View Full Version : [VI+SPED]Nokia 5800 express red
regshout
21-07-2009, 13:42
Vendo Nokia 5800 Express music, scontrinato il 4/07/2009
tenuto in maniera maniacale, pellicola originale su, 2 pennini, 2 cavi usb, 2 poggia cellulare da tavolo.
Vendo a 150€.
Regole:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in EMAIL
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 12h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- foto solo su richiesta
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
HighVoltage
21-07-2009, 14:37
coda....possiamo metterci d'accordo sul prezzo?
Inoltre lo fornisco completo di scatola, auricolari, manuali, cd, caricabatteria e memory da 8Gb
VIRGINBLACK
21-07-2009, 14:41
coda , vorerei pero' ulteriori informazioni
brand,
garanzia italia
condizioni estetiche e funzionaliè il modello di maggio giugno con touch resistivo ??
grazie
coda a mano
C'è tutta la dotazione completa?
come mai lo vendi?
c'e' un motivo particolarE?
tenuto in maniera maniacale, pellicola originale su, 2 pennini, 2 cavi usb, 2 poggia cellulare da tavolo.
Vendo a 150€.
Regole:
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in EMAIL
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 12h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- foto solo su richiesta
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
jokervero
21-07-2009, 17:24
Coda A MANO.
Mettiamoci d'accordo ;)
helix272
21-07-2009, 17:51
Mi mandi qualche foto su ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,? interessato
Coda con ritiro a mano.
mandato pm.
regshout
21-07-2009, 22:01
Inoltre lo fornisco completo di scatola, auricolari, manuali, cd, caricabatteria e memory da 8Gb
Si beh, ovviamente tutto completo e originale...come solito nelle mie vendite...
PREZZO INTRATTABILE... lo trovi a 249..150 è un ottimo prezzo...
regshout
21-07-2009, 22:05
coda , vorerei pero' ulteriori informazioni
brand,
garanzia italia
condizioni estetiche e funzionaliè il modello di maggio giugno con touch resistivo ??
grazie
no brand, importato dalla siam srl, condizioni pari al nuovo, non so per il touch..
HighVoltage
21-07-2009, 22:06
Si beh, ovviamente tutto completo e originale...come solito nelle mie vendite...
PREZZO INTRATTABILE... lo trovi a 249..150 è un ottimo prezzo...
ok...qualora volessi io sono pronto a concludere....ma vedo che ci sono scambi a mano...ma potrei fare che ti mando il mio corriere al tuo domicilio....quindi sarebbe al pari di uno scambio a mano...solo che anzicchè chonsegnara a me consegni ad un mio delegato...famme sapè ;)
regshout
21-07-2009, 22:17
Per me è lo stesso...basta che me lo mandi all'indirizzo dove ti dico io...
HighVoltage
21-07-2009, 22:22
Per me è lo stesso...basta che me lo mandi all'indirizzo dove ti dico io...
ovvio ;)
150€ spese incluse?
regshout
21-07-2009, 22:55
no, devo almeno recupare 150€... spese escluse...
HighVoltage
21-07-2009, 23:02
no, devo almeno recupare 150€... spese escluse...
ok...rimandiamo a domani per lo scambio dei dati...adesso sto uscendo...o meglio mandami il tuo indirizzo per il ritiro, un numero di cell, e ovviamente i dati della postepay per il pagamento ;)
poi prepara il pacco come se lo volessi spedire alle poste...domani ti manderò il mio indirizzo :)
jokervero
22-07-2009, 01:14
Vendo a 150€.
Regole:
Sbaglio o è ben specificata la preferenza a mano.
Invito sia il venditore che Highvoltage al rispetto del regolamento tantopiù che trattasi di un moderatore.
Io passo giovedì da Vicenza e lo prendo a mano dunque ho la precedenza e son regolamente in coda. Gradirei non essere scavalcato.
Invito sia il venditore che Highvoltage al rispetto del regolamento tantopiù che trattasi di un moderatore.
Io passo giovedì da Vicenza e lo prendo a mano dunque ho la precedenza e son regolamente in coda. Gradirei non essere scavalcato.
A dir la verità ci sarei io prima di te a mano, giusto per rispettare le code :stordita:
jokervero
22-07-2009, 01:21
A dir la verità ci sarei io prima di te a mano, giusto per rispettare le code :stordita:
Vero ;)
Ovviamente tu hai la precedenza (era sottointeso). Tenevo solo a precisare che non mi aggrada molto essere scavalcato.
regshout
22-07-2009, 01:25
Se Highvoltage mi manda il corriere fino al mio indirizzo, per me come può non essere a mano?
jokervero
22-07-2009, 01:26
Se Highvoltage mi manda il corriere fino al mio indirizzo, per me come può non essere a mano?
