Redazione di Hardware Upg
20-07-2009, 15:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/trimestre-positivo-anche-per-ibm-utili-in-crescita_29655.html
IBM incrementa gli utili trimestrali a dispetto di una contrazione del fatturato: questi gli effetti del cambio di strategia commerciale
Click sul link per visualizzare la notizia.
una delucidazione per favore: ma IBM con quali marchi è presente sul mercato (oltre a lenovo)?
lenovo non è ibm. Ibm non vende pc portatili o desktop, solo server e workstation, oltre ad una caterva di servizi e software.
lenovo non è ibm. Ibm non vende pc portatili o desktop, solo server e workstation, oltre ad una caterva di servizi e software.
e anche supercomputer
ma sopratutto as400............ lì è la vera IBM
sneeze: ma anche mainframe.. ma soprattutto: servizi.
c.ianelli
21-07-2009, 08:03
In realtà anche una parte della divione server (per strutture medio piccole windows) è passata a Lenovo lo scorso hanno, rimangono mainframe, as400 e sopratutto servizi.
Willy_Pinguino
21-07-2009, 20:29
leggere questa news, parlando di fatturati in crescita e servizi e divisione software, mi ha fatto tornare alla mente il malauguratamente famoso www.italia.it ... anche quello era un (sotto)prodotto di IBM, con decine di milioni di euro di stanziamenti per... beh andate a leggere un po' di articoli sull'argomento risalenti alla precedente legislatura(http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/scienza_e_tecnologia/italia-punto-it/italia-punto-it/italia-punto-it.html) ... con l'attuale poi ovviameente non se ne parla più (era il precedente governo berlusconi ad aver lanciato questa "indispensabile" iniziativa...) ma il sito è di nuovo online e posso solo sospettare quanti "interessi" questo possa scatenare...
mi chiedo se il cambio di business model comprenda o addirittura nasca da "iniziative" del genere o si siano orientati ad evitare certe figure...
scusate l'OT ma un pensiero trascina l'altro e per me IBM italia sezione sviluppo, resta comunque poco comprensibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.