PDA

View Full Version : Order of War: data e nuove immagini

Redazione di Hardware Upg
21-07-2009, 07:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/order-of-war-data-e-nuove-immagini_29657.html

Square Enix ha comunicato la data di rilascio dello strategico in tempo reale sviluppato da Wargaming.net.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheZeb
21-07-2009, 07:43
Interessante :cool:

bertux
21-07-2009, 08:14
non lo so la la square che fa un gioco di questo tipo non mi inspira più di tanto, poi spero di sbagliarmi

fadeslayer
21-07-2009, 08:44
Infatti lo sviluppa una SH che si dedica solo ed esclusivamente ai wargame (e per giunta, la serie Massive Assault era pure supertosta in quanto a difficoltà)...

imperatore_bismark
21-07-2009, 09:55
Bene bene... vediamo come sarà...! Io adoro gli RTS quindi vediamo se questo gioco riuscirà a stare a livello della serie total war!

Crimson Skies
21-07-2009, 10:22
I giochi di questo tipo li adoro. Guidare le forze Tedesche e Americane sarà uno spasso!!!:D

mzanut72
21-07-2009, 10:40
Tutti a provare a copiare quel capolavoro (inavvicinabile) chiamato Company of Heroes...
Tra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH.

RELIC RULEZ....

Crimson Skies
21-07-2009, 10:43
Tutti a provare a copiare quel capolavoro (inavvicinabile) chiamato Company of Heroes...
Tra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH.

RELIC RULEZ....

COH sicuramente è un capolavoro ma quello che gli manca è una modalità campagna dove si conquistano territori ect. Però magari vedere la demo non sarebbe male, almeno per farsi una idea.

Saturnius
21-07-2009, 11:38
Da buon appassionato del genere e avendoli provati "quasi" tutti spero che sia sullo stile di World in Conflict con la possibilità di costruire le proprie basi... Sarebbe uno SPETTACOLO !!!!!

simonk
22-07-2009, 13:05
..non vorrei sia come in Crysis o moltissimi altri giochi che fanno vedere le immagini e il video con un grafica fantastica e poi quando ci giochi convinto di avere il pc più potente al mondo, vedi che non è identico a quello che hai visto nel trailer... dico Crysis è fantastico, ma nel video mi ricordo che era praticamente reale (infatti ho qualche dubbio se lo hanno fatto al pc o con pellicola quel trailer! xD)

Come giocabilià Square Enix è sempre venuta meno, ossia giochi poco longevi e troppo incasinati (nel senso che ci sono troppe azioni da compiere solo per fare quattro passi!) però come titolo mi gusta, vedremo un pò a Settembre...

Re Riccardo
17-08-2009, 11:41

RELIC RULEZ....

si ma in order of war si può fare il c*** ai russi:D

Crimson Skies
17-08-2009, 16:25
Ho scaricato e giocato un pò la demo e devo dire che è fatto bene. La grafica sembra di ottima fattura. Naturalmente toccherà vedere come sarà la modalità campagna completa.