PDA

View Full Version : [PU+Sped] Vendo eeepc 900

cucca
21-07-2009, 11:50
Come da oggetto vendo eeepc 900. Si tratta della versione linux che ha le ssd piu' grandi, batteria da 4200mha. Ancora in garanzia presso MW. Condizioni perfettissime e completo di imballi originali.

prezzo: € 150+s.s.

All'acquirente regalero' anche una borsetta porta dvd portatile che è perfetta per trasportare l'eee ;-)

xcloud
21-07-2009, 12:00
Coda (ma come detto ad altri utenti con disponibilità economica tra una decina di giorni..)
Potresti mettere delle foto? Dov'è la garanzia? cos'è MW?

Grazie, ciao!

Edit: Possiamo concludere anche subito se ti interessa lo scambio con il secondo link in firma + mio conguaglio!

cucca
21-07-2009, 12:05
Coda (ma come detto ad altri utenti con disponibilità economica tra una decina di giorni..)
Potresti mettere delle foto? Dov'è la garanzia? cos'è MW?

Grazie, ciao!

Edit: Possiamo concludere anche subito se ti interessa lo scambio con il secondo link in firma + mio conguaglio!

Oggi cerco di fare le foto e le posto... è stato acquistato al mediaworld... ti tengo in conda, ma ovviamente se qualcunaltro è interessato e paga subito ha la precedenza ok? Quando sei disponibile per concludere fammi un fischio ;-)

xcloud
21-07-2009, 12:08
Oggi cerco di fare le foto e le posto... è stato acquistato al mediaworld... ti tengo in conda, ma ovviamente se qualcunaltro è interessato e paga subito ha la precedenza ok? Quando sei disponibile per concludere fammi un fischio ;-)

Ovviamente libero di concludere prima! ;) Attendo le foto e tengo d'occhio il post..

Però ti chiedo un grande favore: prima di concludere con qualcun altro mandami MP così vedo se riesco ad avere la disponibilità!
Grazie mille, ciao!

cucca
21-07-2009, 12:13
Ovviamente libero di concludere prima! ;) Attendo le foto e tengo d'occhio il post..

Però ti chiedo un grande favore: prima di concludere con qualcun altro mandami MP così vedo se riesco ad avere la disponibilità!
Grazie mille, ciao!

ok no problem ;-)

jackrighi
21-07-2009, 12:26
Queste code da una decina di giorni non hanno ragion d'essere (intanto questo è un up per il venditore che si deve sopportare la cosa).

Il regolamento parla chiaro.

E' come se vendessi un oggetto che avrò in mano fra un mese: chi non si sentirebbe preso in giro?

Tantopiù che nell'arco di dieci giorni il venditore vende, il compratore trova altro e nel frattempo il forum s'inquina.

Sarebbe stato corretto condurre la trattativa via pm.

cucca
21-07-2009, 12:56
scambi con un muletto o altro

ti ringrazio ma ho bisogno di monetizzare!

xcloud
21-07-2009, 14:53
Queste code da una decina di giorni non hanno ragion d'essere (intanto questo è un up per il venditore che si deve sopportare la cosa).

Il regolamento parla chiaro.

E' come se vendessi un oggetto che avrò in mano fra un mese: chi non si sentirebbe preso in giro?

Tantopiù che nell'arco di dieci giorni il venditore vende, il compratore trova altro e nel frattempo il forum s'inquina.

Sarebbe stato corretto condurre la trattativa via pm.
Non credo ci sia niente di male, il venditore ha accettato e comunque non ha nessun tipo di obbligo verso di me!
Semplicemente se il portatile fosse ancora disponibile tra 10 giorni sarei disposto a concludere senza indugi.
Se al venditore sta bene non vedo dove sta il problema..
Saluti!

jackrighi
21-07-2009, 15:43
il problema è che inquini il forum

euphoric
21-07-2009, 17:35
se non ha problemi estetici interessato per 140 euro

cucca
21-07-2009, 17:38
se non ha problemi estetici interessato per 140 euro

intendi 140+s.s.?

non ha alcun problema, nè estetico nè funzionale... ma per ora ti metto in coda visto che vorrei realizzare la cifra che ho postato...

euphoric
21-07-2009, 17:48
sì 140+ss (praticamente 150 spedito!)
fammi sapere, se non ne trovo altri sul forum sono interessato :)

ArvMau
21-07-2009, 20:11
come è combinata la condizione delle code

cucca
21-07-2009, 21:05
come è combinata la condizione delle code

al momento sarebbe:
- xcloud (che entro stasera mi fa sapere se puo' concludere subito altrimenti si passa al secondo)
- euphoric (che pero' ha ribassato l'offerta)

se sei disposto a concludere alla mia cifra e xcloud non ha liquidità per stasera sei al primo posto

