View Full Version : Creare dvd vista di ripristino aiutooooo
eternoragazzo
20-07-2009, 12:29
Salve a tutti.. ho acquistato un portatile acer e ho notato che nella scatola non ci sono cd per un futuro ripristino di vista. Quindi se io un giorno formatto il pc come faccio a reinstallare vista.. Volevo sapere se posso creare un dvd di Vista dal mio pc... attendo vostre notizie grazie a tutti
gabi.2437
20-07-2009, 12:39
c'è una partizione di ripristino sul portatile per formattare (almeno dovrebbe esserci...)
Poi boh, tecnicamente se hai la licenza di vista, dovresti avere anche il disco...
acer mette un programma sui suoi pc che mi pare si chiami e-recovery e tramite questo puoi creare i dvd di ripristino
Salve a tutti.. ho acquistato un portatile acer e ho notato che nella scatola non ci sono cd per un futuro ripristino di vista. Quindi se io un giorno formatto il pc come faccio a reinstallare vista..
puoi ripristinare il sistema alle condizioni iniziali utilizzando i file che ci sono nell'apposita partizione di ripristino sull'HD.
la procedura di ripristino viene avviata premendo Alt+F10 all'avvio.
Volevo sapere se posso creare un dvd di Vista dal mio pc...
si, certamente, utilizzando l'apposito programma che trovi preinstallato nel portatile.
è un'operazione che ti suggerisco di fare prima possibile.
eternoragazzo
20-07-2009, 14:22
grazie 1000 a tutti siete stati superveloci e supergentili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.