dei bambini se prendono di mira un loro compagno in classe, è colpa dei presidi e degli insegnanti che non lo impediscono"

Ricorda molto quello che dicono certi comunisti "Ma quello li non è criminale per colpa sua, è criminale perchè la società lo ha portato a essere un criminale"

Siete spassosissimi quando diventate comunisti dell'ultimo minuto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MARCA
22-07-2009, 12:54
La novità quale sarebbe?
Noi figli di emigranti sono 20 anni che viviamo questa civiltà "nordica".
Alcuni hanno insegnato ai "nordici" cos'è il rispetto,
altri hanno insegnato ai nordici cosa sono le "palate",
altri ancora hanno insegnato ai nordici che:
http://www.marigliano.biz/wp-content/uploads/2008/01/giulietta2.jpg

Detto ciò capita che alcuni bambini sono più sensibili di altri e non tutti sviluppano un carattere atto a dominare, rispondere e combattere...ovviamente spiace.

_Magellano_
22-07-2009, 13:05
Sono tutte azzate ricamate per scrivere un articolo, dei bambini di 11 anni non capiscono una mazza, oggi tocca al napoletano, domani al presunto gay, il giorno dopo al campagnolo (come succedeva a me) inferiore ai cittadini.
Ma che razzismo, tutte cavolate che passano con l'età, io con i vecchi compagni delle medie ci esco e sono diventate ottime persone.Idem a me venendo da fuori Roma veniva ripetutamente chiamato burino ignorante benchè avessi voti migliori di quasi tutti in classe.

entanglement
22-07-2009, 13:22
La novità quale sarebbe?
Noi figli di emigranti sono 20 anni che viviamo questa civiltà "nordica".
Alcuni hanno insegnato ai "nordici" cos'è il rispetto,
altri hanno insegnato ai nordici cosa sono le "palate",
altri ancora hanno insegnato ai nordici che:
http://www.marigliano.biz/wp-content/uploads/2008/01/giulietta2.jpg

Detto ciò capita che alcuni bambini sono più sensibili di altri e non tutti sviluppano un carattere atto a dominare, rispondere e combattere...ovviamente spiace.

spiace che i nordici non siano sempre riusciti a insegnare la civile convivenza a delle persone in fin dei conti OSPITI

Scalor
22-07-2009, 13:40

l'uomo maschio ...deve puzzare ! :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

spiace che i nordici non siano sempre riusciti a insegnare la civile convivenza a delle persone in fin dei conti OSPITI

e siamo sempre al discorso di prima, l'ospite dopo 3 giorni puzza ! :D

guglielmit
22-07-2009, 13:42
Ennesimo 3D inutile e fazioso(in fondo lo sapete molto bene). Lo scopo e' palesemente chiaro. Screditare il governo in tutti i modi possibili.Ogni gesto,ogni parola con insistenza e perseveranza tale da far impallidire chiunque!!! :eek: Siete pagati ? :sofico: Lo chiedo perche vedo gente che praticamente vive qua' dentro!!

Per il resto,di cosa c'e' da discutere? Oltre vent'anni fa' ero a militare a Taranto. Mi chiamavano polentone di m***a e io rispondevo chiamando i commilitoni terroni. Ci si rideva sopra. :rolleyes:

PS: La lega non esisteva ancora.
PS: Che Salvini e' uno *EDIT* e fuori discussione

Scalor
22-07-2009, 14:05
...

Per il resto,di cosa c'e' da discutere? Oltre vent'anni fa' ero a militare a Taranto. Mi chiamavano polentone di m***a e io rispondevo chiamando i commilitoni terroni. Ci si rideva sopra. :rolleyes:

PS: Che Salvini e' uno s***o e fuori discussione

per questo ci scherziamo su pure adesso, con un mio amico che ama definirsi " il Re dei Terroni " perchè è nato nel sud e noi quando lo chiamiamo gli diciamo "vieni qui extracomunitario ! ":D

raven73
22-07-2009, 14:33
tutte palle !

Se gli alunni si comportano in un certo modo l'insegnante può fare ben poco perchè come dici tu sono i genitori che devono educarli!

HenryTheFirst
22-07-2009, 15:04
Ennesimo 3D inutile e fazioso(in fondo lo sapete molto bene). Lo scopo e' palesemente chiaro. Screditare il governo in tutti i modi possibili.Ogni gesto,ogni parola con insistenza e perseveranza tale da far impallidire chiunque!!! :eek: Siete pagati ? :sofico: Lo chiedo perche vedo gente che praticamente vive qua' dentro!!

