PDA

View Full Version : Batterie stilo ricaricabili?

Giant Lizard
21-07-2009, 07:18
Spero che la sezione sia giusta, non ero molto sicuro :boh:

Sto cercando delle pile stilo ricaricabili decenti. Fino ad ora ho provato le GP e le Varta ricaricabili, ma entrambe dopo un pò andavano in malora. Le Varta sembravano buone e invece ora le metto in carica e finite le mille mila ore di ricarica, le metto nei dispositivi e mi vengono segnate come quasi scariche...e infatti dopo qualche minuto si spegne tutto :doh:

esistono delle buone batterie ricaricabili che non hanno questo problema? O è una cosa comune?

E c'è un modo in cui bisogna tenerle per mantenerle sane?

Grazie anticipatamente :)

marchigiano
21-07-2009, 13:48
clicca la mia firma e trovi mille mila informazioni e pareri

Giant Lizard
28-07-2009, 11:06
clicca la mia firma e trovi mille mila informazioni e pareri

grazie mille...ho messo un reply anche se mi sembra uguale a quando cercavo di informarmi sugli UPS :(

marchigiano
28-07-2009, 22:52
grazie mille...ho messo un reply anche se mi sembra uguale a quando cercavo di informarmi sugli UPS :(

perchè? :D

se non hai voglia di leggere il primo post (ma se trovi del tempo meglio se lo fai, perchè rimanere nell'ignoranza?), fa come fanno tutti, prendi le eneloop e un caricatore su ebay. tra quelli consigliati c'è sia quello da 15€ ma anche da 35-50-60... l'importante è che non compri cavolate

Giant Lizard
29-07-2009, 00:32
perchè? :D

se non hai voglia di leggere il primo post (ma se trovi del tempo meglio se lo fai, perchè rimanere nell'ignoranza?), fa come fanno tutti, prendi le eneloop e un caricatore su ebay. tra quelli consigliati c'è sia quello da 15€ ma anche da 35-50-60... l'importante è che non compri cavolate

il problema infatti è sempre stato il primo post :O oltre al fatto che ci metterei qualche ora a leggerlo tutto...comunque non lo capirei perché non mi intendo nemmeno delle basi di elettronica :stordita:

perché le eneloop? Sono le migliori? Non le ho mai neanche sentite :asd: