View Full Version : La D'Addario da Berlusconi ecco l'audio...
ahi ahi ahi, nuovi guai per il birillo allegro :D
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/tombe-fenice:-tutto-regolare/2105144/8
Tombe fenice: tutto regolare?
Il Pd preannuncia un'interrogazione parlamentare urgente: Berlusconi ha denunciato il ritrovamento archeologico alla Sovrintendenza
In una delle registrazioni dei dialoghi tra Berlusconi e D'Addario, a un certo punto il premier si vanta delle "tombe fenice" trovate scavando nel terreno per la costruzione di Villa Certosa, in Sardegna. Si parla anche con ogni probabilità di megaliti, anche se il Cavaliere per errore li chiama meteoriti.
Poiché non si sa, al momento, se il ritrovamento archeologico sia mai stato denunciato alla Sovrintendenza, il senatore del Pd Andrea Marcucci ha preannunciato un'interrogazione parlamentare urgente. "Berlusconi e Bondi vengano immediatamente in Parlamento. E' necessario sapere se esistano o meno queste tombe fenice nella villa del premier, e soprattutto se siano state denunciate o meno dal presidente del Consiglio alle autorità competenti. Sarebbe grave, infatti, che un simile ritrovamento archeologico fosse avvenuto, contravvenendo alla stringente normativa che regola gli interventi di questo tipo".
Le regole in materia di ritrovamenti archeologici durante lavori di scavo a scopi edili prevedono che sia subito avvisata la Sovrintendenza ai beni artistici e architettonici, che in taluni casi può anche bloccare o sospendere i lavori e prevedere che gli eventuali ritrovamenti passino allo Stato o, in altri casi, che vengano conservati dal privato ma con obbligo di aprirli al pubblico in determinati orari (cosa che ovviamente non è mai avvenuta a Villa Certosa).
I primi fenici sarebbero arrivati in Sardegna nel IX secolo avanti Cristo, per commerciare nella parte meridionale dell'isola. Sorsero poi diverse città e i discendenti dei fenici diedero vita a una civiltà , con diverse città-Stato che divennero anche una potenza militare tra il V e il IV secolo avanti Cristo.La presenza fenicia rimase preponderante fino all'invasione romana nel II secolo a.C.
La datazione di Berlusconi (300 avanti Cristo) pare dunque verosimile. Inutile aggiungere che il valore archeologico di queste tombe sarebbe immenso.
In Sardegna diverse tombe e reliquie puniche sono pubbliche e visitabili: come quelle di Tharros (vicino a Oristano), di Sant'Antioco, del Monte Sirai (Iglesias) e di Bithia (in provincia di Cagliari). Le tombe (o tophet) costituiscono uno dei patrimoni archeologici più interessanti lasciati dai fenici in Sardegna. Secondo questo popolo, infatti, la vita continuava nella tomba, da cui il morto non tentava di uscire se gli erano stati garantiti cibo, bevande e protezione divina contro i demoni. In questo contesto, i corpi venivano talvolta inumati e talvolta bruciati.
(23 luglio 2009)
hanno trovato l'espediente per obbligarlo a riferire alle camere.
Sinclair63
23-07-2009, 16:58
Dagli audio pubblicati sull'Espresso:
Berlusconi: "Aspettami nel lettone"
D'Addario: "Quello di Putin?"
Putin: "Sì." (Giuseppe Revel)
Dal blog di Luttazzi :D
http://www.paradisonewfs.com/sfondi/ridere0ahahah.gif
ahi ahi ahi, nuovi guai per il birillo allegro :D
hanno trovato l'espediente per obbligarlo a riferire alle camere.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ben gli sta!
ma non scherziamo, ci sono differenze fondamentali!!
La lista civica va direttamente con candidato, non con il partito, chi la vota preferisce votare il candidato al partito nazionale, quindi il passaggio di voti non è affatto ovvio.
Inoltre se il candidato perde difficilmente chi è nelle liste va in giunta, ci va chi è nella lista del partito.
è vero , ho controllato
ma non ricordavo più la storia per intero e sono andato a rileggermela : lei dice che volevano candidarla alle europee ma poi a causa delle polemiche sulle candidate veline l'hanno tolta della rosa .... così è arrivata la proposta per una candidatura alle comunali di Bari da parte di Salvatore Greco .
quindi in questo caso ci sono solo delle accuse che non vengono provate dall'evidenza dei fatti ( è stata candidata alle europee per il pdl ) ma sono solo supposte dalla testimonianza della D'addario .
Slevin86
23-07-2009, 17:30
potrebbero essere giornalisti di parte per proprio tornaconto oppure giornalisti responsabili che cercano di non creare panico in un momento di crisi.
ragazze, il nostro PdC, un vecchietto 73enne, va a mignotte e dopo consiglia loro di toccarsi più spesso
http://th01.deviantart.com/fs20/300W/i/2007/301/a/1/Panico_by_MJCKT.jpg
:asd: :asd: :asd:
L'immagine e' una cosa e quella se la vedra' lui... Secondo me se noi andassimo a vedere quello che fanno in privato tutte le persone, specialmente quelli che più si scandalizzano pubblicamente, ci sarebbe da ridere.
Di certo la continenza sessuale non e' un elemento prioritario per me per giudicare un politico. Di Sircana ad esempio poco mi fregava che prediligesse i trans, trovavo discutibile che il portavoce unico del governo facesse il puttantour in pubblica via. Logico che preferirei continenza, ma tra uno che scopa troppo e uno che, ad esempio, incenerisce le riserve valutarie dello stato (come ad esempio fece la premiata coppia amato-ciampi nel '92 senza che nessun tribunale obiettasse) direi che la scelta non si pone.
Vedremo se gli elettori la considereranno una cosa rilevante.
Continuo pero' a non capire perche' mai una procura debba ficcarci il naso.
magari si prefigura qualche reato ...
il tuo discorso sulla opportunità del interesse per il privato pruriginoso , ha poco senso , dal momento che il privato di berlusconi contrasta con il pubblico berlusconi .
family day e la farsersca richiesta di ricevere la comunione per i separati , hanno un non so che di contrasto con le puttane i ricatti ed eventuali corruzioni correlate ...
strano che non citate il conflitto di interessi di AdP che ha il 50% di una società a diritto bulgaro per la costruzione della brebemi
strano che non citate la contraddizione di AdP quando era contrario all'autostrada prima di entrate nella società bulgara
riporto anche grillo
http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/3988773/30
dato che lo prendete come salvatore d'italia trovo giusto riportare anche il suo pensiero
Dimentichi Trravaglio, Santoro, Vauro.
Ah, io metterei anche la Gabanelli.
Altro? :O
yggdrasil
23-07-2009, 20:44
ci stanno 4 pagine oramai tra le tue minchiate e la fine del thread ma non posso fare a meno di risponderti :asd:
Guarda che anche se il suono della parola potrebbe in effetti richiamare la fase clou di un amplesso violento :asd: la concussione non c'entra nulla con il pagare una prostituta...
ma il promettere/farsi chiedere di "aiutarla" in una questione di burocrazia edile...dimmi tu che cosa può essere se non prospettarsi come concussione.
Avete una strana idea della giurisprudenza... Il concussore vuole soldi per fare qualcosa. Promettere interessamento per qualche difficolta' evidenziata (da prostituta o da passante o da terremotato abruzzese) si chiama invece comportamento normale del politico, pensare che il presidente del consiglio possa sbloccare un cantiere che dipende dalle autorita' locali (di centrosinistra) e' boccalonaggine.
il concussore può chiedere anche altro oltre che soldi. basta che sia una utilità.
no, perchè se vuoi te la rispiego io che cosa è la concussione :asd:
Art. 317 Concussione
Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che, abusando della sua qualita' o dei suoi poteri, costringe o induce taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro od altra utilita', e' punito con la reclusione da quattro a dodici anni (1). (1) Articolo cosi' sostituito dalla L. 26 aprile 1990, n. 86.
e il lasciarsi sbattere è una utilità sai? :rotfl:
claudioborghi
23-07-2009, 22:02
il concussore può chiedere anche altro oltre che soldi. basta che sia una utilità.
Seh, la vecchia teoria della "concussione sessuale", il potente cattivo che costringe a viva forza la povera ragazza... :sofico:
Teoria gia' tentata (e ridicolizzata senza appello) con la Gregoraci
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/21/gianvito.shtml
Figurarsi con una professionista... :asd:
Mordicchio83
23-07-2009, 22:20
Ma pure io la concussione non ce la vedo proprio. Semmai è lei che ha tentato di corromperlo con la patata :asd: :O :sofico:
Va alla cena e resta per la notte con lo scopo di vedere se può combinare qualcosa per ottenere un favore. Non credo che si sia mai visto un caso di concussione in cui la "vittima" si espone per prima ponendosi nella situazione di "svantaggio".
Induzione o sfruttamento della prostituzione poi... secondo me nemmeno Tarantini ci finisce dentro :fagiano:
Inoltre, guarda caso, le uniche parti interessanti del dialogo che hanno avuto non sono state ancora pubblicate, tipo la famosa promessa
Bastian UMTS
23-07-2009, 22:21
Seh, la vecchia teoria della "concussione sessuale", il potente cattivo che costringe a viva forza la povera ragazza... :sofico:
Teoria gia' tentata (e ridicolizzata senza appello) con la Gregoraci
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/21/gianvito.shtml
Figurarsi con una professionista... :asd:
Vecchia o nuova la teoria resta il fatto che da buon motorino azzurro sei ancora al pc difendendo a spada tratta il diversamente alto, segno che questa volta la cosa è diversa...
PS- Non affannarti a scrivere scuse o battutine ad effetto, sono i fatti che ti smentiscono....
ConteZero
23-07-2009, 22:27
Seh, la vecchia teoria della "concussione sessuale", il potente cattivo che costringe a viva forza la povera ragazza... :sofico:
Teoria gia' tentata (e ridicolizzata senza appello) con la Gregoraci
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/21/gianvito.shtml
Figurarsi con una professionista... :asd:
Ti dispiace se lasciamo che siano i giudici a decidere sul da farsi ?
E comunque l'ambito legale è quello, ad oggi, meno importante... la "crisi" è dovuta all'impatto "morale" del tutto...
marchigiano
23-07-2009, 22:36
Dimentichi Trravaglio, Santoro, Vauro.
Ah, io metterei anche la Gabanelli.
Altro? :O
stranamente questi hanno un sacco di tempo da dedicare a SB ma nemmeno un secondo su ADP... sarà mica che ADP controlla l'informazione? :stordita:
Bastian UMTS
23-07-2009, 22:40
stranamente questi hanno un sacco di tempo da dedicare a SB ma nemmeno un secondo su ADP... sarà mica che ADP controlla l'informazione? :stordita:
Sicuramente la controlla e minimizza pure sui vari TG le notizie in merito alle "puttanate" (scusate ma il termine è perfetto) combinate da SB. :asd:
scorpionkkk
23-07-2009, 22:40
Posto che, come ho detto prima, di tutte le balle quotidianamente dette dai politici di ogni colore quelle su con chi si scopa non mi fanno ne caldo ne freddo, mi pare di ricordare che in un primo momento avesse detto di non ricordarsi della tipa (e ci puo' stare, sia che fosse vero sia che fosse semplicemente una risposta stizzita) e poi, sin dall'intervista su "chi" di giugno mi pare avesse detto che se la ricordava ma che non l'aveva mai pagata, e mi pare che la cosa risulti anche dalle registrazioni. Mi sfuggono queste clamorose menzogne.
Se ci dobbiamo prendere in giro diciamolo prima, magari nell'oggetto dei post cosi si evitano lungaggini e perdite di tempo.
1) Rispunta la vecchia teoria da quinta elementare: "eh ma anche gli altri politici". Lo dico volgarmente in romanesco: sti cavoli degli altri politici. Sta storia mi ricorda Craxi che quando fu pizzicato disse "eh ma era un intero sistema". Hai rubato? Vai in galera! punto.
Nel caso Berlusconi: hai mentito? te ne prendi la responsabilità.
Da quando è uscita fuori la storia di noemi il premier ha detto tutto ed il contrario di tutto ed alla fine si è scoperto che le tesi iniziali erano sempre vere, dagli strani rapporti con i genitori di noemi alla faccenda delle escort a Palazzo Grazioli.
E poi, non si era detto che il fantomatico "non era" un politico? Anche gli imprenditori fatti da sè adesso sono menzogneri per definziione?
2)Tesi n. 2: la vita privata. Ancora in romanesco: vita privata un cavolo! Io cittadino che devo districarmi in mezzo ad una crisi che potrebbe/mi ha fatto perdere il lavoro, tasse, problemi di ogni tipo, senza contare i miei concittadini furboni e sbruffoni il cui comportamento è stato santificato dagli atteggiamenti presidenziali, devo pure sorbirmi un premieir che dice cavolate (non le dirà anche sulla politica? forse si) che fa feste a rotta di collo quando in realtà dice di lavorare a tempo pieno, che si diverte alle mie spalle cambiando una ragazza ogni sera e compromettendo anche la posizione del mio paese con un atteggiamento che definire irresponsabile è un eufemismo. Senza contare lo scandalo delle promesse tra favori, impicci su cantieri, regali costosi, intrecci di qualsivoglia tipologia chiesti un pò da tutti e che trovano la massima disponibilità del premier.
E si trova ancora in giro gente che ne discute!!!! : " ah ma gli altri!" - "Ah ma Sircana" - "No, ma bisogna guardare la politica" - "eh, ma è la sua vita privata" - ma qui, ma li, ma su, ma giù....e confusione su confusione ad annegare il problema.
Non c'è alcuna giustificazione, da sempre i comportamenti rivelano l'uomo, rivelano le sue idee e il suo modo di essere..altro che politica e distinguo capziosi piazzati lì per mantenere lo status quo di "vittoria da stadio" per alcuni (poracci) e di privilegi per altri.
marchigiano
23-07-2009, 22:41
Sicuramente la controlla e minimizza pure sui vari TG le notizie in merito alle "puttanate" (scusate ma il termine è perfetto) combinate da SB. :asd:
infatti mi sa che sono d'accordo, si scannano davanti a tutti ma poi sotto sotto se SB non faceva partire la BREBEMI ADP non guadagnava con la SUKO
yggdrasil
23-07-2009, 22:52
Seh, la vecchia teoria della "concussione sessuale", il potente cattivo che costringe a viva forza la povera ragazza... :sofico:
Teoria gia' tentata (e ridicolizzata senza appello) con la Gregoraci
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/21/gianvito.shtml
Figurarsi con una professionista... :asd:
non mi pare molto difficile:
lei si fa dare una bottarella, lui promette in cambio una mano con l'affare edilizio.
che poi lo faccia non cambia nulla. la legge parla anche di sola promessa.
la gregoraci che c'entra? lei non mi interessa, qui è OT.
ahi ahi ahi, nuovi guai per il birillo allegro :D
hanno trovato l'espediente per obbligarlo a riferire alle camere.
Seee, figuriamoci :asd: non gliene frega una ceppa
Vecchia o nuova la teoria resta il fatto che da buon motorino azzurro sei ancora al pc difendendo a spada tratta il diversamente alto, segno che questa volta la cosa è diversa...
Ma no, è in uno chalet, al caldo di una bella stube, bevendo una bella grappa d'autore e giocherellando con il blackberry :sofico:
claudioborghi
23-07-2009, 23:45
Ma no, è in uno chalet, al caldo di una bella stube, bevendo una bella grappa d'autore e giocherellando con il blackberry :sofico:
E che, mi hai messo una cam? :asd: :eek:
Aggiungi al quadretto che sto guardando quella boiata di "primeval" su raidue e che la pubblicita' e' finita.
Prevedibile :asd: la tv non la spegne mai. La videocracy (http://www.cinemaitaliano.info/videocracy) non va mollata neppure in vacanza.
entanglement
24-07-2009, 07:33
dove vivo io, quando si è insediato il governo di B, vivevamo tra montagne di spazzatura. In effetti dopo poco che si è insediato, come aveva promesso, le montagne di spazatura sono state portate via, e la città è tornata ad essere una città sporca come lo è sempre stata, ma senza le montagne di spazzatura, mentre Travaglio ad esempio, diceva che non è vero che la spazzatuara non c'è più, ma che B. ha ordinato ai suoi media di non parlarne più, dicendo quindi una cosa (falsa) per smentire un buon risultato dell'amminsitrazione di B.
Se poi nel frattempo, oltre a togliere le montagne di spazzatura, decide di farsi una legge per tenersi rete 4, beh, non dico che lo applaudo per questo, dico che non posso valutare il governo solo in base alle cose negative che fa, ma lo voglio valutare per tutto quello che fa. Ad esempio, Rete 4, gli do -1, togliere i rifiuti, gli do + 5 e così via ( a meno che non riteniate che togliere i rifiuto valga +1 e tenersi Rete 4 vale -5)
Riguardo l'Abruzzo, vorrei avere le testimonianze di più persone che vivono lì, e sapere come vanno i lavori, se si sta facendo solo propaganda, o le case gliele stanno ricostruendo bene e in tempi rapidi.
Ormai ho 30 anni, ed ho visto un bel pò di persone in vita mia. Credere che uno possa avere un grande potere in mano e comportarsi in modo da avere solo "+" e nessun "-", che non approfitti nemmeno un pà della sua posizione, non lo credo probabile. Cioè, chi farebbe diversamente?
Io mi accontento che alla fine dell'anno abbia avuto un voto finale ( tra tutti i meno e i più ricevuti) che sia ababstanza superiore allo 0.
a parte il discorso sulle intercettazioni, capisci bene che non puoi giudicare solo dal tuo punto di vista giustamente LOCALE l'operato di un governo NAZIONALE.
io direi: amministratori della tua zona (provincia e regione): -20 per aver lasciato che la tua città si riempisse di monnezza
silvio +5 per aver fatto pressioni per farla rimuovere, MA:
-1 per essersi tenuto rete4
-5 per farci fare figure di sterco immani e immonde di fronte al mondo in ogni riunione
-5 per essersi fatto su misura leggi ad hoc per svicolare dai processi, e
-20 per avere un passato poco chiaro e per non averlo chiarito, anzi essersi fatto una immunità su misura
+-0 per andare a puttane. non me ne frega niente, si trombi anche i criceti !
-10 per mettersi nella posizione di farsi ricattare a mezzo media dalle suddette puttane. visto il deserto dei tartari di idee che c'è a sinistra ci si sono buttati a pesce, ma non è un buon spettacolo ne di qua ne di la, ammetterai.
e, dal MIO punto di vista regionale, i soli segni + di questo governo sono stati voluti dalla lega:
+ 2 per gli stop agli immigrati
+ 10 per i concorsi regionali
+ qualcosa (vedremo se e quando) per un compiuto federalismo fiscale.
sull'abruzzo ?
+5 per essersi mosso in tempo
-10 per aver affidato tutte le costruzioni alla stessa ditta che aveva costruito precedentemente le case venute giù come castelli di sabbia perchè non a norma
-5 per il G8. all'atto pratico ha rallentato i lavori E BASTA. i vari presidenti sono stati guidati su un percorso prefissato all'esplicito scopo di avere ridondanza mediatica, ma non ci ha abboccato nessuno, solo carla bruni (che peraltro non è un leader)
+-0 vedremo se e quando finiranno i cantieri e soprattutto come. intanto i schei sono arrivati
ma non siamo ancora con un totale segno +
per riassumere:
edit
^TiGeRShArK^
24-07-2009, 07:52
Vecchia o nuova la teoria resta il fatto che da buon motorino azzurro sei ancora al pc difendendo a spada tratta il diversamente alto, segno che questa volta la cosa è diversa...
PS- Non affannarti a scrivere scuse o battutine ad effetto, sono i fatti che ti smentiscono....
