View Full Version : [Official 3d] Battlefield heroes vi piace ?
first register
20-07-2009, 19:39
Battlefield heroes vi piace ?
L'ho messo su stamattina ecco le mie impressioni:
Pro:
E' gratuito, personaggi personalizzabili a pagamento
Buona velocità di gioco
Molto divertente e giocabile
Contro:
La grafica stile cartoons è carina ma non piace a tutti.
In seguito aggiornerò il post con qualche immagine e qualche dettaglio in più.
:stordita:
P.S.
Grazie a freeman per la pazienza. :read:
Update:
Battlefield Heroes is a cartoon-style action video game developed by EA. It is played from context-specific third- and first-person shooter perspectives.[5] The game is said to be placing less emphasis on skill and strategy, and will be less demanding on computer specifications than the previous games of the series to increase the audience base.[6] In addition, a system will be in place to match players of similar skill levels together for fair play.[7]
Heroes is the first Battlefield game to be released under Electronic Arts' new "Play 4 Free" model, which will see the game released for free with revenue generated from advertising and micropayments.[8] Advertisements will appear on the website and the 'front-end' of the game although none will appear in-game, while micropayments may be made for additional items to customize the appearance of players' avatars supposedly without any gaming advantage.[6] However, purchasable BattleFunds can be used to redeem rate boosts to experience points.
http://en.wikipedia.org/wiki/Battlefield_Heroes
http://img33.imageshack.us/img33/100/17935538.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/4144/73206565.jpg
http://img231.imageshack.us/img231/1702/16218261.jpg
Liquid.Tension
20-07-2009, 21:09
Si a me piace, è divertente, ed essendo gratis guadagna un po di punti.
Anche se immagino non sarà il gioiello degli hardcore gamers:stordita:
ci sto giocando da ieri con il gunner e lo sniper
qualche rosicata contro gli snipers custom che camperano a non finire -> io almeno dopo il kill vado a conquistare una bandiera e non mi metto dietro una casa
per il resto è forse anche rilassante
il pomeriggio mi kicckano dai servers per il ping, ma se faccio un ping su un qualsiasi sito italiano ho 60ms costanti... mbho
la sera invece va meglio, raramente ho degli avvertimenti di ping, ma poi gioco senza essere kikkato
i giocatori sono abbastanza tranquilli, tranne i campers schifosi, è difficile sentire qualche offesa, giusto noob o cheater a volte da qualche rosikone
Stranezze:
1) una volta il punkbuster mi ha kikkato da un server.. non so perchè
2) a volte vedi i personaggi attraverso il muro - stile wallhack- ma non usando wh presumo sia un bug del gioco che si presenta qualche volta
bodomTerror
20-07-2009, 21:46
è un gioco molto rilassante, grafica pulita, ci ho giocato abbastanza sono liv 21 o su di li:) le rosicate maggiori vengono quando si fa il salutino dopo la morte:sofico: lo faccio sempre:asd: e gioco come soldier
ultimamente però ho poca connessione e vengo spesso kikkato, lho un po lasciato cmq per dare spazio a un gioco piu serio e realistico che mi sta prendendo molto, ovvero operation7:eek: http://operation7.fiaa.eu/
lho un po lasciato cmq per dare spazio a un gioco piu serio e realistico che mi sta prendendo molto, ovvero operation7:eek: http://operation7.fiaa.eu/
spero sia ironica la cosa, perchè su youtube vedo salti paurosi e multikill counter strike like.. ed ancora quel maledetto e assolutamente irreale crosshair
bodomTerror
20-07-2009, 22:28
spero sia ironica la cosa, perchè su youtube vedo salti paurosi e multikill counter strike like.. ed ancora quel maledetto e assolutamente irreale crosshair
no non è ironica looooool
aspetta quali salti paurosi? a me sembrano normali, poi multikill se sei bravo....e crosshair? che differenza ha rispetto ad altri giochi?
no non è ironica looooool
aspetta quali salti paurosi? a me sembrano normali, poi multikill se sei bravo....e crosshair? che differenza ha rispetto ad altri giochi?
o ironsight o niente, il crosshair è bandito dalla mia vita :D
bodomTerror
21-07-2009, 08:55
o ironsight o niente, il crosshair è bandito dalla mia vita :D
in certe partite ce il crosshair in altre no..poi se tieni premuto troppo il grilletto spari a casaccio:asd:
Come si fa a prendere lo sniper?
bodomTerror
21-07-2009, 09:15
Come si fa a prendere lo sniper?
devi cercarlo tra i fucili, ce ne sono vari modelli, però ti consiglio di fartelo da te cliccando su una casellina vuota, e mano a mano scegli i pezzi che preferisci
Ma bisogna comunque accumulare punti per poter prenderlo?
provato sia in beta closed che ora, pessimo, veramente brutto. noioso, troppo semplice e ripetitivo
bodomTerror
21-07-2009, 12:32
Ma bisogna comunque accumulare punti per poter prenderlo?
