Redazione di Hardware Upg
21-07-2009, 07:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/order-of-war-data-e-nuove-immagini_29657.html
Square Enix ha comunicato la data di rilascio dello strategico in tempo reale sviluppato da Wargaming.net.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non lo so la la square che fa un gioco di questo tipo non mi inspira più di tanto, poi spero di sbagliarmi
fadeslayer
21-07-2009, 08:44
Infatti lo sviluppa una SH che si dedica solo ed esclusivamente ai wargame (e per giunta, la serie Massive Assault era pure supertosta in quanto a difficoltà)...
imperatore_bismark
21-07-2009, 09:55
Bene bene... vediamo come sarà...! Io adoro gli RTS quindi vediamo se questo gioco riuscirà a stare a livello della serie total war!
Crimson Skies
21-07-2009, 10:22
I giochi di questo tipo li adoro. Guidare le forze Tedesche e Americane sarà uno spasso!!!:D
mzanut72
21-07-2009, 10:40
Tutti a provare a copiare quel capolavoro (inavvicinabile) chiamato Company of Heroes...
Tra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH.
RELIC RULEZ....
Crimson Skies
21-07-2009, 10:43
Tutti a provare a copiare quel capolavoro (inavvicinabile) chiamato Company of Heroes...
Tra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH.
RELIC RULEZ....
COH sicuramente è un capolavoro ma quello che gli manca è una modalità campagna dove si conquistano territori ect. Però magari vedere la demo non sarebbe male, almeno per farsi una idea.
Saturnius
21-07-2009, 11:38
Da buon appassionato del genere e avendoli provati "quasi" tutti spero che sia sullo stile di World in Conflict con la possibilità di costruire le proprie basi... Sarebbe uno SPETTACOLO !!!!!
..non vorrei sia come in Crysis o moltissimi altri giochi che fanno vedere le immagini e il video con un grafica fantastica e poi quando ci giochi convinto di avere il pc più potente al mondo, vedi che non è identico a quello che hai visto nel trailer... dico Crysis è fantastico, ma nel video mi ricordo che era praticamente reale (infatti ho qualche dubbio se lo hanno fatto al pc o con pellicola quel trailer! xD)
Come giocabilià Square Enix è sempre venuta meno, ossia giochi poco longevi e troppo incasinati (nel senso che ci sono troppe azioni da compiere solo per fare quattro passi!) però come titolo mi gusta, vedremo un pò a Settembre...
Re Riccardo
17-08-2009, 11:41
RELIC RULEZ....
si ma in order of war si può fare il c*** ai russi:D
Crimson Skies
17-08-2009, 16:25
Ho scaricato e giocato un pò la demo e devo dire che è fatto bene. La grafica sembra di ottima fattura. Naturalmente toccherà vedere come sarà la modalità campagna completa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.