Infatti all'inizio hanno tentato di ignorare il tutto bollandolo come "gossip", cosa assolutamente fatta, ma vedendo che le cose andavano peggiorando sempre di + allora eccoli che rispondono a qualsiasi ora e da qualsiasi luogo del mondo per diffondere il Verbo di Ilvio (che è solitamente diametralmente opposto alla verità). :)
Bastian UMTS
24-07-2009, 09:26
E che, mi hai messo una cam? :asd: :eek:
Aggiungi al quadretto che sto guardando quella boiata di "primeval" su raidue e che la pubblicita' e' finita.
Ma come, guardi roba riciclata dalle reti del tuo padrone? :asd:
nomeutente
24-07-2009, 09:36
per riassumere:
facciacomeilculook.jpg
Dovresti sapere che certi commenti non sono consentiti nemmeno sotto forma di immagine. 3 gg.
hanno trovato l'espediente per obbligarlo a riferire alle camere.
Riferire alle camere? Ci credo quando vedo.
A quanto mi risulta ciò non è accaduto nemmeno in seguito alla sentenza sul caso Mills.
nomeutente
24-07-2009, 11:01
Ma no, è in uno chalet, al caldo di una bella stube, bevendo una bella grappa d'autore e giocherellando con il blackberry :sofico:
Prevedibile :asd: la tv non la spegne mai. La videocracy (http://www.cinemaitaliano.info/videocracy) non va mollata neppure in vacanza.
Sono scelte sue private.
E c'e' chi lavora per lasciare il 50% del suo stipendio ad uno stato rappresentato da un puttaniere mentitore.
Magari lo votano perche' con una overdose di viagra e' masculo uahahahah
Vi meritare poverta' miseria e dolore, affari vostri se vi chiudono le fabbrichette della fiat e se per pagare il mutuo dovete mandare le figliole a villa certosa.
hanno trovato l'espediente per obbligarlo a riferire alle camere.
"Mai - afferma Ghedini in una nota - il presidente Berlusconi potrebbe aver parlato del ritrovamento di 30 tombe fenicie nel suo parco, perché mai nulla di simile si trova o è stato rinvenuto nell'area di Villa Certosa".
http://ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1621126518.html
Come dicevo... riferire alle camere? Ci credo quando vedo.
ahi ahi ahi, nuovi guai per il birillo allegro :D
hanno trovato l'espediente per obbligarlo a riferire alle camere.
finira' come al capone che dopo tutto quello che aveva combinato fu arrestato per evasione fiscale
yggdrasil
24-07-2009, 20:12
finira' come al capone che dopo tutto quello che aveva combinato fu arrestato per evasione fiscale
ce lo vedo berlusca condannato per sfruttamento della prostituzione o un reato simile :sofico:
shambler1
24-07-2009, 21:21
ce lo vedo berlusca condannato per sfruttamento della prostituzione o un reato simile :sofico:
Non potendolo rovesciare col voto...
ce lo vedo berlusca condannato per sfruttamento della prostituzione o un reato simile :sofico:
nono io dicevo per le tombe fenicie! :D
ahi ahi ahi, nuovi guai per il birillo allegro :D
hanno trovato l'espediente per obbligarlo a riferire alle camere.
pure le tombe, il 'porcello non riesce proprio a tenersi fuori dai guai :rotfl:
ho come il sospetto che potrebbe cambiare la legge se in qualche modo verranno trovate, ci sarà da ridere :D
marchigiano
24-07-2009, 22:02
ma saranno 4 pietre messe su da un architetto e SB le spacciava per preziosi reperti archeologici per fare il bullo con la daddario. la gelateria poi cos'è? la daddario che dice "e il gelataio dov'è?" :D che donna di cul-tura
berlusconi che mostra il giardino alla daddario
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/ee/Acowboy.jpg
Se ci sono le ha sicuramente messe lì la gandus passando attraverso dei condotti sotterranei :asd:
ConteZero
24-07-2009, 22:10
E'un gombloddo fenicio-comunista!
E'un gombloddo fenicio-comunista!
Anche i fenici (richiamati in vita da di pietro) si uniscono alle forze complottiste, è persecuziooone! :asd:
marchigiano
24-07-2009, 22:29
negli scavi di villa certosa SB ha trovato l'arca dell'alleanza e il santo graal
grazie alla prima riesce a unire il popolo italiano e fare accordi con paesi esteri
grazie alla seconda trova il vigore per trombare come un riccio e forse diventa pure immortale :sofico:
Titanium555
24-07-2009, 23:16
negli scavi di villa certosa SB ha trovato l'arca dell'alleanza e il santo graal
grazie alla prima riesce a unire il popolo italiano e fare accordi con paesi esteri
grazie alla seconda trova il vigore per trombare come un riccio e forse diventa pure immortale :sofico:
non forse diciamo che a suo parere è diventato già immortale, si è dimenticato del buon vecchio mattone che lo riportò alla realtà, ora come ora ci vorrebbe un intero camion di mattoni e cemento così gli costruiamo una bella cripta alla nosferatu........
FabioGreggio
24-07-2009, 23:30
negli scavi di villa certosa SB ha trovato l'arca dell'alleanza e il santo graal
grazie alla prima riesce a unire il popolo italiano e fare accordi con paesi esteri
grazie alla seconda trova il vigore per trombare come un riccio e forse diventa pure immortale :sofico:
Possiamo buttarla sul ridere, ma la Procura di Roma ha fatto partire una denuncia che si tramuterà in una richiesta di perquisizione, in quanto reato per non aver denunciato i ritrovamenti.
Zoccoliere e Tombarolo. Che culo avere un Premier così...
fg
marchigiano
24-07-2009, 23:39
Possiamo buttarla sul ridere, ma la Procura di Roma ha fatto partire una denuncia che si tramuterà in una richiesta di perquisizione, in quanto reato per non aver denunciato i ritrovamenti.
Zoccoliere e Tombarolo. Che culo avere un Premier così...
fg
lo stesso ghedina ha detto che non c'è problema a far ispezionare di nuovo la villa dalla magistratura... che lo facciano e bon :O
ora che ci penso però... SB deve aver detto anche "guarda paola, ho fatto scrivere il tuo nome nel cielo con degli aerei", altrimenti non si spiega l'interrogazione sulle scie chimiche di IDV :D
ConteZero
24-07-2009, 23:48
lo stesso ghedina ha detto che non c'è problema a far ispezionare di nuovo la villa dalla magistratura... che lo facciano e bon :O
ora che ci penso però... SB deve aver detto anche "guarda paola, ho fatto scrivere il tuo nome nel cielo con degli aerei", altrimenti non si spiega l'interrogazione sulle scie chimiche di IDV :D
Ah, la villa non è più segreto di stato come quando ci costruivano abusivamente il porticciolo ?
marchigiano
24-07-2009, 23:52
Ah, la villa non è più segreto di stato come quando ci costruivano abusivamente il porticciolo ?
anche lo fosse basta dare l'autorizzazione come è già successo e le fdo possono entrare
ConteZero
24-07-2009, 23:55
anche lo fosse basta dare l'autorizzazione come è già successo e le fdo possono entrare
Sempre che per allora il tutto non venga spostato onde evitare "complicazioni".
Sempre che per allora il tutto non venga spostato onde evitare "complicazioni".
Già. :D
Slevin86
25-07-2009, 00:22
Sempre che per allora il tutto non venga spostato onde evitare "complicazioni".
una cosa da marines specializzati tipo lo spot della cocacola zero?? :rolleyes: :rolleyes:
dopo le parole del ghedini ora la situazione è questa:
1) Silvio non ha denunciato quei ritrovamenti, ora per non passare guai li imboscherà in qualche modo
2) Silvio si è solo sparato le megapose davanti ad una che non saprebbe distinguere il Phanteon dal Partenone... :D
Sempre che per allora il tutto non venga spostato onde evitare "complicazioni".
esatto, mica è scemo che si fa trovare con le mani nel sacco ;)
DonaldDuck
25-07-2009, 00:46
negli scavi di villa certosa SB ha trovato l'arca dell'alleanza e il santo graal
grazie alla prima riesce a unire il popolo italiano e fare accordi con paesi esteri
grazie alla seconda trova il vigore per trombare come un riccio e forse diventa pure immortale :sofico:
Indiana Jones o Highlander :D ?
StefAno Giammarco
25-07-2009, 02:23
E c'e' chi lavora per lasciare il 50% del suo stipendio ad uno stato rappresentato da un puttaniere mentitore.
Magari lo votano perche' con una overdose di viagra e' masculo uahahahah
Vi meritare poverta' miseria e dolore, affari vostri se vi chiudono le fabbrichette della fiat e se per pagare il mutuo dovete mandare le figliole a villa certosa.
E quindi? Ti invito non ripetere lsa performances, certi toni sono davvero inaccettabili in un confronto civile.
StefAno Giammarco
25-07-2009, 02:27
Ma come, guardi roba riciclata dalle reti del tuo padrone? :asd:
Questo tipo di inciviltà ha davvero stufato. Ho finisce o la faccio finire in qualche modo (essì, mi riferisco proprio al "tuo padrone").
...Ho finisce o la faccio finire ....
AAAARGH!!!!!!! :eek: AL ROGO!!!! :sofico:
gombloddo ... :asd:
la villa delel sorprese :asd:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-16/ragazze-da-messegue/ragazze-da-messegue.html
Identificate dalla procura di Bari: sono una velina, una starlette e una modella
Licia Nunez avrebbe raggiunto Berlusconi nel resort Mességué vicino a Todi
Altre tre ragazze con Tarantini
alle feste nelle case di Silvio
Caso escort, l'Avvenire non ci sta
"Desolante. E il consenso non assolve"
:sofico: :sofico: :sofico:
http://i195.photobucket.com/albums/z42/lameduck1960/Comunione.jpg
Titanium555
25-07-2009, 13:49
e vai il tempo passa e la rabbia cresce....ottimo segnale....cocis mi hai rovinato lo stomaco con certe immagini :Puke:
^TiGeRShArK^
25-07-2009, 13:53
cioè alla fine gli hanno fatto fare anche la comunione da divorziato? :asd::asd::asd:
Titanium555
25-07-2009, 13:56
E c'e' chi lavora per lasciare il 50% del suo stipendio ad uno stato rappresentato da un puttaniere mentitore.
Magari lo votano perche' con una overdose di viagra e' masculo uahahahah
Vi meritare poverta' miseria e dolore, affari vostri se vi chiudono le fabbrichette della fiat e se per pagare il mutuo dovete mandare le figliole a villa certosa.
Prima di fare certi commenti devi domandare, cmq se non te eri accorto ero io che lasciavo questi tipi di opinioni prima di essere ripetutamente bannato, hai violato la copyright :D
Titanium555
25-07-2009, 13:58
cioè alla fine gli hanno fatto fare anche la comunione da divorziato? :asd::asd::asd:
poi si meravigliano che la stampa estera ci prende a calci nelle pal.., secondo me è una vecchia foto.....quando ancora era casto puro e santo unto dal signore......
gombloddo ... :asd:
la villa delel sorprese :asd:
Se le faceva portare pure nel beauty center, è proprio fuori controllo :asd:
Italians like Berlusconi just the way he is
Silvio Berlusconi continues to enjoy approval ratings that most leaders would die for, says Tobias Jones.
By Tobias Jones
Published: 10:40PM BST 24 Jul 2009
In any normal country Silvio Berlusconi would surely be dead and buried by now. In the past few months, he has been battered and bruised by a succession of scandals. It was discovered that he had been courting (to put it politely) 18-year-old Noemi Letizia and showering her with jewellery.
He then lied, embarrassingly badly, about how he knew her (we still don't really know). His wife has filed for divorce alleging that he consorts with minors. Photographs have been published of apparently orgiastic parties at his Sardinian villa that leave little to the imagination: young, topless women outnumber the occasional nude male. It then emerged that there's a network of people across the peninsula who provide these women for the Prime Minister and, ahem, pay them for their services.
This week the smoking gun arrived: a recording of one of those escort girls, Patrizia D'Addario, being seduced, if that's the word, by Berlusconi. She didn't charge because generous Silvio promised to sort out a little planning issue for her – something he has since denied.
One would have thought that such scandals would be enough to end his career, but Italy is no normal country and Berlusconi is certainly no normal politician. He has, as always, come out fighting, saying "the Italians like me just the way I am". And he seems to be right. He's won three landslide elections in the past and, despite the depths of a recession and the throes of these scandals, he enjoys approval ratings that most leaders would die for.
Bizarre as it may sound, he somehow manages to have his finger on the pulse of the nation. My Italian mother-in-law maintains that the majority of Italians have a mini Silvio inside them to whom Berlusconi speaks directly. He is what they wish to be: a person with chutzpah in abundance, a crazed fantasist with so much power and daring that his dreams come true. He's a man with his own, all-winning football team who is rich beyond comprehension, he's someone who defies the ageing process and sleeps with a stream of beautiful women. In fact, when you ask Italians about this current scandal, many say, "So what?" or "Good for him".
Some, of course, find him vulgar and repugnant, but many more are admiring and even envious. Rather than damaging him, these latest reports have allowed Berlusconi to present himself as a voracious, priapic leader, the sort of man who can make the Marquis of Sade look chaste. It all adds, of course, to his popularity. That's why the first magazine to splash a "Berlusconi's Harem" story two years ago was, in fact, one of his own.
Even if he weren't so popular, there's the vexed question of how to get rid of him. Political parties that have abandoned his coalition in the past, such as the UDC, have sunk almost without trace, and of his allies, neither Bossi nor Fini, Berlusconi's main political partners, seem likely to push their captain overboard .
The opposition hasn't even got a leader at the moment and the candidates have all the teeth of a new-born baby. They couldn't run a bath, let alone a campaign. The magistrature has brought accusations against Berlusconi in the past that far outweigh sleeping around, but if they haven't knocked him out, it's unlikely that a bit of hanky-panky will.
The recording of Berlusconi's moments of intimacy appears such a well-organised sting that there's been gossip about secret service involvement. But even though the secret services have manipulated, to put it lightly, domestic Italian politics at one time or other, they couldn't single-handedly bring down Berlusconi.
There is the media, but you know, of course, who owns most of that. In fact, these scandals have been much bigger news in Britain and abroad than in Italy. Partly because the Italian media have never, until now, been interested in the private lives of its politicians; and partly because there has been an injunction against the publication of the photographs from Sardinian parties on privacy grounds (they were published by El País in Spain).
Although publications such as La Repubblica and L'Espresso have been relentlessly pursuing the story, many Italian newspapers don't even have it on their front pages, if they have it at all; and were you to get your information solely from television you would barely know anything was up. Berlusconi was televisually, as much as democratically, elected, and there's no way the country's most powerful medium is going to turn on its overlord.
Which leaves perhaps two other sources of opposition to Berlusconi. The Vatican has never been averse to wading into Italian politics, but until now Berlusconi has been given a shamefully easy ride. His right-wing coalition has been seen as the bastion of family values, despite the fact that all of its leaders – Berlusconi, Bossi, Fini and, until he jumped ship, Casini – had split with their wives and set up with younger women.
There are signs that the Catholic hierarchy is finally waking from its slumbers: in recent months there have been veiled criticisms of the Prime Minister, with calls for "sobriety" in government, and critical articles have appeared in magazines such as Famiglia Cristiana. And yet given a choice between supporting a left-wing coalition that is determinedly secular and a right-wing one whose libidinous leaders nominally avow Catholic values, the Vatican will surely plump for the latter. It knows, after all, on which side its communion bread is buttered.
The only hope lies with the most enigmatic opposition of all: the sacred Italian popolo, the people. Once in a generation, it seems to rise up in furious indignation against injustice, oppression or corruption. In recent years the country has seen the usual pageants of protest in piazzas across the country: huge demonstrations and marches and strikes and so on. But there's no sense that another revolution is imminent.
Berlusconi derides such events as mere extremist agitations, the work of the "noisy minority". Until the silent majority switches off the TV, such ground-level protests seem unlikely to lead anywhere.
Which is why Berlusconi's government will, like his last one, survive to serve its full mandate. And it's why he's already planning for greater things. It's an open secret that he's aiming to reinvent the position of President of the Republic, turning it from a ceremonial, red-carpet role into a powerful presidency like that of America or France. No prizes for guessing who he thinks should get the job. And the tragic thing is, he probably will.
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/5901937/Italians-like-Berlusconi-just-the-way-he-is.html
:fagiano:
^TiGeRShArK^
25-07-2009, 15:11
E' assolutamente OVVIO. :)
Basta leggere il thread sul controllo mediatico aperto da jakie per capire che è normale nel nostro paese assoggettato ad un dominio dei mass media una cosa del genere. :)
Titanium555
25-07-2009, 16:13
E' assolutamente OVVIO. :)
Basta leggere il thread sul controllo mediatico aperto da jakie per capire che è normale nel nostro paese assoggettato ad un dominio dei mass media una cosa del genere. :)
Diciamo che ha scoperto l'acqua calda, ma questo vale per pochi eletti con la mente non ancora offuscata dalla tv, per la stramaggiorparte degli italiani vale l'esatto contrario.......sono assuefatti dal potere, anche se ancora non l'hanno capito non è il loro......innoculatori di illusioni, ben gli stà a chi ci abbocca.....
yggdrasil
25-07-2009, 16:57
Diciamo che ha scoperto l'acqua calda, ma questo vale per pochi eletti con la mente non ancora offuscata dalla tv, per la stramaggiorparte degli italiani vale l'esatto contrario.......sono assuefatti dal potere, anche se ancora non l'hanno capito non è il loro......innoculatori di illusioni, ben gli stà a chi ci abbocca.....
il problema è che abboccano in così tanto che poi votano chi ha la canna da pesca in mano e fanno sì che poi chi ha la canna possa sedere sulla poltrona con più potere in italia :muro:
Slevin86
25-07-2009, 16:58
c'ho le tombe dei Fenici!!! ma quali tombe...
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-16/ghedini-replica/ghedini-replica.html
solo qualche coccio e resto di scheletro dice Mavalà..... uhmm... :rolleyes:
uhm, uhm... ma allora se i resti archeologici ci sono, vuol dire che le registrazioni non sono un tarocco (anche se il B come al solito ne spara una delle sue) giusto avvocato?? :)
ma poi, non era stato detto che non potevano esserci tombe fenici avvocato??? ma se questi resti sono stati trovati dagli operai che quindi non scavano chissà quanto in profondità, allora non si doveva bloccare tutto per valutare l'effettiva entità dei reperti??
a Roma non è stato bloccato il megaparcheggio del Pincio per 4 pietre di una villa romana?? (che a roma basta scavare un pò e le trovi quasi dappertutto).. e vogliam parlare dei continui blocchi per la metro????
ORA INVECE SONO 4 COCCI?????? MA ANDATEVENE A CASA, BUFFONI!!!!
Bastian UMTS
25-07-2009, 17:44
Questo tipo di inciviltà ha davvero stufato. Ho finisce o la faccio finire in qualche modo (essì, mi riferisco proprio al "tuo padrone").
pa|dró|ne
s.m.
