View Full Version : consiglio notebook 15'' qualita'/assistenza
Supra_GT_Nos
20-07-2009, 14:29
ciao a tutti... sono in procinto entro i primi di agosto ad acquistare un portatile... prettamente il mio uso sarebbe navigazione internet wifi e qualche videogiochi non recentissimo (guardare battlefield 2 e counterstrike source)
che cosa mi consigliate? ho visto i dell xps ma non mi piacciono come pannello... strano visto che dell è conosciutissima x la sua qualita' come notebook...
ho visto un HP a Mediaworld con Tastiera bianca molto carino con un P8400 + Ati HD 4650 e un altro modello con un T6400... come lo vedete?
senno' Asus e Acer ma leggevo da qualche parte che gli acer col tempo hanno la plastica che si rompe... anche la serie Gemstone???
tetto di spesa max 1000 euro...
ah un altra cosa... come assistenza qual'è la marca migliore (dopo dell)??? grazie per le info!:help:
Supra_GT_Nos
21-07-2009, 13:35
grazie x l'aiuto eh... :doh:
Come assistenza l'asus è anche ottima ma anche toshiba che con 17 € in + sul prezzo di acquisto ti da 4 anni in + di garanzia.
Guardati questo modello sul sito mediaworld "toshiba p300-20r"
come assistenza qual'è la marca migliore (dopo dell)??? grazie per le info!:help:
imho santech...
Supra_GT_Nos
21-07-2009, 20:38
Come assistenza l'asus è anche ottima ma anche toshiba che con 17 € in + sul prezzo di acquisto ti da 4 anni in + di garanzia.
Guardati questo modello sul sito mediaworld "toshiba p300-20r"
fischia... P8600 + HD 4650... :sofico: l'unica cosa che odio di toshiba... è la tastiera glossy... madonna!!!! la odiooooooooooooooooo:doh:
invece la controparte asus e acer? :help:
Acer da eliminare una porcheria assurda quella casa costruttrice, Asus ottimi portatili ma qualità prezzo orrenda. Per prendere un asus con quelle caratteristiche devi spendere 300 carte in + ti conviene spendere 300 € in + per avere il nome ASUS? poi a 899 con il toshiba con 17 € in + hai in tutto 5 anni di garanzia. ;) Fidati
Supra_GT_Nos
23-07-2009, 14:10
Acer da eliminare una porcheria assurda quella casa costruttrice, Asus ottimi portatili ma qualità prezzo orrenda. Per prendere un asus con quelle caratteristiche devi spendere 300 carte in + ti conviene spendere 300 € in + per avere il nome ASUS? poi a 899 con il toshiba con 17 € in + hai in tutto 5 anni di garanzia. ;) Fidati
i 17 euro di garanzia come funzionano? ma è garanzia toshiba? cmq tanto a me il portatile me lo regalano... :sofico:
Asus mi piace per l'estetica e come dissipazione del calore e toshiba per la qualita' audio solo che non mi convince la tastiera lucida (stile femminile :doh: ) che mi dite voi? a me importa l'assistenza di queste 2 case madri... se fosse per me lo prenderei pure rosa basta che duri nel tempo e come post assistenza siano competenti! chiedo troppo? :D
Ovvio che è garanzia toshiba senò di chi? :D Cmq quel modello ha un design che pochissimi asus hanno ;)
Supra_GT_Nos
23-07-2009, 14:50
Ovvio che è garanzia toshiba senò di chi? :D Cmq quel modello ha un design che pochissimi asus hanno ;)
l'unica cosa che non me convince di toshiba è la tastiera lucida... io ci gioco ai sparatutto tipo call of duty e avere al tatto una tastiera lucida e liscia... :doh:
invece questo asus N50VN come lo vedi?
Intel Core 2 Duo T9400 (2.53GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4GB - Display 15.4" WXGA+
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam 2.0Mpixel con microfono integrata
Scheda video NVIDIA GeForce 9650M GT 1GB dedicata
l'unica cosa che non me convince di toshiba è la tastiera lucida... io ci gioco ai sparatutto tipo call of duty e avere al tatto una tastiera lucida e liscia... :doh:
invece questo asus N50VN come lo vedi?
Intel Core 2 Duo T9400 (2.53GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4GB - Display 15.4" WXGA+
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam 2.0Mpixel con microfono integrata
Scheda video NVIDIA GeForce 9650M GT 1GB dedicata
Costa di + è ha monitor + piccolo hd + piccolo e vga minore :) fai te i conti
Supra_GT_Nos
23-07-2009, 15:11
Costa di + è ha monitor + piccolo hd + piccolo e vga minore :) fai te i conti
e poi leggevo che le cerniere asus sono le peggio... :doh:
alternativa a toshiba? :ciapet:
e poi leggevo che le cerniere asus sono le peggio... :doh:
alternativa a toshiba? :ciapet:
Toshiba :D
Se non vuoi Dell (strano...), rivolgiti su HP, Sony o Santech: IMHO i migliori come qualità e come assistenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.