PDA

View Full Version : Aiuto!!non so che fare

zerolab
03-02-2002, 11:35
Ieri stavo montando la mia sk-madre, una ASUS A7V266-E
e a un certo punto o notato che si è staccato un condensatore (almeno credo che sia, è tondo e nero), a questo punto non se provare a vedere se la sk funziona o non per non rischiare di rovinare qualcosa; chiedo quindi il parere di qualcuno a cui è già capitata una cosa del genere o sa quali siano le conseguenze! Da specificare che io non ho in nessun modo toccato o manomesso quel pezzo!! però non se in casi come questi è valida la garanzia.
grazie

Kyrandia
03-02-2002, 11:39
dipende da che condensatore è, in ogni caso un condesatore è un elemento circuitale molto importate.fattela cambiare oppure fatti risaldare un condensatore identico ( stessa capacità : Farad ) da qualche elettronico....ciao

black_wizard
03-02-2002, 12:05
è meglio che te la fai cambiare.

sirix
03-02-2002, 12:10
se e nuova(in garanziam, tutto in regola) fattela cambiare di corsa dal negoziante(o dove l'hai comprata);)

zerolab
03-02-2002, 16:13
domani contatto la garanzia , grazie

siux
03-02-2002, 16:32
rimandala indietro se ti è possibile

perkè è impossibile saldare il condensatore,
(le mobo sono composte da 5-6 e passa strati, se tu facessi saldarlo uniresti solo il condensatore all'ultimo strato, mentre lo lo stesso è collegato anke a strati intermedi, per cui molto probabilmente non te la cambieranno nemmeno +)

quindi portala indietro magari dicendo ke ad un certo punto non ne ha voluto + sapere di fungere (facendo magri a meno di dire ke hai fatto staccare il condensatore) non è previsto per ciò la sostituzione (almeno credo)

MisterG
03-02-2002, 16:49
Ma i condensatori mica si staccano dalla mobo come la frutta matura dagli alberi!!!:eek: :rolleyes: Dubito che te lo riconoscano come difetto rientrante in garanzia.

Salut