Ci prendiamo in giro ?
A mano vuol dire che il compratore si reca di persona dal venditore e si compie la compravendita in loco.
Questa del corriere mandato a casa a ritirare che è come la consegna a mano mi è nuova in otto anni di forum e 12.000 post.
Inoltre nel suo post non ha specificato a mano dunque passa indietro a chi ha, come da regolamento, specificato la tipologia di coda.
regshout
22-07-2009, 01:27
Tu passi a Vicenza, ma io non sono di Vicenza...
Devi Venire fino a Bassano del Grappa...
Cmq, aspettiamo Highvoltage e poi vediamo
Nessuno Vuole discutere dei tuoi 12000 post o dei tuoi 8 anni di appartenenza al forum, Dico solo, che se mi manda un qualcuno a ritirare il prodotto a casa mia, per me può essere consegna a mano.
ASPETTIAMO HIGHVOLTAGE, POI MAL CHE VADA MI AUTOSEGNALO, BLOCCANDO LA VENDITA, INTERPELLANDO UN MOD.
jokervero
22-07-2009, 01:28
Chissà perchè ho come la sensazione che tu preferisca venderlo con spedizione a lui che a mano a me o all'altro utente :asd:
regshout
22-07-2009, 01:32
Senti, io lo vendo al primo in coda...
Sentiamo cosa vien fuori, per me venderlo a te, o a chi altro, non importa..basta che mi paghino...
Vedi te...
Vero ;)
Ovviamente tu hai la precedenza (era sottointeso). Tenevo solo a precisare che non mi aggrada molto essere scavalcato.
Neanch'io capisco bene questa situazione
Senza voler polemizzare, lascio a te e Highvoltage (dall'alto della sua carica) decidere, però secondo me lo scambio a mano è inteso nel senso che che persone si trovano, si visiona la merce, si conferma l'acquisto e si paga subito, senza i possibili :sofico: problemi di pagamenti e spedizioni.
Ripeto, non voglio polemizzare e insistere oltre per cui lascio a voi la decisione ;)
jokervero
22-07-2009, 01:35
Senti, io lo vendo al primo in coda...
Sentiamo cosa vien fuori, per me venderlo a te, o a chi altro, non importa..basta che mi paghino...
Vedi te...
La coda, così come il regolamento, è chiarissima e non vendo cosa ci sia da discutere.
Il primo in coda è l'utente CR1 a mano, dopo di lui ci sono io e dopo gli utenti con spedizione.
P.S. Non trovo per nulla corretto trattare la consegna saltando utenti regolarmente in coda e il fato che ci sia di mezzo un mod certo non mi fa cambiare idea o giudizio.
regshout
22-07-2009, 01:35
Ottimo, hai ragione ripeto...
Scusate...
Il primo utente in coda, mi mandi un pvt cosi ci mettiamo d'accordo
regshout
22-07-2009, 01:39
ottimo, allora il primo utente in coda mi contatti via pvt domani mattina, che ci mettiamo d'accordo per lo scambio a mano fuori casa mia...
Avete Ragione, mi scuso per questo..
jokervero
22-07-2009, 01:41
ottimo, allora il primo utente in coda mi contatti via pvt domani mattina, che ci mettiamo d'accordo per lo scambio a mano fuori casa mia...
Avete Ragione, mi scuso per questo..
Se vogliamo seguire il regolamento alla lettera, visto che ora per rendere più difficile lo scambio dici che lo scambio deve avvenire fuori dalla porta di casa tua, hai scritto sul titolo VICENZA e non Bassano del Grappa per correttezza dovresti non dico arrivare a Vicenza (son circa 35km) ma almeno a metà strada o trovare un accordo altrimenti scrivevi sul titolo Bassano Del Grappa e tra le condizioni dicevi che non ti saresti mosso da casa tua neppure di 1 metro.
Per me, chi viene a prenderselo fuori casa mia è a mano...
Poi che non sia l'utente ma un corriere, si, cambia il fatto dello scambio tra utenti,....
Basta che mi dite, e segnalo la discussione...ditemi voi..
Penso che il mod vedrà la discussione domani e deciderà sul da farsi. Meglio andare tutti a dormire :p
Io resto in attesa di informazioni, in quanto primo in coda a mano, se venisse il mio turno rispondimi al pm che ti ho mandata e ci accordiamo sullo scambio.
Buona notte :fagiano:
regshout
22-07-2009, 01:46
Con il primo utente in coda, ripeto, domani ci organizzeremo su come fare la consegna...
