View Full Version : Laureato!!...godo!
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia... :cry: :cry: :cry:
110 e lode...in pari..alla prima sessione :cry:
godo :cry:
Risck256
21-07-2009, 14:38
be allora puoi dirmi xkè un mese fa mi sono operato di calazio e mi è rimasto un po' gonfio un okkio (ne avevo 2) il mio kirurgo plastico (solo x qst operazione ovviamente) mi ha detto di massaggiarlo 3 volteal giorno con della crema pizzicando la parte gonfiata...toccando sento solo una striscia e non una palla forse ha fatto infezione visto ke lacrimando mi si è tolto il cerotto (la notte dopo l'operazione) sai com'è non voglio riaprirmi
congratulazioni comunque....Dr House del forum e ora....altra laurea!
DevilMalak
21-07-2009, 14:50
congratulazioni! Ora devi offrire da bere a tutto il forum :D
Congratulazioni :)
Quanto avevi di media, la tesi su cosa l'hai fatta?
Ora in cosa ti vuoi specializzare? :D
_Magellano_
21-07-2009, 15:01
http://www.dailyhaha.com/_pics/attention_whore.jpg
si scherza platò :asd:
Ho quasi paura a saperti in giro a curar pazienti.. :asd:
Scherzo... :D
Congratulazioni :)
Adesso vedrai che i tuoi "amici" faranno la fila per scroccarti prestazioni mediche :D
il Caccia
21-07-2009, 15:13
Mitico! complimentoni!
Grande!!! Di dove sei? Dacci info su tesi e specializzazione
il colpo di grazia all'impianto sanitario nazionale....:cry:
il colpo di grazia all'impianto sanitario nazionale....:cry:
:asd:
più in basso di così....:asd:
luckyluke5
21-07-2009, 15:33
complimenti :ave:
Traveller23
21-07-2009, 15:42
Congratulazioni! Adesso ti aspettano tette e culi svedesi :O
Ma la domanda del forum e': che cosa ti hanno combinato i tuoi amici? O sei riuscito ad evitarli? :asd:
ChristinaAemiliana
21-07-2009, 15:58
Congratulazioni, una laurea bella tosta presa in maniera impeccabile con un gran risultato! :)
Anche io come gli altri già mi immagino gli amici pezzenti intervenire alla festa di laurea...:asd:
In bocca al lupo anche per la specializzazione, speriamo che non te ne interessi una di quelle in cui non importa quanto sei bravo perché entrano a priori quelli che decidono loro...
Mucchina Volante
21-07-2009, 15:59
congratulescions! :D
Window Vista
21-07-2009, 16:09
Congratulazioni!
http://www.loscrignodelcioccolato.com/pagineSito/images/Big/08-0621-BG2-Scrigno1-laurea.jpg
Sta funcia..ottima votazione
Auguri
danny2005
21-07-2009, 16:13
Piangi per le stragi che farai? :asd:
Il colpo di grazia al SSN :asd:
Ora devi offrire ai pezzent boys........:D
Seriamente: congratulazioni! :)
SilverF0x
21-07-2009, 16:21
domanda idiota... in che città? xke oggi a pisa c'erano alcune laure a medicina e mi hanno detto che hanno dato un bel pò di 110 e lode :asd:
La danno a tutti al giorno d'oggi eh..
Congratulazioni! Adesso ti aspettano tette e culi svedesi :O
Ma la domanda del forum e': che cosa ti hanno combinato i tuoi amici? O sei riuscito ad evitarli? :asd:
quel che pensavo anch'io :asd:
se dalle tue parti si usa fare scherzoni per la laurea, avrai tu stesso ben presto bisogno di cure mediche :D
grazie a tutti :) :) :D
la tesi l'ho fatta in radiologia (a firenze)...quello che voglio fare è radiologia interventistica (tipo trattamento aneurismi, metastasi, biopsie ecc...)...media del 28.8
gli amici pezzenti non c'erano come avevo detto :asd: ma verranno alla festa di laurea :cry: :cry: :muro: temo il peggio...
be allora puoi dirmi xkè un mese fa mi sono operato di calazio e mi è rimasto un po' gonfio un okkio (ne avevo 2) il mio kirurgo plastico (solo x qst operazione ovviamente) mi ha detto di massaggiarlo 3 volteal giorno con della crema pizzicando la parte gonfiata...toccando sento solo una striscia e non una palla forse ha fatto infezione visto ke lacrimando mi si è tolto il cerotto (la notte dopo l'operazione) sai com'è non voglio riaprirmi
congratulazioni comunque....Dr House del forum e ora....altra laurea!
