View Full Version : [ROMA] Nokia N81 2GB ITA con cover da sostituire...
mauromatxp
20-07-2009, 14:49
Il modello è quello nella foto sottostante:
http://www.mondoinformatico.info/wp-content/uploads/20090519nokia-n81.jpg
Il telefonino è perfettamente funzionante anzi è stato utilizzato pochissimo ma essendo stato conservato in una borsa da donna potete immaginare che non mancano i graffi.
Garanzia restante per ancora più di un anno, testimoniabile con scontrino.
Completo di scatola, imballi, cd, manuali e tutto il resto.
PREZZO RIDICOLO: 90€
Lo scambio a mano ha la precedenza ma sottolineo il fatto che dovete raggiungere voi me e non il contrario quindi tenetelo ben presente.
In caso di spedizione siete voi a scegliere le modalità e di conseguenza il costo che sarete voi stessi a sostenere.
Un saluto, Mauro.
ti potrei proporre uno scambio con samsung i200 black tim smartphone con windows mobile 6.1 due mesi di vita immacolato nuovo a Roma eur o Lavinio mare
saluti
in caso ti lascio in pvt il mio numero perche' non sono molto sul forum
mauromatxp
21-07-2009, 10:32
ti potrei proporre uno scambio con samsung i200 black tim smartphone con windows mobile 6.1 due mesi di vita immacolato nuovo a Roma eur o Lavinio mare
saluti
in caso ti lascio in pvt il mio numero perche' non sono molto sul forum
mi dispiace ma per quanto nuovo possa essere ha un valore economico di molto inferiore rispetto al mio n81, mi trovo costretto a rifiutare :(
se ti interessa l'acquisto ti assicuro che fai un affare anche perche' la cover originale non costa una fortuna e poi chi dice che devi cambiarla per forza? alla fine la ragazza che ce l'aveva prima lo utilizzava senza problemi.
ciao, mauro
ti ringrazio ma preferivo lo scambio magari potevo metterci sopra un 20 euro
grazie lo stesso
mauromatxp
21-07-2009, 12:07
ciao lo scambi con un muletto o altro
per altro cosa intendi?
fammi sapere anche se preferisco cmq vendere... mi servono i verdoni :D
mauromatxp
21-07-2009, 12:09
ti ringrazio ma preferivo lo scambio magari potevo metterci sopra un 20 euro
grazie lo stesso
Nokia N81 su trovaprezzi.it 250€
Samsung i200 sempre su trovaprezzi.it 73€
capisci bene che anche 20€ di differenza a me sembrano una miseria...
ok la svalutazione ma non fino a questo punto...
quei prezzi trovano il tempo che trovano anche perche' il tuo è fuori mercato stava nuovo l'altra settimana in negozio a 169 in offerta e sulle schede dei prezzi oramai non c'è piu' e fuori produzione
comunque non fa nulla grazie lo stesso alla prossima
ciao, hai foto originali?
coda
anche a me interesserebbero le foto reali del telefono, grazie...
mauromatxp
21-07-2009, 16:16
quei prezzi trovano il tempo che trovano anche perche' il tuo è fuori mercato stava nuovo l'altra settimana in negozio a 169 in offerta e sulle schede dei prezzi oramai non c'è piu' e fuori produzione
sei un signore a rispettare il regolamento :rolleyes:
cmq il tuo vicino casa mia lo regalavo se compravi una cassa di coca-cola non lo sapevi?
invece ad un famosissimo centro commerciale era sottocosto a 10€ :D
ahahahahahahah
mauromatxp
21-07-2009, 16:19
http://partitodemocraticonettuno.it/n81_1.jpg
http://partitodemocraticonettuno.it/n81_2.jpg
http://partitodemocraticonettuno.it/n81_3.jpg
http://partitodemocraticonettuno.it/n81_4.jpg
mauromatxp
21-07-2009, 16:21
Acquistato presso IPERCOOP di Pomezia (RM) ;)
Regolare scontrino di vendita per la garanzia!
coda vedo un attimo( tu di dove sei precisamente?)
