PDA

View Full Version : Creare dvd vista di ripristino aiutooooo

eternoragazzo
20-07-2009, 12:29
Salve a tutti.. ho acquistato un portatile acer e ho notato che nella scatola non ci sono cd per un futuro ripristino di vista. Quindi se io un giorno formatto il pc come faccio a reinstallare vista.. Volevo sapere se posso creare un dvd di Vista dal mio pc... attendo vostre notizie grazie a tutti

gabi.2437
20-07-2009, 12:39
c'è una partizione di ripristino sul portatile per formattare (almeno dovrebbe esserci...)

Poi boh, tecnicamente se hai la licenza di vista, dovresti avere anche il disco...

!fazz
20-07-2009, 13:06
acer mette un programma sui suoi pc che mi pare si chiami e-recovery e tramite questo puoi creare i dvd di ripristino

markk0
20-07-2009, 13:27
Salve a tutti.. ho acquistato un portatile acer e ho notato che nella scatola non ci sono cd per un futuro ripristino di vista. Quindi se io un giorno formatto il pc come faccio a reinstallare vista..

puoi ripristinare il sistema alle condizioni iniziali utilizzando i file che ci sono nell'apposita partizione di ripristino sull'HD.

la procedura di ripristino viene avviata premendo Alt+F10 all'avvio.

Volevo sapere se posso creare un dvd di Vista dal mio pc...

si, certamente, utilizzando l'apposito programma che trovi preinstallato nel portatile.

è un'operazione che ti suggerisco di fare prima possibile.

eternoragazzo
20-07-2009, 14:22
grazie 1000 a tutti siete stati superveloci e supergentili