:fagiano: ti avrà dato una pomata antibiotica forse??..cmq di solito si fanno impacchi caldi per spurgare l'ostruzione...ma se fossi in te io andrei da un oculista prima..
ChristinaAemiliana
21-07-2009, 18:21
grazie a tutti :) :) :D
la tesi l'ho fatta in radiologia (a firenze)...quello che voglio fare è radiologia interventistica (tipo trattamento aneurismi, metastasi, biopsie ecc...)...media del 28.8
gli amici pezzenti non c'erano come avevo detto :asd: ma verranno alla festa di laurea :cry: :cry: :muro: temo il peggio...
Anche cose tipo carbonioterapia, adroterapia e simili? Bello...peccato che in larga parte sia ancora solo ricerca. Ci ha fatto la tesi un mio amico, ovviamente lui dal punto di vista della radioprotezione. :D
barbapapa84
21-07-2009, 18:28
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
CaFFeiNe
21-07-2009, 18:43
ora riceverai prima un super scherzo da un gruppo di amici
(una secchiata di cacche ci cane dal 6 piano)
e poi ti ritroverai gli amici scrocconi alla festa di laurea che inizieranno a riempire un camion di roba da portarsi a casa
auguri
Risck256
21-07-2009, 19:09
:fagiano: ti avrà dato una pomata antibiotica forse??..cmq di solito si fanno impacchi caldi per spurgare l'ostruzione...ma se fossi in te io andrei da un oculista prima..
no mi ha detto ke andava bene anke una crema per il viso mi rivede a settembre e si deciderà se riaprirmi oppure no il massaggio delle volte fa male pizzicando...non è 1 mese comunque...mi sono operato il 14 aprile...proverò ad andare dal mio medico ke è l'amico (grazie a lui lo abbiamo conosciuto, mi ha operato nello studio medico) e vedrò sperando che non mi debba riaprire...non mi piace la fase della siringona nella palpebra soprattutto se faccio l'operazione stando zitto....avevo poca anestesia in un okkio sentivo tutto...doloreeeeeeee per non parlare del bisturi elettronico non ce la facevo + un'ora un okkio l'altro ho detto ke faceva male e non ho sentito niente...solo mezz'ora il secondo quello ancora gonfio ihihihi ke vita...erano tutti e 2 cronici XD
comunque auguri e buona fortuna per il lavoro se non sei superstizioso XD
complimenti!
a me mancano ancora 2 anni:cry: :cry:
(anche io voglio fare radio...:D )
factanonverba
21-07-2009, 19:22
Eh se lo sapevano penso che ti avrebbero buttato addosso un secchio di merda, senza portare ricambi... :stordita:
Complimenti comunque... :D
Siddhartha
21-07-2009, 19:25
Congratulazioniiiiiiiii! :D
dicci dove dobbiamo presentarci per la festa! :sofico:
DarKilleR
21-07-2009, 19:29
congratulazioni...e sticazzi laureato in medicina con 110 & L in pari...e ragazza svedese...le fortune le hai tutte te :D
P.S. Ma almeno i toscani del forum li inviti???
Io porto volentieri anche del vino :D
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
in sti giorni stai trollando troppo
meglio farti fare una vacanza di 10gg.. non vorrei averti sulla coscienza
>bYeZ<
simone1980
21-07-2009, 20:05
congratulazioni...e sticazzi laureato in medicina con 110 & L in pari...e ragazza svedese...le fortune le hai tutte te :D
:sbavvv: & rosik
columbia83
21-07-2009, 20:24
Congratulazioni! ;)
Congratulazioniiiiiiiii! :D
dicci dove dobbiamo presentarci per la festa! :sofico:
:D :D :D se passate a firenze chissà :O :D :D
fortune?? :cry: :cry: per rimanee in pari e avere quella media che sofferenza :cry: :cry: :cry:
poi la ragazza svedese fortuna??? :muro: :muro: alcune volte è una maledizione :muro: :muro:
grazie a tutti di nuovo :D
Traveller23
21-07-2009, 23:05
Veramente non so quanto sia consigliabile imbucarsi alla festa di plutOne con gli amici pezzenti in giro :O
Ma se qualcuno lo fa davvero, almeno faccia un video e poi lo metta su youtube :asd:
:D :D :D se passate a firenze chissà :O :D :D
fortune?? :cry: :cry: per rimanee in pari e avere quella media che sofferenza :cry: :cry: :cry:
poi la ragazza svedese fortuna??? :muro: :muro: alcune volte è una maledizione :muro: :muro:
grazie a tutti di nuovo :D
azz questa della ragazza svedese me la son persa...