FO
1a chi ha la proprietà e il possesso di un bene: il p. di casa, del terreno
1b anche in costrutti aggettivali, per indicare il pieno possesso delle proprie facoltà mentali, il totale dominio dei propri sentimenti o il perfetto controllo dei propri atti e delle proprie parole: anche se ha bevuto è ancora p. di sé, anche arrabbiato sono p. di me stesso | per indicare la piena conoscenza di una materia, di una disciplina, di un’arte: essere p. dell’inglese | per indicare chi, sotto la propria personale responsabilità e secondo il proprio giudizio, compie un’azione determinata o si rifiuta di compierla: ora che sai tutto, sei p. di andartene; anche in usi ellittici: posso andarmene ora? P.! | al superl., con valore raff.: se decidi di non accettare, padronissimo
1c il proprietario di una casa rispetto all’affittuario
1d estens., chi possiede un animale, lo alleva e ne ha cura: il p. di un gatto
2 chi ha alle proprie dipendenze lavoratori salariati | nella forma tronca, appellativo di rispetto del capofamiglia limitato ad alcune regioni: padron ’Ntoni
3 CO chi esercita un controllo, un dominio politico ed economico su una zona, un territorio, una popolazione, ecc.: i ribelli diventarono i padroni del paese, i Romani furono i padroni del mondo
4 TS mar., titolo professionale di grado inferiore a capitano di lungo corso | nella nautica da diporto, colui che è in possesso di regolare abilitazione per condurre un’imbarcazione di cui non è necessariamente il proprietario
5 TS mar., milit., nocchiere che ha la responsabilità della manutenzione e del governo di una nave
6 TS giochi, nel gioco della passatella, chi assegna le bevute, che devono poi essere approvate dal sottopadrone
7 OB LE patrono: I’ fui de la città che nel Batista | mutò ’l primo p. (Dante)
8 OB Signore, Dio
Polirematiche
BU iron., chi detiene il potere assoluto di un’organizzazione ed è in grado di condizionare poteri pubblici
http://old.demauroparavia.it/78136
Claudio Borghi, milanese, editorialista per il quotidiano "il Giornale", e' Professore di Economia degli Intermediari Finanziari presso l'Universita' Cattolica del Sacro Cuore - Milano.
Vincitore dei premi "Associazione Studi di Banca e Borsa" e "Agostino Gemelli" insegna prevalentemente nel corso di laurea di Economia dei Beni Culturali, interfacolta' Economia e Commercio e Lettere e Filosofia.
Nella sua carriera lavorativa ha ricoperto incarichi dirigenziali in diverse istituzioni finanziarie e bancarie di rilevanza internazionale.
Claudio Borghi vive e lavora a Milano
http://www.claudioborghi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=56
Dove avrei infranto il regolamento scrivendo padrone? Leggo (dal sito personale del Signor Borghi) la sua professione, vedo una serie lunghissima di articoli scritti per "Il Giornale" (sappiamo vero a chi appartiene quel quotidiano?) Leggo la terminologia di padrone e vedo che calza a pennello....
Quindi il Signor Borghi ha un PADRONE ovvero un datore di lavoro che è il proprietario del "Il Giornale", ne consegue che tecnicamente il signor Berlusconi, proprietario de "Il Giornale" è il padrone/datore di lavoro del Signor Borghi.
Stefano, se passi in ditta da me (e siamo circa 180 dipendenti ) chiedendo del padrone tutti sapranno chi indicarti, non mi sento offeso se mi chiedono dove posso trovare il padrone, mi vuoi dire che qui qualcuno pensa sia incivile chiamare padrone il proprietario e datore di lavoro?
Spero di aver capito male io.....magari spiegati meglio perchè io non ci vedo niente di incivile nel termine padrone.
Franx1508
25-07-2009, 20:42
che gente che c'è in giro ci fanno anche i professori del membro.bah.
Titanium555
25-07-2009, 21:20
che gente che c'è in giro ci fanno anche i professori del membro.bah.
tipico atteggiamento italiota.....:rolleyes:
Franx1508
25-07-2009, 21:21
tipico atteggiamento italiota.....:rolleyes:
:confused: :confused: :sofico:
PS.mi riferivo a borghi non sò se mi hai frainteso.
claudioborghi
25-07-2009, 23:00
Quindi il Signor Borghi ha un PADRONE ovvero un datore di lavoro che è il proprietario del "Il Giornale"
Quindi chi scrive su un giornale non essendone dipendente ha un padrone... interessante... Allora DeBenedetti e' il padrone di Travaglio, Saviano, Boeri, Sofri, Serra, Lerner... buono a sapersi...
claudioborghi
25-07-2009, 23:13
Stefano, se passi in ditta da me (e siamo circa 180 dipendenti ) chiedendo del padrone tutti sapranno chi indicarti, non mi sento offeso se mi chiedono dove posso trovare il padrone
Dipende se ti chiedono dove possono trovare il padrone della tua ditta o il tuo.
:rolleyes:
^TiGeRShArK^
26-07-2009, 02:11
Quindi chi scrive su un giornale non essendone dipendente ha un padrone... interessante... Allora DeBenedetti e' il padrone di Travaglio, Saviano, Boeri, Sofri, Serra, Lerner... buono a sapersi...
Non mi pare che Travaglio, tanto per citare il primo della lista, scriva per un giornale solo. :)
E tra l'altro da settembre scriverà per il giornale di cui sarà socio fondatore. :)
Bastian UMTS
26-07-2009, 06:34
Quindi chi scrive su un giornale non essendone dipendente ha un padrone... interessante... Allora DeBenedetti e' il padrone di Travaglio, Saviano, Boeri, Sofri, Serra, Lerner... buono a sapersi...
Quindi nel tuo caso applicheresti la formula della prestazione d'opera occasionale?
Non mi sembra tanto occasionale :asd:
Bastian UMTS
26-07-2009, 06:36
Dipende se ti chiedono dove possono trovare il padrone della tua ditta o il tuo.
:rolleyes:
Ti preferisco come collezionista, ecco in quel caso riesci ad essere obiettivo
PS- Peccato che non sia il periodo di tuo interesse, altrimenti potevi fare un salto a valutare le tombe :asd:
claudioborghi
26-07-2009, 07:55
Quindi nel tuo caso applicheresti la formula della prestazione d'opera occasionale?
Si chiama "cessione del diritto d'autore". L'editorialista se ha voglia scrive un articolo e il quotidiano se ha voglia lo pubblica. Nessun "padrone".
Bastian UMTS
26-07-2009, 09:02
Si chiama "cessione del diritto d'autore". L'editorialista se ha voglia scrive un articolo e il quotidiano se ha voglia lo pubblica. Nessun "padrone".
E quando l'editorialista scrive la maggior parte degli articoli per lo stesso quotidiano non si crea un rapporto di "dipendenza" ?
In parole povere, se chi stacca l'assegno più grosso per i tuoi servizi è sempre lo stesso personaggio non si crea un rapporto dipendente/padrone?
alarico75
26-07-2009, 09:11
Secondo questo concetto allora i padroni di Travaglio sono l'Unita' e Repubblica.
Invece e' vero il concetto di prestazione occasionale, dove l'autore scrive i suoi articoli e altri li pubblicano.
ma allora se i resti archeologici ci sono, vuol dire che le registrazioni non sono un tarocco (anche se il B come al solito ne spara una delle sue) giusto avvocato?? :)
E' la stessa cosa che ho pensato quando l'ho sentito ieri, non capisco perché repubblica non lo affonda dicendo questo invece di perdersi in sterili polemiche sul fatto se siano quattro ossa o tombe fenicie :confused:
perchè l intercettazioni con toto rina in cui dicevano che borsellino andava tolto di mezzo è da meno delle mignotte ??
dico solo che i preti sono peggio di berlusconi...
claudioborghi
26-07-2009, 18:57
E quando l'editorialista scrive la maggior parte degli articoli per lo stesso quotidiano non si crea un rapporto di "dipendenza" ?
In parole povere, se chi stacca l'assegno più grosso per i tuoi servizi è sempre lo stesso personaggio non si crea un rapporto dipendente/padrone?
No, nessuna dipendenza, semmai chi ti pubblica la maggior parte degli articoli e' il tuo "miglior cliente", ma di certo non "padrone". Nel mio caso poi, come da cv da te postato e come da me più volte detto le mie fonti di reddito sono ben altre. Se qualcuno ha voglia di andare all'anagrafe tributaria e ficcanasare nella mia dichiarazione trovera' i compensi come editorialista nella voce "altri redditi" e potra' verificare che si tratta di percentuali da prefisso telefonico rispetto al totale.
Quindi nessun assegno più grosso, nessun rapporto di dipendenza e nessun "padrone".
Avviso che d'ora in poi segnalero' ogni riferimento a qualsivoglia mio "padrone", non per cattiveria ma per evitare la scocciatura di dover riscrivere 'sta cosa... :rolleyes:
dantes76
26-07-2009, 18:59
EDIT-Sbagliato 3d :asd:
dantes76
26-07-2009, 19:00
No, nessuna dipendenza, semmai chi ti pubblica la maggior parte degli articoli e' il tuo "miglior cliente", ma di certo non "padrone". Nel mio caso poi, come da cv da te postato e come da me più volte detto le mie fonti di reddito sono ben altre. Se qualcuno ha voglia di andare all'anagrafe tributaria e ficcanasare nella mia dichiarazione trovera' i compensi come editorialista nella voce "altri redditi" e potra' verificare che si tratta di percentuali da prefisso telefonico rispetto al totale.
Quindi nessun assegno più grosso, nessun rapporto di dipendenza e nessun "padrone".
Avviso che d'ora in poi segnalero' ogni riferimento a qualsivoglia mio "padrone", non per cattiveria ma per evitare la scocciatura di dover riscrivere 'sta cosa... :rolleyes:
Allora un bell'articolo sulla cascinazza di Monza lo potro' finalmente leggere....
Titanium555
26-07-2009, 20:41
Allora un bell'articolo sulla cascinazza di Monza lo potro' finalmente leggere....
padrone mi sembra un aggettivo esagerato, anche se è innegabile che comunque ci sia un legame di sudditanza e in ogni caso una linea guida che il giornalista deve seguire se vuole essere pubblicato, poi lo sappiamo tutti che ha quasi nessuno conviene scrivere articoli per così dire scomodi in quanto non conviene ne all'editore ne al giornalista per la sua carriera, alla fine sembra da codardi ma è così che nella maggior parte delle volte vanno le cose......almeno secondo me....e cmq ho avuto modo di sentire il parere di parecchi giornalisti alle prime armi, non per questo privi di ispirazione che hanno confermato il mio ragionamento......
FabioGreggio
26-07-2009, 20:43
No, nessuna dipendenza, semmai chi ti pubblica la maggior parte degli articoli e' il tuo "miglior cliente", ma di certo non "padrone". Nel mio caso poi, come da cv da te postato e come da me più volte detto le mie fonti di reddito sono ben altre. Se qualcuno ha voglia di andare all'anagrafe tributaria e ficcanasare nella mia dichiarazione trovera' i compensi come editorialista nella voce "altri redditi" e potra' verificare che si tratta di percentuali da prefisso telefonico rispetto al totale.
Quindi nessun assegno più grosso, nessun rapporto di dipendenza e nessun "padrone".
Avviso che d'ora in poi segnalero' ogni riferimento a qualsivoglia mio "padrone", non per cattiveria ma per evitare la scocciatura di dover riscrivere 'sta cosa... :rolleyes:
Ti do ragione. L'ingenuità di certi forumisti è davvero commovente.
Scrivere per il giornale del più potente da soddisfazioni non tanto da un punto di vista economico, ci mancherebbe, ma dà lustro e apre molte porte nella vita sociale e lavorativa.
Un giornale dovrebbe contraddistinguersi per obiettività e il livello di informazione.
Il Giornale si contraddistingue per la difesa a oltranza dei membri della famiglia dell'editore
e per gli attacchi violenti e antidemocratici a tutti quei politici
che costituiscono "rogna" per l'elevazione a grado di DIVINO di Berlusconi.
In questo senso è comico constatare come non si sia mai criticato l'operato del politico e dell'uomo.
E' comico come un allineamento pressochè bulgaro su personaggi come Di Pietro,
per il quale AVETE riservato uno screening protozoico di tutta la sua famiglia e vita,
per poi piagnucolare come vittime del terrorismo se qualche giornale
come Repubblica intraprende inschieste alla luce di fatti oggettivi
che sono materiale di indagine di Procure.
Chiaro che il termine Padrone è obsoleto e infamante.
Non deve essere usato.
Ogni uomo ha il diritto di scegliere i propri opportunismi e i potenti da difendere per facilitare la propria carriera.
Anche se poi la difesa ad oltreanza non diventa più opinione,
ma missione ad vitam: si difende la cassaforte, mica l'ideale.
Dove cassaforte è da intendersi nell'accezione più ampia e non oggettiva del termine. ;)
E questo è comprensibile.
In Italia è molto comprensibile
Ti do ragione. L'ingenuità di certi forumisti è davvero commovente.
Scrivere per il giornale del più potente da soddisfazioni non tanto da un punto di vista economico, ci mancherebbe, ma dà lustro e apre molte porte nella vita sociale e lavorativa.
Un giornale dovrebbe contraddistinguersi per obiettività e il livello di informazione.
Il Giornale si contraddistingue per la difesa a oltranza dei membri della famiglia dell'editore
e per gli attacchi violenti e antidemocratici a tutti quei politici
che costituiscono "rogna" per l'elevazione a grado di DIVINO di Berlusconi.
In questo senso è comico constatare come non si sia mai criticato l'operato del politico e dell'uomo.
E' comico come un allineamento pressochè bulgaro su personaggi come Di Pietro,
per il quale AVETE riservato uno screening protozoico di tutta la sua famiglia e vita,
per poi piagnucolare come vittime del terrorismo se qualche giornale
come Repubblica intraprende inschieste alla luce di fatti oggettivi
che sono materiale di indagine di Procure.
Chiaro che il termine Padrone è obsoleto e infamante.
Non deve essere usato.
Ogni uomo ha il diritto di scegliere i propri opportunismi e i potenti da difendere per facilitare la propria carriera.
Anche se poi la difesa ad oltreanza non diventa più opinione,
ma missione ad vitam: si difende la cassaforte, mica l'ideale.
Dove cassaforte è da intendersi nell'accezione più ampia e non oggettiva del termine. ;)
E questo è comprensibile.
In Italia è molto comprensibile
Chapeau
yggdrasil
26-07-2009, 21:07
Chapeau
il problema è che sono parole sprecate, gli risponderanno in uno dei modi seguenti:
ma va la
non è vero
sono tutte bugie
lo fanno anche altri
è colpa di prodi
claudioborghi
26-07-2009, 22:09
Scrivere per il giornale del più potente da soddisfazioni non tanto da un punto di vista economico, ci mancherebbe, ma dà lustro e apre molte porte nella vita sociale e lavorativa.
Mi viene da ridere...
Viviamo in una nazione dove fare il sinistro, anche se solo di facciata, ha SEMPRE pagato, non foss'altro per risparmiarsi gli insulti e l'intolleranza di un diffuso buzzurrame semiviolento e sindacalizzato.
Anche nel mio ambiente non e' mai stato diverso, tutti i banchieri, Profumo, Passera, erano belli bellini in fila e in favore di telecamere per le primarie del PD, mica erano a cantare "menomale che silvio c'e'".
In universita' non ne parliamo.
Io stesso ho iniziato a scrivere sul "giornale" quando al governo si era appena seduto Prodi e il Berlusca sembrava finito. L'ho fatto perche' ero SCHIFATO nel vedere i primi scempi di Visco e Padoa Schioppa con molti miei colleghi docenti che mugugnavano a bassa voce, intanto pero' sui giornali e in televisione imperversavano i Boeri, i Pasquino, mentre per il centrodestra doveva andare Gasparri.
Mi sono detto: "eh, no, se non ci metto la faccia io poi non posso criticare la passivita' degli altri".
Quanto ai vantaggi non ne ho ottenuto nessuno e non li cerco nemmeno, anzi... Pero' quanto meno sono a posto con la mia coscienza e in quei due infausti anni di governo mi sono tolto la soddisfazione di dire alla nota congrega a viso aperto quello che pensavo di loro e delle boiate che stavano facendo. La cosa mi ha fatto sentire molto meglio. Ecco il grosso "vantaggio e beneficio" che ne ho avuto.
Soddisfazioni, appunto, e basta.
Chiudo qui l'ot e vi lascio alle fondamentali registrazioni della d'addario...
FabioGreggio
26-07-2009, 22:30
Mi viene da ridere...
Viviamo in una nazione dove fare il sinistro, anche se solo di facciata, ha SEMPRE pagato, non foss'altro per risparmiarsi gli insulti e l'intolleranza di un diffuso buzzurrame semiviolento e sindacalizzato.
Anche nel mio ambiente non e' mai stato diverso, tutti i banchieri, Profumo, Passera, erano belli bellini in fila e in favore di telecamere per le primarie del PD, mica erano a cantare "menomale che silvio c'e'".
In universita' non ne parliamo.
Io stesso ho iniziato a scrivere sul "giornale" quando al governo si era appena seduto Prodi e il Berlusca sembrava finito. L'ho fatto perche' ero SCHIFATO nel vedere i primi scempi di Visco e Padoa Schioppa con molti miei colleghi docenti che mugugnavano a bassa voce, intanto pero' sui giornali e in televisione imperversavano i Boeri, i Pasquino, mentre per il centrodestra doveva andare Gasparri.
Mi sono detto: "eh, no, se non ci metto la faccia io poi non posso criticare la passivita' degli altri".
Quanto ai vantaggi non ne ho ottenuto nessuno e non li cerco nemmeno, anzi... Pero' quanto meno sono a posto con la mia coscienza e in quei due infausti anni di governo mi sono tolto la soddisfazione di dire alla nota congrega a viso aperto quello che pensavo di loro e delle boiate che stavano facendo. La cosa mi ha fatto sentire molto meglio. Ecco il grosso "vantaggio e beneficio" che ne ho avuto.
Soddisfazioni, appunto, e basta.
Chiudo qui l'ot e vi lascio alle fondamentali registrazioni della d'addario...
Qualcuno potrebbe crederci.
Buzzurame violento e sindacalizzato l'ho trovato molto "Rotolo" come linguaggio.
Non venite a rompere le palle se poi, dopo aver seminato vento a larghe mani, raccogliete tempesta gridando come tante signorine innocenti.
Magari non tutti. Ma io e te ci siamo capiti, ne sono sicuro.
fg
FabioGreggio
26-07-2009, 22:32
il problema è che sono parole sprecate, gli risponderanno in uno dei modi seguenti:
ma va la
non è vero
sono tutte bugie
lo fanno anche altri
è colpa di prodi
Bingo.
Era colpa di Prodi, come da post.
fg
Qualcuno potrebbe crederci.
Buzzurame violento e sindacalizzato l'ho trovato molto "Rotolo" come linguaggio.
Non venite a rompere le palle se poi, dopo aver seminato vento a larghe mani, raccogliete tempesta gridando come tante signorine innocenti.
Magari non tutti. Ma io e te ci siamo capiti, ne sono sicuro.
fg
"SCHIFATO" da Visco e TPS, in brodo di giuggiole con treconti.
Direi che la cosa si commenta da se, e vorrei i nomi dei colleghi "mugugnanti".
Ma mi faccia il piacere!
claudioborghi
26-07-2009, 23:54
"SCHIFATO" da Visco e TPS, in brodo di giuggiole con treconti.
Direi che la cosa si commenta da se, e vorrei i nomi dei colleghi "mugugnanti".
Qui al nord fra un po' il pd va al 10%... tranquillo che qualcuno di centrodestra con una qualche istruzione si trova... pero' stanno zitti... conviene.
StefAno Giammarco
27-07-2009, 00:53
che gente che c'è in giro ci fanno anche i professori del membro.bah.
:confused: :confused: :sofico:
PS.mi riferivo a borghi non sò se mi hai frainteso.
No, no, avevo capito benissimo. Una settimanella di vacanza in luglio ci sta sempre bene.
StefAno Giammarco
27-07-2009, 01:10
pa|dró|ne
s.m.
Vedi se su Paravia trovi "ciurlare nel manico".
L'intento era chiaramente offensivo, ed aggiungerei in maniera pesante.
Potevi:
1) rispondere OK, ho esagerato, chiedo scusa, dimostrando di aver capito;
2)tacere, lasciandomi nel dubbio che avessi capito.
Hai scelto la terza via, mi hai levato ogni dubbio che volevi essere offensivo.