Fino ad allora, ti prego di non sporcarmi il thread, poi se verrà il tuo turno, allora ne riparleremo...
(non ho messo Bassano Del Grappa, perchè faccio Thiene Bassano ogni giorno, quindi cmq, se voglio venire incontro ci si può trovare all'uscita autostrada di thiene)
jokervero
22-07-2009, 02:00
Con il primo utente in coda, ripeto, domani ci organizzeremo su come fare la consegna...
Fino ad allora, ti prego di non sporcarmi il thread, poi se verrà il tuo turno, allora ne riparleremo...
(non ho messo Bassano Del Grappa, perchè faccio Thiene Bassano ogni giorno, quindi cmq, se voglio venire incontro ci si può trovare all'uscita autostrada di thiene)
Io non sporco un bel niente, semmai impara a condurre le compravendite in modo corretto, visto che poni 100 regole alla tua vendita almeno cerca di attenerti alle regole che tu stesso metti.
HighVoltage
22-07-2009, 04:21
Io passo giovedì da Vicenza e lo prendo a mano dunque ho la precedenza e son regolamente in coda. Gradirei non essere scavalcato.joker tanto per chiarire la mia posizione ho questa trattativa: sono un utente come te e non un moderatore...
Poi ho di fatto può effettuando uno scambio a mano dato che il venditore non sua effettuando alcuna spedizione...può solo mandando un mio delegato a ritirare il sacco per me...quindi non vedo dove sia il problema...
HighVoltage
22-07-2009, 04:39
joker inoltre dato che citi il regolamento tu affermi di poter passare da vicenza giovedì mattina...termine abbondantemente oltre le 12 ore di coda massima stabilite dal venditore....quindi credo che tu non debba essere considerato ho coda...
HighVoltage
22-07-2009, 04:42
cmq adesso scusate ma ho troppo sonno per continuare il battibecco...a domani...notte....:fagiano:
regshout
22-07-2009, 08:32
Io non sporco un bel niente, semmai impara a condurre le compravendite in modo corretto, visto che poni 100 regole alla tua vendita almeno cerca di attenerti alle regole che tu stesso metti.
e fino ad ora cosa hai fatto? non tocca neanche a te...
jokervero
22-07-2009, 09:07
joker tanto per chiarire la mia posizione ho questa trattativa: sono un utente come te e non un moderatore...
Poi ho di fatto può effettuando uno scambio a mano dato che il venditore non sua effettuando alcuna spedizione...può solo mandando un mio delegato a ritirare il sacco per me...quindi non vedo dove sia il problema...
Non ti sei messo in coda a mano. Dunque la tua coda è con spedizione. Mi spiace ma più volte sono stato scavalcato per questo motivo in altre vendite. Posso elencarti vari 3d dove la decisione di voi mod è stata così. Testuali parole "scrivere tutto e subito, esplicitando subito intenzioni e condizioni" Sul fatto poi che mandare un corriere a ritirare sia da considerarsi "scambio a mano" è tutto da discutere.
joker inoltre dato che citi il regolamento tu affermi di poter passare da vicenza giovedì mattina...termine abbondantemente oltre le 12 ore di coda massima stabilite dal venditore....quindi credo che tu non debba essere considerato ho coda...
Le 12 ore non sono affatto passate. Ho rinnovato il mio interesse ben prima che scadessero e con le 12 ore non si intende il termine ultimo per la conclusione della trattativa ma bensì il lasso di tempo nel quale la coda è valida oltre il quale il venditore può passare all'utente seguente.
e fino ad ora cosa hai fatto? non tocca neanche a te...
Ti ripeto per la seconda volta che non sto affatto inquinando il 3d ma sto facendo chiarezza COSA CHE TU CHE AVRESTI DOVUTO FARE E NON HAI FATTO creando di fatto tu questa situazione. Hai gestito la coda in modo pessimo e ora ti lamenti perchè gli altri utenti reclamano che le priorità siano rispettate ? Per favore...
joker tanto per chiarire la mia posizione ho questa trattativa: sono un utente come te e non un moderatore...
Quindi d'ora in poi ogni precedenza di coda a mano può diventare coda a mano ti mando il corriere a casa :confused:
Perciò dovremmo essere considerati tutti fuori dalle 12h di coda? :muro:
Io sarei il primo in coda con scambio a mano, poco dopo essermi messo in coda ho contattato il venditore in privato ma non ho ricevuto risposta, non penso che la mia coda sia finita, o sbaglio?
HighVoltage
22-07-2009, 09:53
Beh, di fatto lo è uno scambio a mano....mando solo un mio delegato ;)
HighVoltage
22-07-2009, 10:02
Ci prendiamo in giro ?