chi mi racconta? :D
ahahahah
comunque foto :O e congratulationsssss!!!!!!!!!!!!!
Complimenti! :D
Ma alla festa di laurea servirai una portata unica di pasta e fagioli per la gioia dei tuoi amici? :asd:
http://www.dailyhaha.com/_pics/attention_whore.jpg
:sbavvv: :sbav: :sbav:
columbia83
21-07-2009, 23:45
Visti gli scherzi dei tuoi amici, ti consiglio di fare attenzione alla panna della tua torta. ;)
Visti gli scherzi dei tuoi amici, ti consiglio di fare attenzione alla panna della tua torta. ;)
:eek:
:Puke:
columbia83
21-07-2009, 23:48
:eek:
:Puke:
Mi è venuto in mente il fatto che ha raccontato sulla pizza "modificata" per una sua amica...
Mi è venuto in mente il fatto che ha raccontato sulla pizza "modificata" per una sua amica...
Avessi avuto "amici" così, sarei diventato un serial killer....
The Hydralisk
22-07-2009, 01:05
domanda idiota... in che città? xke oggi a pisa c'erano alcune laure a medicina e mi hanno detto che hanno dato un bel pò di 110 e lode :asd:
lauree ;) . Cmq Plut0ne si è laureato a Firenze
Ramirezzz
22-07-2009, 01:51
Ti seguo da un po' sul forum e (ammesso che sia tutto vero) mi fa paura l'idea che diano la laurea in medicina a cani e porci....
complimenti.
Ho diversi amici laureati in medicina (tutti a bologna però) in varie specializzazioni (neurologia, cardiochirurgia, medicina di base, ginecologia, etc) e so quanto sia dura rimanere in pari visto l'elevatissimo numero di esami da sostenere.
però preparati perchè il difficile, cioè trovare un lavoro stabile, inizia ora :fagiano:
Ti seguo da un po' sul forum e (ammesso che sia tutto vero) mi fa paura l'idea che diano la laurea in medicina a cani e porci....
magari col tempo migliora, che ne sai...:D
lordkain84
22-07-2009, 09:47
ma un bel "chi se ne fotte della tua laurea"?? :asd:
sei solo un rosikone :O
Congratulazioni collega:D :D
E pure un enorme in bocca al lupo per la specializzazione (e per l'esame di stato):ciapet:
lordkain84
22-07-2009, 11:44
sei solo un rosikone :O
non capisco l'utilità di scriverlo su un forum :asd: cos'è tutti che dobbiamo dire "brav brav bla bla" ma che cazzo ce ne frega a noi in tutta sincerità :asd:
non capisco l'utilità di scriverlo su un forum :asd: cos'è tutti che dobbiamo dire "brav brav bla bla" ma che cazzo ce ne frega a noi in tutta sincerità :asd:
uff, come sei acido...
Ha conquistato un traguardo importante, mi sembra naturale che voglia condividere.
Del resto siam qui anche per quello, no?
Se non te ne frega un cazzo di nessuno non dovresti semplicemente prendere aprte alle discussioni :read:
Esatto Kain, forse tu non potrai mai provarla quell'ebrezza ma non ti rendi conto che liberazione e quanta adrenalina mista ad endorfine (e valium auto-somministrato) ha in corpo ora platone!
Complimenti!!!
:read:
non concordo.
