View Full Version : Troppa roba tutta insieme?
Black Knight
03-02-2002, 11:33
Prima di tutto saluto tutti perché son nuovo. Ora però passo al problemone: ho intenzione di cambiare PC(il mio ormai c'ha 5 anni) e sarei propenso a optare (vocabolario alla mano :D ) per una soluzione economica ma facilmente espandibile. Ho già deciso di cominciare con un Duron(1000 forse) e di passare poi(spero di averne bisogno tra mooooolto tempo :D ) ad un XP(sarà una ciofeca per allora ma offre prestazioni di molto superiori al Duroncino miseria mi sa). L'intenzione era quella di prendere una Abit perché ho sentito che si comporta meglio con gli AMD. Ora mi son trovato davanti questa ABIT NV7m nVIDIA nForce420D/MCP-D DDRam AGP4X Lan che c'ha dentro qualsiasi cosa(anche se i PCI son pochetti pochetti) e mi son chiesto "ma come sarà mai 'sta scheda grafica integrata?"(del sonoro non me ne frega niente, quindi mi sta benissimo la scheda audio integrata). Considerando che costa 225 circa IVA inclusa, mi conviene prender questa o la cestino?
Originariamente inviato da Black Knight
[B]Prima di tutto saluto tutti perché son nuovo. Ora però passo al problemone: ho intenzione di cambiare PC(il mio ormai c'ha 5 anni) e sarei propenso a optare (vocabolario alla mano :D ) per una soluzione economica ma facilmente espandibile. Ho già deciso di cominciare con un Duron(1000 forse) e di passare poi(spero di averne bisogno tra mooooolto tempo :D ) ad un XP(sarà una ciofeca per allora ma offre prestazioni di molto superiori al Duroncino miseria mi sa). L'intenzione era quella di prendere una Abit perché ho sentito che si comporta meglio con gli AMD. Ora mi son trovato davanti questa ABIT NV7m nVIDIA nForce420D/MCP-D DDRam AGP4X Lan che c'ha dentro qualsiasi cosa(anche se i PCI son pochetti pochetti) e mi son chiesto "ma come sarà mai 'sta scheda grafica integrata?"(del sonoro non me ne frega niente, quindi mi sta benissimo la scheda audio integrata). Considerando che costa 225 circa IVA inclusa, mi conviene prender questa o la cestino?
Diciamo che con un Nforce integrato è come se avessi un GeForce2 MX... Cmq la mobo non è poi così cattiva, io per un sistema come il tuo prenderei quella.
Black Knight
03-02-2002, 12:32
Ah! Un po' miseria ma al limite ce ne metto un'altra, anche perché mi pare che non costi tanto con tutta la roba che c'ha. Ma la porta infrarossi integrata a che cacchio serve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.