Di solito do una settimana, in questo caso tre giorni tenendo conto del fatto che troppe volte è sfuggito è magari ti sei sentito autorizzato a tracimare dal consentito.
Colgo l'occasione per dire a tutti che certi modi di apostrofare hanno raggiunto un livello intollerabile e quindi nei limiti delle umane possibilità, non saranno lasciati passare.
Sono sicuro che se Claudio dice fesserie non avrete difficoltà a smontarle per cui non c'è nessun bisogno di passare sul personale. Tanto più che lui ci mette la "faccia", di tanti altri non sappiamo, potrebbero avere padroni di ogni tipo e tenerli nascosti. Per cui facciamo così: nessuno ha padroni qui dentro e ci facciamo la guerra a colpi di argomentazioni.
Titanium555
27-07-2009, 01:30
Qui al nord fra un po' il pd va al 10%... tranquillo che qualcuno di centrodestra con una qualche istruzione si trova... pero' stanno zitti... conviene.
si chi è intelligente non osa mischiarsi nella bolgia berlusconiana, la bisogna avere i requisti giusti che sono diametralmente opposti a quelli della ragione umana.....
StefAno Giammarco
27-07-2009, 02:05
si chi è intelligente non osa mischiarsi nella bolgia berlusconiana, la bisogna avere i requisti giusti che sono diametralmente opposti a quelli della ragione umana.....
Io capisco che sei genericamente offensivo vreso una gra parte degli elettori ma magari mi sbaglio. Entro domani sera mi aspeto di trovare una plausibile smentita, in caso contrario avrai una plausibilissima sospensione.
....
Il Giornale si contraddistingue per la difesa a oltranza dei membri della famiglia dell'editore e per gli attacchi violenti e antidemocratici a tutti quei politici che costituiscono "rogna" per l'elevazione a grado di DIVINO di Berlusconi.
Vero, ne abbiamo continuamente prova
per poi piagnucolare come vittime del terrorismo se qualche giornale
come Repubblica intraprende inchieste alla luce di fatti oggettivi che sono materiale di indagine di Procure.
Da 3 mesi a questa parte sono venute a galla tante situazioni quantomeno imbarazzanti per il premier (su cui si innesta il filone delle registrazioni della D'Addario). Qualcuno, tentando di bollare il tutto come gossip e come questioni non fondamentali, fa finta di dimenticarsi la sequenza di bugie e menzogne messe in opera dal premier e dai suoi fedeli e zelanti famigli.
:rolleyes:
il problema è che sono parole sprecate, gli risponderanno in uno dei modi seguenti:
ma va la
non è vero
sono tutte bugie
lo fanno anche altri
è colpa di prodi
Il classico repertorio di slogan preconfezionati
OT
"SCHIFATO" da Visco e TPS, in brodo di giuggiole con treconti.
Direi che la cosa si commenta da se
....
:asd:
yggdrasil
27-07-2009, 11:20
Bingo.
Era colpa di Prodi, come da post.
fg
non pensavo di azzeccarci davvero quando l'ho scritto! :asd: l'ho aggiunta ironicamente tanto per far numero, ma a quanto pare... :stordita:
Titanium555
27-07-2009, 15:27
Io capisco che sei genericamente offensivo vreso una gra parte degli elettori ma magari mi sbaglio. Entro domani sera mi aspeto di trovare una plausibile smentita, in caso contrario avrai una plausibilissima sospensione.
mica era un insulto.....era solo un osservazione....
a parte questo sto notando che parecchie persone si stanno lamentando sulla tua linea guida da moderatore, e inizio a capire il xchè.......ora da persona matura dovresti prendere atto moderatamente di queste considerazioni.....
nomeutente
27-07-2009, 17:57
mica era un insulto.....era solo un osservazione....
a parte questo sto notando che parecchie persone si stanno lamentando sulla tua linea guida da moderatore, e inizio a capire il xchè.......ora da persona matura dovresti prendere atto moderatamente di queste considerazioni.....
Allora oltre agli insulti all'elettorato c'è anche la critica pubblica dell'operato dello staff. Sono 5 gg.
Te li do io che ho circa un decimo dell'età di Stefano (o forse meno) e quindi posso permettermi di essere immaturo. :D
il giornale è una fogna di giornale...giusto un celebroleso può leggerlo...a dirla tutta ho pure notato che chi lo compra se lo legge in casa perchè si vergogna... :D
nomeutente
28-07-2009, 09:35
il giornale è una fogna di giornale...giusto un celebroleso può leggerlo...a dirla tutta ho pure notato che chi lo compra se lo legge in casa perchè si vergogna... :D
Queste offese non sono consentite: 3 gg.
Non è consentito nemmeno il link che hai in signature, per cui ti prego di editarlo. Grazie.
Il giornale racconta di complotti di interessi ... le intercettazioni dicono che il vostro presidente del consiglio va con le escort e magari il giono dopo bacia le mani a un vescovo se non addirittura quelle del papa.
Il corruttore pluriprescritto predica bene e razzola male, chi puo' credergli ... solo chi si guarda i TG nazionali... magari il TG4 abusivo plurimultato pagato con i soldi dei cassaintegrati.
ma c'era bisogno di scrivere così grosso e sottolineato? :rolleyes:
ok SB è andato a letto con una donna che era gentile con lui solo perchè era pagata da tarantini e sperava in un aiuto per il suo residence
hahahahahahahhahhaha:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
marchigiano
29-07-2009, 21:43
ma è vero che la daddario oggi è andata di nuovo in procura o in tribunale non ricordo... insomma qualcosa ha fatto
marchigiano
29-07-2009, 22:53
http://bari.repubblica.it/dettaglio/Inchiesta-escort-Patrizia-DAddario-ascoltata-in-procura-a-Bari/1684470?ref=rephp
:eek: ma è pazza, non è la prima volta che cerca incidenti di proposito
comunque anche alla daddario piacciono i cavalli di detroit della ford fiesta tidiaisensescion :D
Pucceddu
29-07-2009, 23:01
http://bari.repubblica.it/dettaglio/Inchiesta-escort-Patrizia-DAddario-ascoltata-in-procura-a-Bari/1684470?ref=rephp
:eek: ma è pazza, non è la prima volta che cerca incidenti di proposito
comunque anche alla daddario piacciono i cavalli di detroit della ford fiesta tidiaisensescion :D
Questo è gossip.
marchigiano
29-07-2009, 23:10
Questo è gossip.
non mi ero accorto che fin'ora si era discusso di alta finanza :D
Ma poi come fa un presidente del consiglio a essere così coglione da farsi intercettare da una che di professione fa sesso a pagamento, una che di professione apre le gambe e a volte usa la bocca se non il culo.
E il segreto di stato? La sicurezza nazionale? L'onu? Terroristi?
Mi scuso per il linguaggio scurrile ma e' lo stesso che usa testa di asfalto.
marchigiano
29-07-2009, 23:58
Ma poi come fa un presidente del consiglio a essere così coglione da farsi intercettare da una che di professione fa sesso a pagamento, una che di professione apre le gambe e a volte usa la bocca se non il culo.
quoto tutto, anche se lui non sapeva che era una zoccola, pensava che fosse una amica di tarantini (modelle veline attrici ballerine PR cubiste... sta gente qui)
yggdrasil
30-07-2009, 00:36
quoto tutto, anche se lui non sapeva che era una zoccola, pensava che fosse una amica di tarantini (modelle veline attrici ballerine PR cubiste... sta gente qui)
e ti pare comunque una cosa coerente con quello che pubblicamente diceva di essere, ad esempio al family day?
può farsi tutte le zoccole che gli va ma poi non può andare a difendere la classica famiglia cristiana e sbaciucchiare l'anello del papa..
quello vuole la botte piena, la moglie ubriaca, la vigna stracolma di acini e l'amante in bagno pronta a ciucciarglielo :rolleyes:
Ma poi come fa un presidente del consiglio a essere così coglione da farsi intercettare da una che di professione fa sesso a pagamento, una che di professione apre le gambe e a volte usa la bocca se non il culo.
E il segreto di stato? La sicurezza nazionale? L'onu? Terroristi?
Mi scuso per il linguaggio scurrile ma e' lo stesso che usa testa di asfalto.
forse non ti sarai reso conto , ma è proprio quello uno dei punti fondamentali , la presenza di estranei in una sede di stato per ragioni di sicurezza. per come fa , ci sono mille modi e dubito che si metta a far perquisire un dolce bocconcino che si è fato portare a tavola ...
quoto tutto, anche se lui non sapeva che era una zoccola, pensava che fosse una amica di tarantini (modelle veline attrici ballerine PR cubiste... sta gente qui)
anzi , quando ha saputo del suo lavoro , ha cercato di farle cambiare idea e convertirla ad una sana professione di sollazzatrice personale :D :D
ConteZero
30-07-2009, 07:19
quoto tutto, anche se lui non sapeva che era una zoccola, pensava che fosse una amica di tarantini (modelle veline attrici ballerine PR cubiste... sta gente qui)
E tu come lo sai che non lo sapeva ?
Dragan80
30-07-2009, 07:37
Questa mattina ascoltando la rassegna stampa mi stavo ribaltando :asd:
Il Giornale:
La D'Addario ha provato di nuovo a uccidermi
La denuncia di un imprenditore barese: ha tentato di buttarmi fuori strada mentre ero in moto
http://www.m4d.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
Poi magari é pure vero, però con tutti gli "Al lupo! Al lupo!" che si leggono su Il Giornale, va a finire che non gli si crede più quando ne scrivono una vera :D
Poi subito dopo hanno letto il titolo di Libero: http://www.libero-news.it/articles/getImage/200907/30/124617_3007_Prima_Pagina_mi_big.png
:asd:
cdimauro
30-07-2009, 08:36
quoto tutto, anche se lui non sapeva che era una zoccola, pensava che fosse una amica di tarantini (modelle veline attrici ballerine PR cubiste... sta gente qui)
Certo. Era un'amica a cui dare una busta coi soldi a fine prestazione. :rotfl:
Mordicchio83
30-07-2009, 08:40
E tu come lo sai che non lo sapeva ?
Ci sarebbero vari indizi, tra i quali una frase di Tarantini (quella sul profilattico): "lui non ti prende come una escort", o qualcosa del genere.
Il fatto che non l'abbia pagata (provato), il regalo-patacca a forma di tartarughina, la telefonata per sincerarsi che fosse tutto ok.
Tutti comportamenti tipici di uno che sa di aver fatto sesso con una prostituta :sofico:
Mordicchio83
30-07-2009, 08:43
Questa mattina ascoltando la rassegna stampa mi stavo ribaltando :asd:
Il Giornale:
http://www.m4d.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
Poi magari é pure vero, però con tutti gli "Al lupo! Al lupo!" che si leggono su Il Giornale, va a finire che non gli si crede più quando ne scrivono una vera :D
Poi subito dopo hanno letto il titolo di Libero: http://www.libero-news.it/articles/getImage/200907/30/124617_3007_Prima_Pagina_mi_big.png
:asd:
Guarda che non lo scrive il Giornale. C'è un'intervista alla moglie dell'ex amante della D'Addario inquietante e lo stesso ex amante rivela cose, che se vere, sono da ricovero immediato (per la D'Addario chiaramente)
E comunque non è la prima volta che tenta di stirarlo con l'auto :asd: .... deve essere un bel tipetto 'sta qui :p
ConteZero
30-07-2009, 08:50
Ci sarebbero vari indizi, tra i quali una frase di Tarantini (quella sul profilattico): "lui non ti prende come una escort", o qualcosa del genere.
Il fatto che non l'abbia pagata (provato), il regalo-patacca a forma di tartarughina, la telefonata per sincerarsi che fosse tutto ok.
Tutti comportamenti tipici di uno che sa di aver fatto sesso con una prostituta :sofico:
Ci sarebbe anche la deposizione della Montereale che afferma che a tavola era noto a tutti che la D'Addario era un escort.
Dragan80
30-07-2009, 08:50
Guarda che non lo scrive il Giornale. C'è un'intervista alla moglie dell'ex amante della D'Addario inquietante e lo stesso ex amante rivela cose, che se vere, sono da ricovero immediato (per la D'Addario chiaramente)
E comunque non è la prima volta che tenta di stirarlo con l'auto :asd: .... deve essere un bel tipetto 'sta qui :p
Me l'ero persa, ora la sto leggendo. Sta a vedere che questa é vera :D
http://www.youtube.com/watch?v=04R4Za1eQuQ
:asd:
Mordicchio83
30-07-2009, 08:58
Ci sarebbe anche la deposizione della Montereale che afferma che a tavola era noto a tutti che la D'Addario era un escort.
Cioè, il senso è che le altre ragazze sapevano, più o meno tutte, quale fosse il mestiere della D'Addario e che quindi lo doveva sapere anche Berlusconi? Potevano avvertirlo che registrava pure :mad:
Se questa è una prova....
In ogni caso io lo scandalo non ce lo vedo. Mi irrita di più lo stile di vita (stile :sofico: ) che non una notte di sesso con una prostituta. Francamente, che lo sapesse o meno, per me cambia davvero poco
Mordicchio83
30-07-2009, 09:03
Me l'ero persa, ora la sto leggendo. Sta a vedere che questa é vera :D
http://www.youtube.com/watch?v=04R4Za1eQuQ
:asd:
Riporto qualche articolo :D
SU DENUNCIA DELLA ESCORT, ERA STATO ARRESTATO PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE
L'ex amante: «La D'Addario
ha tentato di uccidermi»
Giuseppe Barba: «Ha tentato di speronarmi con la sua auto mentre ero in vespa con mia moglie»
BARI - Ha denunciato alla polizia che la sua ex amante, Patrizia D'Addario, solo due giorni fa ha tentato di ucciderlo, speronando con una "Ford Fiesta" di colore nero la 'Vespa" a bordo della quale si trovava con sua moglie. Lo rivela l'ex amante di D'Addario, Giuseppe Barba, 47 anni, imprenditore edile, in un' intervista pubblicata dalla "Gazzetta del Mezzogiorno".
ARRESTATO PER LA DENUNCIA DELLA D'ADDARIO - Barba, su denuncia della escort barese, fu arrestato per minacce e sfruttamento della prostituzione e patteggiò la pena. L'uomo ritiene che il tentativo di speronare la sua "Vespa" sia avvenuto a causa di un'intervista apparsa sullo stesso quotidiano la scorsa settimana alla moglie, dopo minacce telefoniche per le quali sarà presentata una denuncia in procura. L'imprenditore contesta di aver sfruttato la prostituzione di Patrizia D'Addario e aggiunge di aver patteggiato «perché lei mi aveva promesso che sarebbe sparita». «Lei mi ha denunciato - dice tra l'altro Barba - ed è stata creduta perché è una donna e perché ha amici in questura e tra i giudici di Bari». Tra l'altro, aggiunge che «quella donna ha la malattia del registratore, lo ha sempre con sè, lo usa sempre (...) lo fa con tutti». Per Barba, D'Addario «a Bari conosce tanti politici, del Comune, della Regione, parlamentari, di destra e di sinistra. L'anno scorso a marzo è stata all'estero, in Qatar, per venti giorni, con un assessore regionale importante, e per non farsi vedere insieme sono partiti in aereo da Foggia».
«SE GHEDINI MI CHIAMASSE ...» - Alla domanda su che cosa voglia «da questa storia e dalla D'Addario», Barba risponde: «Da lei, niente. Magari da Berlusconi: (...). Io ho una rabbia dentro che lei non può immaginare: lavoro da quando avevo dieci anni. Avevo i soldi, ero una persona brillante. Patrizia mi ha rovinato, rovina tutti: chi sfrutta è lei, è il contrario di ciò che dice. Perciò se adesso mi chiamasse Ghedini e mi facesse un assegno, gli racconterei tutto, tutti i particolari che so». Perchè: cosa sa? «In questa storia ci sono politici di destra e di sinistra, e sono tutti impauriti, adesso. E io so cosa c'è dietro». Ma se lei parla di complotto, perchè ora si vorrebbe far tacere la D'Addario? «Perchè ci stanno tutti dentro, non solo Berlusconi, e questo non lo sapevano».
http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_29/daddario_amante_uccidermi_edf8083c-7c28-11de-bec1-00144f02aabc.shtml
La Gazzetta intervista moglie ex-amante e la D'Addario denuncia
BARI - Abitino nero, grandi occhiali da sole, passo sicuro, oggi Patrizia D’Addario (l'escort barese che sarebbe stata pagata per fare sesso con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi), si è recata in Procura a Bari dove ha presentato un esposto-denuncia.
La denuncia-querela depositata in procura da Patrizia D’Addario sarebbe collegata – a quanto si è potuto sapere – all’intervista rilasciata alla "Gazzetta del Mezzogiorno", il 23 luglio scorso, dalla moglie di un ex amante della escort barese, l’imprenditore edile Giuseppe Barba.
Questi oggi, in un’altra intervista pubblicata dallo stesso quotidiano, sostiene che due giorni fa D’Addario, mentre era al volante della sua "Ford Fiesta", ha tentato di speronare la Vespa che l'uomo guidava. Barba ritiene inoltre che il tentativo di speronamento sia avvenuto a causa delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla moglie, Bernardina Murgolo. Questa aveva invitato la gente e il premier Berlusconi a non credere a Patrizia D’Addario. “Diffidate di questa donna – aveva detto -: lo dico per mio marito, ma anche per Berlusconi. Perchè questa donna sta usando con Berlusconi la stessa tattica usata con mio marito: ricatta col registratore”.
“Dice di registrare e filmare sempre tutto perchè ha paura, soprattutto di mio marito – aveva sottolineato – ma in realtà lei ha cominciato a usare il registratore e la telecamera sin da quando stava col suo compagno, quello da cui ha avuto la figlia”. Barba, su denuncia della escort barese, fu arrestato per minacce e sfruttamento della prostituzione e patteggiò la pena.
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=255261&IDCategoria=1
D’Addario, la moglie dell’ex amante: ‘Con Berlusconi la stessa tattica’
Previsioni meteo Sardegna comune per comune Guarda l'Agenda Tutto su trasporti e appuntamenti Guida Spiagge La guida alle spiagge della Sardegna
Parla Bernardina Murgolo, una donna che per cinque anni ha tollerato la relazione tra il marito e la escort barese. Sin da ragazza -dice - D'Addario aveva solo un obiettivo: finire sui giornali”
"Non credete a Patrizia D'Addario! Diffidate di questa donna: lo dico per mio marito, ma anche per Berlusconi. Perchè questa donna sta usando con Berlusconi la stessa tattica usata con mio marito: ricatta col registratore". E' l'avvertimento di Bernardina Murgolo, una donna che per cinque anni ha tollerato la relazione tra il marito e la escort barese che sostiene di aver passato una notte a Palazzo Grazioli da sola con il premier. In un'intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno la donna, moglie dell'imprenditore edile Giuseppe Barba, sostiene che D'Addario "dice di registrare e filmare sempre tutto perché ha paura, soprattutto di mio marito, ma in realtà lei ha cominciato a usare il registratore e la telecamera sin da quando stava col suo compagno, quello da cui ha avuto la figlia". "Io - continua Dina, come la chiamano gli amici - voglio mettere in guardia circa la credibilità di questa donna. Lo dico per Berlusconi, perché ci tengo al presidente: tutta l'Italia sappia che questa donna è stata capace di distruggere mio marito come uomo e come imprenditore. E' una donna vorace, ha preteso gioielli, viaggi, appartamenti. Quando ha capito che quest'uomo lo aveva perso, perché era tornato a casa da me, allora ha usato la tattica delle foto e delle registrazioni per i suoi ricatti". Dall'intervista emerge che Barba è stato denunciato dalla escort per sfruttamento della prostituzione, minacce e lesioni, è stato arrestato e ha dovuto patteggiare una pena per uscire dal carcere. "Sì - dice Dina Murgolo - anche mio marito l'ha denunciata più volte. Io pure ho presentato una trentina di denunce contro di lei in quattro anni, dal 2003". "Sin da ragazza - continua - D'Addario aveva solo un obiettivo: finire sui giornali. Nel 2004 realizzò quel calendario che presentò in grande stile a spese di mio marito. Poi si fece accompagnare negli studi di Canale 5 di 'Uomini e donnè, ma fu subito bocciata dal tronista Fabio: per ammaliarlo fece in trasmissione dei giochi di prestigio, da una candela fece uscire un fiore. Così, tentò...".
