ciuffi
20-07-2009, 18:21
Salve, ho un netbook acer aspire one 110l con ssd al posto di hard disk, vorrei fare una copia esatta del contenuto della ssd e trasferirla su un altro aspire one uguale al mio. E' possibile ciņ?? Se si come devo fare? Che programmi mi servono? Ricordo che non ho un lettore floppy e neanche chiavette di grandi dimensioni, ho solo un hard disk esterno da 250 gb.
Altra domanda, buona parte dei programmi che ho sul mio netbook sono installati su una memoria esterna (secure digital), una volta copiato il contenuto della ssd su un altro computer, basta che copio normalmente i files della memoria esterna su quella dell'altro computer oppure devo fare anche in questo caso una copia esatta?
:help: :help: :help: !!!!!!!!!
Altra domanda, buona parte dei programmi che ho sul mio netbook sono installati su una memoria esterna (secure digital), una volta copiato il contenuto della ssd su un altro computer, basta che copio normalmente i files della memoria esterna su quella dell'altro computer oppure devo fare anche in questo caso una copia esatta?
:help: :help: :help: !!!!!!!!!