mauromatxp
21-07-2009, 16:30
Acquisto effettuato il 23/10/08 alle 14:56 presso la cassa 13 :D
mauromatxp
21-07-2009, 16:31
coda vedo un attimo( tu di dove sei precisamente?)
io sono di nettuno
per lo scambio a mano vanno bene le seguenti località:
nettuno
pomezia
roma eur
roma piramide
lascio anche io...
utente con una classe innata...
per carità :eek:
interessato con lieve limatina, che prezzo puoi farmi con spedizione inclusa?
matrixiana
22-07-2009, 05:40
80 scambio a mano a Eur o Piramide a tua scelta, in caso mandami recap. telef. e ti chiamo
mauromatxp
22-07-2009, 07:10
lascio anche io...
beh sono un utente di hwupgrade da quando tu forse ancora giocavi con i giocattoli, ho 2700 post alle spalle e mai avuto un problema con nessuno, tu a quanto pare sei giovane quindi credo che innanzitutto dovresti portare un po' piu' di rispetto ed essere meno sfacciato.
come puoi ben vedere le offerte degli altri utenti sono ben diverse dalle tue senza contare quelle che sto' ricevendo in privato da altre persone sicuramente un po' piu' intelligenti di te.
qui non siamo su un sito di aste al ribasso, tienilo bene a mente ed evita repliche inutili, altrimenti saro' costretto a notificarti ad un mod visto che le questioni private non si discutono nel mio thread di vendita!
leggiti il regolamento!
lascio anche io...
;) appoggio totalmente : ti potevi evitare commenti da superutente ed esperto di telefonia dei quali ti vanti e battute ironiche sulla mia proposta
buona vendita
mauromatxp
22-07-2009, 07:32
DAL REGOLAMENTO DEL FORUM DI HWUPGRADE
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
6. Acquisto
- I post di LAMENTELE, CRITICHE, RICHIESTE DI SPIEGAZIONI, PRESUNTE TRUFFE ecc. ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il Mods che ha autorizzato per evitare la chiusura.
sei leggerissimamente fuori regolamento ma appena appena
se un regolamento c'è e' perchè evidentemente va rispettato e tu dovresti saperlo
cmq ho provveduto a segnalarvi ai moderatori, per me la questione finisce qui e passa in mani loro
buona giornata
;) appoggio totalmente : ti potevi evitare commenti da superutente ed esperto di telefonia dei quali ti vanti e battute ironiche sulla mia proposta
buona vendita
Invece appoggio il venditore, perchè il forum è pieno di persone che giocano al ribasso o che vogliono determinate cose alle loro condizioni, il che non è possibile. Il sotto casa mia in questo forum non è contemplato, ci sono delle regole e vanno rispettate, ora se il venditore vuole scendere con il prezzo o accettare gli scambi sta solo a lui deciderlo. Non sono commenti da superutente ma da persona che forse è vissuta un filino di piu sul forum. Non ho niente contro nessuno però almeno il buon senso di non fare polemica. Mi scuso per l'OT ma non ho resistito.
sei un signore a rispettare il regolamento :rolleyes:
cmq il tuo vicino casa mia lo regalavo se compravi una cassa di coca-cola non lo sapevi?
invece ad un famosissimo centro commerciale era sottocosto a 10€ :D
ahahahahahahah
ma prima di fare gli spavaldi su questioni di regolamento che io non sto commentando ed accetto .............quello che è deprimevole sono le battute alquanto fuori luogo che il signor superutente che con molta grazia ed educazione espleta come risposte
buone vacanze a tutti:cool:
mauromatxp
22-07-2009, 08:13
ma prima di fare gli spavaldi su questioni di regolamento che io non sto commentando ed accetto .............quello che è deprimevole sono le battute alquanto fuori luogo che il signor superutente che con molta grazia ed educazione espleta come risposte
buone vacanze a tutti:cool:
ad un'assurdità con cosa si può rispondere se non con un'altra assurdità?
secondo il regolamento tu neanche avresti dovuto postare quello che invece hai scritto (o quantomeno avresti potuto avere il buonsenso di mandarmi un pm ma evidentemente buonsenso... nada), se tu avessi espletato questo probabilmente io non ti avrei risposto in quel modo, ci vuole a tanto a capire?
