PDA

View Full Version : [BA+sped] Macbook Pro 15" 2,4ghz, 4gb ram, hard disk 200gb 7200rpm, schermo opaco

gioser611
20-07-2009, 14:19
Vendo un fantastico macbook pro 2,4ghz, 4gb ram, hard disk 200gb da 7200rpm, schermo OPACO, geforce 8600 256mb, multitouch. Importantissimo, BATTERIA NUOVA sostituita il 9/06/2009 salute 100% 5 cicli di ricarica!
Chiaramente il macbook pro è usato ma tenuto maniacalmente, quindi come nuovo, vi assicuro nemmeno un graffio per chi veramente interessato fornisco tutte le foto che volete decidete voi come ve le devo fare .
Fornisco scatola e tutto ciò che danno quando lo si compra all'Apple Store. Inoltre do anche una custodia originale tucano colore nero e grigia.
Io sono della provincia di Bari se qualcuno è della mia zona può venire direttamente da me a vedere il macbook pro e vi renderete conto che è davvero nuovo.
Comprato 30 aprile 2008 presso negozio fisico di bari vi do ovviamente relativa bolla di acquisto, scadenza residua quindi di 9 mesi!!
Vendo solo perchè per lavoro sono costretto davvero a malincuore a passare a windows...
Prezzo di vendita 1200 euro, un affare direi chi conosce questi computer, il mondo apple, sà quanto vale!!!
Aspetto le vostre offerte e ripeto per chi volesse vederlo di persona nessunissimo problema, il mac è come nuovo da negozio!!!

Cappej
20-07-2009, 17:46
[OT]

NON per giustificare il prezzo alto-basso, assolutamente NO!, ma per puntuaizzare una cosa DECISAMENTE IMPORTANTE:

apple fornisce solo 1 anno di garanzia... se vuoi il secondo (e il terzo..) hai bisogno di acquistare l'apple care nel periodo di garanzia. Il 2° anno è a carico del venditore (non di apple stessa) MA SOLTANTO se il difetto si era già presentato o comunque risale all'anno in cui il prodotto era in garanzia... è la solita inchappettata...

esempio idiota N 1.
Il monitor del notebook sfarfalla quando il prodotto è in garanzia, te lo riparano, sempre in garanzia; sembra funzionare, ma poi ricomincia o ti si brucia proprio nel 2° anno... in teoria potresti vincerla, in quanto c'è un documento ufficale dell'assistenza Apple (per questo devi tenere i report dell'assistenza) in cui si conferma che il Mac aveva un problema simile che "avrebbe" potuto causare la rottura e/o il nuovo danno.

esempio idiota N 2
Se lo sfarfallio inizia nel 2° anno e non hai mai avuto e/o dichiarato problemi del genere durante il primo anno, in cui il mac è coperto da Apple Care, ... ti attacchi e paghi la riparazione... fidati...

http://www.macitynet.it/macity/aA12835/apple_garanzia_sui_prodot.shtml

altra cosa... perchè non monti windows sul macbook ?... Era il più veloce con Vista quando uscì... fece scalpore vedere Bill Gates con un Macbook sotto-braccio andare in giro a presentare Vista ai tempi della RC...

Ciao

gioser611
20-07-2009, 19:05
guarda io cmq sò che tranne beni di consumo, come può essere una batteria, che come scritto è nuova, cambiata 1 mese fà, salute 100%, solo 5 cicli di ricarica (le batterie apple durano almeno 300 cicli, con salute almeno al 90%, questo ti lascia capire un pò...) basta non aver comprato il computer dallo store, ma in un negozio fisico come ho fatto io, hai 2 anni di garanzia su qualsiasi difetto di produzione!
Cmq sia il mio macbook pro ripeto è come nuovo, da vetrina, e quando l'ho comprato prendendolo di serie con l'hard disk da 7200rpm non il solito 5400rpm, e la ram da 4gb, era uno dei top gamma valore di 2200 euro...
da considerare inoltre lo schermo antiriflesso, che ora si può avere solo con il 17 pollici a pagamento per di più, e chi lavora con la grafica sà quanto sia importante uno schermo opaco antiriflesso, non glossy!
Nn ci monto windows perchè secondo me non ha senso avere un mac, per usarlo con windows, avere un mac vuol dire montare un mac os e non windows secondo me!