PDA

View Full Version : [Siracusa] Scheda Madre ASUS P5N73-CM + Intel E8400 + ram 4gb Corsair

lord_orione
21-07-2009, 14:42
Avendo contattato il Sig. kingvisc e non avendo ricevuto nessuna risposta da parte sua, nè in privato nè per email sul perchè la mia discussione sia stata di nuovo bloccata e siccome così facendo non mi state dando la stessa opportunità degli altri a vendere le cose, come se fossi un cittadino di serie "B"; rimetto l'inserzione:

RIBASSO IL PREZZO A 230 euro!!!

In seguito ad errato acquisto vendo i seguenti prodotti NUOVI E MAI USATI:

1. Scheda madre ASUS P5N73-CM,
2. Processore INTEL 2 duo E8400 (3ghz FSB 1333mhz l2cache 6mb) socket 775,
3. Ram ddr2 800mhz CORSAIR XMS2 DHX 2x2gb.

PER LE CARATTERISTICHE TECNICHE CLICCATE QUI:

http://it.asus.com/products.aspx?l1=...16&modelmenu=1

http://ark.intel.com/Product.aspx?id=33910

http://www.corsair.com/_datasheets/T...-6400C5DHX.pdf

Fornisco confezioni originali, manuali, garanzia di ben 2anni su tutti i prodotti, cavo sata, cavo ide, cavo alimentazione, mascherina scheda madre, cd driver originale, confezione intel più dissipatore originale. Tutto quello che vedete in foto!!!

Comprato nuovo nel mese di maggio 2009; perfettamente funzionante e mai usato!!!

Prezzo euro 230,00 RIBASSATO spese comprese!!

Parappaman
21-07-2009, 14:47
Coda e8400 a 100 euro spedito con pagamento post prova.

edit: anche la sola CPU senza il dissi, quindi con spedizione raccomandata. :)

lord_orione
21-07-2009, 14:59
io te lo posso dare senza problemi nella sua confezione originale, con il dissipatore originale però preferirei vendere tutto insieme. Altrimenti mi resta dentro la mobo con le ram e non me nè faccio nulla.
Ho ribassato il prezzo da 260 a 230, mi sembra un buon prezzo!

fammi sapere

Parappaman
21-07-2009, 15:04
Mi interessa solo il procio :)

Schimat
21-07-2009, 15:12
Solo le ram a quanto le dai spedite?

lord_orione
21-07-2009, 15:36
Solo le ram a quanto le dai spedite?

Solo le ram non le vendo. Vendo tutto insieme a 230 euro RIBASSATO comprese spese. Se non ti serve nè il processore nè la mobo te la puoi rivendere tu.

lord_orione
21-07-2009, 15:38
Mi interessa solo il procio :)

Se ti vendo solo il processore và finire che mi resta la scheda madre più le ram e non me nè faccio nulla.
Per questo motivo preferisco vendere tutto insieme, altrimenti me li monto nel case e me li sfrutto.
Tutto a euro 230 RIBASSATO compreso spese!!

fammi sapere

Parappaman
21-07-2009, 18:07
Rivedi il prezzo allora, perchè per regolamento devi RIBASSARE a non più di 175 euro + spese di spedizione. Togli qualcosa a quel prezzo e ne potremmo riparlare. ;)

lord_orione
22-07-2009, 00:18
Rivedi il prezzo allora, perchè per regolamento devi RIBASSARE a non più di 175 euro + spese di spedizione. Togli qualcosa a quel prezzo e ne potremmo riparlare. ;)

Ma mica è una dittatura... Il prezzo lo faccio io, non il regolamento! I componenti li ho comprati io, non il regolamento.
Ho fatto già un bel ribasso di 40 euro!!
Meno di 230 compreso spese, non posso! Se ti và bene concludiamo l'affare, altrimenti sei liberissimo di comprare da un altra parte... Oppure se ti sembra caro, puoi comprarlo nuovo in uno dei tanti negozi on-line. Io non ti obbligo mica a comprare da me! :D

steno75
22-07-2009, 05:44
ciao se mi posso permettere a 230 euro il prezzo non e' da regolamento e non si parla di dittatura..semplicemente a quel prezzo si prendono gli stessi prodotti nuovi e imballati quindi se decidi di scrivere in un forum dove ci sono delle regole di vendita devi adattarti quindi ho rivedi i prezzi (es 230/1.2(iva) =193+ss) oppure puoi cambiare anche forum.
buona vendita.

Parappaman
22-07-2009, 07:09
Ma mica è una dittatura... Il prezzo lo faccio io, non il regolamento! I componenti li ho comprati io, non il regolamento.
Ho fatto già un bel ribasso di 40 euro!!
Meno di 230 compreso spese, non posso! Se ti và bene concludiamo l'affare, altrimenti sei liberissimo di comprare da un altra parte... Oppure se ti sembra caro, puoi comprarlo nuovo in uno dei tanti negozi on-line. Io non ti obbligo mica a comprare da me! :D

Se ti sembra poco sei liberissimo di metterlo su eBay o su un qualunque altro mercatino, qui nel forum c'è un regolamento che non è dittatoriale ma va rispettato e accettato se vuoi effettuare compravendite all'interno dello stesso. Il prezzo massimo a cui puoi vendere il tutto te l'ho segnalato, spetta a te ora. :)

lord_orione
22-07-2009, 09:02
Al mio paese, il prezzo la sempre fatto il venditore, non l'acquirente, tantomeno un regolamente! Il prezzo è questo. Se voi ci volete speculare è un altro discorso...

lord_orione
22-07-2009, 09:05
Se non vi và bene compratelo da altri oppure nei negozi sù ebay! Và bene scendere sul prezzo, ma specularci di sopra con un regolamento da reggime dittatoriale imponendomi il prezzo, non esiste assolutamente!!:D

ceres66
22-07-2009, 09:33
Se non vi và bene compratelo da altri oppure nei negozi sù ebay! Và bene scendere sul prezzo, ma specularci di sopra con un regolamento da reggime dittatoriale imponendomi il prezzo, non esiste assolutamente!!:D

se non ti stà bene il regolamento di questo forum, non aprire ulteriori thread, vendi pure in altri lidi più adatti alle tue esigenze.