si va sempre alla causa del problema, è la causa che va curata e di conseguenza il resto viene da solo!
ora non continuare ad alimentare il flame altrimenti la cura potrebbe essere piu' dolorosa ;)
mauromatxp
22-07-2009, 08:26
altro inteso come cosa ti potrebbe servire un muletto non vabbene?:p
ah ecco :D
tom ti ringrazio per l'offerta ma per quanto riguarda PC sono al completo :)
un saluto, mauro ;)
beh sono un utente di hwupgrade da quando tu forse ancora giocavi con i giocattoli, ho 2700 post alle spalle e mai avuto un problema con nessuno, tu a quanto pare sei giovane quindi credo che innanzitutto dovresti portare un po' piu' di rispetto ed essere meno sfacciato.
come puoi ben vedere le offerte degli altri utenti sono ben diverse dalle tue senza contare quelle che sto' ricevendo in privato da altre persone sicuramente un po' piu' intelligenti di te.
qui non siamo su un sito di aste al ribasso, tienilo bene a mente ed evita repliche inutili, altrimenti saro' costretto a notificarti ad un mod visto che le questioni private non si discutono nel mio thread di vendita!
leggiti il regolamento!
sarai anche un utente dal 2003, ma questo non giustifica il tuo modo di rispondere in maniera sgarbata nei confronti degli utenti che ti fanno delle proposte che per te non vanno bene.
si risponde "no, grazie" e avanti il prossimo senza battute fuori luogo, non vedo il tuo problema...
e come detto in pm, la mia offerta te l'ho fatta in pm per evitare di sporcarti il thread, ma vedo che non sono il solo con cui stai avendo problemi comportamentali.
ah, per la cronaca... che sia un utente dal 2007 non significa che sia giovane... molto probabilmente quando sono nato io, tu ancora non ballavi tra le pa@@e di tuo padre ;) ed inoltre non mi nascondo dietro un pc per dire quello che penso...
ad un'assurdità con cosa si può rispondere se non con un'altra assurdità?
secondo il regolamento tu neanche avresti dovuto postare quello che invece hai scritto (o quantomeno avresti potuto avere il buonsenso di mandarmi un pm ma evidentemente buonsenso... nada), se tu avessi espletato questo probabilmente io non ti avrei risposto in quel modo, ci vuole a tanto a capire?
si va sempre alla causa del problema, è la causa che va curata e di conseguenza il resto viene da solo!
ora non continuare ad alimentare il flame altrimenti la cura potrebbe essere piu' dolorosa ;)
magari fossero queste le cure dolorose ci sono problemi assai piu' tristi .che una vendita di un telefonino .lo sappiamo entrambi
senza rancore dai :)
mauromatxp
22-07-2009, 08:49
magari fossero queste le cure dolorose ci sono problemi assai piu' tristi .che una vendita di un telefonino .lo sappiamo entrambi
senza rancore dai :)
io non ho rancore con nessuno ;)
mauromatxp
22-07-2009, 08:52
sarai anche un utente dal 2003, ma questo non giustifica il tuo modo di rispondere in maniera sgarbata nei confronti degli utenti che ti fanno delle proposte che per te non vanno bene.
si risponde "no, grazie" e avanti il prossimo senza battute fuori luogo, non vedo il tuo problema...
e come detto in pm, la mia offerta te l'ho fatta in pm per evitare di sporcarti il thread, ma vedo che non sono il solo con cui stai avendo problemi comportamentali.
ah, per la cronaca... che sia un utente dal 2007 non significa che sia giovane... molto probabilmente quando sono nato io, tu ancora non ballavi tra le pa@@e di tuo padre ;) ed inoltre non mi nascondo dietro un pc per dire quello che penso...
se hai questioni private faresti bene a scriverle SOLO in privato e non a lasciare commenti superflui sul thread come CONTINUI a fare.
l'utente 1313 ha screditato pubblicamente il mio telefono citando fonti non autorizzate e alquanto dubbiose e facendo affermazioni false sulla reperibilità del prodotto, cosa hai da obiettare su questo visto che intervieni a sproposito alludendo a presunti problemi comportamentali?