A mano vuol dire che il compratore si reca di persona dal venditore e si compie la compravendita in loco.
secondo quale arcano ragionamento? io sto ritirando a mano a mezzo di un mio delegato....se avessi mandato mio fratello allora sarei stato scavalcato perchè non andavo a "ritirare personalmente"?
Nessuno Vuole discutere dei tuoi 12000 post o dei tuoi 8 anni di appartenenza al forum, Dico solo, che se mi manda un qualcuno a ritirare il prodotto a casa mia, per me può essere consegna a mano.
ASPETTIAMO HIGHVOLTAGE, POI MAL CHE VADA MI AUTOSEGNALO, BLOCCANDO LA VENDITA, INTERPELLANDO UN MOD.Segnalate voi la cosa all'altro moderatore di sezione dato che, date le circostanze, io non posso giudicare il tutto.
Neanch'io capisco bene questa situazione
Senza voler polemizzare, lascio a te e Highvoltage (dall'alto della sua carica) decidere, però secondo me lo scambio a mano è inteso nel senso che che persone si trovano, si visiona la merce, si conferma l'acquisto e si paga subito, senza i possibili :sofico: problemi di pagamenti e spedizioni.
Ripeto, non voglio polemizzare e insistere oltre per cui lascio a voi la decisione ;)ripeto in questo thread non investo nessuna carica se non quella di normalissimo utente, ripeto di fatto io sto effettuando uno scambio brevi manu presso l'abitazione del venditore.
Beh, di fatto lo è uno scambio a mano....mando solo un mio delegato ;)
Quindi d'ora in poi la precedenza coda a mano può diventare anche che uno manda il corriere a casa? :mc:
jokervero
22-07-2009, 10:03
Deciderà verolenny anche se a ma la situazione, da regolamento, sembra chiarissima.
HighVoltage
22-07-2009, 10:06
Quindi d'ora in poi ogni precedenza di coda a mano può diventare coda a mano ti mando il corriere a casa :confused:
di fatto il venditore non sta spedendo e sta consegnando a brevi manu ad un mio delegato.
Perciò dovremmo essere considerati tutti fuori dalle 12h di coda? :muro:
Io sarei il primo in coda con scambio a mano, poco dopo essermi messo in coda ho contattato il venditore in privato ma non ho ricevuto risposta, non penso che la mia coda sia finita, o sbaglio?stando alle condizioni imposte dal venditore si, cioè se yi metti in coda e non concludi, ovviamente per tua mancanza, entro le 12 ore successive allora sei fuori dalla coda...
jokervero
22-07-2009, 10:08
Dove hai scritto scambio a mano ?
Sarò cieco ma non lo vedo...
di fatto il venditore non sta spedendo e sta consegnando a brevi manu ad un mio delegato.
Se la mettiamo così allora anche la spedizione può essere considerata alla stregua di uno scambio a mano, capita che in alcuni scambi a mano ci si trovi a metà strada o in un punto comodo ai due, quindi potremmo vedere la spedizione come uno scambio a mano in cui il venditore si trova in un posto comodo ai due (ufficio postale) dove c'è un "delegato" del compratore che prende il pacco, il tutto naturalmente dopo aver già ricevuto il pagamento.
In questo caso il venditore non vuole muoversi da casa per cui gli si manda il corriere a casa.
Diciamo che il concetto di scambio a mano con un po' di elasticità potrebbe diventare spedizione con pagamento anticipato.
stando alle condizioni imposte dal venditore si, cioè se yi metti in coda e non concludi, ovviamente per tua mancanza, entro le 12 ore successive allora sei fuori dalla coda...
Io non sono stato ricontattato dal venditore e sono ancora in attesa di una sua risposta anche ai messaggi privati
regshout
22-07-2009, 10:30
Perfetto, segnalo il tutto al mod.
Vendita sospesa.
regshout
22-07-2009, 10:35
Io non sono stato ricontattato dal venditore e sono ancora in attesa di una sua risposta anche ai messaggi privati
Risposto al pvt
regshout
22-07-2009, 10:42
Ti ripeto per la seconda volta che non sto affatto inquinando il 3d ma sto facendo chiarezza COSA CHE TU CHE AVRESTI DOVUTO FARE E NON HAI FATTO creando di fatto tu questa situazione. Hai gestito la coda in modo pessimo e ora ti lamenti perchè gli altri utenti reclamano che le priorità siano rispettate ? Per favore...
Ho sempre cercato di seguire le mie trattative con chiarezza.
