View Full Version : Vacanza a prezzo contenuto. Utopia?
Mattia360
20-07-2009, 14:59
Ragazzi, conoscete qualche sito affidabile, dove posso trovare delle vacanze low-price?
Con i miei amici non vorremmo spendere più di 350€ a testa :asd:
Possibilmente qualche località dove ci sia il mare :D
Grazie a tutti.
con 350 euro stai in messico a puerto escondido 35 giorni ,, il problema e' arrivarci....
350€?
7gg in tenda a marina di massa
-kurgan-
21-07-2009, 15:41
Ragazzi, conoscete qualche sito affidabile, dove posso trovare delle vacanze low-price?
Con i miei amici non vorremmo spendere più di 350€ a testa :asd:
Possibilmente qualche località dove ci sia il mare :D
Grazie a tutti.
croazia con la tenda ;)
Mattia360
21-07-2009, 21:43
Preciso che per 350€ intendo solo l'alloggio, non che con 350€ dobbiamo pagare alloggio e viveri ;)
ziozetti
21-07-2009, 23:30
Preciso che per 350€ intendo solo l'alloggio, non che con 350€ dobbiamo pagare alloggio e viveri ;)
50 € a notte? o 25 € a notte?
In entrambi i casi, per solo alloggio, mi sembra una cifra per nulla bassa.
jointrasher
21-07-2009, 23:46
guarda su questo sito (http://www.only-apartments.it/), spesso ci ho trovato appartamenti a prezzi bassi....usato per andare a praga, barcellona, granada, berlino e lisbona...appartamenti sempre carini e puliti, persone sempre cortesi e disponibili...;)
Mattia360
22-07-2009, 13:41
Ottimo sito! Gentilmente puoi dirci in modo più dettagliato come vi siete trovati e se ci sono orari di rientro?
jointrasher
22-07-2009, 14:46
Ottimo sito! Gentilmente puoi dirci in modo più dettagliato come vi siete trovati e se ci sono orari di rientro?
allora....come ti ho detto ho preso appartamenti a praga, granada, berlino, lisbona e tre volte a barcellona...
Appartamenti sempre molto puliti e anche arredati con cura, quasi sempre con molti confort: tv, adsl, lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, ecc....sul sito per ogni casa ci sono i vari confort presenti...
il referente che ti aspetta in città l'abbiamo sempre trovato facilmente contattandolo per telefono una volta arrivati, sono sempre stati molto cordiali e disponibili (quasi sempre ragazzi/e giovani)...e ci hanno anche sempre dato informazioni turistiche + cartine, ecc...
I prezzi li ho sempre trovati piu che onesti (paghi quasi di piu se vai in albergo)...a praga abbiamo pagato 9 euro a testa a notte....a barcellona in tre volte sempre tra i 20 e i 25 euro a testa a notte..
Per gli orari no problem, sei in appartamento e non in albergo, quindi torni quando vuoi, anche alle sei del mattino (per noi è sempre stato cosi)...l'appartamento solitamente lo devi liberare verso l'ora di pranzo dell'ultimo giorno (un paio di volte siamo potuti restare fino a cena perchè i nuovi occupanti arrivavano in nottata). Se poi devi liberare l'appartamento ma parti magari dopo 5 ore hanno un posto dove puoi depositare i bagagli fino alla partenza, cosi non devi trascinarteli in giro.
Una volta ho avuto un piccolo incidente (alla gamba) e dopo essere stato curato da un'ambulanza sono tornato in appartamento e durante la notte si sono macchiate tutte le lenzuola del letto di sangue, lo ho fatto notare prima di partire e non hanno fatto una piega...nessun problema.
Spero di esserti stato d'aiuto, in bocca al lupo ;)
Mattia360
22-07-2009, 14:53
Il referente parla anche la nostra lingua?
Grazie ancora.
Mattia360
22-07-2009, 19:15
Mi aiutate a trovare un volo low cost?
Vorremo partire il 12 agosto e tornare il 19 agosto.
Partenza da Lamezia Terme.
Destinazione Praga.