cmq ti ripeto, per me finisce qui, non insistere, ora saranno i mod a decidere se e come dovranno esserci eventuali punizioni. non continuare a sporcare il thread.
se hai questioni private faresti bene a scriverle SOLO in privato e non a lasciare commenti superflui sul thread come CONTINUI a fare.
se tu mi dai del poco intelligente davanti a tutto il forum io ti rispondo sia in pm che in pubblico...
se tu avessi risposto garbatamente la prima volta che ti ho scritto, invece di mandarmi velatamente a cagare, e la seconda non mi avessi dato del poco intelligente non sarei qui a controbattere le tue assurde e maleducate risposte...
mauromatxp
22-07-2009, 09:06
se tu mi dai del poco intelligente davanti a tutto il forum io ti rispondo sia in pm che in pubblico...
se tu avessi risposto garbatamente la prima volta che ti ho scritto, invece di mandarmi velatamente a cagare, e la seconda non mi avessi dato del poco intelligente non sarei qui a controbattere le tue assurde e maleducate risposte...
allora vuoi rendere pubblica la tua offerta in privato? fallo...
non ti ho velatamente mandato a fare quella cosa ma ti ho invitato ad andare a cenare (vista l'ora in cui ti ho scritto) che forse era meglio...
sul thread chi ha iniziato il flame? TU, guardati la sequenza cronologica dei post visto che asserisci di essere intelligente...
E BASTA!!!
mi scusi signor erudito in possesso di tutto lo scibile umano se l'ho offesa proponendole 75€ spedito...
io propongo quello che ritengo giusto per me, se per te non va bene, rispondi con un "NO GRAZIE" e tutto finisce li...
per la cronaca, io non ho mai asserito di essere intelligente, ma sei tu ad avermi offeso dandomi del "poco intelligente" sia pubblicamente che in privato, oltre ad avermi mandato a cenare (cagare) sempre in privato...
sarai anche erudito (ma non credo, in quanto un maleducato non può esserlo), però devi prima imparare la buona educazione...
un'ultima cosa... io in tutti i post che ho scritto, sia in pm che in pubblico, non ti ho offeso e non ho mai avuto minimamente (nonostante la tua maleducazione) intenzione di farlo... vedi di fare altrettanto, grazie...
ps. io, signor erudito, il post che tu consideri flame l'ho scritto dopo che mi hai mandato a cagare in pm e non prima...
mauromatxp
22-07-2009, 09:34
mi scusi signor erudito in possesso di tutto lo scibile umano se l'ho offesa proponendole 75€ spedito...
io propongo quello che ritengo giusto per me, se per te non va bene, rispondi con un "NO GRAZIE" e tutto finisce li...
per la cronaca, io non ho mai asserito di essere intelligente, ma sei tu ad avermi offeso dandomi del "poco intelligente" sia pubblicamente che in privato, oltre ad avermi mandato a cenare (cagare) sempre in privato...
sarai anche erudito (ma non credo, in quanto un maleducato non può esserlo), però devi prima imparare la buona educazione...
un'ultima cosa... io in tutti i post che ho scritto, sia in pm che in pubblico, non ti ho offeso e non ho mai avuto minimamente (nonostante la tua maleducazione) intenzione di farlo... vedi di fare altrettanto, grazie...
ps. io, signor erudito, il post che tu consideri flame l'ho scritto dopo che mi hai mandato a cagare in pm e non prima...
la tua offerta era di 75 e hai specificato che lo volevi con postacelere1 (valore 10€) percui scendiamo a 65, ti sembra normale a te? l'esempio che ti ho mandato in pvt non ti ha chiarito le idee? qui non si fanno offerte libere al ribasso, il prezzo è ben specificato e come hanno fatto tutti gli altri potevi limitarti a chiedere una limatina! punto uno chiarito!
punto due! ti ho invitato ad andare a cenare (C E N A R E) visto che ti ho risposto ore pasti, non ho aggiunto altro e non ti permettere di mettermi in bocca volgarità che non ho mai usato!