PS: Che Salvini e' uno *EDIT* e fuori discussione

3 giorni per insulto a personaggio pubblico.

entanglement
22-07-2009, 15:06

salvini non è decisamente in cima alle preferenze degli utenti di hwup :D

io mi sono beccato una sospensione da ziosilvio per similari epiteti rivolti al personaggio

AntonioBO
22-07-2009, 15:12

Ospiti un paio di balle, un italiano è a casa sua in qualunque parte del territorio nazionale.

AntonioBO
22-07-2009, 15:14

Non per dileggiare il tuo operato, tu giustamente sanzioni l'offesa ad un personaggio pubblico:e le offese del personaggio pubblico chi le sanziona? Mi pare che chi insulta è logico che venga insultato.

entanglement
22-07-2009, 15:25
Ospiti un paio di balle, un italiano è a casa sua in qualunque parte del territorio nazionale.

oh certo sono i benvenuti !!

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/20/pregiudicato-arrestato-per-usura.html

AntonioBO
22-07-2009, 15:29

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/20/pregiudicato-arrestato-per-usura.html

Chiedi ospitalità all'impero austro-ungarico......... così ci saranno solo ariani come te......:rolleyes:

HenryTheFirst
22-07-2009, 15:29
Non per dileggiare il tuo operato, tu giustamente sanzioni l'offesa ad un personaggio pubblico:e le offese del personaggio pubblico chi le sanziona? Mi pare che chi insulta è logico che venga insultato.

Quando il personaggio pubblico si iscriverà a questo forum e vi posterà i propri insulti otterrà il medesimo trattamento.
Chiuso l'off topic.

Scalor
22-07-2009, 15:31

razzista ! è colpa della società ! :D

Gio22
22-07-2009, 15:56
dov'è la novità? che i veneti siano razzisti?

e ci voleva repubblica per saperlo? :asd:

checo
22-07-2009, 15:59
beh la colpa è dei genitori.
oggi alle medie i genitori difendono sempre i figli, non li puoi bocciare, non li puoi mettere in punizione, devi stare attento alle parole, che se ti scappa qualcosa son polemiche.
na volta (20/30 anni fa) quando succedeva na cosa così lo veniva a sapere prof o maestra, prima ti faceva il cazziatone, poi lo deciva ai tuoi che te le davano di santa ragione e ti passava la voglia.

checo
22-07-2009, 16:02
i ragazzini offendono e prendono in giro gli altri ragazzini da eoni,
se non hanno un motivo se lo inventano
"cicciabomba" "palo della luce" "foca" "secchiona" "puttanella" "tavola da stiro"
"tapiro" "mangiamerda" e simili si sprecano da sempre ...

noi a otto anni si chiamva "negro" un compagno di classe che abitava un quartiere più a sud del nostro (venetissimo pure lui).

direi che il tutto rientrerebbe nella normalità della stupidità e cattiveria inconsapevole dei ragazzini SE I GENITORI MOLLASSERO I CLASSICI DUE CEFFONI TERAPEUTICI CHE SEMPRE HAN FUNZIONATO IN CASI SIMILI.

se invece il genitore nicchia lasciando consapevolmente o meno intendere al figlio che lui approva simili visioni del mondo...

ebbhè a ceffoni sarebe da prendere il genitore...

ma lì ormai il danno è già fatto...

quoto il terun e il negher c'erano anche na volta ma mica finivano sui giornali sti casi.

factanonverba
22-07-2009, 16:06
Della TV mi fido poco. Puzza davvero sta storia.

checo
22-07-2009, 16:07
cmq bella la consone di salvini, sono ingorante chi è costui?

