betick
21-07-2009, 18:09
Salve,
come da titolo vendo il mio Samsung NC10 versione della Vodafone,in quanto preso con l'offerta minipc.
Contratto datato 13 maggio 2009,quindi 2 mesi di vita,lo cambio solo per passaggio ad altro notebook.
Per la garanzia vi invio il contratto stipulato con la Vodafone in quanto è valido per la garanzia Samsung in sostituzione dello scontrino che con l'offerta minipc non veniva rilasciato poichè in pratica non si acquistava un bene vero e proprio in negozio ma solo un offerta,andate tranquilli perchè più di una volta mi sono accertato delle condizioni di garanzia proprio da Vodafone.
Dotato di scatola originale,custodia morbida e caricabatterie,le condizioni del pc sono ottime poichè tenuto benissimo!
Le caratteristiche sono queste:
Processore: Intel ® Atom ™ Processor N270, 1.6 GHz , 533 MHZ FSB, 512 Kb
Sistema Operativo : Microsoft Windows XP® Home Edition
Chipset : Intel®945 GSE + ICH7M
System Memory: 1 GB (DDR2 / 1 GB x 1)
Intel ® Turbo Memory: No
Monitor : 10,2"
Scheda Video : Intel® GMA 950
Hard-disk : HDD 160 GB (5400 rpm S-ATA)
ODD : No
Tastiera : 83 keys
Pointing Device: Touchpad (Scroll Scope, Flat Type)
Multimedia Card Slot : 3-in-1 (SD, SDHC, MMC)
Pc Card Slot : NO
Input/Output Port : 3xUSB, VGA, RJ45, Mic-in, DC-IN
Batteria : 6 Celle
AC Adapter : 40W
La versione Vodafone ha il modem integrato,cosa che la versione standard in commercio nei negozi non ha,ed è in vendita nei negozi Vodafone a 479 euro (potete controllare sul web).
Io lo cedo a 350 euro più spedizione in pacco celere 3.
Per qualsiasi informazione contattatemi!
come da titolo vendo il mio Samsung NC10 versione della Vodafone,in quanto preso con l'offerta minipc.
Contratto datato 13 maggio 2009,quindi 2 mesi di vita,lo cambio solo per passaggio ad altro notebook.
Per la garanzia vi invio il contratto stipulato con la Vodafone in quanto è valido per la garanzia Samsung in sostituzione dello scontrino che con l'offerta minipc non veniva rilasciato poichè in pratica non si acquistava un bene vero e proprio in negozio ma solo un offerta,andate tranquilli perchè più di una volta mi sono accertato delle condizioni di garanzia proprio da Vodafone.
Dotato di scatola originale,custodia morbida e caricabatterie,le condizioni del pc sono ottime poichè tenuto benissimo!
Le caratteristiche sono queste:
Processore: Intel ® Atom ™ Processor N270, 1.6 GHz , 533 MHZ FSB, 512 Kb
Sistema Operativo : Microsoft Windows XP® Home Edition
Chipset : Intel®945 GSE + ICH7M
System Memory: 1 GB (DDR2 / 1 GB x 1)
Intel ® Turbo Memory: No
Monitor : 10,2"
Scheda Video : Intel® GMA 950
Hard-disk : HDD 160 GB (5400 rpm S-ATA)
ODD : No
Tastiera : 83 keys
Pointing Device: Touchpad (Scroll Scope, Flat Type)
Multimedia Card Slot : 3-in-1 (SD, SDHC, MMC)
Pc Card Slot : NO
Input/Output Port : 3xUSB, VGA, RJ45, Mic-in, DC-IN
Batteria : 6 Celle
AC Adapter : 40W
La versione Vodafone ha il modem integrato,cosa che la versione standard in commercio nei negozi non ha,ed è in vendita nei negozi Vodafone a 479 euro (potete controllare sul web).
Io lo cedo a 350 euro più spedizione in pacco celere 3.
Per qualsiasi informazione contattatemi!