Chron0
21-07-2009, 19:09
320 Euro spedizione esclusa.
La console è non modificata , comprata a gennaio 2007 e la garanzia è terminata. Lo stato della console è buono, funziona perfettamente anche se ha qualche riga sul "case". Ho comprato il web browser opera e zelda per nes dallo shop wii. Ho la scatola ma non gli scompartimenti di cartone blu separatori .
Insieme alla console ci sono 2stick COMPLETI nintendo, cavetteria varia, 1pad gamecube (del gamestop) e 1 memory card gamecube.
I 12 giohi sono:
-Mario strikers charged football
-Sonic e gli anelli segreti
-wii play
-Rapala tournament fishing
-Super Mario Galaxy
-red steel
-Tiger Woods PGA tour 2007
-The legend of zelda Twilight Princess
-Wii Sports (Bundle con la Wii)
-Super smash Bros. Melee <-----------Gamecube
-Pikmin <---------------- Gamecube
-Resident Evil <----------------- Gamecube
Tutti i Giochi Sono Completi di Scatola e manuale.
Non voglio almeno per ora smembrare.Priorità per consegna a mano compratori vicino verbania o pavia. In vendita anche su altri lidi.
Se interessati vi posto tutte le foto che volete e fotocopia passaporto, Pagamento con contanti alla consegna o ricarica postepay nel caso di spedizione.
Spedizione con pacco celere3 assicurato.
Se volete altre informazioni chiedete qui o via pm.
La console è non modificata , comprata a gennaio 2007 e la garanzia è terminata. Lo stato della console è buono, funziona perfettamente anche se ha qualche riga sul "case". Ho comprato il web browser opera e zelda per nes dallo shop wii. Ho la scatola ma non gli scompartimenti di cartone blu separatori .
Insieme alla console ci sono 2stick COMPLETI nintendo, cavetteria varia, 1pad gamecube (del gamestop) e 1 memory card gamecube.
I 12 giohi sono:
-Mario strikers charged football
-Sonic e gli anelli segreti
-wii play
-Rapala tournament fishing
-Super Mario Galaxy
-red steel
-Tiger Woods PGA tour 2007
-The legend of zelda Twilight Princess
-Wii Sports (Bundle con la Wii)
-Super smash Bros. Melee <-----------Gamecube
-Pikmin <---------------- Gamecube
-Resident Evil <----------------- Gamecube
Tutti i Giochi Sono Completi di Scatola e manuale.
Non voglio almeno per ora smembrare.Priorità per consegna a mano compratori vicino verbania o pavia. In vendita anche su altri lidi.
Se interessati vi posto tutte le foto che volete e fotocopia passaporto, Pagamento con contanti alla consegna o ricarica postepay nel caso di spedizione.
Spedizione con pacco celere3 assicurato.
Se volete altre informazioni chiedete qui o via pm.