View Full Version : Problema!!!maledetti acer!!!
Quadax93
21-07-2009, 19:09
Ho un netbook acer one zg5,il problema è iniziato circa 1 settimana fa,quando il mio pc mentre lo usavo collegato alla rete elettrica il monitor lampeggiava quasi a simulare una connessione/disconnessione dello spinotto dell alimentazione.
Ieri il mio pc era scarico,vado a ricaricare ma non da nessun segnale ne le acceso????!!!!:mc: :mc: :mc:
io ho pensato subito ad un problema di bios ma nn riesco propio ad aggiornarlo...potete spiegarmi voi i passaggi???!!!:cry: :cry: :cry:
flok2000
21-07-2009, 22:08
Ho un netbook acer one zg5,il problema è iniziato circa 1 settimana fa,quando il mio pc mentre lo usavo collegato alla rete elettrica il monitor lampeggiava quasi a simulare una connessione/disconnessione dello spinotto dell alimentazione.
Ieri il mio pc era scarico,vado a ricaricare ma non da nessun segnale ne le acceso????!!!!:mc: :mc: :mc:
io ho pensato subito ad un problema di bios ma nn riesco propio ad aggiornarlo...potete spiegarmi voi i passaggi???!!!:cry: :cry: :cry:
Devi scaricare la versione del bios per il tuo modello, dopodichè, con batteria inserita e cavo di alimentazione attaccato alla corrente, clicchi sull'eseguibile e segui le istruzioni a video. Ricordati di disattivare l'antivirus prima di procedere all'operazione ed ovviamente, non farlo quando fuori imperversa un temporale o quando in casa sono accesi lavatrice, lavastoviglie e ferro da stiro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.