PDA

View Full Version : Mobile Internet

iron84
21-07-2009, 11:01
Non ho ben capito questa tariffa internet della vodafone.

Sono 3 euro a settimana per un traffico illimitato, ma poi sotto indica:
La promozione descritta č utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone live!" (configurando come punto d'accesso Internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it.
L'offerta non č valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di alcuni protocolli di comunicazione su Internet (come Voip, Instant Messenger, tranne Vodafone Messenger, che č compreso nella promozione, peer to peer).
Quindi si puņ utilizzare in modo limitato esclusivamente ai siti di vodafone live?
Anche msn quindi non lo potrei usare dato che si potrebbe usare solo il "vodafone messanger? "

A me interesserebbe una tariffa internet per restare collegato ad msn, visitare questo forum e un po facebook. Nient'altro... perņ forse questa non va bene...

WingCommander
08-08-2009, 12:16
up per te... e anche per me visto che mi interessa la cosa

Alexgn
09-08-2009, 15:47
Io ho comprato una SIM Vodafone per provare scegliendo il piano tariffario Zero Limits con attiva l'opzione Zero Limits (1 Euro a settimana per navigare senza limiti di tempo e traffico).

L'apn č sempre wap.omnitel.it quindi suppongo che l'esperienza di navigazione sia la solita.. Ti invito perciņ a leggere per bene questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774 .