PDA

View Full Version : Problema CPU con Parallel Desktop

brian89
20-07-2009, 15:33
Salve a tutti,io sono possessore di un mac book unibody base,e utilizzo parallel desktop con windows xp sp3 per giocare a Wow,mi ha sempre girato fluido,ma da ieri ha incominciato a essere ingiocabile e ho notato che anche l'os apple era rallentato,poi ora ho controllato con task manager di windows la cpu è ho visto che sia la cpu e sia il file paging sono perennemente al 100%,cosa posso fare???

ilratman
20-07-2009, 15:36
Salve a tutti,io sono possessore di un mac book unibody base,e utilizzo parallel desktop con windows xp sp3 per giocare a Wow,mi ha sempre girato fluido,ma da ieri ha incominciato a essere ingiocabile e ho notato che anche l'os apple era rallentato,poi ora ho controllato con task manager di windows la cpu è ho visto che sia la cpu e sia il file paging sono perennemente al 100%,cosa posso fare???

hai quakche servizio o virus che impegna la cpu, metun antivirus nell amacchina virtuale oppure reinstallatutto.

brian89
20-07-2009, 15:40
non ho nessun antivirus nella macchina,ma credo proprio di essermene preso uno perchè pochi minuti fa mi è venuta la finestra con arresto di sistema(salvare tutti i lavori ecc...)è un virus vero?:cry:

ilratman
20-07-2009, 15:47
non ho nessun antivirus nella macchina,ma credo proprio di essermene preso uno perchè pochi minuti fa mi è venuta la finestra con arresto di sistema(salvare tutti i lavori ecc...)è un virus vero?:cry:

non è detto, se l'errore era da NT autority system potrebbe essere o un virus che ha attaccato un servizio di sistema o tu che hai eliminato per errore qualcosa.

basta che formatti la macchina virtuale,.

brian89
20-07-2009, 15:50
C'è un modo per ripristinare,senza eliminare tutto???

ilratman
20-07-2009, 15:56
C'è un modo per ripristinare,senza eliminare tutto???

di solito si fa l'immagine del sistema appena installato la macchina virtuale, oppure prova un punto di ripristino ma se è un virus non risolvi.

n0n4m3
20-07-2009, 19:47
Per WoW esiste anche la versione mac...se hai ancora i cd basta inserirli e fai l'installazione, oppure vai sul sito e scarichi la versione mac