PDA

View Full Version : Che casella email mi consigliate?

Marco!
20-07-2009, 18:00
devo cambiare mail, stavo guardando un pò in giro e non so quale scegliere.

vanno bene anche quelle gratuite o è meglio una a pagamento?

cosa mi consigliate?

grazie

X-Fight
20-07-2009, 18:38
devo cambiare mail, stavo guardando un pò in giro e non so quale scegliere.

vanno bene anche quelle gratuite o è meglio una a pagamento?

cosa mi consigliate?

grazie
personalmente mi trovo molto bene con email.it e con gmx.com
Hanno imap, server smtp che funziona indifferentemente dalla connessione usata. Inoltre la prima (email.it) fornisce anche la connesione ai server con ssl mentre e la possibilità d caricare sul server per un periodo di tempo ristetto (che scegli tu) anche file pesanti come i video per permettere al destinatario della mail di scaricarli visto che supererebbero abbondantemente la dimensione massima di invio di qualsiasi operatore, la seconda permette di inviare mail con peso massimo di 50mega e ti offre più spazio (5gb)

skinneriano
21-07-2009, 07:51
Gmail senza dubbio

X-Fight
21-07-2009, 08:30
Gmail senza dubbio
gmail per lo spazio di archiviazione. Io però mi ci trovo male, la webmail è pesante ed è difficile configurare l'imap, in questo senso la migliore è email.it. Webmail leggera configurazione ottimale per l'imap e per ogni mail che invii guadagni 10cent/€ da usare come sconto sul loro shop online (gmx invece ha una webmail pesantissima, su un vecchio pentium3 800Mhz firefox mi mostra il classico avviso di script che non risponde).

G30
21-07-2009, 08:31
Gmail tutta la vita, anche per la sua estrema versatilita'!

3l3v3n
21-07-2009, 08:37
gmail per lo spazio di archiviazione. Io però mi ci trovo male, la webmail è pesante ed è difficile configurare l'imap, in questo senso la migliore è email.it. Webmail leggera configurazione ottimale per l'imap e per ogni mail che invii guadagni 10cent/€ da usare come sconto sul loro shop online (gmx invece ha una webmail pesantissima, su un vecchio pentium3 800Mhz firefox mi mostra il classico avviso di script che non risponde).

*

Gmail tutta la vita, anche per la sua estrema versatilita'!

*

Io uso gmail ed email. :)

X-Fight
21-07-2009, 17:42
*

*

Io uso gmail ed email. :)

scusa, ma cosa vogliono dire i 2 asterischi??

3l3v3n
21-07-2009, 17:49
scusa, ma cosa vogliono dire i 2 asterischi??

significa condividere quello che si è quotato :O

dellxps.fansclub
01-08-2009, 16:40
:p GMAIL!! senza dubbi:D

schizzato
01-08-2009, 16:42
Gmail senza dubbio
gmail e email.it