Siamo in 3 o 4.
Grazie.
ziozetti
22-07-2009, 21:29
Mi aiutate a trovare un volo low cost?
Vorremo partire il 12 agosto e tornare il 19 agosto.
Partenza da Lamezia Terme.
Destinazione Praga.
Siamo in 3 o 4.
Grazie.
Cerca su www.skyscanner.net l'aeroporto di partenza che ti è più comodo. ;)
jointrasher
22-07-2009, 23:33
Il referente parla anche la nostra lingua?
Grazie ancora.
dipende dalle volte, comunque ho trovato sempre persone che parlavano almeno inglese...conta comunque che sapendo che sei italiano proveranno a mandarti qualcuno che perlomeno capisca e si faccia capire...;)
con 175 € a testa , in due , io ho prenotato una settimana in un monolocale in sardegna , vicino alla spiaggia !! :D
gerasimone
23-07-2009, 15:02
;28322336']con 175 € a testa , in due , io ho prenotato una settimana in un monolocale in sardegna , vicino alla spiaggia !! :D
a gennaio? :sofico:
con 518 euro con hotel e volo a\r io parto domani per sharm villaggio 5 stelle all inclusive...
a gennaio? :sofico:
no da domani 27 luglio al 3 agosto :D
basta cercare su subito.it ci sono centinaia di offerte di case per tutti i posti e per tutte le tasche. si tratta direttametne col privato e si possono spuntare ottimi sconti !
Mattia360
29-07-2009, 15:24
Alla fine abbiamo scelto... LINK (http://www.corfu-kerkyra.eu/html/italiano/ipsos.htm)
500€, comprese spese di trasporto e hotel sul lungomare. (Dal 16 al 23 agosto)
Qualcuno di voi è andato? Servono maggiori info :D
Grazie.
Mattia360
30-07-2009, 17:35
Alla fine abbiamo scelto... LINK (http://www.corfu-kerkyra.eu/html/italiano/ipsos.htm)
Grazie.
Non c'è nessuno?
Codename47
31-07-2009, 14:19
con 518 euro con hotel e volo a\r io parto domani per sharm villaggio 5 stelle all inclusive...
Hai qualche link? Mi interesserebbe per fine settembre... :)
Mattia360
04-08-2009, 07:17
Grazie.
:help:
Mattia360
11-09-2009, 00:09
Dopo aver organizzato la vacanza estiva all'ultimo momento, questa volta vorremmo organizzarci per bene!
Abbiamo un budget di massimo 600€ l'uno a testa. Siamo in 4 che partiamo.
Cerchiamo un posto movimentato, pieno di ragazze, di discoteche e possibilmente dove ci sia un buon clima.
Il periodo di partenza è dal 27 dicembre al 5 gennaio. Massimo sette giorni!
Vogliamo prenotare online, su qualche sito simile ad expedia.
Che posto ci consigliate?
Grazie a tutti!
Mattia360
13-09-2009, 11:27
Dopo aver organizzato la vacanza estiva all'ultimo momento, questa volta vorremmo organizzarci per bene!
Cerchiamo un posto movimentato, pieno di ragazze, di discoteche e possibilmente dove ci sia un buon clima.
Grazie a tutti!
Mattia360
18-09-2009, 20:26
Gentilissimi :D
Mattia360
12-11-2009, 21:35
Grazie a tutti!
jello biafra
28-11-2009, 13:29
350e solo per l'alloggio?
io partirò venerdì per fare il ponte dell'immacolata a berlino (dal 4 all'8), approfitto di visitare la città visto che nel giro di 48 ore proprio nella capitale tedesca ci saranno paramore e in flames.
alloggerò qui: http://www.aohostels.com/en/berlin/hotel-mitte/hotel/info/
prenotando ad inizio novembre, camera singola con colazione inclusa 192€ per 4 notti. con i soldi che avanzi riesci a salire anche con la lufthansa e, se hai fortuna, avanzi anche qualche euro.
io ho fatto così: aereo e hotel ho speso sui 340. come potrai vedere, niente di impossibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.