PDA

View Full Version : beep continui su un PC che ha sempre funzionato..

Alexanderdavice
21-07-2009, 17:12
ciao a tutti,
problema di un amico:

ha aggiunto una scheda video(la x800gto2) ad un sistema che aveva il video integrato e che aveva sempre funzionato, e al primo avvio ha iniziato con una serie di beep ripetuti, gli ho fatto togliere la ram e dice che il rumore è lo stesso..
non l'ho visto di persna perchè siamo piuttosto lontani, ma è abbastanza sicuro di quello che ha sentito..
è strano perchè qual banchetto era sempre andato bene, che sia andato all'altro mondo cosi' in un attimo?
pero' a video non si vede niente..
il mio dubbio era proprio quello dell'alimentatore,che magari non fornisse abbastanza potenza, ma il bello è che l'ha tolta e il problema non si è risolto!
boo
altrimenti che cosa potrebbe esere?

alecomputer
21-07-2009, 17:31
Se ha aggiunto una nuova scheda video , è quasi certo che la colpa dei bip e dovuta alla scheda video .
Se la scheda video e dotata di connettore di tensione supplementare bisogna controllare che sia ben collegato e che l' alimentatore riesca a fornire abbastanza potenza per la nuova scheda video .

Alexanderdavice
21-07-2009, 20:25
il mio dubbio era proprio quello dell'alimentatore, ma il bello è che l'ha tolta e il problema non si è risolto!
io opterei per la ram, comunque a giorni me lo porta e ci do un occhio..
comunque potrebbe erssere altro o è o ram o vga?a parte che la x800 gto2 andava su un mio ali da 350W, non è esosa, no?

Khronos
22-07-2009, 08:35
segnati i beep che fa e cerca in internet i beep della tua marca di bios.
in ogni caso, se sostituisci la scheda video e beepa, è la scheda video che hai appena sostituito..... non è che magari l'ha fissata male?

Alexanderdavice
26-07-2009, 14:21
risolto:
era la ram che non aveva reinserito bene quando l'ha rimaontato..
grazie mill!!!