M@gic
22-07-2009, 16:09
cmq bella la consone di salvini, sono ingorante chi è costui?

http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Salvini

checo
22-07-2009, 16:19
http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Salvini

idolo!!! non tanto per quello che dice(ci crederà davvero poi?) ma perchè è un flamer di comunisti da guinees, già me li vedo gli amici di falce e martello che ad ogni cavolata sparata da salvini si guardano con aria stupita, e sopraffatti ormai solo dal perbenismo(dato che alti valori non rimangono alla sinistra) fanno na faccia schifata, mentre salvini se la ride sotto i baffi.

entanglement
22-07-2009, 16:27
Chiedi ospitalità all'impero austro-ungarico......... così ci saranno solo ariani come te......:rolleyes:

per inciso: ho occhi e capelli castani

e poi, definisci "ariano" uno che non sia pregiudicato e recidivo ? non sei un po' tranchant con le definizioni (e di sicuro con le idee poco chiare riguardo a cosa sia un ONESTO e cosa sia un ARIANO, ammesso che di quest'ultimo esista definizione)

AntonioBO
22-07-2009, 18:41
per inciso: ho occhi e capelli castani

e poi, definisci "ariano" uno che non sia pregiudicato e recidivo ? non sei un po' tranchant con le definizioni (e di sicuro con le idee poco chiare riguardo a cosa sia un ONESTO e cosa sia un ARIANO, ammesso che di quest'ultimo esista definizione)

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

apollo70
22-07-2009, 18:49
Ah... le solite perle dei soliti noti!

e che cazzo... quando ero bambino ho fatto le elementari tra trieste e udine ...
a trieste è stato un inferno perchè ero nato a udine (furlan de merda terremotato contadino...)
a Udine mi pigliavano per il culo perche ero cresciuto a trieste ...
sono ancora vivo però anche se ora quel negrone del cubano che lavora con me mi dice che ce lo abbiamo piccolo:help:

domthewizard
22-07-2009, 18:56

e che cazzo... quando ero bambino ho fatto le elementari tra trieste e udine ...
a trieste è stato un inferno perchè ero nato a udine (furlan de merda terremotato contadino...)
sono ancora vivo però anche se ora quel negrone del cubano che lavora con me mi dice che ce lo abbiamo piccolo:help:

e tu vai ad una tv privata e digli che ti fà venire i complessi di inferiorità :stordita:

seriamente, ora, faccio una domanda che magari risulterà banale, ma... se accadesse l'inverso, ossia bocciassero un bambino del nord che è venuto a studiare qui, e come se non bastasse lo chiamerebbero continuamente polentone, a chi dareste la colpa? :confused:

LUVІ
22-07-2009, 19:48

Estiqaatsi.

Problemi tuoi.

apollo70
22-07-2009, 19:55
Estiqaatsi.

Problemi tuoi.

bene.. ti avevo rimosso dall'ignore per vedere se riuscivi a essere meno
inutile del solito... ma ovviamente mi sbagliavo
buon ritorno al tuo posto!

stetteo
22-07-2009, 19:56
Be' a radicchiopoli come nel resto del nord la lega imperversa, non ci si può aspettare di meglio.

MARCA
22-07-2009, 20:19

Semmai OSPITE sarà il tuo cervello nella tua scatola cranica.
I miei han lavorato quindi non sono stati ospiti di nessuno visto che la casa se la son comprata con il sudore della fronte.

LUVІ
22-07-2009, 20:23
bene.. ti avevo rimosso dall'ignore per vedere se riuscivi a essere meno
inutile del solito... ma ovviamente mi sbagliavo
buon ritorno al tuo posto!

ri-estiqaatsi
di inutile qui c'è solo il tuo post, come il precedente, del resto.

checo
23-07-2009, 08:12
boh state discutendo di nulla, fosse stato anche un trevigiano a napoli chiamato polentone, il problema non è il razzismo , ma altro

domthewizard
23-07-2009, 09:46
boh state discutendo di nulla, fosse stato anche un trevigiano a napoli chiamato polentone, il problema non è il razzismo , ma altro

arrivi tardi :asd:

checo
23-07-2009, 09:50
arrivi tardi :asd:

ho già detto ieri la mia sul problema che poco centra col razzismo.

cmq io chiamavo terroni i trevisani pensa te!

[leviathan]
23-07-2009, 09:57
Ipotizzando la stessa scuola, gli stessi ragazzi, e vittima un mestrino puzzone, non sarebbe finito su Repubblica :O (perchè è risaputo che i mestrini puzzano. sono ironico a scanso di equivoci)

Non dico che sia giusto, certo. Ma 20 anni fà era uguale e non c'erà Salvini. Anche io avevo un napoletano in classe e gli sfottò erano gli stessi. Lui ci menava :O

Una lancia a favore dell'orgoglio personale. Quello che ti fà tirare fuori le palle, non piangere dalla mamma con lo spirito gieffino su Antenna 3 :rolleyes:

Rivoglio i ceffoni a scuola....