Ripeto, che secondo me, se lui mi manda a casa un corriere, e quindi delega a qualcuno ( come è stato fatto su questo forum qualcuno delegava amici o parenti) per me è scambio a mano.
Mi spiace per questa situazione, mi spiace se per te non ho seguito la MIA vendita in modo chiaro, ora vista la situazione mi vien anche da pensare di tenermi l'oggetto o regalarlo.
SONO SEMPRE STATO CHIARO FIN DAL MIO 1 ACCESSO SU QUESTO FORUM.
Anche perchè se la vendita dovesse continuare, tu comunque non saresti il primo in coda, quindi a meno che CR1 non rinuncia, tu sei il secondo e le lamentele dovrebbe farle lui!!!!! E di certo non tu...
jokervero
22-07-2009, 10:50
Ho sempre cercato di seguire le mie trattative con chiarezza.
Ripeto, che secondo me, se lui mi manda a casa un corriere, e quindi delega a qualcuno ( come è stato fatto su questo forum qualcuno delegava amici o parenti) per me è scambio a mano.
Mi spiace per questa situazione, mi spiace se per te non ho seguito la MIA vendita in modo chiaro, ora vista la situazione mi vien anche da pensare di tenermi l'oggetto o regalarlo.
SONO SEMPRE STATO CHIARO FIN DAL MIO 1 ACCESSO SU QUESTO FORUM.
Anche perchè se la vendita dovesse continuare, tu comunque non saresti il primo in coda, quindi a meno che CR1 non rinuncia, tu sei il secondo e le lamentele dovrebbe farle lui!!!!! E di certo non tu...
CR1 è un utente con pochi post e se non fossi intervenuto io sarebbe stato scavalcato senza troppi problemi.
Questa è una community e si interviene anche per gli altri utenti e non solo per tornaconto personale. Chiaro ?
Dunque, per favore, smettila di dire che io non dovevo intervenire perchè francamente fa sorridere.
CR1 è un utente con pochi post e se non fossi intervenuto io sarebbe stato scavalcato senza troppi problemi.
Questa è una community e si interviene anche per gli altri utenti e non solo per tornaconto personale. Chiaro ?
Dunque, per favore, smettila di dire che io non dovevo intervenire perchè francamente fa sorridere.
Gran calma, pochi post ma non mi faccio mettere i piedi in testa, infatti da pm gli avevo chiesto conferma di essere primo in coda visto che io avevo specificato di essere in coda a mano e quindi con precedenza sugli altri.
Adesso onde evitare di creare inutili polemiche lascerei la decisione al venditore e ai moderatori visto che ormai tutte le parti hanno detto la loro.
Risposto al pvt
risposto al pvt e in attesa che si sblocchi la situazione
jokervero
22-07-2009, 17:29
Dunque ? Novità ?
Ancora in attesa di qualche decisione.
Io mi permetto di riportare il parere di un mod in merito a una questione simile
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28107628&postcount=28
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28107801&postcount=33
relativa a questa vendita (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010608) sempre dell'utente regshout
jokervero
22-07-2009, 17:48
Ancora in attesa di qualche decisione.
Io mi permetto di riportare il parere di un mod in merito a una questione simile
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28107628&postcount=28
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28107801&postcount=33
relativa a questa vendita (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010608) sempre dell'utente regshout
Nel secondo caso che hai citato chi ci è andato "di sotto" son stato proprio io ;)
verolenny
22-07-2009, 18:07
dunque facciamo ordine.
l'utente highvoltage non ha specificato esattamente la volontà di scambiare a mano nel prim post, quindi è da considerarsi in coda dopo l'utente cr1 che invece mi pare di aver capito che scambia a mano.
poi per fare il punto.
joker non ti puoi elevare a moderatore, se c'è qualcosa che non ti piace, al massimo fai 1 post, poi segnali e poi basta. finito.
non continui per ore/giorni.
le tue posizioni sono sempre chiare, basta un solo messaggio.
grazie
jokervero
22-07-2009, 18:12
dunque facciamo ordine.
l'utente highvoltage non ha specificato esattamente la volontà di scambiare a mano nel prim post, quindi è da considerarsi in coda dopo l'utente cr1 che invece mi pare di aver capito che scambia a mano.
poi per fare il punto.
joker non ti puoi elevare a moderatore, se c'è qualcosa che non ti piace, al massimo fai 1 post, poi segnali e poi basta. finito.
grazie
Io rispondo solo ad obbiezioni che mi vengono poste e lo faccio in modo preciso e circoscritto senza divagare. Se gli utenti non conoscono il regolamento o peggio lo ignorano è mio diritto (oltre che dovere da buon utente della community) intervenire in prima persona sempre nel rispetto e nella civiltà reciproca. I mod spesso son impegnati e non possono rispondere tempestivamente dunque è bene che ci siano utenti attenti.