Giovedì 23 luglio 2009 13.13
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/135822
ConteZero
30-07-2009, 09:07
Dicesi "bitch".
In ogni caso credere a cosa ?
I fatti contestati sono stati provati da più fonti :asd:
Mordicchio83
30-07-2009, 09:14
Dicesi "bitch".
In ogni caso credere a cosa ?
I fatti contestati sono stati provati da più fonti :asd:
Tutto dipende da quali sono i fatti contestati :D
Berlusconi è andato a letto con una prostituta? Si
E' tutto il resto che è in dubbio, a cominciare dalla buona fede della D'Addario. Una che gira con il registratore nella borsetta e che riesce ad essere sincera e vera come se non si stesse registrando. Ma lei è una che dice la verità :O , soltanto la verità :O
Posso io contestare il fatto che sia una manipolatrice e che tutti i suoi dialoghi non siano spontanei, ma frutto di ragionamenti volti perlopiù al ricatto? E' un ipotesi
ConteZero
30-07-2009, 09:17
Tutto dipende da quali sono i fatti contestati :D
Berlusconi è andato a letto con una prostituta? Si
E' tutto il resto che è in dubbio, a cominciare dalla buona fede della D'Addario. Una che gira con il registratore nella borsetta e che riesce ad essere sincera e vera come se non si stesse registrando. Ma lei è una che dice la verità :O , soltanto la verità :O
Posso io contestare il fatto che sia una manipolatrice e che tutti i suoi dialoghi non siano spontanei, ma frutto di ragionamenti volti perlopiù al ricatto? E' un ipotesi
Che cambia ?
I fatti sono oggettivamente sempre gli stessi.
Berlusconi è andato a letto con una prostituta.
Le considerazioni morali circa Berlusconi permangono, ed anche l'ipotesi di concussione.
Mordicchio83
30-07-2009, 09:30
Che cambia ?
I fatti sono oggettivamente sempre gli stessi.
Berlusconi è andato a letto con una prostituta.
Le considerazioni morali circa Berlusconi permangono, ed anche l'ipotesi di concussione.
Le considerazioni morali preoccuperanno al più qualche bigotto:
"Se tutto è scivolato via, possiamo ritenere che si tratti di una questione che in fondo non interessa sul serio i cattolici. Forse perché quelli veri hanno già perdonato. E quelli finti non hanno mai condannato"
Sono altre le cose di cui dovrebbe preoccuparsi :O
E tra queste, imho, non c'è la concussione :stordita: :fagiano:
ConteZero
30-07-2009, 09:38
Le considerazioni morali preoccuperanno al più qualche bigotto:
Cioè lo zoccolo duro del PdL.
Sono altre le cose di cui dovrebbe preoccuparsi :O
E tra queste, imho, non c'è la concussione :stordita: :fagiano:
In un paese normale sono altre, in quest'italietta di santi, calciatori e veline invece sono proprio quelle le cose che fanno notizia.
Mordicchio83
30-07-2009, 09:48
Cioè lo zoccolo duro del PdL.
Davvero? :confused: Allora non ho capito niente finora :( (non permetterti di fare battutine, sono sarcastico :O .... ed ho una Fiesta nera... )
In un paese normale sono altre, in quest'italietta di santi, calciatori e veline invece sono proprio quelle le cose che fanno notizia.
Io credo che pure lo stupore di fronte a queste notizie e l'apparente indignazione siano semplici fuochi di paglia. Devi scandalizzarti, ma è tutta scena.... vedremo :fagiano:
Ci sarebbero vari indizi, tra i quali una frase di Tarantini (quella sul profilattico): "lui non ti prende come una escort", o qualcosa del genere.
Il fatto che non l'abbia pagata (provato), il regalo-patacca a forma di tartarughina, la telefonata per sincerarsi che fosse tutto ok.
Tutti comportamenti tipici di uno che sa di aver fatto sesso con una prostituta :sofico:
Ok, si sono innamorati :asd: :asd: :asd: :sofico:
Mordicchio83
30-07-2009, 10:03
Ok, si sono innamorati :asd: :asd: :asd: :sofico:
:asd:
Un cliente che regala un gioiellino ad una prostituta, che le telefona dopo averci passato la notte insieme e che non la paga per la prestazione (e nemmeno lei chiede niente) è quantomeno atipico :sofico: , almeno questo lo ammetterai...
La colazione insieme poi :D .... si che la D'Addario è una prostituta di alto bordo e che Berlusconi è un cliente particolare, ma una roba del genere è difficile da immaginare :p
Più che altro SB è tantino meno fico di Richard Gere :asd: :asd:
http://routingbyrumor.files.wordpress.com/2008/03/pretty_woman.jpg
yggdrasil
30-07-2009, 10:09
Più che altro SB è tantino meno fico di Richard Gere :asd: :asd:e grazie al caiser, è come sparare sulla croce rossa :asd: me lo farei io ad occhi chiusi richard gere se fossi femmina o gay :asd:
Mordicchio83
30-07-2009, 10:10
Più che altro SB è tantino meno fico di Richard Gere :asd: :asd:
http://routingbyrumor.files.wordpress.com/2008/03/pretty_woman.jpg
Ma te lo sai che B. c'ha un ego smisurato. Magari era pure convinto di averla conquistata :sofico: .... e chi può dirlo. Forse il piano di Tarantini era proprio questo :p
E in ogni caso nemmeno la D'Addario vale una julia Roberts :oink: :asd: dei tempi buoni
Più che altro SB è tantino meno fico di Richard Gere :asd: :asd:
http://routingbyrumor.files.wordpress.com/2008/03/pretty_woman.jpg
Permettimi di dissentire, Silvio è molto più alto, abbronzato, ben pettinato, ricco e giovane di quella mezzasega di Richard Gere. Silvio potrebbe conquistare con il suo fascino qualsiasi donna, anche le splendide gemelle napoletane dell'isola dei Famosi.:sofico:
plancton72
30-07-2009, 11:49
Registrazioni, il commento di Gasparri: "Ma non si vede niente!".
:D
:sofico: :sofico: :sofico:
http://img70.imageshack.us/img70/3221/berluschini.jpg
TUNGSTENO555
30-07-2009, 14:25
ormai questo thread è stato invaso dai fascisti, ringrazio per la censura.......
marchigiano
30-07-2009, 14:45
e ti pare comunque una cosa coerente con quello che pubblicamente diceva di essere, ad esempio al family day?
può farsi tutte le zoccole che gli va ma poi non può andare a difendere la classica famiglia cristiana e sbaciucchiare l'anello del papa..
quello vuole la botte piena, la moglie ubriaca, la vigna stracolma di acini e l'amante in bagno pronta a ciucciarglielo :rolleyes:
non è coerente ovvio, ma un conto è dire che va a zoccole, un conto è dire che tradisce la moglie
E tu come lo sai che non lo sapeva ?
dalla telefonata di tarantini che si raccomanda con la daddario di fare la parte dell'amica di SB, non la zoccola. i 1000€ dati da tarantini servono proprio per questo, perchè lei e le altre devono recitare la parte delle amiche
Questa mattina ascoltando la rassegna stampa mi stavo ribaltando :asd:
Il Giornale:
ci sono già cause a riguardo, non è niente di invetato
Che cambia ?
I fatti sono oggettivamente sempre gli stessi.
Berlusconi è andato a letto con una prostituta.
un momento, se io (esempio) conosco una tipa in discoteca e ci vado, puoi accusarmi di tradire mia moglie, ma se questa di professione fa la zoccola ma con me c'è stata non per lavoro ma per altri motivi (tra cui anche uno che vuole andare con mia moglie e mi incastra così mi lascia e ci va lui), io non posso essere accusato di andare a zoccole ma solo di tradire mia moglie
ConteZero
30-07-2009, 15:02
dalla telefonata di tarantini che si raccomanda con la daddario di fare la parte dell'amica di SB, non la zoccola. i 1000€ dati da tarantini servono proprio per questo, perchè lei e le altre devono recitare la parte delle amiche
"E'stato amore a prima vista !" (Cit.)
Quindi abbiamo un Presidente del consiglio che crede d'aver conquistato una tizia nel giro di una cena regalandole una tartarughina ?
Non ci sarebbero gli estremi per interdirlo per manifesta incapacità mentale ?
yggdrasil
30-07-2009, 15:27
non è coerente ovvio, ma un conto è dire che va a zoccole, un conto è dire che tradisce la mogliee se uno va a zoccole quando è ancora sposato che cosa fa? :asd:
cdimauro
30-07-2009, 17:09
dalla telefonata di tarantini che si raccomanda con la daddario di fare la parte dell'amica di SB, non la zoccola. i 1000€ dati da tarantini servono proprio per questo, perchè lei e le altre devono recitare la parte delle amiche
L'altra telefonata, quella DOPO la scopata, "stranamente" non la riporti mai. Chissà perché...
:ops: :ops: L'altra telefonata, quella DOPO la scopata, "stranamente" non la riporti mai. Chissà perché...
Ci sarebbero vari indizi, tra i quali una frase di Tarantini (quella sul profilattico): "lui non ti prende come una escort", o qualcosa del genere.
Il fatto che non l'abbia pagata (provato), il regalo-patacca a forma di tartarughina, la telefonata per sincerarsi che fosse tutto ok.
Tutti comportamenti tipici di uno che sa di aver fatto sesso con una prostituta :sofico:
c'è un errore mordicchio , tarantini diceva : se non lo fai senza preservativo non ti prende come escort .
c'è una bella differenza...
in ultimo al racconto della daddario : niente busta pero! lui risponde sorpreso
c'è un errore mordicchio , tarantini diceva : se non lo fai senza preservativo non ti prende come escort .
c'è una bella differenza...
in ultimo al racconto della daddario : niente busta pero! lui risponde sorpreso
Appunto, non prendiamoci in giro. :)
Mordicchio83
30-07-2009, 20:45
c'è un errore mordicchio , tarantini diceva : se non lo fai senza preservativo non ti prende come escort .
c'è una bella differenza...
in ultimo al racconto della daddario : niente busta pero! lui risponde sorpreso
Cioè? Se lo faceva senza allora lui la prendeva come escort? :wtf:
Le escort lo fanno senza preservativo?
Mi pare un interpretazione poco credibile.
Comunque riporto la frase esatta (non la trovavo):
G: Tu puoi decidere, però lui non ti prende come escort, capito? lui ti prende come un'amica mia, che ho portato ...
Ti prende come un'amica che ho portato, quindi cerca di non usare il preservativo ("tu puoi decidere"). Mi pare questo il senso.
Riguardo la busta, ci può essere un'altra spiegazione, che è quella che Berlusconi dà la busta a più o meno tutte... la busta è da intendersi come regalo e non come pagamento. Altre ragazze hanno raccontato di buste, ma nessuna delle altre dice di esserci finita a letto...
Quello che si pensa sia successo, resta una considerazione personale e un ipotesi valida, ma mi pare che i fatti dicano altro.
ConteZero
30-07-2009, 20:54
Cioè? Se lo faceva senza allora lui la prendeva come escort? :wtf:
Le escort lo fanno senza preservativo?
Mi pare un interpretazione poco credibile.
Comunque riporto la frase esatta (non la trovavo):
Ti prende come un'amica che ho portato, quindi cerca di non usare il preservativo ("tu puoi decidere"). Mi pare questo il senso.
Riguardo la busta, ci può essere un'altra spiegazione, che è quella che Berlusconi dà la busta a più o meno tutte... la busta è da intendersi come regalo e non come pagamento. Altre ragazze hanno raccontato di buste, ma nessuna delle altre dice di esserci finita a letto...
Quello che si pensa sia successo, resta una considerazione personale e un ipotesi valida, ma mi pare che i fatti dicano altro.
E'l'ultima "correzione successiva": ERA AMMMMMMORE...
Mordicchio83
30-07-2009, 21:01
E'l'ultima "correzione successiva": ERA AMMMMMMORE...
Correzione progressiva :O (quale?)
Non so cos'altro dirti... vedo che insisti con l'ammmmore :O
E' inutile dirti che questo non è il mio pensiero, vero? :p
Cioè? Se lo faceva senza allora lui la prendeva come escort? :wtf:
Le escort lo fanno senza preservativo?
Mi pare un interpretazione poco credibile.
Comunque riporto la frase esatta (non la trovavo):
Ti prende come un'amica che ho portato, quindi cerca di non usare il preservativo ("tu puoi decidere"). Mi pare questo il senso.
Riguardo la busta, ci può essere un'altra spiegazione, che è quella che Berlusconi dà la busta a più o meno tutte... la busta è da intendersi come regalo e non come pagamento. Altre ragazze hanno raccontato di buste, ma nessuna delle altre dice di esserci finita a letto...
Quello che si pensa sia successo, resta una considerazione personale e un ipotesi valida, ma mi pare che i fatti dicano altro.
e da dove dedurresti che le amiche non usano il preservativo? il preservativo è norma comune in tutti i rapporti occasionali , quelli fatti con il cervello si intende .
inoltre c'è la perplessita di tarantini quando lei gli dice :
PD: Pronto buongiorno
GT: Buongiorno
PD: Come stai?
GT: Bene
PD: Non abbiamo chiuso occhio stanotte
GT: Eh immagino, come è andata?
PD: Bene, niente busta però
GT: Veramente?
PD: Giuro. Come mai? Tu mi avevi detto che c'era una busta. Mi ha fatto un regalino, non so, una tartarughina
GT: Uhm
poi il discorso della busta come regalo non mi suona tanto congeniale ..
come regalo ha dimostrato di essere in grado di farne di molto interessanti.
una busta è sempre un compenso per quanto mi riguarda .. può essere il compenso di una ragazza immagine o di una prostituta , difficile saperlo
è interessante poi il briefing in cui la ragazza spiega a patrizia d'addario come si svolgeranno le cose : andiamo li, poi se lui decide rimani li ...
questo implica non una conquista del fascinoso latin lover , ma la scelta della faina nel pollaio ...
dopo di che tarantini gli dice 1000 te li do io , poi se rimani li il regalino te lo fa lui , quindi implica che il regalino silvio lo fa a chi " rimane li...."
GT: Allora ...
PDA: mi volevi parlare?
GT: non volevo parlare, volevo dirti... che alle nove e un quarto vi passo a prendere l'autista e andiamo lì ...
Ragazza: andiamo lì ... poi se lui decide rimani lì ...
PDA: ...e mille per la serata.
G: Mille ora già te li ho già dati ... poi se rimani con lui ... ti fa il regalo solo lui ... ah ... vedi che lui non usa il preservativo ... eh
PDA: Ma non esiste una cosa senza preservativo ... come faccio a fidarmi?
G: Ma ... è Berlusconi ...
PDA: Ma tu chi sei? Guarda che ... sai quanta gente è rimasta ...
G: Sai quanti esami fa lui?
PDA: Lo so, ma ... sai ... per noi donne è anche più bello ... voglio dire ... ma sentire una cosa del genere ...
G: Tu puoi decidere, però lui non ti prende come escort, capito? lui ti prende come un'amica mia, che ho portato ...
Mordicchio83
30-07-2009, 21:22
e da dove dedurresti che le amiche non usano il preservativo? il preservativo è norma comune in tutti i rapporti occasionali , quelli fatti con il cervello si intende .
Se Tarantini si preoccupa del preservativo, un motivo ci sarà. Lui vuole farla passare come un'amica e l'uso del preservativo, magari tirato fuori dalla borsetta, è poco equivocabile
inoltre c'è la perplessita di tarantini quando lei gli dice :
PD: Pronto buongiorno
GT: Buongiorno
PD: Come stai?
GT: Bene
PD: Non abbiamo chiuso occhio stanotte
GT: Eh immagino, come è andata?
PD: Bene, niente busta però
GT: Veramente?
PD: Giuro. Come mai? Tu mi avevi detto che c'era una busta. Mi ha fatto un regalino, non so, una tartarughina
GT: Uhm
poi il discorso della busta come regalo non mi suona tanto congeniale ..
come regalo ha dimostrato di essere in grado di farne di molto interessanti.
una busta è sempre un compenso per quanto mi riguarda .. può essere il compenso di una ragazza immagine o di una prostituta , difficile saperlo
C'è una ragazza che dice di aver ricevuto 10.000 euro in una busta per aver parlato di difficoltà economiche. Lei dice di non aver avuto rapporti e non è la sola.
Insomma, tutto è possibile, ma queste buste piene di soldi e i regalini possono mai essere il compenso per delle prestazioni sessuali? Si, possono, ma sempre?
Anche i regali di compleanno per le 18enni? :p
Io credo che ormai si mischia volontariamente ogni episodio. Nella confusione il tutto sembrerà un immenso scandalo a luci rosse.
mordi anche tu osi metterti contro la verita assoluta ? la hanno solo loro sai
Se Tarantini si preoccupa del preservativo, un motivo ci sarà. Lui vuole farla passare come un'amica e l'uso del preservativo, magari tirato fuori dalla borsetta, è poco equivocabile
C'è una ragazza che dice di aver ricevuto 10.000 euro in una busta per aver parlato di difficoltà economiche. Lei dice di non aver avuto rapporti e non è la sola.
Insomma, tutto è possibile, ma queste buste piene di soldi e i regalini possono mai essere il compenso per delle prestazioni sessuali? Si, possono, ma sempre?
Anche i regali di compleanno per le 18enni? :p
Io credo che ormai si mischia volontariamente ogni episodio. Nella confusione il tutto sembrerà un immenso scandalo a luci rosse.
no scusa , ma il rapporto sessuale non protetto non è una cosa da amica ...
quello che dice la ragazza poco mi interessa mordicchio , questa è l'unica ad essersi esposta pubblicamente , altre stanno querelando preoccupate della loro immagine . dubito che in molte candidamente ammetterebbero si sono una escort , per finire su tutti i giornali.....
questioni di opportunità.
poi la ragazza parla chiaro , tu vai li , e se lui decide rimani li .. una scelta precisa tra tante ragazze , e non mi pare di vedere ne brad pitt ne george clooney in un vecchio di basssa statura ...
dubito che tante ragazze possano essere li come amiche ed essere sedotte da un vecchietto rattrappito :D
mordi anche tu osi metterti contro la verita assoluta ? la hanno solo loro sai
interessante commento , tutto qui quello che hai da dire?:)
ha gia detto tutto mordicchio , ma acome al solito se uno dice una cosa fuori dal coro usando il cervello viene sbertucciato
Mordicchio83
30-07-2009, 21:44
è interessante poi il briefing in cui la ragazza spiega a patrizia d'addario come si svolgeranno le cose : andiamo li, poi se lui decide rimani li ...
questo implica non una conquista del fascinoso latin lover , ma la scelta della faina nel pollaio ...
dopo di che tarantini gli dice 1000 te li do io , poi se rimani li il regalino te lo fa lui , quindi implica che il regalino silvio lo fa a chi " rimane li...."
GT: Allora ...
PDA: mi volevi parlare?
GT: non volevo parlare, volevo dirti... che alle nove e un quarto vi passo a prendere l'autista e andiamo lì ...
Ragazza: andiamo lì ... poi se lui decide rimani lì ...
PDA: ...e mille per la serata.
