PDA

View Full Version : Aiuto! Problema installazione dei sistemi operativi

konzendoji
20-07-2009, 14:21
Aiuto! Ho provato ad installare sia windows 7 che windows vista.
Windows 7 64 bit mi ha impiegato 2 ore di tempo ad installare e l'ho dovuto togliere per disperazione, perchè ogni 3 secondi mi si bloccava.

Adesso ho provato ad installare vista 32 bit, ma sono dietro all'installazione da quasi 3 ORE! e sono almeno 20 minuti che è su COMPLETAMENTO INSTALLAZIONE.

Ora addirittura mi ha detto ERRORE su WFS.exe:

Applicazione non correttamente inizializzata (oxc0000006). Fare Clic su OK per chiudere l'applicazione.

Ho un q6600 montato su P5Q pro e 3gb di ram ad 800.

Vi prego, aiutatemi a capire che sta succedendo...

konzendoji
20-07-2009, 14:59
Aggiornamento:

Ho provato ad installare XP, dapprima ho fatto formattazione veloce e si è bloccato al 20%, ora ho rifatto formattazione, ma quella completa e dopo un'ora è al 48% per formattare la partizione di 40gb in un hdd da 320gb Western Digital (decisamente TROPPO) visto che con un pc molto peggio installavo tutto xp in 20 minuti.

PS: ho anche 2 hdd da 1 TB l'uno (WD e seagate) ed un hdd maxtor da 160gb

!fazz
20-07-2009, 17:05
Aggiornamento:

Ho provato ad installare XP, dapprima ho fatto formattazione veloce e si è bloccato al 20%, ora ho rifatto formattazione, ma quella completa e dopo un'ora è al 48% per formattare la partizione di 40gb in un hdd da 320gb Western Digital (decisamente TROPPO) visto che con un pc molto peggio installavo tutto xp in 20 minuti.

PS: ho anche 2 hdd da 1 TB l'uno (WD e seagate) ed un hdd maxtor da 160gb

prendi un cd live di ubuntu ed esegui un memtest se le ram sono sane prendi le utility del produttore dell'hdd e testa anche quello