View Full Version : [na+sp] cerco navigatore
Prince of Leah
21-07-2009, 10:20
cerco navigatore per auto
dotato di un buon schermo
e buoni caratteristiche.
fatevi avanti :help:
domthewizard
21-07-2009, 10:27
ti interessa un route66 maxi europa come nuovo, comprato nel mese di dicembre 2008 (quindi ancora 1 anno e mezzo di garanzia), compreso di scatola, cd con mappa e doppia sd da 2gb (quella di serie e una transcend 133x)? prezzo 130€, scambio a mano :D
Prince of Leah
21-07-2009, 10:46
ti interessa un route66 maxi europa come nuovo, comprato nel mese di dicembre 2008 (quindi ancora 1 anno e mezzo di garanzia), compreso di scatola, cd con mappa e doppia sd da 2gb (quella di serie e una transcend 133x)? prezzo 130€, scambio a mano :D
mi dai + info sul prodotto?
anke in mp. il prezzo è quello ultimo?
domthewizard
21-07-2009, 11:28
mi dai + info sul prodotto?
anke in mp. il prezzo è quello ultimo?
info qui http://www.66.com/route66/index.php?cid=IT&act=1&prodid=5271
fammi sapere se ti interessa che poi ci mettiamo d'accordo per un'eventuale limatina (se possibile, devo chiedere a mio padre perchè il navi è suo, l'ha usato si e no una decina di volte) :)
Prince of Leah
21-07-2009, 12:05
info qui http://www.66.com/route66/index.php?cid=IT&act=1&prodid=5271
fammi sapere se ti interessa che poi ci mettiamo d'accordo per un'eventuale limatina (se possibile, devo chiedere a mio padre perchè il navi è suo, l'ha usato si e no una decina di volte) :)
ti ho mandato pm
io sn interessato, anke perke facciamo scambio a mano
quindi possiamo metterci d accordo.
manadmi anke in pm cosa contiene la scatola
domthewizard
21-07-2009, 14:25
pm ricevuto (appena posso ti chiamo, anche perchè domani non potremmo vederci visto che avrò l'auto dal meccanico :muro: ), e cmq la dotazione te la scrivo qui, giusto perchè mi piace essere chiaro:
-navigatore route66 maxi europa;
-dvd con sw per l'aggiornamento e la mappa europa;
-sd 2gb originale col bollino route66 + sd 2gb transcend 133x;
-supporto ventosa;
-caricatore da auto (mini usb, praticamente se ti serve l'alimentatore a corrente basta che ne compri uno del motorola v3 e te la cavi con 5€);
-cavo usb;
-scontrino;
-confezione originale;
mi pare sia tutto, se c'è qualche altra cosa ti informo :D
Geosat 5 Plus interessa?
Completo di dotazione originale, ancora qualche mese di garanzia, usato veramente poco, ottime condizioni :)
Prezzo: 80 € spedito
Prince of Leah
21-07-2009, 14:46
pm ricevuto (appena posso ti chiamo, anche perchè domani non potremmo vederci visto che avrò l'auto dal meccanico :muro: ), e cmq la dotazione te la scrivo qui, giusto perchè mi piace essere chiaro:
-navigatore route66 maxi europa;
-dvd con sw per l'aggiornamento e la mappa europa;
-sd 2gb originale col bollino route66 + sd 2gb transcend 133x;
-supporto ventosa;
-caricatore da auto (mini usb, praticamente se ti serve l'alimentatore a corrente basta che ne compri uno del motorola v3 e te la cavi con 5€);
-cavo usb;
-scontrino;
-confezione originale;
mi pare sia tutto, se c'è qualche altra cosa ti informo :D
perfettissimo e kiaro in tutto.
allora se mi vuoi lasciare tuo cell in mp
posso kiamarti anke io cosi ci mettiamo bene d'accordo
ciao ed aspetto tue news
domthewizard
21-07-2009, 15:11
ti ho lasciato un pm :D
Prince of Leah
24-07-2009, 08:50
ero in attesa di notizie per lo scambio con domthewizard
ma ancora nada .. se entro oggi nessuna news
sono ancora in cerca
domthewizard
24-07-2009, 09:40
ero in attesa di notizie per lo scambio con domthewizard
ma ancora nada .. se entro oggi nessuna news
sono ancora in cerca
guarda, stavo proprio per telefonarti poi ho visto che hai scritto qui... :asd:
è sorto un problema, nel senso che ho perso lo scontrino e quindi dovremmo scendere col prezzo, e a meno sinceramente non conviene venderlo...
Prince of Leah
24-07-2009, 12:43
guarda, stavo proprio per telefonarti poi ho visto che hai scritto qui... :asd:
è sorto un problema, nel senso che ho perso lo scontrino e quindi dovremmo scendere col prezzo, e a meno sinceramente non conviene venderlo...
e si senza scontrino ovviamente nn posso tenere quel prezzo
al di la della fiducia ... se scendi di prezzo potremmo parlarne
domthewizard
24-07-2009, 15:20
la fiducia non c'entra niente, fidati... è che a meno mio padre non vuol venderlo (come ti ho detto non è mio direttamente), se lo tiene per segnalare gli autovelox quando gli servirà :stordita:
Prince of Leah
24-07-2009, 15:21
ok allora niente ...
ancora in cerca!
slashguns04
24-07-2009, 17:45
Palmare/navigatore acer n35 Windows Mobile con confezione accessori e software originali + basetta x collegamento al pc + memory card SD kingston da 1 gb preinstallato tomtom 7 mappe aggiornate e nav Igo8 con mappe aggiornate batteria originale e a pieno carico (no in Memoria), supporto auto, 2 cavi di alimentazione auto + 1 alimetazione casa + custodia 95€ + s.s.
ricarica postepay o bonifico bancario
Vendo perchè ho acquistato il cellulare con navigatore incluso
se ti interessa fammi sapere ti mando le foto
Prince of Leah
25-07-2009, 18:04
Palmare/navigatore acer n35 Windows Mobile con confezione accessori e software originali + basetta x collegamento al pc + memory card SD kingston da 1 gb preinstallato tomtom 7 mappe aggiornate e nav Igo8 con mappe aggiornate batteria originale e a pieno carico (no in Memoria), supporto auto, 2 cavi di alimentazione auto + 1 alimetazione casa + custodia 95€ + s.s.
ricarica postepay o bonifico bancario
Vendo perchè ho acquistato il cellulare con navigatore incluso
se ti interessa fammi sapere ti mando le foto
no grazie
scarpentiero
23-09-2009, 10:10
ti può interessare questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049245
il tomtom che ho è denominato Tom Tom ONE XL, ed è quello riportato nella figura sotto.
http://pc-direct.co.za/images/tomtom-one-xl-hd-trafic.jpeg
Questa è l'unica versione con slot SD, già dalla successiva (v2) dovrebbero averla toltam sicuramente l'attuale (IQ) è senza slot sd.
La mia è la versione Europa e quindi ha 1 gb di memoria interna.
Attualmente è equipaggiato con l'ultimo software disponibile a maggio '09, e la mappa Italiana con funzionalità IQ, per quella europea equivalente è necessario usare la slot sd perchè troppo grande.
E' comprensivo di tutti gli accessori e di scatola originale.
E' stato acquistato intorno al Marzo 08, la data precisa al momento non la ricordo, ma comunque ho lo scontrino.
Sto valutando se passare ad un modello successivo per pure sfizio.
Quanto offriresti ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.