G: Mille ora già te li ho già dati ... poi se rimani con lui ... ti fa il regalo solo lui ... ah ... vedi che lui non usa il preservativo ... eh
PDA: Ma non esiste una cosa senza preservativo ... come faccio a fidarmi?
G: Ma ... è Berlusconi ...
PDA: Ma tu chi sei? Guarda che ... sai quanta gente è rimasta ...
G: Sai quanti esami fa lui?
PDA: Lo so, ma ... sai ... per noi donne è anche più bello ... voglio dire ... ma sentire una cosa del genere ...
G: Tu puoi decidere, però lui non ti prende come escort, capito? lui ti prende come un'amica mia, che ho portato ...
Ma Tarantini organizzava tutto questo per nulla? Quello che ha fatto gli è servito per avvicinare Berlusconi e di conseguenza tutti quelli a cui Berlusconi può chiedere favori per conto suo. E' un buon investimento.
Quindi, di cosa ti stupisci? Del fatto che abbia assoldato una prostituta (che non doveva sembrare tale a parer mio) per sollazzarlo?
Se lui le chiedeva di restare, lei doveva restare. Erano questi i patti.
Io non so che abitudini abbia B. , ma non puoi escludere che faccia regali a quelle più carine (carine con lui) o chissà, magari fa tutt'altre valutazioni.
Il fatto che lui non l'abbia pagata, implica che per lui il compenso non era dovuto, perché non il corrispettivo di una prestazione. Quello che si aspettavano gli altri ha poca valenza.
Non l'ha pagata perché le ha fatto la famosa promessa? (tutto c'è nelle registrazioni meno che l'unico aspetto di un certa rilevanza). Bene, è un ipotesi lecita, ma per ora resta tale.
Io ho fatto le mie valutazioni e per me sono valide :sofico: . Non devo mica convincerti per forza :p
Il problema, semmai ci fosse qualche problema, è tutto suo :D
ha gia detto tutto mordicchio , ma acome al solito se uno dice una cosa fuori dal coro usando il cervello viene sbertucciato
di sbertucciare mordicchio non mi passa lontanamente per la mente .. ho molta stima di lui , stiamo analizzando delle frasi e l'insieme che rappresentano , e come vedi leggendole si possono avere interpretazioni diverse..
ma non è troppo comodo condividere il pensiero degli altri senza mostrare il proprio?
Ma Tarantini organizzava tutto questo per nulla? Quello che ha fatto gli è servito per avvicinare Berlusconi e di conseguenza tutti quelli a cui Berlusconi può chiedere favori per conto suo. E' un buon investimento.
Quindi, di cosa ti stupisci? Del fatto che abbia assoldato una prostituta (che non doveva sembrare tale a parer mio) per sollazzarlo?
Se lui le chiedeva di restare, lei doveva restare. Erano questi i patti.
Io non so che abitudini abbia B. , ma non puoi escludere che faccia regali a quelle più carine (carine con lui).
Il fatto che lui non l'abbia pagata, implica che per lui il compenso non era dovuto, perché non il corrispettivo di una prestazione. Quello che si aspettavano gli altri ha poca valenza.
Non l'ha pagata perché le ha fatto la famosa promessa? (tutto c'è nelle registrazioni meno l'unico aspetto di un certa rilevanza). Bene, è un ipotesi lecita, ma per ora resta tale.
Io ho fatto le mie valutazioni e per me sono valide :sofico: . Non devo mica convincerti per forza :p
Il problema, semmai ci fosse qualche problema, è tutto suo :D
tutto legittimo mordicchio , io contesto unicamente che se si pianifica la cosa cosi è anche chiaro che lui sappia di che consta il parco buoi ....
a lui spettava solo scegliere a chi fare da guida all'interno di silvioland :D
ovvio che stiamo parlando di un tentativo di ingraziarsi il premier , ed a pare mio ovvio che un compenso era sottointeso ,( il famoso regalino che citava ) ma che verosimilmente è stato sostituito da una promessa di aiuto .. una mano lava l'altra e tutte e due...:p
per come la vedo io i soldi la tizia li ha presi da tarantini che voleva fare bella figura con berlusconi , a lei non è parso vero ha fiutato l'affare della vita per le conseguenze e quindi ha portato registratore ecc per recitare la parte
all'insaputa di berlusconi ovviamente
per come la vedo io i soldi la tizia li ha presi da tarantini che voleva fare bella figura con berlusconi , a lei non è parso vero ha fiutato l'affare della vita per le conseguenze e quindi ha portato registratore ecc per recitare la parte
sulle intenzioni di lei non mi pare ci siano molti dubbi credo che se le promesse fossero state mantenute non sarebbe uscito nulla....
ma è quello che implica la storia il problema : appalti , prostituzione , ragioni di sicurezza .. ma mi pare che si voglia chiudere uno due o anche più occhi a proposito
Mordicchio83
30-07-2009, 21:57
no scusa , ma il rapporto sessuale non protetto non è una cosa da amica ...
quello che dice la ragazza poco mi interessa mordicchio , questa è l'unica ad essersi esposta pubblicamente , altre stanno querelando preoccupate della loro immagine . dubito che in molte candidamente ammetterebbero si sono una escort , per finire su tutti i giornali.....
questioni di opportunità.
poi la ragazza parla chiaro , tu vai li , e se lui decide rimani li .. una scelta precisa tra tante ragazze , e non mi pare di vedere ne brad pitt ne george clooney in un vecchio di basssa statura ...
dubito che tante ragazze possano essere li come amiche ed essere sedotte da un vecchietto rattrappito :D
Tanto meno lo è per una escort (ed io la frase di Tarantini continuo ad interpretarla in un certo modo)
Le altre ragazze hanno pari dignità. La D'Addario può avere (e sta avendo) da queste sue dichiarazioni un suo ritorno economico. L'escort passati i 42 anni non deve essere un lavoro molto fruttuoso.
Le altre forse perderebbero qualcosa se dicessero quello che sanno, o forse dicono semplicemente la verità.
E comunque non è in discussione il fatto che lui la D'Addario l'abbia sedotta o meno. La D'Addario non è stata sedotta. Era lì per lavoro.
all'insaputa di berlusconi ovviamente
si certo , infatti sembra proprio un ingenuotto bellissimo ed aitante :D
Tanto meno lo è per una escort (ed io la frase di Tarantini continuo ad interpretarla in un certo modo)
ed infatti questo avvallerebbe la teoria che pur non d'accordo stia facendolo conscia dell'occasione importante .. ma in nessun modo di una amica , perchè per quanto mi sia potuto divertire nella vita , una amica appena conosciuta chiede un rapporto sicuro e se non lo fa lei , lo chiedo io
le frasi io le intendo all'interno di un contesto più ampio
Le altre ragazze hanno pari dignità. La D'Addario può avere (e sta avendo) da queste sue dichiarazioni un suo ritorno economico. L'escort passati i 42 anni non deve essere un lavoro molto fruttuoso.
Le altre forse perderebbero qualcosa se dicessero quello che sanno, o forse dicono semplicemente la verità.
E comunque non è in discussione il fatto che lui la D'Addario l'abbia sedotta o meno. La D'Addario non è stata sedotta. Era lì per lavoro.
e lui lo sapeva , dal momento che si parlava di scelta .. non credo che si scelgano le amiche e le si portino a letto se non con la disponibilità assodata
Mordicchio83
30-07-2009, 22:17
tutto legittimo mordicchio , io contesto unicamente che se si pianifica la cosa cosi è anche chiaro che lui sappia di che consta il parco buoi ....
a lui spettava solo scegliere a chi fare da guida all'interno di silvioland :D
ovvio che stiamo parlando di un tentativo di ingraziarsi il premier , ed a pare mio ovvio che un compenso era sottointeso ,( il famoso regalino che citava ) ma che verosimilmente è stato sostituito da una promessa di aiuto .. una mano lava l'altra e tutte e due...:p
Possibile. Possibile che faccia lo gnorri :O . Che sospetti, ma che non approfondisca :p
Come è possibile che invece non ne sappesse nulla. E' possibile ad esempio che chieda ad una delle ragazze: "tu cosa fai" e lei: "fò l'imprenditrice" :sofico: :O
Era a conoscenza del vero mestiere della D'Addario? Mah... io dico di no, ma boh :D :sofico:
Che la famosa promessa (mancata) sia il corrispettivo della prestazione notturna è possibile, ma ho la sensazione che non sia questo il caso.
Possibile. Possibile che faccia lo gnorri :O . Che sospetti, ma che non approfondisca :p
Come è possibile che invece non ne sappesse nulla. E' possibile ad esempio che chieda ad una delle ragazze: "tu cosa fai" e lei: "fò l'imprenditrice" :sofico: :O
Era a conoscenza del vero mestiere della D'Addario? Mah... io dico di no, ma boh :D :sofico:
Che la famosa promessa (mancata) sia il corrispettivo della prestazione notturna è possibile, ma ho la sensazione che non sia questo il caso.
sensazioni diverse edìvidentemente ;) sarà perchè mi pare inverosimile che una ragazza qualunque si faccia trombare da un vecchio senza un interesse preciso , e da vecchio vissuto certe cose le sai ...
TUNGSTENO555
30-07-2009, 22:24
mi sembrano la situazione sputata all'ennesima potenza del presidente bush hai bei tempi del suo mandato......
Mordicchio83
30-07-2009, 22:39
sensazioni diverse edìvidentemente ;) sarà perchè mi pare inverosimile che una ragazza qualunque si faccia trombare da un vecchio senza un interesse preciso , e da vecchio vissuto certe cose le sai ...
Scusa se non ho risposto a tutti i messaggi, ma mi sembra che stiamo semplicemente ripetendo gli stessi concetti :p
Quello che dici è più che logico ;) . Lei ci è andata per interesse... e che questi interessi fossero i soldi di Tarantini, la possibilità di ricevere la famosa busta o la possibilità di giocarsi l'ultima carta sul residence, poco importa.
Lui? Difficile dirlo, ma credo che Tarantini si preoccupasse di far sembrare le signorine che portava, ragazze qualunque e non prostitute. "Impressionare" o "fare bella figura" (questi i termini utilizzati) e prostitute (da pagarsi per giunta) imho non stanno bene insieme :fagiano:
marchigiano
30-07-2009, 23:07
"E'stato amore a prima vista !" (Cit.)
Quindi abbiamo un Presidente del consiglio che crede d'aver conquistato una tizia nel giro di una cena regalandole una tartarughina ?
Non ci sarebbero gli estremi per interdirlo per manifesta incapacità mentale ?
si vede che pensa che rimangono affascinate dalla sua posizione. in fondo la stessa cosa l'ha ammessa brunetta
e se uno va a zoccole quando è ancora sposato che cosa fa? :asd:
va tra le fiamme dell'inferno :D
L'altra telefonata, quella DOPO la scopata, "stranamente" non la riporti mai. Chissà perché...
perchè non l'ho vista, riporta te
c'è un errore mordicchio , tarantini diceva : se non lo fai senza preservativo non ti prende come escort .
c'è una bella differenza...
in ultimo al racconto della daddario : niente busta pero! lui risponde sorpreso
ma anche ilvio va con una così senza preservativo? :mbe: che è scemo? se si prende una malattia?
ConteZero
30-07-2009, 23:20
si vede che pensa che rimangono affascinate dalla sua posizione. in fondo la stessa cosa l'ha ammessa brunetta
va tra le fiamme dell'inferno :D
perchè non l'ho vista, riporta te
ma anche ilvio va con una così senza preservativo? :mbe: che è scemo? se si prende una malattia?
Dopo che è stata pubblicata quell'intercettazione decine d'insospettabili signore e signorine saranno corse a farsi gli esami del sangue.
yggdrasil
30-07-2009, 23:28
Dopo che è stata pubblicata quell'intercettazione decine d'insospettabili signore e signorine saranno corse a farsi gli esami del sangue.
te lo immagini se ci liberiamo di lui non perchè se ne va da solo ad hammamet, non perchè lo ingabbiano, non perchè lo appendono come mussolini,(io preferirei la seconda alternativa) ma perchè tira le cuoia per una malattia venerea o per l'aids? :asd:
si vede che pensa che rimangono affascinate dalla sua posizione. in fondo la stessa cosa l'ha ammessa brunetta
va tra le fiamme dell'inferno :D
perchè non l'ho vista, riporta te
ma anche ilvio va con una così senza preservativo? :mbe: che è scemo? se si prende una malattia?
che gli frega, c'è Scapagnini che lo cura...:asd:
Se fosse vero ( e lo è, le intercettazioni autorizzate non se le inventano mica) dimostra effettivamente il livello di rispetto ed egoismo di quest'uomo.
Trarre il massimo piacere (NO PRESERVATIVO) a fronte della strafottenza per il rispetto altrui (MALATTIE VENEREE).
brrr... veramente non ha usato il preservativo ? :mbe:
può anche avere 70 anni passati quindi teoricamente non rischia nulla in termini di aspettativa di vita ma aveva anche una moglie durante quelle sue frequentazioni :doh:
shambler1
30-07-2009, 23:41
La sinistra..dai discorsi su marx al preservativo di berlusconi.
La sinistra..dai discorsi su marx al preservativo di berlusconi.
e da quando l'igiene e la salute sono prerogative della sinistra ??
ti faccio notare che , nel caso decidessi di portare avanti questa tesi con la stessa tecnica che hai usato nella discussione su brunetta sesso e politica , si dovrebbe necessariamente dedurre che i destri non tutelano la loro salute e sono igienicamente poco raccomandabili ....:mbe: :mbe:
shambler1
30-07-2009, 23:57
e da quando l'igiene e la salute sono prerogative della sinistra ??
ti faccio notare che , nel caso decidessi di portare avanti questa tesi con la stessa tecnica che hai usato nella discussione su brunetta sesso e politica , si dovrebbe necessariamente dedurre che i destri non tutelano la loro salute e sono igienicamente poco raccomandabili ....:mbe: :mbe:
Io aspetto una nuova, eventuale, dichiarazione della signorina in merito chessò, a rapporti orogenitali ..e gia sento gli ululati di indignazione della sinistra :D passata da paladina della libertà sessuali al puritesimo ipocrita anglosassone.
ConteZero
31-07-2009, 00:00
Io aspetto una nuova, eventuale, dichiarazione della signorina in merito chessò, a rapporti orogenitali ..e gia sento gli ululati di indignazione della sinistra :D passata da paladina della libertà sessuali al puritesimo ipocrita anglosassone.
Vorrei capire se per te è normale andare a letto con una che hai conosciuto la sera stessa e farci sesso senza preservativo...
Io aspetto una nuova, eventuale, dichiarazione della signorina in merito chessò, a rapporti orogenitali ..e gia sento gli ululati di indignazione della sinistra :D passata da paladina della libertà sessuali al puritesimo ipocrita anglosassone.
ci sarebbe pure la destra conservatrice cattolica che si è messa a propagandare la liberazione sessuale peggio dei sessantottini marxisti
minkia che casino , non si capisce più una mazza :stordita:
Vorrei capire se per te è normale andare a letto con una che hai conosciuto la sera stessa e farci sesso senza preservativo...
emmm, è cattolico .... il papa proibisce l'uso del preservativo :stordita:
ConteZero
31-07-2009, 00:21
emmm, è cattolico .... il papa proibisce l'uso del preservativo :stordita:
Anche i rapporti pre o extra coniugali se è per quello.
Anche i rapporti pre o extra coniugali se è per quello.
:boh: :boh: :boh: :boh:
se sei politico cattolico e molto potente è normale .....
Berlusconi si definisce cattolico e il Vaticano non dice nulla ... quindi bisogna dedurre che è lecito avere rapporti extra matrimoniali per un cattolico in determinate situazioni :boh:
cmq. al berlusca bisogna riconoscere almeno il merito di essere riuscito a smuovere la morale cattolica dalle trincee reazionarie dello scontro politico del 68 . .... a suo modo è stato un innovatore della coscienza borghese cattolica .
^TiGeRShArK^
31-07-2009, 00:35
all'insaputa di berlusconi ovviamente
Guarda che è ancora peggio se sostieni che lui non sapeva niente. :)
Sarebbe da interdire ALL'ISTANTE. :)
O forse tutti i settantatreenni che conosci sono coperti di belle fighe smaniose di dargliela aggratisse? :)
^TiGeRShArK^
31-07-2009, 00:41
te lo immagini se ci liberiamo di lui non perchè se ne va da solo ad hammamet, non perchè lo ingabbiano, non perchè lo appendono come mussolini,(io preferirei la seconda alternativa) ma perchè tira le cuoia per una malattia venerea o per l'aids? :asd:
L'aids al giorno d'oggi da un'aspettativa di vita + lunga di quella media per un settantatreenne.
Certo che se lui fosse consapevole di avere qualche malattia del genere e decidesse di non usare lo stesso le protezioni sarebbe da pena di morte, essendo una situazione MOLTO ma MOLTO peggiore di chi stupra una ragazza e che secondo alcuni dovrebbe essere lapidato in pubblica piazza. :rolleyes:
^TiGeRShArK^
31-07-2009, 00:43
La sinistra..dai discorsi su marx al preservativo di berlusconi.
Nel senso che per te andare a puttane senza preservativo è assolutamente normale, dato che non ti indigni per il tuo mito che, come da sua stessa ammissione, si è scopato una escort alla quale era stato raccomandato di non usare il preservativo? :)
In effetti ce ne sono tanti che la pensano come te, ma la mia reazione a questi pensieri può essere solo una: :Puke::Puke::Puke::Puke:
shambler1
31-07-2009, 00:48
In effetti ce ne sono tanti che la pensano come te, ma la mia reazione a questi pensieri può essere solo una: :Puke::Puke::Puke::Puke:
questa è la tua reazione al pensiero in generale, da qui la rabbia che provi.
^TiGeRShArK^
31-07-2009, 01:06
questa è la tua reazione al pensiero in generale, da qui la rabbia che provi.
No, io penso anche troppo spesso.
Ma penso a cose ben + importanti.
Però mi stupisco sempre vedendo come ci siano individui che pur di dar ragione al loro mito sono disposti a legittimare cose che io reputo semplicemente INCONCEPIBILI come andare con una prostituta senza preservativo. :)
Finalmente abbiamo scoperto che per te è normale avere un qualsiasi rapporto eterosessuale per quanto OSCENO possa essere.
E per me è ben + OSCENO andare con una prostituta senza protezioni, e scoparsi nel frattempo tante altre, piuttosto che fare come quelli di folsom street a te tanto cari che, da quello che dici tu che li conosci così bene, non hanno mai fatto niente di simile dato che non ne hai mai parlato preferendo soffermarti sullo scambio di urina, i dildoni spaziali & co.. :)
shambler1
31-07-2009, 01:11
No, io penso anche troppo spesso.
Ma penso a cose ben + importanti.
Però mi stupisco sempre vedendo come ci siano individui che pur di dar ragione al loro mito sono disposti a legittimare cose che io reputo semplicemente INCONCEPIBILI come andare con una prostituta senza preservativo. :)
Finalmente abbiamo scoperto che per te è normale avere un qualsiasi rapporto eterosessuale per quanto OSCENO possa essere.
E per me è ben + OSCENO andare con una prostituta senza protezioni, e scoparsi nel frattempo tante altre, piuttosto che fare come quelli di folsom street a te tanto cari che, da quello che dici tu che li conosci così bene, non hanno mai fatto niente di simile dato che non ne hai mai parlato preferendo soffermarti sullo scambio di urina, i dildoni spaziali & co.. :)
Tu ti fissi sui particolari e sulle suggestioni che ti vengono suggerite. Questo non è "pensare". La semplicità delle tue elaborazioni è di un semplicismo agghiacciante.
Se "a" allora "b", sembra che non riesca ad elaborare più di 2-3 concetti elementari allo stesso tempo.