punto tre! c'è differenza tra dire che non sei molto intelligente e tirare in ballo le scatole di mio padre anche perche' per dire che sei poco intelligente ho prove a volonta' e me ne stai continuando a dare dal momento che ti ho detto di chiudere il discorso e parlare in privato ma non ci senti con le orecchie, continui a dimostrarti poco intelligente!
mauromatxp
22-07-2009, 09:37
un'ultima cosa... io in tutti i post che ho scritto, sia in pm che in pubblico, non ti ho offeso e non ho mai avuto minimamente (nonostante la tua maleducazione) intenzione di farlo... vedi di fare altrettanto, grazie
ma sai leggere? hai alluso alla mia poca raccomandabilità in pagina 1, ripeto sai leggere? certe affermazioni potevi farle in privato lo capisci?????????
io non ti ho mandato a "fare quella cosa" e se non la smetti di ripeterlo la pagherai cara garantito!!!
ma sai leggere? hai alluso alla mia poca raccomandabilità in pagina 1, ripeto sai leggere? certe affermazioni potevi farle in privato lo capisci?????????
io non ti ho mandato a "fare quella cosa" e se non la smetti di ripeterlo la pagherai cara garantito!!!
lascio anche io...
scusi signor erudito, rileggendo tra le righe, visto che lei lo sa fare, dove sarebbe l'allusione alla sua poca raccomandabilità??
io non ho alluso ma ho solamente asserito che lei non ha classe, infatti è un maleducato in quanto risponde in maniera inopportuna...
oppure sa leggere tra le righe solo quando pare a lei??
perchè invece non riporta la prima risposta che mi ha dato in privato, e cosi vediamo dov'è l'allusione??
oltretutto, non minacciare, io non ti sto ne offendendo come hai fatto tu, ne ti sto puntando una pistola addosso...
la tua offerta era di 75 e hai specificato che lo volevi con postacelere1 (valore 10€) percui scendiamo a 65, ti sembra normale a te? l'esempio che ti ho mandato in pvt non ti ha chiarito le idee? qui non si fanno offerte libere al ribasso, il prezzo è ben specificato e come hanno fatto tutti gli altri potevi limitarti a chiedere una limatina! punto uno chiarito!
punto due! ti ho invitato ad andare a cenare (C E N A R E) visto che ti ho risposto ore pasti, non ho aggiunto altro e non ti permettere di mettermi in bocca volgarità che non ho mai usato!
punto tre! c'è differenza tra dire che non sei molto intelligente e tirare in ballo le scatole di mio padre anche perche' per dire che sei poco intelligente ho prove a volonta' e me ne stai continuando a dare dal momento che ti ho detto di chiudere il discorso e parlare in privato ma non ci senti con le orecchie, continui a dimostrarti poco intelligente!
primo punto: io ho fatto la "scandalosa" offerta in privato appunto per non sporcarti il trhead... mi sembra di essere stato corretto...
secondo punto: mi hai mandato a cenare, ma da come hai impostato la risposta non era quella l'intenzione elo sai benissimo...
punto tre: questo è quello che hai scritto tu:beh sono un utente di hwupgrade da quando tu forse ancora giocavi con i giocattoli, ho 2700 post alle spalle e mai avuto un problema con nessuno, tu a quanto pare sei giovane quindi credo che innanzitutto dovresti portare un po' piu' di rispetto ed essere meno sfacciato. a cui io ti ho risposto, e ne sono convinto, che quando ho messo piede a Roma (dove ho vissuto), Nettuno, Torvaianica (dove ho vissuto), Pomezia e paesi limitrofi per la prima volta, tu ancora non ballavi tra le pa@@e di tuo padre... questo significa che anche se sei un utente dal 2003 non ti da il diritto di rispondere in maniera inappropriata verso un altro utente che nonostante le tue continue OFFESE non ti ha mai mancato di rispetto.
e da qui si evince chi è l'intelligente e chi non lo è...
a buon intenditore, poche parole...
con questo chiudo, perchè è inutile disquisire con chi si reputa erudito e saccente, ma soprattutto MALEDUCATO
buona giornata e buona vendita...
