View Full Version : GTX 260
morosito
20-07-2009, 13:40
Salve,
Ho visto che ingiro gira una scheda video della EVGA...il modello e' la GTX 260 SC con 1.7 GB di memoria totale....e mi interessava se e' buona come scheda video?
Meglio di due gigabyte gtx 260 OC in sli ? perche' al momento ho tipo 1.4 gb di memoria totale con la sli essendo due da 800 mb e un alimentatore corsair da 1000w ma se lo sente da 3 km quanto e' rumoroso...avuto anche un chieftec sempre la stessa cosa....sta al max con la ventola per via dello sli ..... bah...
qualche consiglio ?
angelodm
20-07-2009, 13:46
Salve,
Ho visto che ingiro gira una scheda video della EVGA...il modello e' la GTX 260 SC con 1.7 GB di memoria totale....e mi interessava se e' buona come scheda video?
Meglio di due gigabyte gtx 260 OC in sli ? perche' al momento ho tipo 1.4 gb di memoria totale con la sli essendo due da 800 mb e un alimentatore corsair da 1000w ma se lo sente da 3 km quanto e' rumoroso...avuto anche un chieftec sempre la stessa cosa....sta al max con la ventola per via dello sli ..... bah...
qualche consiglio ?
Hai due gtx260 in sli e vuoi passare ad una sola gtx260 con 1,7gb di ram???? :confused: A parte che tutta quella ram non serve proprio a nulla, neanche in fullhd viene saturata, ma passare da due gpu ad una sola, avrai solo una calo di prestazioni, nonostante la memoria sia la stessa.....
Posta il resto della tua configurazione ed il tuo monitor/risoluzione, cosė possiamo aiutarti meglio.....
morosito
20-07-2009, 13:51
Hai due gtx260 in sli e vuoi passare ad una sola gtx260 con 1,7gb di ram???? :confused: A parte che tutta quella ram non serve proprio a nulla, neanche in fullhd viene saturata, ma passare da due gpu ad una sola, avrai solo una calo di prestazioni, nonostante la memoria sia la stessa.....
Posta il resto della tua configurazione ed il tuo monitor/risoluzione, cosė possiamo aiutarti meglio.....
Ehehe..avevo pensato anchio che con una sola GPU non adnavo lontano ma cmq ho provato a chiedere...hehe
Allora ho:
MB asus m3n-ht
Proc AMD X4 2.6ghz 9950
2x Gigabyte gtx 260 OC
DDR2 ram 4gb dominator 1066
Monitor 22 LCD tv lg full hd 1920x1080
angelodm
20-07-2009, 13:57
Ehehe..avevo pensato anchio che con una sola GPU non adnavo lontano ma cmq ho provato a chiedere...hehe
Allora ho:
MB asus m3n-ht
Proc AMD X4 2.6ghz 9950
2x Gigabyte gtx 260 OC
DDR2 ram 4gb dominator 1066
Monitor 22 LCD tv lg full hd 1920x1080
Sopporta qualche altro mese il rumore generato dalla tua centrale nucleare :D :D e poi fra qualche mese rivendi le tue belle gtx260 e ti fai una nuova fiammante vga dx11 senza spendere una lira!!!!!
morosito
20-07-2009, 15:16
Sopporta qualche altro mese il rumore generato dalla tua centrale nucleare :D :D e poi fra qualche mese rivendi le tue belle gtx260 e ti fai una nuova fiammante vga dx11 senza spendere una lira!!!!!
benissimo...ti ringrazio per il tuo tempo :P
ma con queste due schede video in sli funziona tutto benissimo...la grafica e' sempre liscia ...mai un rallentamento durante il gaming... :)
l'unica cosa che mi da molto fastidio e' il processore che quando sta sulle spine inizia a dare un suono fastidioso.... :D
Io gioco benissimo con una figuriamoci tu con 2.. non hai bisogno di nessun upgrade
morosito
20-07-2009, 22:57
Io gioco benissimo con una figuriamoci tu con 2.. non hai bisogno di nessun upgrade
ottimo grazie :)
so che forse non e' il posto giusto per chiedere ... ma per non aprire altri 3d ... avrei bisogno di un dissipatore silenziosissimo per il processore amd x4 9950 ...
avevo letto tempo fa dei 3d su questo forum ... c'e' un 3d con la raccolta di dissipatori per cpu ma avevo letto che alcuni avevano dei problemi con il surriscaldamento....
io volevo cambiare dissipatore....e montare su uno efficace e allo stesso tempo silenzioso....che non sia fastidioso come il dissipatore originale amd....
cerco una cosa che costi sui 80 euro max :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.