Primo perchè laurearsi in pari e con il massimo dei voti in una facoltà che prevede oltre 50 esami significa che ci si è fatti un discreto mazzo per svariati anni e quindi è giusto che una persona ne vada orgogliosa (un conto è se avesse scritto "mi son laureato con 66/110, sono 10 anni fuori corso anche se non ho mai lavorato e mi hanno sempre mantenuto i miei" )
Secondo perchè alla fine quando si partecipa attivamente a comunità di questo tipo spesso si instaurano amicizie, seppur virtuali, e a me fa sempre piacere condividere con gli amici le belle notizie.
ovviamente secondo il mio modestissimo parere.
p.s. non vedo perchè se uno non è il classico nerd/secchione debba per forza essere automaticamente uno che non può comunque andar bene negli studi :confused:
ma è ironico? tu credi che non sia un bravo medico perchè sul forum scrive di cazzate?
complimenti per la laurea!
guarda...loro avrebbero il coraggio di fare TUTTO....infatti prenderò precauzioni!! :asd:
:asd: :asd: :asd: io sarei un cane o un porco? :asd: :asd:
a parte gli scherzi...cosa c'entrano i thread con quello che studio??
complimenti.
Ho diversi amici laureati in medicina (tutti a bologna però) in varie specializzazioni (neurologia, cardiochirurgia, medicina di base, ginecologia, etc) e so quanto sia dura rimanere in pari visto l'elevatissimo numero di esami da sostenere.
però preparati perchè il difficile, cioè trovare un lavoro stabile, inizia ora :fagiano:
il lavoro purtroppo è ancora lontano!! ci sono 3 mesi di tirocinio e poi l'abilitazione...e dopo (non si sa quanto dopo) esame di specializzazione ...e FINALMENTE si lavora...
:asd: :asd:
non concordo.
Primo perchè laurearsi in pari e con il massimo dei voti in una facoltà che prevede oltre 50 esami significa che ci si è fatti un discreto mazzo per svariati anni e quindi è giusto che una persona ne vada orgogliosa (un conto è se avesse scritto "mi son laureato con 66/110, sono 10 anni fuori corso anche se non ho mai lavorato e mi hanno sempre mantenuto i miei" )
Secondo perchè alla fine quando si partecipa attivamente a comunità di questo tipo spesso si instaurano amicizie, seppur virtuali, e a me fa sempre piacere condividere con gli amici le belle notizie.
ovviamente secondo il mio modestissimo parere.
p.s. non vedo perchè se uno non è il classico nerd/secchione debba per forza essere automaticamente uno che non può comunque andar bene negli studi :confused:
quoto in toto...soprattutto il mazzo :cry: :)
se poi uno se ne sbatte non è che obbligato a scrivere qualcosa eh..basta non aprire neanche il thread....se poi c'è rosik è un altro discorso :asd: :O
ps : grazie a tutti di nuovo :)
Esatto Kain, forse tu non potrai mai provarla quell'ebrezza ma non ti rendi conto che liberazione e quanta adrenalina mista ad endorfine (e valium auto-somministrato) ha in corpo ora platone!
Complimenti!!!
:read:
non cominciamo con paragoni blasfemi eh?? :O
:asd: :asd: :asd: io sarei un cane o un porco? :asd: :asd:
Dall'avatar direi decisamente un cane :asd:
Traveller23
22-07-2009, 12:09
guarda...loro avrebbero il coraggio di fare TUTTO....infatti prenderò precauzioni!! :asd:
:asd: :asd:
Se di norma fanno le cose che racconti, per le grandi occsioni potrebbero superare loro stessi :asd:
il lavoro purtroppo è ancora lontano!! ci sono 3 mesi di tirocinio e poi l'abilitazione...e dopo (non si sa quanto dopo) esame di specializzazione ...e FINALMENTE si lavora...
Altri anni di cazzeggio, goditeli :O
si infatti..sicuramente quasi un anno di cazzeggio è assicurato :asd: :asd: dato che anche volendo NON posso lavorare come medico perchè non sono abilitato :asd:
cmq...urge consiglio..i miei vogliono farmi il regalo di laurea e mi hanno chiesto cosa voglio: soldi....orologio...auto nuova (quando mi abilito...dato che dovrò fare le guardie mediche).
soldi..mi sa no..dato che ne ho ricevuti abbastanza da parentame vario..
orologio..mmm..sincermaente a 24 anni non me ne frega nulla di andare in giro con un rolex submariner (è quello che vorrebbero prendere) :asd: ..avessi 40 anni potrei capire..ma ora come ora..uso il cellulare per leggere l'ora!..sticazzi!..quindi ultimo nella lista.
auto nuova...mmm ora non mi serve assolutamente...ma quando comincierò ad andare paesino paesino con la borsa da medico per vedere i pazienti mi servirà...solo che si rimanda di 8-9 mesi...ma amen..non ho fretta..
che dite? :)
pando811
22-07-2009, 12:21
ma come quando ti sei laureato te ci hai fatto attaccare i manifesti per la città !!! :O
AH ti sei laureato a 24 anni in medicina con 110 e lode?