ps. la tua minaccia di prima mi sta ancora facendo tremare le mutande :D
mauromatxp
22-07-2009, 10:10
dopo la tua "scandalosa" offerta di 65 euro e fila alle poste per spedire ti ho risposto:
"e hai pure speso il tempo per scrivermi un messaggio?
ma non farmi ridere vai corri a cenare..." (ore 20:28 di sera)
secondo me ti ho risposto anche troppo educatamente e non ti ho certo offeso, non capisco da cosa possa essere nata la tua indignazione... forse dal fatto che speravi o pretendevi che io accettasi le tue stupide condizioni...
cmq questioni private in privato e questioni pubbliche in pubblico, mi sa che un ban a te non te lo toglie nessuno!
dopo la tua "scandalosa" offerta di 65 euro e fila alle poste per spedire ti ho risposto:
"e hai pure speso il tempo per scrivermi un messaggio?
ma non farmi ridere vai corri a cenare..." (ore 20:28 di sera)
secondo me ti ho risposto anche troppo educatamente e non ti ho certo offeso, non capisco da cosa possa essere nata la tua indignazione... forse dal fatto che speravi o pretendevi che io accettasi le tue stupide condizioni...
cmq questioni private in privato e questioni pubbliche in pubblico, mi sa che un ban a te non te lo toglie nessuno!
pretendere no, trovare un accordo si...
in ogni caso, se i moderatori reputeranno che sono stato scorretto "OFFENDENDO" il mio interlocutore più volte, lo accetterò senza nessuna protesta...
Il telefono è ancora disponibile?
Se si qual'è l'ultimo prezzo incluse spese di spedizione?
Ciao
mauromatxp
23-07-2009, 17:36
Il telefono è ancora disponibile?
Se si qual'è l'ultimo prezzo incluse spese di spedizione?
Ciao
il telefono è disponibile :)
per il prezzo posso trattarti come se fossi per lo scambio a mano, 85€
per le spesi di spedizione basta che scegli tu come vuoi che ti spedisco il pacco e aggiungi il costo :)
credo che un J+3 costi 7€ circa mentre un postacelere1 costi circa 10€
un saluto, mauro
Ok, se mi decido ti contatto, al momento non considerarmi in coda.
Ciao grazie
mauromatxp
23-07-2009, 19:10
Ok, se mi decido ti contatto, al momento non considerarmi in coda.
Ciao grazie
nessun problema :)
Marcello979
26-07-2009, 22:25
scusa non ho la pazienza di leggere tutto il 3D..ma
se è ancora disponibile mi serve sapere :
il prezzo compreso di ss;
funziona tutto perfettamente;
consizioni estetiche ( cover + schermo );
bundle;
garanzia e provenienza...era tuo ? sei il primo acquirente?
lo slide è ok?
resto in attesa tua risposta...
mauromatxp
27-07-2009, 06:22
scusa non ho la pazienza di leggere tutto il 3D..ma
se è ancora disponibile mi serve sapere :
il prezzo compreso di ss;
funziona tutto perfettamente;
consizioni estetiche ( cover + schermo );
bundle;
garanzia e provenienza...era tuo ? sei il primo acquirente?
lo slide è ok?
resto in attesa tua risposta...
ciao marcello
ti premetto che c'è l'utente frycap con cui dovrei quasi aver concluso a mano cmq in ogni caso per il prezzo diciamo che siamo a 90 spedito
tutto funziona perfettamente
condizioni estetiche si possono vedere dalle foto che ho allegato in prima o seconda pagina tuttavia ribadisco come ho scritto anche nel titolo che il tel è stato usato da una ragazza e tenuto in borsetta quindi la cover presenta graffi, d'altronde se la cover fosse stata perfetta il prezzo di vendita non sarebbe stato cosi' basso ;)
bundle italia quello con la scatola raffigurante fifa98
garanzia presente con scontrino, tel acquistato presso ipercoop
l'unico acquitente che ha utilizzato il tel è questa ragazza che ti ho detto
slide funzionante al 100%
se hai altre domande non esitare a chiedere :)
Marcello979
27-07-2009, 20:17
ok..fammi sapere allora..
mauromatxp
28-07-2009, 08:41
Telefono venduto all'utente frycap, molto preciso e cordiale, acquirente consigliato! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.