Comunque...A Folsom Street, preservativi non se ne vedono ma questo è un altro discorso. Mi riservo di aprirlo a settembra quando ci sarà la street parade 2009 :D
^TiGeRShArK^
31-07-2009, 01:17
Tu ti fissi sui particolari e sulle suggestioni che ti vengono suggerite. Questo non è "pensare". La semplicità delle tue elaborazioni è di un semplicismo agghiacciante.
Se "a" allora "b", sembra che non riesca ad elaborare più di 2-3 concetti elementari allo stesso tempo.
Comunque...A Folsom Street, preservativi non se ne vedono ma questo è un altro discorso. Mi riservo di aprirlo a settembra quando ci sarà la street parade 2009 :D
si si, hai ragione tu. :)
Quando riuscirai anche solo ad IMMAGINARE (non dico a lavorarci su perchè sarebbe chiedere troppo) un software da circa 1MLOC, quando inizierai a pensare a come funziona l'universo senza basarti sulla bibbia, e a capire come funziona il mondo puoi anche passare a chiamarmi, fino ad allora direi che è piuttosto noioso parlare con te che non sei capace nemmeno di rispondere ai miei "semplici 2-3 concetti". :)
P.S. ma tu lo usi il preservativo con le persone che non conosci? :)
ConteZero
31-07-2009, 01:20
questa è la tua reazione al pensiero in generale, da qui la rabbia che provi.
Usare il preservativo quando si ha un rapporto occasionale è innanzitutto una norma igienica... come ti lavi le mani dopo essere andato in bagno così ti metti il preservativo prima di far sesso con una sconosciuta*.
* anche per una questione di rispetto per tua moglie, perché rischi di portarle a casa un STD.
^TiGeRShArK^
31-07-2009, 01:23
Usare il preservativo quando si ha un rapporto occasionale è innanzitutto una norma igienica... come ti lavi le mani dopo essere andato in bagno così ti metti il preservativo prima di far sesso con una sconosciuta*.
* anche per una questione di rispetto per tua moglie, perché rischi di portarle a casa un STD.
Diciamo che non lavandoti le mani non rischi di morire.
Non usare il preservativo con una persona sconosciuta, viste le malattie che ci sono in giro, lo ritengo come giocare alla roulette russa.
E se si hanno rapporti con + persone è come condannarle tutte quante a morte dato che la probabilità tende ad 1 all'aumentare dei "tentativi".
Comunque...A Folsom Street, preservativi non se ne vedono ma questo è un altro discorso. Mi riservo di aprirlo a settembra quando ci sarà la street parade 2009 :D
giusta e arguta osservazione , sei riuscito a mettere in luce una delle poche caratteristiche che quei gay sadomaso-feticisti hanno con gli insegnamenti della Chiesa cattolica: non usano i preservativi .
ma hai intenzione di fare da inviato speciale del forum per l'evento ? .. nel qual caso mi tengo aggiornato per seguire il tuo report .
ConteZero
31-07-2009, 01:29
Diciamo che non lavandoti le mani non rischi di morire.
Non usare il preservativo con una persona sconosciuta, viste le malattie che ci sono in giro, lo ritengo come giocare alla roulette russa.
E se si hanno rapporti con + persone è come condannarle tutte quante a morte dato che la probabilità tende ad 1 all'aumentare dei "tentativi".
Siccome, evidentemente, Shambler1 non arriva (o non vuole arrivare) a concepire la gravità del fare sesso senza preservativo mi limito a fargli presente che, anche solo dal punto di vista prettamente igienico/sociale (e quello è incontestabile) avere rapporti occasionali senza preservativo (e non solo in qualche sporadico caso, ma di norma) è qualcosa di riprovevole.
Poi magari Silvio Berlusconi si pente e torna casto e puro, ma intanto ha passato la sifilide (per dirne una) ad una ventina di ragazze, che a loro volta l'hanno passata ai loro ragazzi-partner (perché nella coppia in genere ci si fida e non ci si protegge).
Ne consegue che per andare "a callo vivo" si rischia d'infettare gravemente moltissima gente (e, AIDS a parte, ci sono tante STD asintomatiche che sono DEVASTANTI per i feti)... questo qualifica Silvio Berlusconi (l'individuo, la persona, l'essere umano) come irresponsabile.
ConteZero
31-07-2009, 01:35
PS: Ora aspettiamoci Brunetta che ci spiega che dove c'è il potere non ci sono malattie sessualmente trasmissibili. :asd:
ma anche ilvio va con una così senza preservativo? :mbe: che è scemo? se si prende una malattia?
non è una novità che lui creda di essere figlio di dio , immortale e con i superpoteri ... si chiama delirio di onnipotenza , conosco altre persone cosi convinte di essere naturalmente immuni..
Berlusca INNOVATORE della morale cattolica! Grandissimo promulgatore dei cavalli di battaglia della sinistra storica! Amore libero e sesso a' go-go! :asd: :asd:
Encounter
31-07-2009, 08:01
Io aspetto una nuova, eventuale, dichiarazione della signorina in merito chessò, a rapporti orogenitali ..e gia sento gli ululati di indignazione della sinistra :D passata da paladina della libertà sessuali al puritesimo ipocrita anglosassone.
In effetti questo fa riflettere e sorridere (amaramente).
Dagli all'untore! Dagli all'untore!
^TiGeRShArK^
31-07-2009, 08:03
In effetti questo fa riflettere e sorridere (amaramente).
Dagli all'untore! Dagli all'untore!
E molto più amaro vedere quanti sostenitori ci siano di uno che va con le prostitute senza preservativo. :)
Per te è giusto dato che non ti ho sentito proferire una sola parola in merito? :)
cdimauro
31-07-2009, 08:05
perchè non l'ho vista, riporta te
E' questa:
"PD: Bene, niente busta però
GT: Veramente?
PD: Giuro. Come mai? Tu mi avevi detto che c'era una busta. Mi ha fatto un regalino, non so, una tartarughina"
che unita a quella precedente:
"Ragazza: andiamo lì ... poi se lui decide rimani lì ...
PDA: ...e mille per la serata.
G: Mille ora già te li ho già dati ... poi se rimani con lui ... ti fa il regalo solo lui ... ah ... vedi che lui non usa il preservativo ... eh"
dimostrano che Silvio avrebbe dovuto pagare la prestazione della zoccola d'alto bordo. :read:
Non tirare in ballo la ragazza con problemi a cui Silvio ha dato 10mila euro, perché non c'è alcuna similitudine.
I problemi della D'Addario erano di ben altra natura, e Silvio s'era impegnato a sbrogliarle le matassa.
nomeutente
31-07-2009, 10:58
Tu ti fissi sui particolari e sulle suggestioni che ti vengono suggerite. Questo non è "pensare". La semplicità delle tue elaborazioni è di un semplicismo agghiacciante.
si si, hai ragione tu. :)
Quando riuscirai anche solo ad IMMAGINARE (non dico a lavorarci su perchè sarebbe chiedere troppo) un software da circa 1MLOC, quando inizierai a pensare a come funziona l'universo senza basarti sulla bibbia, e a capire come funziona il mondo puoi anche passare a chiamarmi, fino ad allora direi che è piuttosto noioso parlare con te che non sei capace nemmeno di rispondere ai miei "semplici 2-3 concetti". :)
Siete sulla buona strada per una sospensione per polemica personale.
chi è costretto a pagare per scopare è uno sfigato, come il nano,...per come sono messe le cose ora basta il biglietto, 15€, per una discoteca qualsiasi e si risparmia pure un po di soldi a fine serata... :D
andare a troie non è l' affermazione della virilità come dice quel fenomeno da baraccone che è sgarbi, ma la negazione.
per i discorsi sul papa dico solo che la gente s' è rotta i maroni di sentire le sue prediche, i democristiani sono sempre di meno... :D
shambler1
01-08-2009, 17:06
chi è costretto a pagare per scopare è uno sfigato, come il nano,...per come sono messe le cose ora basta il biglietto, 15€, per una discoteca qualsiasi e si risparmia pure un po di soldi a fine serata... :D
andare a troie non è l' affermazione della virilità come dice quel fenomeno da baraccone che è sgarbi, ma la negazione.
per i discorsi sul papa dico solo che la gente s' è rotta i maroni di sentire le sue prediche, i democristiani sono sempre di meno... :D
Ragionamento da 18 enne al max. Si "paga" in tanti modi..la gioventù e la bellezza sono una merce di scambio cosi come il prestigio, l'agiatezza etc.
whistler
01-08-2009, 17:19
Ragionamento da 18 enne al max. Si "paga" in tanti modi..la gioventù e la bellezza sono una merce di scambio cosi come il prestigio, l'agiatezza etc.
ahaahahahaahahhahahahahahahahahaahhaahhahahahaahahahahhaahhahaha
Ragionamento da 18 enne al max. Si "paga" in tanti modi..la gioventù e la bellezza sono una merce di scambio cosi come il prestigio, l'agiatezza etc.
ragionamento da chi non ha bisogno di scucire soldi per scoparsi una bella ragazza, o non se le cerca così disperate da aver bisogno di un qualsiasi compenso. ma forse quando sarò grasso e pelato fra una ventina d anni potro comprendere il tuo punto di vista. :D
yggdrasil
01-08-2009, 17:32
Ragionamento da 18 enne al max. Si "paga" in tanti modi..la gioventù e la bellezza sono una merce di scambio cosi come il prestigio, l'agiatezza etc.
ma infatti alla fine è tutto un do ut des. c'è chi in cambio del rapporto offre una sana ciulata, chi paga letteralmente, chi una serie di gite per locali, chi per il puro piacere di stare con una donna e l'essere ricambiati da essa, eccecc. ognuno dà qualcosa in cambio. ma è normale. siamo stati progettati così: gli uomini devono fare sesso per garantire la continuità della specie. è un istinto naturalissimo il nostro. l'importante è che quello che si offre sia ben chiaro al partner.
ps un appunto. io preferisco o la sana scopata o il rapporto d'amore :D
il problema nasce quando predichi bene e razzoli male, quando dici un sacco di bugie a tutti quanti, quando sfrutti la tua posizione per guadagnarci(qualunque cosa dal sesso ai soldi anche ad uno stupidissimo posto ad una fila) ma soprattutto quando a tutto questo aggiungi il fatto che ricopri la più potente carica della repubblica.
ma infatti alla fine è tutto un do ut des. c'è chi in cambio del rapporto offre una sana ciulata, chi paga letteralmente, chi una serie di gite per locali, chi per il puro piacere di stare con una donna e l'essere ricambiati da essa, eccecc. ognuno dà qualcosa in cambio. ma è normale. siamo stati progettati così: gli uomini devono fare sesso per garantire la continuità della specie. è un istinto naturalissimo il nostro. l'importante è che quello che si offre sia ben chiaro al partner.
ps un appunto. io preferisco o la sana scopata o il rapporto d'amore :D
il problema nasce quando predichi bene e razzoli male, quando dici un sacco di bugie a tutti quanti, quando sfrutti la tua posizione per guadagnarci(qualunque cosa dal sesso ai soldi anche ad uno stupidissimo posto ad una fila) ma soprattutto quando a tutto questo aggiungi il fatto che ricopri la più potente carica della repubblica.
E le donne come sono state progettate ? Hanno l istinto di farsi scopare da vecchi e grassoni in cambio di 100€ o se gli paghi una cena ?
Il grave è che il nano ha dipinto le donne d' italia come delle puttane perchè solo una piccola percentuale se lo scoperebbe per 5000€ o per diventare ministro.
shambler1
01-08-2009, 17:57
ragionamento da chi non ha bisogno di scucire soldi per scoparsi una bella ragazza, o non se le cerca così disperate da aver bisogno di un qualsiasi compenso. ma forse quando sarò grasso e pelato fra una ventina d anni potro comprendere il tuo punto di vista. :D
Tra 20 anni sarai ancora troppo giovane per capire, temo..
shambler1
01-08-2009, 18:00
ma infatti alla fine è tutto un do ut des. c'è chi in cambio del rapporto offre una sana ciulata, chi paga letteralmente, chi una serie di gite per locali, chi per il puro piacere di stare con una donna e l'essere ricambiati da essa, eccecc. ognuno dà qualcosa in cambio. ma è normale. siamo stati progettati così: gli uomini devono fare sesso per garantire la continuità della specie. è un istinto naturalissimo il nostro. l'importante è che quello che si offre sia ben chiaro al partner.
ps un appunto. io preferisco o la sana scopata o il rapporto d'amore :D
il problema nasce quando predichi bene e razzoli male, quando dici un sacco di bugie a tutti quanti, quando sfrutti la tua posizione per guadagnarci(qualunque cosa dal sesso ai soldi anche ad uno stupidissimo posto ad una fila) ma soprattutto quando a tutto questo aggiungi il fatto che ricopri la più potente carica della repubblica.
Si "paga" il rapporto d'amore. Il dare piacere attraverso una presenza fisica attraente o, molto al limite, con una consonza di spirito (o un servaggio) è uno scambio.
Conosco diverse coppie con lui carino e nulla più, lei bella e molto emancipata, dove le ferie consistono in lunghi viaggioni in mete esotiche dove la signora si fa i flirt con i locali (o si vede con amici "incontrati per casi") e lui fa finta di non capire.
Lei lo "ama", gliela da e lo sfrutta biecamente però a suo modo lo ama. Lui la ripaga facendo il "cavaliere"; non è come la vorrebbe lui ma meglio ogni possibile alternativa.
Il mondo reale è duro e difficile
ora, io capirei la cagnara se berlusconi si fosse trombato e poi avesse fatto prendere a legnate una ragazza slava tenuta schiava da una banda di aguzzini ma in questo caso l'intera vicenda "escort" assume contorni cosi sfumati e ambigui che nel mondo reale non vale nemmeno la pena di parlarne. Il resto è un pudore ipocrita di marca anglosassone.
ragionamento da chi non ha bisogno di scucire soldi per scoparsi una bella ragazza, o non se le cerca così disperate da aver bisogno di un qualsiasi compenso. ma forse quando sarò grasso e pelato fra una ventina d anni potro comprendere il tuo punto di vista. :D
ha secondo te berlusconi doveva andare in disco allora a rimorchiare
yggdrasil
01-08-2009, 18:07
E le donne come sono state progettate ? Hanno l istinto di farsi scopare da vecchi e grassoni in cambio di 100€ o se gli paghi una cena ?
quando dicevo che gli "uomini" sono stato progettati intendevo il genere umano, non i soli maschi :doh:
le femmine sono state progettate per lo stesso obiettivo dei maschi: la continuità della specie.
togliendo la prostituzione propriamente detta il fatto che un maschio possa pagare una cena in un ristorante di lusso è un segnale di agiatezza economica, il che indica che probabilmente saprà mantenere una eventuale prole. questo è il ragionamento incoscio che ognuno di noi fa. e lo si somma a tutti gli altri "segnali" che ognuno di noi manda per apparire gradevole all'eventuale partner.
Il grave è che il nano ha dipinto le donne d' italia come delle puttane perchè solo una piccola percentuale se lo scoperebbe per 5000€ o per diventare ministro.
su questo sono assolutamente d'accordo. io continuo a ripeterlo: può scoparsi tutte le puttane che pare, pagando con soldi suoi.
l'importante è che non le piazzi in uffici pubblici o le paghi con soldi nostri.
Gennarino
01-08-2009, 18:08
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/silvio-e-patrizia-ecco-gli-audio/2104806&ref=hpsp
...snip...
Gli incontri tra il presidente del Consiglio e l'escort Patrizia d'Addario sono rimasti impressi nei nastri che oggi L'espresso è in grado di rivelare in esclusiva.
Questi nastri rappresentano la prova che gran parte delle affermazioni, rilasciate dalla escort barese nelle sue interviste, nonché dinanzi ai magistrati, sono vere, e confermate dagli audio che lei stessa ha registrato a Palazzo Grazioli.
Siamo a metà ottobre 2008 e i nastri riportano "l'anticamera" delle ragazze, che attendono di essere accompagnate dal premier, ...snip...
Dai nastri spunta un'altra conferma della sua versione:
...snip...
Nelle cassette, però, è rimasta impressa anche la nottata trascorsa da Patrizia, a Palazzo Grazioli, circa due settimane dopo. ...snip...la colonna sonora del musical "Scugnizzi", che nei nastri si conclude con un paradossale refrain di "zoccole, zoccole, zoccole".
Berlusconi sapeva che la d'Addario si stava prostituendo? Dai nastri è impossibile stabilirlo, ...snip...
Ma l'articolo l'ha scritto il mio bisnonno ? Vi immaginate la D'Addario sgamata da Papi che le dice di mettersi nuda e ha attaccato addosso un registratore come questo ?
http://img378.imageshack.us/img378/7779/mangianastrin4cn4.jpg
ha secondo te berlusconi doveva andare in disco allora a rimorchiare
Scusa se ti ho offeso, non ce l ho con i grassi o i pelati. ;)
Tra 20 anni sarai ancora troppo giovane per capire, temo..
e te ancora a prostituite e con il viagra, temo.
yggdrasil
01-08-2009, 18:13
Si "paga" il rapporto d'amore. Il dare piacere attraverso una presenza fisica attraente o, molto al limite, con una consonza di spirito (o un servaggio) è uno scambio.
Conosco diverse coppie con lui carino e nulla più, lei bella e molto emancipata, dove le ferie consistono in lunghi viaggioni in mete esotiche dove la signora si fa i flirt con i locali (o si vede con amici "incontrati per casi") e lui fa finta di non capire.
Lei lo "ama", gliela da e lo sfrutta biecamente però a suo modo lo ama. Lui la ripaga facendo il "cavaliere"; non è come la vorrebbe lui ma meglio ogni possibile alternativa.
Il mondo reale è duro e difficile
su questo concordo, è proprio quello che intendevo io. il mondo dei rapporti amorosi funziona così: do ut des.
ora, io capirei la cagnara se berlusconi si fosse trombato e poi avesse fatto prendere a legnate una ragazza slava tenuta schiava da una banda di aguzzini ma in questo caso l'intera vicenda "escort" assume contorni cosi sfumati e ambigui che nel mondo reale non vale nemmeno la pena di parlarne. Il resto è un pudore ipocrita di marca anglosassone.
ma infatti quello che continuiamo a ripetere è il prezzo che berlusca dà alla prestazione! non può pagare con soldi nostri o con cariche pubbliche!
Ma l'articolo l'ha scritto il mio bisnonno ? Vi immaginate la D'Addario sgamata da Papi che le dice di mettersi nuda e ha attaccato addosso un registratore come questo ?
http://img378.imageshack.us/img378/7779/mangianastrin4cn4.jpgvaglielo a spiegare che esistono le memorie digitali :asd:
Scusa se ti ho offeso, non ce l ho con i grassi o i pelati. ;)
io sono gobbo hai sbagliato
MadJackal
01-08-2009, 18:31
ma infatti quello che continuiamo a ripetere è il prezzo che berlusca dà alla prestazione! non può pagare con soldi nostri o con cariche pubbliche!
E l'ipocrisia estremizzata dell'unto del signore che difende la famiglia ed i veri valori della chiesa cattolica e poi si scopre che va a prostitute.
Ma no, a loro questo non interessa.
E' normale, chi è che non lo fa? :stordita:
ConteZero
01-08-2009, 18:37
E l'ipocrisia estremizzata dell'unto del signore che difende la famiglia ed i veri valori della chiesa cattolica e poi si scopre che va a prostitute.
Ma no, a loro questo non interessa.
E' normale, chi è che non lo fa? :stordita:
Nel peggiore dei casi l'imperativo è minimizzare perché comunque, anche se la sua ipocrisia è uno sputo in faccia alla famiglia tradizionale, almeno lui scrive leggi in favore della visione cattolica dell'Italia stessa.
MadJackal
01-08-2009, 18:46
Nel peggiore dei casi l'imperativo è minimizzare perché comunque, anche se la sua ipocrisia è uno sputo in faccia alla famiglia tradizionale, almeno lui scrive leggi in favore della visione cattolica dell'Italia stessa.
