PDA

View Full Version : Ricompattare e comprimere file video.VOB

sideman
21-07-2009, 15:56
Salve a tutti.

per decriptrare i dvd (naturalemnte in possesso...;) ho scaricato la versionee free di Mactheripper
devo dire che funziona egregiamante, scompatta tutti i file VOB e decripta il tutto.

Ora però, se volessi compattare questi file VOB comprimendoli per avere un formato (in un unico file) .AVI o .mpeg4 che programma (per MAC) mi consigliate di scaricare, naturalemnte free da internet???

grazie mille per le risposte

sid

ShadowThrone
21-07-2009, 16:10
Salve a tutti.

per decriptrare i dvd (naturalemnte in possesso...;) ho scaricato la versionee free di Mactheripper
devo dire che funziona egregiamante, scompatta tutti i file VOB e decripta il tutto.

Ora però, se volessi compattare questi file VOB comprimendoli per avere un formato (in un unico file) .AVI o .mpeg4 che programma (per MAC) mi consigliate di scaricare, naturalemnte free da internet???

grazie mille per le risposte

sid

handbrake assolutamente!!!! :)
riesce a lavorare anche con gli MKV multilingua, ma scazza coi sottotitoli.

mactheripper è ottimo, peccato che il superdrive del mio iMac vada a 2 mb/s contro i 12 del lettore dvd del pc...

sideman
21-07-2009, 16:54

mactheripper è ottimo, peccato che il superdrive del mio iMac vada a 2 mb/s contro i 12 del lettore dvd del pc...

grazie mille

lo cerco subito

sid

sansai
21-07-2009, 17:34

Cosa comporta questo?

sideman
23-07-2009, 11:28
scaricato ed utilizzto handbrake
mi piace molto, grazie, soprattutto per la semplicità ddi utilizzo,

ora chiedo, che formato convieene compattare? mp4 o avi??

poi quali ssono i settaggi comee miglior compromesso tra vedere bene e spazio utilizzato??

ciao
ggrazie mille
sid

VICIUS
23-07-2009, 12:20
scaricato ed utilizzto handbrake
mi piace molto, grazie, soprattutto per la semplicità ddi utilizzo,

ora chiedo, che formato convieene compattare? mp4 o avi??

poi quali ssono i settaggi comee miglior compromesso tra vedere bene e spazio utilizzato??

ciao
ggrazie mille
sid
Se non ti interessa vedere il film su player esterni o lettori dvd da tavolo allora mp4+h264 hanno sicuramente una qualità superiore a parità di spazio occupato.

sideman
23-07-2009, 12:34
Se non ti interessa vedere il film su player esterni o lettori dvd da tavolo allora mp4+h264 hanno sicuramente una qualità superiore a parità di spazio occupato.

no,
normalemnte li riguardo sul mio mac ;)

grazie