HighVoltage
22-07-2009, 18:12
dunque facciamo ordine.
poi per fare il punto.
grazie
mio malgrado accetto la decisione del moderatore, che cmq ringrazio per l'intervento.
Inoltre risulto in coda, con scambio a mano a mezzo di un mio delegato, dopo cr1 qualora regshout non concluda con lui.
resto in attesa.
jokervero
22-07-2009, 18:14
mio malgrado accetto la decisione del moderatore, che cmq ringrazio per l'intervento.
Inoltre risulto in coda, con scambio a mano a mezzo di un mio delegato, dopo cr1 qualora regshout non concluda con lui.
resto in attesa.
Dopo cr1 e dopo di me. Grazie.
HighVoltage
22-07-2009, 18:17
Io rispondo solo ad obbiezioni che mi vengono poste e lo faccio in modo preciso e circoscritto senza divagare. Se gli utenti non conoscono il regolamento o peggio lo ignorano è mio diritto (oltre che dovere da buon utente della community) intervenire in prima persona sempre nel rispetto e nella civiltà reciproca. I mod spesso son impegnati e non possono rispondere tempestivamente dunque è bene che ci siano utenti attenti.
mi sento preso in causa come mod. qui e quindi rispondo come tale....:
Intervenire? no, non è un tuo diritto, non sei un moderatore.
Gli utenti attenti sono ben graditi...si ma non con eccessivo spirito d'iniziativa ;)
esiste il tasto segnala, usatelo....se vedete che il mod non interviene (eh si anche noi abbiamo vista sociale) alle lunghe provate ad inviare un pvt...è tutto scritto, peraltro, nel regolamento ;)
dunque facciamo ordine.
Bene, ringrazio verolenny per avere risolto il malinteso.
Io sono pronto a concludere, ho già contattato regshout via pm, sono in attesa di orario e luogo per andare a ritirare il telefono
HighVoltage
22-07-2009, 18:18
Dopo cr1 e dopo di me. Grazie.
ma anche no ;)
jokervero
22-07-2009, 18:24
Tuo primo post.
Coda A MANO.
Mettiamoci d'accordo ;)
Mio primo post.
ma anche no ;)
Dunque ? Penso l'utente primo in coda concluderà ma non offendere la mia intelligenza per favore ;)
HighVoltage
22-07-2009, 18:28
Tuo primo post.
Mio primo post.
Dunque ? Penso l'utente primo in coda concluderà ma non offendere la mia intelligenza per favore ;)
il motivo per il quale passi dopo l'avevo citato giusto pochi post fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28304473&postcount=34
il tutto alla stregua della mia "mancanza" di precisare lo scambio a mano a mezzo di un delegato ;)
Dunque non sto offendendo la tua intelligenza, non mi permetterei MAI non ti conosco nemmeno, ma se tu fai il preciso beh non mi conosci sotto questo profilo ;)
verolenny
22-07-2009, 18:37
la questione delle code ha oggettivamente portato un ritardo in tutto, quisti la questione sarebbe da chiarire.
comunque mi sembra che lo prenda cr1, per cui direi di aspettare il messaggio di conferma
jokervero
22-07-2009, 18:38
il motivo per il quale passi dopo l'avevo citato giusto pochi post fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28304473&postcount=34
il tutto alla stregua della mia "mancanza" di precisare lo scambio a mano a mezzo di un delegato ;)
Dunque non sto offendendo la tua intelligenza, non mi permetterei MAI non ti conosco nemmeno, ma se tu fai il preciso beh non mi conosci sotto questo profilo ;)
Che sappia io non funziona così. Inoltre io ho dato un termine in linea di massima in giovedì, poteva essere mercoledì come venerdì. Dipende dalle esigenze che si concordano con il venditore.
Cmq non andiamo oltre visto che la vendita è ben avviata per l'altro utente.
Se funziona come dici cambiate il regolamento o rendetelo meno interpretabile perchè non sta nè in cielo nè in terra fare a gara sulle ore o minuti per quando si deve compiere la consegna a mano.
la questione delle code ha oggettivamente portato un ritardo in tutto, quisti la questione sarebbe da chiarire.
comunque mi sembra che lo prenda cr1, per cui direi di aspettare il messaggio di conferma
io sono in attesa di accordarmi su luogo e ora, sarei disponibile anche adesso
HighVoltage
22-07-2009, 18:50
Che sappia io non funziona così. Inoltre io ho dato un termine in linea di massima in giovedì, poteva essere mercoledì come venerdì. Dipende dalle esigenze che si concordano con il venditore.