...Peccato che non ne abbia mai fatte comunque.
A parte la schifezza sul testamento biologico.
Sulla famiglia "tradizionale" che ha fatto, per esempio? Gli 800€ per figlio?
No, nemmeno quella è una giustificazione possibile, se si sanno un pò di cose e non si ascolta come boccaloni quello che dice.
Ragionamento da 18 enne al max. Si "paga" in tanti modi..la gioventù e la bellezza sono una merce di scambio cosi come il prestigio, l'agiatezza etc.
ma vala ma daiiiiii:D
chi paga è uno sfigato a tutte le età ,non c'è nulla di conquista quando si spalancano i cancelli col dio denaro :read:
shambler1
01-08-2009, 20:08
ma vala ma daiiiiii:D
chi paga è uno sfigato a tutte le età ,non c'è nulla di conquista quando si spalancano i cancelli col dio denaro :read:
Ci sono molti modi di pagare, alcuni perfettamente accettabili altri oggetto di riprovazione.
Ci sono molti modi di pagare, alcuni perfettamente accettabili altri oggetto di riprovazione.
la differenza che passa tra essere galanti ed essere puttanieri .. persone che usano il potere o il denaro come mezzo di persuasione .
molto diverso dalla seduzione
hiava da una banda di aguzzini ma in questo caso l'intera vicenda "escort" assume contorni cosi sfumati e ambigui che nel mondo reale non vale nemmeno la pena di parlarne. Il resto è un pudore ipocrita di marca anglosassone.
così vi voglio avanti popolo :D
ConteZero
01-08-2009, 21:09
Ci sono molti modi di pagare, alcuni perfettamente accettabili altri oggetto di riprovazione.
Chi è sposato non dovrebbe aver titolo per poter acquistare certi "prodotti", indipendentemente dal metodo di pagamento.
Io me la sarei presa se mio padre avesse cornificato mia madre, tu a quanto pare avresti scrollato le spalle ed avresti detto "si sarà accordato per un prezzo conveniente".
Chi è sposato non dovrebbe aver titolo per poter acquistare certi "prodotti", indipendentemente dal metodo di pagamento.antico :cool:
shambler1
01-08-2009, 21:19
Chi è sposato non dovrebbe aver titolo per poter acquistare certi "prodotti", indipendentemente dal metodo di pagamento.
Io me la sarei presa se mio padre avesse cornificato mia madre, tu a quanto pare avresti scrollato le spalle ed avresti detto "si sarà accordato per un prezzo conveniente".
Andiamo, non fare il bambino! Nell'alta borghesia, ad un certo punto non credo siano infrequenti questi divertimenti, specie quando la famiglia si è sfasciata.
E poi perchè te la saresti presa?! Mica sei cattolico e cristiano.:D
ConteZero
01-08-2009, 21:21
Andiamo, non fare il bambino! Nell'alta borghesia, ad un certo punto queste cose succedono.
E poi perchè te la saresti presa?! Mica sei cattolico e cristiano.:D
Mica per questo sono amorale.
Non esiste mica il copyright sulla moralità.
Peraltro Berlusconi tutto è fuorché membro dell'alta borghesia... al massimo sta fra gli arricchiti.
shambler1
01-08-2009, 21:26
Mica per questo sono amorale.
Non esiste mica il copyright sulla moralità.
Peraltro Berlusconi tutto è fuorché membro dell'alta borghesia... al massimo sta fra gli arricchiti.
Essersi "arricchito" per me è un merito. :)
non sei contrario alla morale borghese?:confused:
ConteZero
01-08-2009, 21:32
Essersi "arricchito" per me è un merito. :)
non sei contrario alla morale borghese?:confused:
No, sono contrario alla morale bigotta, cosa leggermente diversa.
Per il resto una cosa è essere degli "arricchiti" (parvenu) ed un altra è appartenere (di nascita) all'alta borghesia (quella che alcuni chiamano "i soldi antichi").
Un manovale, figlio di donna di servizio e di scaricatore di porto, che vince 110 milioni di euro al superenalotto diventa ricco ma non diventa un membro dell'alta borghesia.
shambler1
01-08-2009, 22:39
No, sono contrario alla morale bigotta, cosa leggermente diversa.
Per il resto una cosa è essere degli "arricchiti" (parvenu) ed un altra è appartenere (di nascita) all'alta borghesia (quella che alcuni chiamano "i soldi antichi").
Un manovale, figlio di donna di servizio e di scaricatore di porto, che vince 110 milioni di euro al superenalotto diventa ricco ma non diventa un membro dell'alta borghesia.
Appunto: non essere bigotto :D
berlusconi si è fatto un culo cosi e, conoscendo un pò come gira il mondo, direi che i suoi meriti sopravanzano quelli degli altoborghesi che i soldi li hanno ereditati e magari se li mangiano poco a poco.
Certo, uno cosi dovrebbe puntare a donne migliori ma..de gustibus. Alla fine non mi sento di giudicare le abitudini sessuali delle persone purchè non ne facciano una bandiera politica o violente e degradanti.
La Carfagna è bellissima: non so quanti uomini separati non vorrebbero farle la corte.
Appunto: non essere bigotto :D
berlusconi si è fatto un culo cosi e, conoscendo un pò come gira il mondo, direi che i suoi meriti sopravanzano quelli degli altoborghesi che i soldi li hanno ereditati e magari se li mangiano poco a poco.
.
ma per piacere....:doh:
http://www.youtube.com/watch?v=KTD50Kw-6oo
non sai neanche di cosa parli!
FabioGreggio
01-08-2009, 23:21
Appunto: non essere bigotto :D
.
Certo che detto da uno che quando vede un gay comincia a riempirsi di chiazze blu....
fg
yggdrasil
02-08-2009, 00:27
Appunto: non essere bigotto :D
berlusconi si è fatto un culo cosi e, conoscendo un pò come gira il mondo, direi che i suoi meriti sopravanzano quelli degli altoborghesi che i soldi li hanno ereditati e magari se li mangiano poco a poco.
Certo, uno cosi dovrebbe puntare a donne migliori ma..de gustibus. Alla fine non mi sento di giudicare le abitudini sessuali delle persone purchè non ne facciano una bandiera politica o violente e degradanti.
La Carfagna è bellissima: non so quanti uomini separati non vorrebbero farle la corte.mah, io inizierei a chiedermi da dove possono venire i soldi che gli hanno evitato la bancarotta...soprattutto farei 2+2 col fatto che finiscono miliardi di euro in sicilia come niente. chissà perchè, ma a me un dubbio viene :rolleyes:
^TiGeRShArK^
02-08-2009, 00:44
Appunto: non essere bigotto :D
berlusconi si è fatto un culo cosi e, conoscendo un pò come gira il mondo, direi che i suoi meriti sopravanzano quelli degli altoborghesi che i soldi li hanno ereditati e magari se li mangiano poco a poco.
Certo, uno cosi dovrebbe puntare a donne migliori ma..de gustibus. Alla fine non mi sento di giudicare le abitudini sessuali delle persone purchè non ne facciano una bandiera politica o violente e degradanti.
La Carfagna è bellissima: non so quanti uomini separati non vorrebbero farle la corte.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sarebbe bastato un decimo di tutto il capitale che ha ricevuto lui dalla banca rasini, quella che riciclava i soldi dei mafiosi, per cambiare il mondo. :)
L'unica cosa che ha fatto è far fruttare il capitale IMMENSO che non si sa come si è ritrovato per le mani. :)
Encounter
04-08-2009, 17:48
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sarebbe bastato un decimo di tutto il capitale che ha ricevuto lui dalla banca rasini, quella che riciclava i soldi dei mafiosi, per cambiare il mondo. :)
L'unica cosa che ha fatto è far fruttare il capitale IMMENSO che non si sa come si è ritrovato per le mani. :)
Appunto, non è roba da tutti ritrovarsi tra le mani un capitale immenso, e saperlo far fruttare.
Sulle sue capacità credo sia difficile discutere (anche perchè trova il tempo pe ril sano divertimento) ,sulla sua onestà bisognerebbe aprire un capitol a parte, così come per il 95% (e sono buono) dei culi che siedono in parlamneto.
ConteZero
04-08-2009, 18:00
Appunto, non è roba da tutti ritrovarsi tra le mani un capitale immenso, e saperlo far fruttare.
Sulle sue capacità credo sia difficile discutere (anche perchè trova il tempo pe ril sano divertimento) ,sulla sua onestà bisognerebbe aprire un capitol a parte, così come per il 95% (e sono buono) dei culi che siedono in parlamneto.
Peccato che non abbia mai detto da dove venisse quel capitale immenso.
Non è da tutti aprire un conto in banca e trovarci miliardi di euro depositati dalla sera alla mattina :asd:
marchigiano
04-08-2009, 21:39
Peccato che non abbia mai detto da dove venisse quel capitale immenso.
Non è da tutti aprire un conto in banca e trovarci miliardi di euro depositati dalla sera alla mattina :asd:
se ricordo bene il padre era direttore di banca e non ha avuto problemi a fargli dei prestiti consistenti per l'edilizia
se ricordo bene il padre era direttore di banca e non ha avuto problemi a fargli dei prestiti consistenti per l'edilizia
guardacaso banca travolta da uno scandalo di mafia.....:D
shambler1
04-08-2009, 21:59
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sarebbe bastato un decimo di tutto il capitale che ha ricevuto lui dalla banca rasini, quella che riciclava i soldi dei mafiosi, per cambiare il mondo. :)
L'unica cosa che ha fatto è far fruttare il capitale IMMENSO che non si sa come si è ritrovato per le mani. :)
bravo eeeeeeeeeeeee :D
http://www.nowhereland.it/blog/fp-content/images/neverending-story.jpg
è pieno di pagliacci alla corte di sua maestà:D
secondo alcuni berlusconi ha fatto i soldi col paiolo magico e l'arcobaleno :D
http://img505.imageshack.us/img505/3483/leprechaun2copia.jpg
claudioborghi
04-08-2009, 22:09
Mi sarebbe bastato un decimo di tutto il capitale che ha ricevuto lui dalla banca rasini, quella che riciclava i soldi dei mafiosi, per cambiare il mondo. :)
L'unica cosa che ha fatto è far fruttare il capitale IMMENSO che non si sa come si è ritrovato per le mani. :)
Ovviamente, pure per voi adoratori delle sentenze, il fatto che qualche miliardo di procure abbia passato tutto al microfiltro (che se ci si metteva tanto zelo a casa di chiunque, pure a Pietrelcina, si sarebbe trovata roba a sufficienza per la fucilazione) e che non si sia mai nemmeno arrivati al rinvio a giudizio per riciclaggio non conta nulla vero? Massi', alludiamo, facciamo credere :rolleyes:
se ricordo bene il padre era direttore di banca e non ha avuto problemi a fargli dei prestiti consistenti per l'edilizia
Ma sei serio? :confused:
Ma sei qui per prendere per le ciapet gli altri?
Titanium555
05-08-2009, 20:27
bravo eeeeeeeeeeeee :D
http://www.nowhereland.it/blog/fp-content/images/neverending-story.jpg
Ma quando finisci di proteggerlo, tanto la Daddario non potrai mai permetterla....:mc:
Titanium555
05-08-2009, 20:31
prima che me dimentichi vorrei affrontare il discorso del ban con il moderatore nomeutente, vediamo si riusciamo ad affrontare un discorso sensato.
marchigiano
05-08-2009, 20:40
guardacaso banca travolta da uno scandalo di mafia.....:D
anche la banca dove ho preso un mutuo io potrebbe essere coinvolta in una indagine antimafia, questo non fa di me uno che ricicla denaro sporco
di sicuro, avere il padre direttore ha dato parecchi vantaggi a SB... magari può averlo anche privilegiato negando prestiti ad altri imprenditori
ConteZero
05-08-2009, 20:47
anche la banca dove ho preso un mutuo io potrebbe essere coinvolta in una indagine antimafia, questo non fa di me uno che ricicla denaro sporco
di sicuro, avere il padre direttore ha dato parecchi vantaggi a SB... magari può averlo anche privilegiato negando prestiti ad altri imprenditori
La banca dove hai preso un mutuo o la banca dove lavori / lavora tuo padre ?
No, perché al paese mio se vado dal pescivendolo posso non aver idea di come trattano il pesce prima di metterlo sul bancone (es. Bar Sport) ma se dal pescivendolo ci lavoro (o ci lavora un parente) lo so eccome.
anche la banca dove ho preso un mutuo io potrebbe essere coinvolta in una indagine antimafia, questo non fa di me uno che ricicla denaro sporco
di sicuro, avere il padre direttore ha dato parecchi vantaggi a SB... magari può averlo anche privilegiato negando prestiti ad altri imprenditori
la tua potrebbe mentre quella li aveva , e poi spiegami con quale criteio concedere tanti soldi ad un nullatenente ? garantisce papi? :D :D
una bella favola comunque , bravo;)
marchigiano
05-08-2009, 21:06
ovvio se in banca ci lavorava mio padre avrei avuto un mutuo a tasso ancora più agevolato o con meno garanzie
sul fatto che il padre fosse a conoscenza della provenienza dei soldi avrà indagato la magistratura no? è stato condannato?
ovvio se in banca ci lavorava mio padre avrei avuto un mutuo a tasso ancora più agevolato o con meno garanzie
sul fatto che il padre fosse a conoscenza della provenienza dei soldi avrà indagato la magistratura no? è stato condannato?
peccato che qui non si arli di un piccolo mutuo ;) ;)
^TiGeRShArK^
05-08-2009, 22:56
Ovviamente, pure per voi adoratori delle sentenze, il fatto che qualche miliardo di procure abbia passato tutto al microfiltro (che se ci si metteva tanto zelo a casa di chiunque, pure a Pietrelcina, si sarebbe trovata roba a sufficienza per la fucilazione) e che non si sia mai nemmeno arrivati al rinvio a giudizio per riciclaggio non conta nulla vero? Massi', alludiamo, facciamo credere :rolleyes:
Quante persone conosci che si ritrovano dall'oggi al domani un conto pieno di soldi provenienti da una banca che riciclava i soldi dei mafiosi? :)
io ne conosco solo una. :)
^TiGeRShArK^
05-08-2009, 23:00
bravo eeeeeeeeeeeee :D
http://www.nowhereland.it/blog/fp-content/images/neverending-story.jpg
Beh..
Sentirsi dire certe cose da qualcuno il cui massimo sforzo ha prodotto un forum cricetale non può che essere un onore per me che ho fatto cose ben + complesse ancora quando avevo 14 anni. :)
Io già programmavo quando ancora tu nemmeno sapevi cosa fosse un forum. :asd:
claudioborghi
05-08-2009, 23:11
Quante persone conosci che si ritrovano dall'oggi al domani un conto pieno di soldi provenienti da una banca che riciclava i soldi dei mafiosi? :)
io ne conosco solo una. :)
Anch'io conosco soltanto un PM che praticamente si faceva mantenere dai suoi inquisiti e da i loro amici, quello che mi sfugge e' perche' per voi le archiviazioni per uno sono la prova che "ne e' uscito pulito come una rosa" (cit), mentre per l'altro...
Ricordiamo...
Pacini Battaglia parla con Minemi - Intercettazione ambientale
“oggi come oggi noi siamo usciti da “mani pulite”[…] pagando, intrafugnando”.
Pacini Battaglia parla con il suo avv. petrelli - Intercettazione ambientale
“…quello che ti voglio dire… a me se chiappano Lucibello e Di Pietro…hanno i soldi in Austria, io sono l’uomo più contento del mondo…vediamo di capirsi io non ho sposato Di Pietro, né ho sposato Lucibello. A me Di Pietro e Lucibello mi hanno sbancato…A me se li buttano dentro tutti e due…mi fai l’uomo più felice del mondo”
Si avverte nel tono della voce di Pacini un astio profondo per il proprio avvocato e per l’allora pubblico ministero Di Pietro, tanto profondo e radicato da augurare ad entrambi la galera. E si noti che tale augurio proviene da una persona che di galera, per colpa di Lucibello e Di Pietro, non ne ha fatta neanche un’ora.
E allora di quali imbrogli si parla, di quali pagamenti ci si lamenta? Qualunque mortale, con metà di quegli elementi, non solo sarebbe stato rinviato a giudizio, ma quasi certamente condannato. Tanto più che chi era accusato rifiutò pervicacemente di sottoporsi a un confronto pubblico.
Da F. Imposimato: "Corruzione ad alta velocita'"
^TiGeRShArK^
05-08-2009, 23:34
Anch'io conosco soltanto un PM che praticamente si faceva mantenere dai suoi inquisiti e da i loro amici, quello che mi sfugge e' perche' per voi le archiviazioni per uno sono la prova che "ne e' uscito pulito come una rosa" (cit), mentre per l'altro...
Ricordiamo...
Pacini Battaglia parla con Minemi - Intercettazione ambientale
“oggi come oggi noi siamo usciti da “mani pulite”[…] pagando, intrafugnando”.
Pacini Battaglia parla con il suo avv. petrelli - Intercettazione ambientale
“…quello che ti voglio dire… a me se chiappano Lucibello e Di Pietro…hanno i soldi in Austria, io sono l’uomo più contento del mondo…vediamo di capirsi io non ho sposato Di Pietro, né ho sposato Lucibello. A me Di Pietro e Lucibello mi hanno sbancato…A me se li buttano dentro tutti e due…mi fai l’uomo più felice del mondo”
Si avverte nel tono della voce di Pacini un astio profondo per il proprio avvocato e per l’allora pubblico ministero Di Pietro, tanto profondo e radicato da augurare ad entrambi la galera. E si noti che tale augurio proviene da una persona che di galera, per colpa di Lucibello e Di Pietro, non ne ha fatta neanche un’ora.
E allora di quali imbrogli si parla, di quali pagamenti ci si lamenta? Qualunque mortale, con metà di quegli elementi, non solo sarebbe stato rinviato a giudizio, ma quasi certamente condannato. Tanto più che chi era accusato rifiutò pervicacemente di sottoporsi a un confronto pubblico.
Da F. Imposimato: "Corruzione ad alta velocita'"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Di Pietro quando avrebbe ottenuto tanti soldi da permettergli di edificare milano due? :)
E, soprattutto, i soldi glieli avrebbe prestati una banca che riciclava i soldi dei mafiosi? :)
Quanto ha tenuto i soldi di pietro e cosa ci ha fatto e quanto li ha tenuti il tuo mito e cosa ci ha fatto? :)
Basterebbe rispondere solo a queste domande, insieme a quella che aspetta (e che aspetterà per sempre) ancora una risposta: "perchè votate per una persona il cui braccio destro, nonchè fondatore del partito, è condannato per reati mafiosi? :)
Comunque, ti informo che ho deciso di votare per Ilvio alle prossime elezioni. :)
Era dai tempi della cassa del mezzogiorno che non si vedevano così tanti soldi. :sofico:
Grazie anche a te per aver votato Ilvio, meno male che la maggioranza degli italiani vuole che noi ci intaschiamo i vostri soldi. :)
P.S. più o meno quanto paghi di tasse? :)
Giusto per sapere in che percentuale contribuisci direttamente con i tuoi soldi al fiume di denaro che ci sta arrivando. :)
yggdrasil
05-08-2009, 23:44
borghi, borghi...:rolleyes:
la differenza tra una assoluzione per certi loschi figuri e quelle di di pietro sta in una cosa molto semplice: la differenza tra l'assoluzione per insufficienza di prove(aka sei stato più furbo di noi e non hai lasciato tracce evidenti) dei primi e quella per "non aver commesso il fatto" o "il fatto non sussiste" o "il fatto non costituisce reato" del secondo è ben evidente dal punto di vista morale, per quanto non lo sia da quello di vista giuridico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.