UomoAzione
21-07-2009, 21:56
Ciao a tutti, ho una connessione Aruba 20 mega in fast e da due giorni sebbene la connessione sembri perfettamente normale "in windows" con download a 1.3MB/sec sia diretti sia con torrent (mi connetto a circa 13mbit dato che sono un po distante dalla centrale), se però accendo ut2k4 o counter strike source... ho un packet loss vicino al 100%... una cosa assurda... al contrarioin WoW non ho il minimo problema mentre il problema ricompare in team speak... altra cosa strana è che se nel prompt dos faccio "ping indirizzoacaso -t" non ho neanche un pacchetto perso...
Non so più cosa fare, le ho provate tutte... non è un problema del mio pc perchè fa lo stesso su un altro...
Il mio router è un NetGear DG834Gv4, il problema si è presentato appena dopo che ho aggiornato il firmware del router ma non penso affatto sia dovuto a questo, ho provato a resettare le impostazioni ma non è cambiato nulla...
Dite che devo chiamare Aruba???
Grazie a tutti per l'aiuto...
Non so più cosa fare, le ho provate tutte... non è un problema del mio pc perchè fa lo stesso su un altro...
Il mio router è un NetGear DG834Gv4, il problema si è presentato appena dopo che ho aggiornato il firmware del router ma non penso affatto sia dovuto a questo, ho provato a resettare le impostazioni ma non è cambiato nulla...
Dite che devo chiamare Aruba???
Grazie a tutti per l'aiuto...