View Full Version : IBM morto anche a me ???
Ragazzi ieri ho comprato un ibm 41 gb, vaolevo copiarci il mio hd attraverso il programma "drive star " ma nn so bene cosa ho fatto e ora nn mi va' piu', quando provo ad installare win 98 mi dice che il primo clouser è corrotto
o una cosa del genere come possso fare ???
:mad:
Originariamente inviato da obiond
[B]Ragazzi ieri ho comprato un ibm 41 gb, vaolevo copiarci il mio hd attraverso il programma "drive star " ma nn so bene cosa ho fatto e ora nn mi va' piu', quando provo ad installare win 98 mi dice che il primo clouser è corrotto
o una cosa del genere come possso fare ???
:mad:
....incredibile....la stessa cosa è successa a me...con un 13GB ...comprato la sera la mattina successiva cluster corrotti......Hd buttato......peccato che non hai seguito il forum , non avresti comprato IBM......
:(
V|RuS[X]
03-02-2002, 08:10
Originariamente inviato da ant@res
[B]
....incredibile....la stessa cosa è successa a me...con un 13GB ...comprato la sera la mattina successiva cluster corrotti......Hd buttato......peccato che non hai seguito il forum , non avresti comprato IBM......
:(
Ragazzi io da quando ho abbandonato gli ottimi Seagate nel 1995 ho avuto sempre e solo ibm, e vi assicuro che l'unico hd danneggiato che ho avuto è stato acquistato sul forum poche settimane fa.
Sono ancora convinto che siano i migliori (specialmente in questo momento) per qualità/prezzo/prestazioni.
Ps: guardate anche le altre case quanti resi hanno avuto e non scordatevi che gli ibm hanno ben TRE anni di garanzia, anche SENZA GARANZIA che dimostri l'acquisto, se non è seria una casa come questa ;)
Speriamo non siano tutti cosi' Io ne ho uno da 61gb da due mesi e va che e'una favola prima avevo un quantum e andava bene pure lui! (faro piu' BK del normale per sicurezza)
speriamo che duri!
Ragazzi scusate sono io il coglione !!!
Bastava cancellare l'MBR e' infatti ...............va na bomba!!!!
Anche io penso che siano i migliori !!!
bisogna minimo aspettare 4 o 6 mesi per un IBM prima di temere rotture
la maggior parte si rompono dopo tale data..
byz
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]
................
e non scordatevi che gli ibm hanno ben TRE anni di garanzia, anche SENZA GARANZIA che dimostri l'acquisto, se non è seria una casa come questa ;)
che intendi dire con questo?
Anche io sempre IBM e mai un problema.
Ripeto che ci possono essere state partite fallate che
non dovevano esserci...Capita.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.