scusa mi stavo confondendo con operation7:asd: devi solo creartelo prima di entrare nel gioco, nella scelta dell'eroe nel sito e puoi averne un massimo di 4
Ga-Rei Zero
21-07-2009, 12:44
è da un paio di giorni che ci gioco a bf heroes e devo dire che mi piace molto :)
ragazzi vediamo di trovarci la sera magari per fare delle teammate insieme visto che stasera per esempio ci hanno spaccato
così expiamo tutti più velocemente
il mio account è: NLDoMy
Qualche suggerimento sull'utilizzo dello sniper?
io rilancio l'offerta, per chi vuole fare team giusto per 2 risate la sera
account battlefield: NLDoMy
chat vocale - steam account: cs84domy@katamail.com
Account:Smoke99
Per la chat vocale passo :D
Sono un novizio, dovete anche spiegarmi come si fa ad aggiungere degli amici o come si fa ad entrare nella stessa partita...
Cr4zyD4rk
23-07-2009, 08:43
Bravo Smoke99, vieni anche tu a solcare l'aria sull'aereo....:ubriachi: ma se guida DoMy stai attento che 2 su 3 si sfracella ancor prima di partire :asd:
Anche io sono inetto con l'aereo :D
LightIntoDarkness
23-07-2009, 14:15
presente, danmuru al vostro servizio :D
Bravo Smoke99, vieni anche tu a solcare l'aria sull'aereo....:ubriachi: ma se guida DoMy stai attento che 2 su 3 si sfracella ancor prima di partire :asd:
amoamohaoahoahoaho a volte manco riesco a decollare che già sono esploso addosso ad un albero :D
moahhoaho
gabi.2437
23-07-2009, 19:32
presente, soldier nationalist, wotan12, finisco sempre primo :)
se c'è qualche royal qua, sappia che i royal sono tutti scarsi :D :D
io ho sniper e soldier royal se non erro :D
non posso scrivere i nomi dei personaggi se no verrei bannato :D
server teamspeak2: cs84domy.no-ip.biz <- da mettere al posto dell'ip
password server: asdasdsdasda
porta: 8767
usate il teamspeak2 client
jurytech
24-07-2009, 07:40
A me non piace, non so, forse perchè ho giocato a team fortess 2...
Cr4zyD4rk
24-07-2009, 09:21
bene bene, è apparsa altra gente con cui andare ad affogare in mare con la jeep lanciandosi dal burrone :D
Cmq i miei account sono:
Cr4zyD4rk
Cr4zyD4rk84
ne ho due perchè volevo tutti i personaggi di tutte le fazioni :asd:
A me non piace, non so, forse perchè ho giocato a team fortess 2...
anche io ho giocato a tf2 e appena ho preso tutte le armi mi ha subito annoiato...
su bf per ora tutto bene.. sarà per il fatto che quando sei sul carro in 2 ti diverti come un cretino, oppure ti gasi quanto il tuo team avanza compatto compiendo stragi :asd:
cmq il server teamspeak è su e se mi contattate li o su steam quando mi vedete online si fa na partitella -> ultimamnte ci sono dalle 17-18 del pomeriggio fino alle 3-4 la notte
Perdonate l'intrusione: a voi ha mai dato qualche problema durante la connessione?
No perchè a me , ogni qualvolta clicco su PlaY Now , prima mi fa la ricerca di una partita , poi mi logga e subito dopo mi scrive "You are disconnected".
Questo sempre.
:confused:
Darksoul84
17-08-2009, 11:57
Perdonate l'intrusione: a voi ha mai dato qualche problema durante la connessione?
No perchè a me , ogni qualvolta clicco su PlaY Now , prima mi fa la ricerca di una partita , poi mi logga e subito dopo mi scrive "You are disconnected".
Questo sempre.
:confused:
stesso problema tuo ho provato per tre giorni di fila dopodichè l'ho disinstallato, il tutorial me lo fa fare senza problemi, ma appena voglio giocare una partita mi disconnette subito.:mad:
first register
17-08-2009, 13:42
Non so, forse dovresti reinstallare il plugin. Io non ho problemi di connessione e battlefield va anche abbastanza veloce.
Non so, forse dovresti reinstallare il plugin. Io non ho problemi di connessione e battlefield va anche abbastanza veloce.
Reinstallato il plugin.
Nulla.
Tutto come prima.
:mad:
dany3000
11-07-2010, 20:46
Qualcuno mi spiega come aggiungere amici e come si fa a giocare nella stessa partita di un amico?
legione2
11-07-2010, 21:11
E' un gioco davvero carino, ogni tanto mi ci faccio una partita, specialmente quando mi rode e voglio ammazzare qualcuno :D
Anche io sono completamente incapace con l'aereo, con l'aggravante che prima che riesco a decollare mi salgono sulle ali almeno 2 persone, risultato quando capiscono che non so pilotare si buttano col paracadute o si schiantano insieme a me :D
però vedo tanti che l'aereo lo portano alla perfezione.... chissà come fanno xd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.