ArvMau
21-07-2009, 21:07
domani informo la persona.

cucca
21-07-2009, 21:40
domani informo la persona.

ok :sperem:

euphoric
21-07-2009, 21:43
quindi? devo attendere *forse* domani? non ho capito, è in coda prima lui o io? almeno mi regolo se attendere code oppure comprare direttamente altrove

cucca
21-07-2009, 21:46
quindi? devo attendere *forse* domani? non ho capito, è in coda prima lui o io? almeno mi regolo se attendere code oppure comprare direttamente altrove

beh diciamo che la precedenza è al mio prezzo, per questo ti ho fatto slittare dalla coda... se puoi attendere entro domani sera ti dò la risposta

xcloud
21-07-2009, 21:49
beh diciamo che la precedenza è al mio prezzo, per questo ti ho fatto slittare dalla coda... se puoi attendere entro domani sera ti dò la risposta

Cucca, per favore mi dici esattamente cosa è incluso? Ed in particolare..c'è il CD di XP compreso? Grazie ancora, ciao!

P.S posso concludere, sono sempre il primo no? :D

cucca
21-07-2009, 21:54
Cucca, per favore mi dici esattamente cosa è incluso? Ed in particolare..c'è il CD di XP compreso? Grazie ancora, ciao!

P.S posso concludere, sono sempre il primo no? :D

il dvd di xp non è incluso in quanto è la versione linux (all'epoca l'ho preferito perchè le ssd sono piu' capienti rispetto la versione windows)... ma posso fornirtelo lo stesso ma devi usare la tua licenza poi ok?

Cmq... ricapitolando... è incluso tutto quello che c'è nella versione originale quindi:
- scatola
- manuali
- dvd di ripristino linux
- una sorta di second skin che regala asus
- e aggiungo io un borsello porta lettore dvd che è perfetto per trasportare l'eeepc
- se vuoi il dvd di ripristino della versione windows (al quale specifico devi mettere tu il seriale originale)

P.S.: si se puoi concludere al mio prezzo di 150+s.s. sei tu il primo ;-)

xcloud
21-07-2009, 22:01
il dvd di xp non è incluso in quanto è la versione linux (all'epoca l'ho preferito perchè le ssd sono piu' capienti rispetto la versione windows)... ma posso fornirtelo lo stesso ma devi usare la tua licenza poi ok?

Cmq... ricapitolando... è incluso tutto quello che c'è nella versione originale quindi:
- scatola
- manuali
- dvd di ripristino linux
- una sorta di second skin che regala asus
- e aggiungo io un borsello porta lettore dvd che è perfetto per trasportare l'eeepc
- se vuoi il dvd di ripristino della versione windows (al quale specifico devi mettere tu il seriale originale)

P.S.: si se puoi concludere al mio prezzo di 150+s.s. sei tu il primo ;-)

Posti le foto? io sono pronto a concludere! :)

cucca
21-07-2009, 22:03
Posti le foto? io sono pronto a concludere! :)

ok le faccio subito ;-) se mi mandi la tua email in pm te le mando direttamente li

xcloud
21-07-2009, 22:24
Preso, domani ricarico la postepay dell'amico Cucca!:D

ArvMau
21-07-2009, 23:23
a questo punto mi sento soddisfatto quanto meno ho contribuito a velocizzare la vendita ;)

cucca
21-07-2009, 23:25
a questo punto mi sento soddisfatto quanto meno ho contribuito a velocizzare la vendita ;)

eheheh grande ArvMau ;-)

xcloud
21-07-2009, 23:42

eheheh grande ArvMau ;-)

L'avrei preso comunque, tant'è che avevo contattato cucca prima della tua offerta! :D :Prrr:

ArvMau
22-07-2009, 00:03
ma guarda che non stavo assolutamente sindacando...

Capita anche a me avvolte di mettermi in coda per un oggetto ed essere tentennante o accodarmi per con la formula: mi omaggi le spese di spedizione?

poi capita che un tizio si accoda e quindi chiudo subito la transazione...

non fraintendere, non intendevo nulla di diverso!

saluti

xcloud
27-07-2009, 12:52
ottimo venditore!!!

Tutto come descritto, lui: simpaticissimo disponibile e veloce.. davvero consigliato!!!:D

Tranquillo Arv, scherzavo anch'io! :)

cucca
27-07-2009, 13:33
Grazie xcloud!!! Anche tu sei stato un ottimo acquirente: affidabile, rapido nei pagamenti e simpatico!!!
Alla prossima se ce ne sarà l'occasione ;-)