View Full Version : sul mio pc girerà cryostasis?
half life for life
21-07-2009, 23:15
vorrei comprarlo e vi chiedo un aiuto ;)
trovate le specifiche in firma :)
nei dettagli il processore è un dual con 2.2.ghz
in maniera pessima, anche perchè avere un'nvidia fà davvero la differenza....se disattivi un pò tutto cmq non è assicurata la giocabilità...e ottimizzato male, corto....e la grafica non è chissà che cosa....ti consiglio invece Call of cthullu che dopo un paio di ore inizia davvero a inquietare....
half life for life
21-07-2009, 23:58
in maniera pessima, anche perchè avere un'nvidia fà davvero la differenza....se disattivi un pò tutto cmq non è assicurata la giocabilità...e ottimizzato male, corto....e la grafica non è chissà che cosa....ti consiglio invece Call of cthullu che dopo un paio di ore inizia davvero a inquietare....cioè la vedi male perchè andrà a scatti?
e l'invidia non aggiungeva solo delle chicche come la resa realistica dell'acqua e dei tessuti?
Mister Tarpone
22-07-2009, 00:05
con quella scheda video lascia perdere, che è inadatta per giocare. figuriamoci poi con questo mattone.
cioè la vedi male perchè andrà a scatti?
e l'invidia non aggiungeva solo delle chicche come la resa realistica dell'acqua e dei tessuti?
è un gioco generalmente ottimizzato male...scarica il demo o il bench di prova per vedere a quanto gira sulla tua macchina.. sicuramente non ti girerà al meglio la vga non è il massimo per giocare;)
con quella scheda video lascia perdere, che è inadatta per giocare. figuriamoci poi con questo mattone.
mattone tra l'altro ingiustificato....
kilobite
22-07-2009, 06:56
vorrei comprarlo e vi chiedo un aiuto ;)
trovate le specifiche in firma :)
nei dettagli il processore è un dual con 2.2.ghz
Lascia perdere,sto gioco a fatto piangere pc molto piu potenti del tuo
Lascia perdere,sto gioco a fatto piangere pc molto piu potenti del tuo
sempre, ripeto ingiustificatamente per il pacchetto audiovisivo che offre....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.