PDA

View Full Version : L'applicazione che vi manca

AndreaSga
21-07-2009, 16:45
Ciao a tutti! Apro questa discussione per raccogliere un paio di idee...secondo voi quali sono le applicazioni mancano nei vostri iPhone/iPod touch? le app di cui avreste bisogno tutti i giorni, o che avete cercato nell'app store e non siete riusciti a trovare? tutto ciò che secondo voi potrebbe avere un posto nella spingboard del vostro iPhone....esprimetevi...:D

xorosho
21-07-2009, 17:00
Quella che manca nell'AppStore? SBSettings che si trova in Cydia...o qualcosa del genere.
Mi accontenterei di quella :)

MacNeo
21-07-2009, 17:04
Ciao a tutti! Apro questa discussione per raccogliere un paio di idee...secondo voi quali sono le applicazioni mancano nei vostri iPhone/iPod touch? le app di cui avreste bisogno tutti i giorni, o che avete cercato nell'app store e non siete riusciti a trovare? tutto ciò che secondo voi potrebbe avere un posto nella spingboard del vostro iPhone....esprimetevi...:Dte lo diciamo solo se, dopo che la realizzi e inizi a venderla, ci dai la percentuale :Prrr:

AndreaSga
21-07-2009, 17:36
te lo diciamo solo se, dopo che la realizzi e inizi a venderla, ci dai la percentuale :Prrr:

il mio livello di programmazione su iPhone SDK si limita a un programmino che scorpora l'iva da un importo iva inclusa....:D

Jimmi
21-07-2009, 22:47
un registratore che registra la telefonata.
Adoravo questa funzione sui soni eriksson! E' praticissima quando ti danno indicazioni stradali incasinate! Gli dici si anche se non hai capito un kazz e poi riascolti passo passo...

(si su iphone c'è la cartina, ma per trovare il party nella baita dello zio di vincenzo non serve...)

Credo però che sia una funzione bloccata di default by apple...

Fil9998
21-07-2009, 23:14
copia incollare e salvare su una cartella nella memoria del ifono ....

:muro: :muro: :muro: :muro:

stampare una pagina web su PDF da safari e salvarlo da qualche parte a scelta nel ifono fra i "documenti"

techmania
22-07-2009, 01:49
te lo diciamo solo se, dopo che la realizzi e inizi a venderla, ci dai la percentuale :Prrr:

incredibile ma anche io ho pensato alla stessa cosa...:D
la domanda posta in quel modo sembrava una domanda di sondaggio mal camuffata per cercare di avere qualche idea in piu'...

Fil9998
22-07-2009, 08:14
togli pure il sembrava:D

xorosho
22-07-2009, 08:17
togli pure il sembrava:D

Quoto.
D'altra parte, bastava dirlo, a me la cosa non dispiace. Piuttosto che si metta a sviluppare l'ennesima inutility... :)

Fil9998
22-07-2009, 08:52
ma infatti...

ribadisco il "stampa su pdf" la corrente pagina web da safari e salva su "documenti" dentro all'iphono...

o su disco di rete.

Rox87
23-07-2009, 16:47
A me manca molto la gestione delle cartelle...Come sui nokia...
Che ad esempio nel menu principale ti fai la cartella giochi,utility,ecc ecc... E ci metti dentro quello che vuoi... Qui ti tocca lasciarle tutte fuori mescolate....
Ok,puoi posizionarle nelle varie schermate,per tipo...Pero' con le cartelle era piu bello..!!!
Ma forse è solo una questione d'abitudine... :D
Boh...

Max Corvette
23-07-2009, 23:49
La registrazione delle telefonate!!! E' la cosa di cui avrei piu' bisogno... insieme ad una gestione delle blacklist direttamente da sistema operativo!

registrare una telefonata non e' solo utile per le indicazioni stradali, ma quando si trattano afari per telefono e' sempre meglio mettere l'altra parte di fronte alle proprie parole! Mi e' capitato non poche volte di persone che si sono rimangiate gli accordi, ma per fortuna con il Treo avevo CallRec che in automatico registrava e memorizzava su scheda SD TUTTE le telefonate in entrata ed in uscita!

Louren
24-07-2009, 07:41
A me manca molto la gestione delle cartelle...Come sui nokia...
Che ad esempio nel menu principale ti fai la cartella giochi,utility,ecc ecc... E ci metti dentro quello che vuoi... Qui ti tocca lasciarle tutte fuori mescolate....
Ok,puoi posizionarle nelle varie schermate,per tipo...Pero' con le cartelle era piu bello..!!!
Ma forse è solo una questione d'abitudine... :D
Boh...

con JB c'è Categories che fa al caso tuo ;)

Fil9998
24-07-2009, 09:58
con JB c'è Categories che fa al caso tuo ;)

si, ma se vai a pare l'ugrade/sincronizzazione itune non trova le apps al loro posto e ci scrive sopra / mette doppi... un bordello...

Kratos
24-07-2009, 12:07
copia incollare e salvare su una cartella nella memoria del ifono ....

:muro: :muro: :muro: :muro:

stampare una pagina web su PDF da safari e salvarlo da qualche parte a scelta nel ifono fra i "documenti"

Beh, ci sarebbe iDownload che ti permette di scaricare file e documenti di ogni tipo, organizzarli in cartelle, mandarli come allegato via email, condividerli con altri iPhone tramite Bluetooth e qualsiasi altro computer tramite wi-fi, e mi pare pure stamparli con determinate stampanti...

alphacygni
10-08-2009, 09:39
SCUMMvm... ovvero la ragione principale che mi portera' a fare il jailbreak :rolleyes: