View Full Version : Paypal tempistica di rimborso
lo_straniero
20-07-2009, 21:51
ciao a tutti.
ho annullato l'ordine di un acquisto andato male su un pessimo negozio on line.
Oggi mi arriva la mail da paypal con Hai ricevuto un rimborso completo o parziale dal negozio ecc..
Solo che i soldi ancora non li posso avere nonostante la mail.
vorrei sapere quali sono i tempi se vi e capitato anche a voi di ricevere i soldi.
grazie
Abadir_82
20-07-2009, 21:58
ciao a tutti.
ho annullato l'ordine di un acquisto andato male su un pessimo negozio on line.
Oggi mi arriva la mail da paypal con Hai ricevuto un rimborso completo o parziale dal negozio ecc..
Solo che i soldi ancora non li posso avere nonostante la mail.
vorrei sapere quali sono i tempi se vi e capitato anche a voi di ricevere i soldi.
grazie
L'unica volta che l'ho usato mi è arrivato il rimborso in circa 2 settimane, però quando arrivò la mail mi pare che l'accredito l'avessero già fatto.
lo_straniero
20-07-2009, 22:04
L'unica volta che l'ho usato mi è arrivato il rimborso in circa 2 settimane, però quando arrivò la mail mi pare che l'accredito l'avessero già fatto.
purtroppo non e cosi....la procedura e stata fatta ma i soldi reali devono ancora arrivare.:cry:
oltre ad essere preso per il c..o da questo negozio ora devo anche urgentemente avere i soldi poichè ho fatto lo sbaglio di acquistare da un altra parte dopo avere ricevuto la mail.ma invece e tutt'altro che rimborso effettivo :muro:
alphacygni
20-07-2009, 22:12
quando mi e' capitato di ricevere questa mail, il rimborso o era gia' arrivato contestualmente, oppure ci sono voluti un paio di giorni per vederlo, comunque il grosso (l'apertura, la risposta, la gestione ecc.) lo hai gia' superato, ormai e' solo questione di (poco) tempo ;)
thread ufficiale POSTEPAY/PAYPAL, vedi sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.