Inizio a pensare di essere fortemente ritardato :doh:
MartiniG.
22-07-2009, 12:22
bravo complimenti, azz.... 110 :eek:
comunque adesso che hai un po' di tempo libero raccogli i tread che riguardano i tuoi amici e mettiteli in firma
lo_straniero
22-07-2009, 12:24
complimenti.Ti stimo anche perche per una cosa del genere occorrono tanti sacrifici...non umani:D
Traveller23
22-07-2009, 12:24
si infatti..sicuramente quasi un anno di cazzeggio è assicurato :asd: :asd: dato che anche volendo NON posso lavorare come medico perchè non sono abilitato :asd:
cmq...urge consiglio..i miei vogliono farmi il regalo di laurea e mi hanno chiesto cosa voglio: soldi....orologio...auto nuova (quando mi abilito...dato che dovrò fare le guardie mediche).
orologio..mmm..sincermaente a 24 anni non me ne frega nulla di andare in giro con un rolex submariner (è quello che vorrebbero prendere) :asd: ..avessi 40 anni potrei capire..ma ora come ora..uso il cellulare per leggere l'ora!..sticazzi!..quindi ultimo nella lista.
auto nuova...mmm ora non mi serve assolutamente...ma quando comincierò ad andare paesino paesino con la borsa da medico per vedere i pazienti mi servirà...solo che si rimanda di 8-9 mesi...ma amen..non ho fretta..
Beh, se sei gia' pieno di soldi, direi l'auto....
Il rolex no che se lo usi poi chissa' che fine potrebbe fare :D
gli scherzi e le plut0nate meriterebbero un libro che diventerebbe best seller in 3 giorni:D
cmq ti voglio come mio medico di base:ave:
pando811
22-07-2009, 12:25
auto nuova....minchia regalino :asd:
lordkain84
22-07-2009, 12:26
ma come quando ti sei laureato te ci hai fatto attaccare i manifesti per la città !!! :O
cmq conosco tanta gente che finita la laurea è andata a lavorare in miniera :O magari potresti essere uno di questi fortunati :asd: :asd: :asd:
Impressionante :eek:
Uhm, anche io ti seguo da un po' e certe volte posti come Corleonese. :mbe:
A parte questo, mai sottovalutare le persone :asd:
Ramirezzz
22-07-2009, 13:12
Uhm, anche io ti seguo da un po' e certe volte posti come Corleonese. :mbe:
A parte questo, mai sottovalutare le persone :asd:
Forse a volte l'impressione inganna, niente di personale e alla fine, puo' stare pure simpatico. Ma da come scriveva non mi sembrava ne' una persona di cultura ne' una persona sensibile e attenta ai bisogni del prossimo (come un medico dovrebbe essere).
Siddhartha
22-07-2009, 13:56
ma dove abiti??? :eek: sembra una scena di 100 anni fa! :sofico:
e vacci col calesse a questo punto! :D
comunque io voglio il filmino e le foto della festa: voglio vedere i pezzenti che fanno i cartocci e si portano il cibo a casa!
Forse a volte l'impressione inganna, niente di personale e alla fine, puo' stare pure simpatico. Ma da come scriveva non mi sembrava ne' una persona di cultura ne' una persona sensibile e attenta ai bisogni del prossimo (come un medico dovrebbe essere).
larga parte dei medici ha tendenza a leggere amnesie, la prima cosa che scordano è il Giuramento di Ippocrate....:asd:
DarKilleR
22-07-2009, 14:02
Premetto che non mi voglio riferire a Plutone in alcun caso...
Però la laurea in medicina è un po' una strana cosa..perchè in medicina si può essere bravissimi a livello di competenze, laurearsi in 110 & L e poi essere un pessimo professionista sia come medico di famiglia o come chirurgo o altro...
Perchè purtroppo per come è organizzata in Italia, prima di vedere l'applicazione di tutto quello che si è studiato ne passa di tempo, e spesso il curriculum di studio "teorico conoscitivo" è troppo distaccato dalla pratica/esperienza sul campo!
Idem ingegneria, dove sicuramente questo problema è un pelo meno accentuato..ma purtroppo anche qui succede che in ambito professionale uno con un po' + di spirito ingegneristico, intuizione e destrezza nel maneggiare situazioni dove si deve un po' improvvisare, mangia la pappa in capo a chi ha 110 e L ed ha affrontato gli studi solo in modo teorico...
fatti regalare degli amici nuovi ovvio :asd::asd::asd: (tanto peggio di questi che hai ora non possono capitartene :sofico: )
seriamente perchè non ti fai regalare un aspirapolvere kirbi? :sbonk::sbonk:
Traveller23
22-07-2009, 14:15
fatti regalare degli amici nuovi ovvio :asd::asd::asd: (tanto peggio di questi che hai ora non possono capitartene :sofico: )
seriamente perchè non ti fai regalare un aspirapolvere kirbi? :sbonk::sbonk:
Si', permuta gli amici con un kirby :D
danny2005
22-07-2009, 14:59
Fatti regalare il rolex e poi vacanza a Napoli............:stordita:
Fatti regalare il rolex e poi vacanza a Napoli............:stordita:
buona idea, così scoprirai se è falso o no, se te lo lasciano al polso vuol dire che ti hanno rifilato una patacca. :O
è notorio che a Napoli è ufficialmente vietato portare orologi di valore al polso....
anonimizzato
22-07-2009, 15:23
Congratulazioni, penso che Medicina sia una delle facoltà più difficili, uscirne con 110 e lode deve dare doppia soddisfazione. :)
Zodd_Il_nosferatu
22-07-2009, 16:05
complimenti vivissimi...
per uscire con 110 e lode devi aver praticamente ridotto ai minimi termini la tua vita sociale!:O
Il programmatore
22-07-2009, 17:22
ho avuto anche io questa impressione
Perché Plut0ne è Plut0ne. Parappa pappa parà, Parappa pappa parà, parappa para para pappara, pà pà pà. :O
Il giorno in cui posterai aneddoti di livello epico come quelli sugli amici pezzenti e le loro avventure autoerotiche al largo, allora ti sarà concesso lo stesso suo diritto.
lordkain84
22-07-2009, 19:58
uhm sei forse uno dei suoi amici pezzenti?
Ciao Culacchione :D
Ah mi unisco anch'io a tutti quelli che offendono più o meno pesantemente plut0ne qui dentro. Anche per me non vale una sega nè come persona nè come professionista.
None, sono quello che vendeva il Kirby ed è stato pwnato dal padre di un suo amico.:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14949943&postcount=346
Devo a Plut0ne almeno il 10% delle lollate su Piazzetta, giù le mani da Plut0ne FTW!
factanonverba
22-07-2009, 20:47
None, sono quello che vendeva il Kirby ed è stato pwnato dal padre di un suo amico.:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14949943&postcount=346
Devo a Plut0ne almeno il 10% delle lollate su Piazzetta, giù le mani da Plut0ne FTW!
Infatti, toccatemi tutto ma non plut0ne! :mad:
...e se plutone ci avesse fatto uno scherzo e non fosse nulla vero? :sofico:
...e se plutone ci avesse fatto uno scherzo e non fosse nulla vero? :sofico:
vero, non possiamo escluderlo :O
che ci mostri le prove. :O
Ciao Culacchione :D
Ah mi unisco anch'io a tutti quelli che offendono più o meno pesantemente plut0ne qui dentro. Anche per me non vale una sega nè come persona nè come professionista.
ammazza :asd: ma che è st'odio nei miei confronti :asd:
come professionista :asd: posso capire (visto che ancora non lo sono assolutamente)...ma addirittura come persona :asd: ma ci conosciamo? :confused:
ma c'è da rosikare per una laurea??? non è che ho vinto una lotteria eh :stordita:
ps: cmq...si può chiudere il thread eh se scatena attacchi di bile :stordita: l'ho aperto perchè quando mi sono iscritto qua ero tipo al 3 anno di medicina circa..e ormai "conosco" virtualmente alcuni utenti alcuni dei quali studiano anche medicina (o sono medici)..quindi era un thread di celebrazione :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.