Cmq non andiamo oltre visto che la vendita è ben avviata per l'altro utente.
Se funziona come dici cambiate il regolamento o rendetelo meno interpretabile perchè non sta nè in cielo nè in terra fare a gara sulle ore o minuti per quando si deve compiere la consegna a mano.
perfetto almeno ci si trova d'accordo su una cosa giusta detta
regshout
22-07-2009, 20:15
grazie
Difatti....ne bastava uno...
regshout
22-07-2009, 20:17
domani mi merro d'accordo con cr1
domani mi merro d'accordo con cr1
Esattamente, non preoccupatevi che non me lo lascio sfuggire ;)
Buona notte :stordita:
HighVoltage
24-07-2009, 04:35
news?
news?
Ci stiamo accordando per lo scambio perchè siamo un po' impegnati tutti e due, probabilmente ci troveremo domenica.
Buona giornata :D
jokervero
24-07-2009, 15:03
Son scadute le 12 ore ! :read:
Scherzo ovviamente, se non doveste accordarvi fatelo presente. Ciao. ;)
__miche__
26-07-2009, 14:27
ancora disponibile?
HighVoltage
26-07-2009, 14:43
novità?
avete concluso? :stordita:
regshout ha problemi in questo periodo e non ci siamo ancora trovati per lo scambio, se lui riesce si fa domani sera altrimenti appena lui ne ha la possibilità.
Aspetto solo che mi comunichi la sua disponibilità per fare lo scambio.
Vi terrò aggiornati ;)
Tutto tace :stordita:
Sono ancora in attesa di un appuntamento per lo scambio
__miche__
28-07-2009, 12:42
ancora disponibile?
jokervero
28-07-2009, 13:21
Qui c'è gente che ancora attende ed è regolarmente in coda per la consegna a mano.
Qui c'è gente che ancora attende ed è regolarmente in coda per la consegna a mano.
Eh sì, siamo tutti in attesa che il venditore si faccia vivo, non ho più sue notizie da domenica, non risponde ne a sms ne a pm :(
jokervero
28-07-2009, 13:48
Eh sì, siamo tutti in attesa che il venditore si faccia vivo, non ho più sue notizie da domenica, non risponde ne a sms ne a pm :(
Tienici informati ;)
__miche__
28-07-2009, 14:57
se è completo di TUTTI gli accessori (quindi oltre a quelli che hai elencato nel primo post) allora mi metto in coda al tuo prezzo (150) + s.s.
Tienici informati ;)
Ancora nessuna notizia di regshout :stordita:
jokervero
30-07-2009, 18:42
Ancora nessuna notizia di regshout :stordita:
Il bello che poi voleva serietà da chi compra :asd:
Assurdo.
A sto punto speriamo che non gli sia successo niente e che il ritardo sia dovuto alla sua imperizia.
Assurdo.
A sto punto speriamo che non gli sia successo niente e che il ritardo sia dovuto alla sua imperizia.
Diciamo che ha problemi un po' delicati e posso capire che non sia il suo primo pensiero quello di vendere questo telefono, però quanto meno da domenica ad oggi poteva darmi qualche notizia via forum oppure via sms.
Domani provo a vedere se riesco a contattarlo in qualche modo
regshout
31-07-2009, 01:33
Assurdo.
Mi scuso per il ritardo nella risposta e nella gestione del thread da me creato.
jokervero, purtroppo, (sembra che ti devo rendere conto) non ho un bel periodo....[cut]....TI CHIEDO SCUSA, SE IO CON 1000 POST NON RIESCO A GESTIRE I MIEI THREAD COME TE!, purtroppo, oltre ad un utente, sono in primis una persona, e di sicuro non sono perfetto.
Inoltre, gentilmente (per non allungare troppo una vendita che spero di chiudere presto) TI CHIEDO DI NON INTERVENIRE PIU' CON DEI COMMENTI, VISTO CHE NON CI CONOSCIAMO.
Lunedi, mi AGGIORNO con l'utente CR1, in maniera da chiudere definitivamente un thread un po troppo lungo.
