PDA

View Full Version : IBM morto anche a me ???

obiond
03-02-2002, 04:57
Ragazzi ieri ho comprato un ibm 41 gb, vaolevo copiarci il mio hd attraverso il programma "drive star " ma nn so bene cosa ho fatto e ora nn mi va' piu', quando provo ad installare win 98 mi dice che il primo clouser è corrotto
o una cosa del genere come possso fare ???
:mad:

ant@res
03-02-2002, 08:03
Originariamente inviato da obiond
[B]Ragazzi ieri ho comprato un ibm 41 gb, vaolevo copiarci il mio hd attraverso il programma "drive star " ma nn so bene cosa ho fatto e ora nn mi va' piu', quando provo ad installare win 98 mi dice che il primo clouser è corrotto
o una cosa del genere come possso fare ???
:mad:

....incredibile....la stessa cosa è successa a me...con un 13GB ...comprato la sera la mattina successiva cluster corrotti......Hd buttato......peccato che non hai seguito il forum , non avresti comprato IBM......

:(

V|RuS[X]
03-02-2002, 08:10
Originariamente inviato da ant@res
[B]

....incredibile....la stessa cosa è successa a me...con un 13GB ...comprato la sera la mattina successiva cluster corrotti......Hd buttato......peccato che non hai seguito il forum , non avresti comprato IBM......

:(

Ragazzi io da quando ho abbandonato gli ottimi Seagate nel 1995 ho avuto sempre e solo ibm, e vi assicuro che l'unico hd danneggiato che ho avuto è stato acquistato sul forum poche settimane fa.

Sono ancora convinto che siano i migliori (specialmente in questo momento) per qualità/prezzo/prestazioni.

Ps: guardate anche le altre case quanti resi hanno avuto e non scordatevi che gli ibm hanno ben TRE anni di garanzia, anche SENZA GARANZIA che dimostri l'acquisto, se non è seria una casa come questa ;)

cisco65
03-02-2002, 09:16
Speriamo non siano tutti cosi' Io ne ho uno da 61gb da due mesi e va che e'una favola prima avevo un quantum e andava bene pure lui! (faro piu' BK del normale per sicurezza)
speriamo che duri!

obiond
04-02-2002, 03:12
Ragazzi scusate sono io il coglione !!!
Bastava cancellare l'MBR e' infatti ...............va na bomba!!!!
Anche io penso che siano i migliori !!!

Gordon
04-02-2002, 03:17
bisogna minimo aspettare 4 o 6 mesi per un IBM prima di temere rotture

la maggior parte si rompono dopo tale data..

byz

gimarg
04-02-2002, 11:24
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]

................
e non scordatevi che gli ibm hanno ben TRE anni di garanzia, anche SENZA GARANZIA che dimostri l'acquisto, se non è seria una casa come questa ;)

che intendi dire con questo?

fedo
04-02-2002, 12:34
Anche io sempre IBM e mai un problema.
Ripeto che ci possono essere state partite fallate che
non dovevano esserci...Capita.

Ciao