HighVoltage
31-07-2009, 02:16
Mi scuso per il ritardo nella risposta e nella gestione del thread da me creato.
jokervero, purtroppo, (sembra che ti devo rendere conto) non ho un bel periodo....[cut]....TI CHIEDO SCUSA, SE IO CON 1000 POST NON RIESCO A GESTIRE I MIEI THREAD COME TE!, purtroppo, oltre ad un utente, sono in primis una persona, e di sicuro non sono perfetto. Io credo che tu giustificazioni non debba darne a nessuno trannecchè al venditore col quale, da quel che ho letto era a conoscenza delle tue problematiche private e che quindi questo avrebbe potuto ritardare l'incontro....
imho, se preferisci, puoi anche editare le motivazioni che hai scritto su ;)
Inoltre, gentilmente (per non allungare troppo una vendita che spero di chiudere presto) TI CHIEDO DI NON INTERVENIRE PIU' CON DEI COMMENTI, VISTO CHE NON CI CONOSCIAMO. Lo chiedo anche io, stavolta in qualità di moderatore e non di utente. ;)
Lunedi, mi AGGIORNO con l'utente CR1, in maniera da chiudere definitivamente un thread un po troppo lungo.a sto punto fatemi sapere solo quando concludete per darmi la possibilità di chiudere il thread ;)
Buona continuazione.
Alex
jokervero
31-07-2009, 08:35
jokervero, purtroppo, (sembra che ti devo rendere conto) non ho un bel periodo....[cut]....TI CHIEDO SCUSA, SE IO CON 1000 POST NON RIESCO A GESTIRE I MIEI THREAD COME TE!, purtroppo, oltre ad un utente, sono in primis una persona, e di sicuro non sono perfetto.
Inoltre, gentilmente (per non allungare troppo una vendita che spero di chiudere presto) TI CHIEDO DI NON INTERVENIRE PIU' CON DEI COMMENTI, VISTO CHE NON CI CONOSCIAMO.
Lunedi, mi AGGIORNO con l'utente CR1, in maniera da chiudere definitivamente un thread un po troppo lungo.
1. Non ho chiesto giustificazioni.
2. Se hai letto il mio post con attenzione avrai notato che mi son augurato non ti fosse accaduto niente di grave e non c'era ironia alcuna.
3. L'ironia sul numero di post e su come gestire le vendite la stai facendo tu, in modo gratuito e inutile.
4. Il mio intervento non era un commento bensì un sincerarsi sulla situazione visto che sono ancora regolarmente in coda.
5. Se non ti sto simpatico me lo puoi direttamente qui o in pvt ma per favore non arrampicarti sugli specchi con scuse puerili atte a ledere la mia reputazione di ottimo utente.
6. Tienici informati, me così come tutti gli altri, sull'andamento della vendita.
verolenny
31-07-2009, 08:37
mi sono stancato.
HighVoltage
31-07-2009, 10:50
1. Non ho chiesto giustificazioni.
2. Se hai letto il mio post con attenzione avrai notato che mi son augurato non ti fosse accaduto niente di grave e non c'era ironia alcuna.
3. L'ironia sul numero di post e su come gestire le vendite la stai facendo tu, in modo gratuito e inutile.
4. Il mio intervento non era un commento bensì un sincerarsi sulla situazione visto che sono ancora regolarmente in coda.
5. Se non ti sto simpatico me lo puoi direttamente qui o in pvt ma per favore non arrampicarti sugli specchi con scuse puerili atte a ledere la mia reputazione di ottimo utente.
6. Tienici informati, me così come tutti gli altri, sull'andamento della vendita.
proprio non ce la fai a contenere gli interventi....eh? avevo chiesto di non postare più, sbaglio?
Bah...
cmq regshout in merito al discorso dell'edit mandami un pvt qualora volessi e provvero all'edit....
adesso si chiude....sono a disposizione in pvt per eventuali aggiornamenti sulla trattativa, nonchè aprirò a richiesta degli interessati per fa postare info relative alla trattativa.
saluti...
regshout
05-08-2009, 10:19
Trattativa conclusa in maniera stupenda con l'utente cr1.
Ringrazio i mod che hanno dato una mano in un thread purtroppo partito male.
Spero che stavolta, NESSUNO a parte CR1 commenti...
Di commenti gratuiti ne sono stati fatti a volontà.
Per me si può chiudere, aspettiamo CR1.
Trattativa conclusa in maniera stupenda con l'utente cr1.
Ringrazio i mod che hanno dato una mano in un thread purtroppo partito male.
Spero che stavolta, NESSUNO a parte CR1 commenti...
Di commenti gratuiti ne sono stati fatti a volontà.
Per me si può chiudere, aspettiamo CR1.
Confermo, trattiva conclusa in maniera perfetta, telefono perfetto come da descrizione. ;)
Speriamo di riuscire a beccarci sabato per un caffè e due chiacchere, fammi sapere se ce la fai.
Utente REGSHOUT molto disponibile e gentile.
Ringrazio i mod che hanno fatto in modo che tuttto vada per il meglio.
Adesso si può chiudere definitivamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.